Can you be my nightingale?
di lovatoismyfaith

21/10/14, ore 20:05

finalmente un nuovo capitolo ahh.
okay, vi sto amando, sia voi che come si sta evolvendo la storia, è troppo bella ok.
finalmente demi ha fatto un passo avanti, ha perfino rivelato di essere lesbica!
finora questo è il mio capitolo preferito in assoluto, non so se si è capito. forse si, forse no, ma a chi importa? okay la smetto ahah
ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao! :)♥

21/10/14, ore 18:51

Mmmm la storia si fa interessante ogni volta che aggiornate davvero. Amo questa storia e so con certezza che sarà stupenda. Aggiornate al più presto ♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♡

20/10/14, ore 14:02

Voi dovete assolutamente continuare,forse le recensioni non sono moltissime,ma di certo non sono nemmeno pochissime,io amo questa storia e vi prego di continuarla,voglio sapere se a Marissa piace Demi,poi tante altre cose... A presto❤️

19/10/14, ore 21:06

Questo capitolo è davvero bellissimo,e,onestamente, è ovvio che voglio che la storia continui
Provate a pubblicizzare la storia sui social e vedete un po' se le recensioni aumentano.
Ovviamente è solo un mio consiglio,eh.
Vabbe,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto.

19/10/14, ore 20:57

voglio che continuate assolutamente con la storia! forse le poche recensioni sono dovute al fatto di questi capitoli che servono per spiegare la storia e i personaggi.
sono rimasta perplessa anch'io dalla reazione di marissa, se devo essere sincera ahaha e chissà chi è quell'uomo al supermercato con lei?
sono tutti dubbi che spero di riuscire a risolvere al più presto.
come sempre bellissimo capitolo, un po' piatto però.. speriamo succeda qualcosa di interessante! alla prossima, ciao :)♥

19/10/14, ore 20:21

Vogliamo che continui ma per questi primi 4 capitoli la storia è molto ferma. Il processo è molto lento. Il capitolo è stupendo come sempre e sento che succederà qualcosa. Alla prossima ♥♥

19/10/14, ore 20:19

Ovvio che deve continuare la storia! Io devo sapere cosa succede a Marissa, e soprattutto cos'ha! Vi prego continuate :3
ciao, un bacio, e al prossimo capitolo ^-^

19/10/14, ore 19:42

scusa se non recensisco io leggo la storia e mi piace molto

19/10/14, ore 18:26

Questa storia mi piace molto :) spero che la continuerete non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo :3

17/10/14, ore 13:36

Questo capitolo è bellissimo,davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sapere di più sulla storia.
Ti prego continua❤

16/10/14, ore 22:54

È tornata la tua recensista preferitaa haha non ti libererai facilmente di me,solo con una brutta storia... E non penso che tu sia capace di scrivere una brutta storia perché pure questa è spettacolare!! Voi due insieme avete idee fantastiche!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

16/10/14, ore 17:09

Continua ti prego :3 sono curiosa di sapere cosa succede a Demi ^^ e poi vorrei capire perché marissa ha reagito in quel modo. Continua!

15/10/14, ore 18:54

Io amo questa fan fiction hahaha e anche se questi capitoli sono introduttivi so già che mi piacerà il continuo. Vi prego aggiornate presto hahaha ♥♥♥

15/10/14, ore 18:26

no ma camila che stronca sul nascere le intenzioni e i pensieri di demi? ma che stronza ahahaha povera demi, sarà demoralizzata dalle parole di camila riguardo l'appuntamento.
spero aggiornerete con più velocità perché non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia!
ribadisco che siete bravissime insieme a scrivere e boh vi adoro
al prossimo capitolo, ciao! :)♥

15/10/14, ore 18:09

Inzio col dire che questa storia io l'adoro, aggiornate presto voglio sapere il continuo.😘