Voglio la tua magia
di Spensieratezza

13/08/18, ore 22:31

I due che si abbracciano e si toccano sono adorabili!!!!!!!
Jensen uno stregone? Wow!!!
Deve essere essere una conseguenza della cura ... Quindi anche gabe lo è?

13/08/18, ore 22:28

Ciao!!!
Finalmente ricordano!!! Wow!! Certo che ne hanno passate tante e altrettanto hanno sofferto, ma ora .. tutto si sta aggiustando. Ed è giusto così!!!! 😍😍😍😍😍 Se lo meritano il lieto fine 😍😍😍😍😍😍

10/08/18, ore 22:24

Sono adorabili i fratellini di Jensen 😍😍😍 Sono contenta che Ash vada con loro!!

10/08/18, ore 22:17

Ho amato in questo capitolo, tre cose! Lo spirito protettivo delle sorelle con Jared. Marina che si bacia sia Jensen sia Jared! Jensen che aggredisce Luke a inizio capitolo 😍😍 E poi le coccole dei j2 😍😍😍

10/08/18, ore 22:13

Jared era straziante quando stava male!!
Luke con la scusa di farlo star meglio se l'è baciato. È inutile che fa credere che non sapeva sarebbe successo 😑😑😑
Jared non era in se, poverino!! 😥😥
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 10:14 pm)

07/08/18, ore 20:12

Luke diventa papà!!! Meno male che in questo mondo i nephilm non sono considerati "creature immonde" . Sarà un stupendo piccolo (jack😍😍)
Ancora Luke offende Jensen? 😠😠😠😠 Ha fatto bene e a zittirlo Dean!!
La scena finale è stupenda!!! 😍😍😍👍😍😍😍😍😍
E poi i Bross mano nella mano?!adoro tanto!!!

07/08/18, ore 20:05

Sam che legge Harry Potter! Adoro!!
E poi quanta bromance!!
Dean che zittisce Luke😆😆 mito!!! Mito!! Fato bene!!
I patati a letto che si coccolano!😍😍😍😍😍😍😍😍

07/08/18, ore 15:44

Geni!!! Hano fatto bene a fare l'incantesimo! *-*
E poi l'abbraccio finale *-* Ah adorabili maghetti!!!
Possibile che tati e marina non ci siano arrivate? Fortuna ci sono i bross!

07/08/18, ore 15:41

L'incantesimo è riuscito alla perfezione *_*
La proposta in riva al fiume è romanticissima! *-* Tanto i ricordi di tutti e 4 ci sono ancora...c'e solo un muro che li tiene bloccati!! *-*
I fratellini hanno in mente qualcosa *-* piccoli genietti adorabili *-*
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 03:56 pm)

07/08/18, ore 15:28

“Ti prego, Luke, non rendere tutto più difficile…non puoi rinunciare ad essere un angelo.”

“Non ci rinuncerò.”

Cioè...lasciamo perdere!! =_= quindi sapeva già di voler rimanere un angelo!! Sai che sforzo, non avere l'eterna giovinezza!
Quindi se rimane un angelo, lui e marina avranno un nephilm!!! Wow!

07/08/18, ore 15:21

Tati è meravigliosa a confrontare Marina! Cioè Luke rimane angelo? Non ho parole!!!

I patati adorabili! Jared sceglierà sempre e per l'eternità jensen! I fratellini sono piccoli angioletti! *_*

“Sono certo che l’Universo può sentirmi. Tra i miei ricordi e il tuo amore, io scelgo te. Ecco, l’Universo mi ha sentito e sono certo che in altre milioni di dimensioni in cui ci saranno altri milioni di Jared e Jensen, ce ne saranno di sicuro altri che hanno scelto di amarti anche senza memoria, perché è giusto così.” sta frase è fantastica!!!!! Senza rendertene conto hai anticipato una tua storia!! "L'angelo della morte"
Wow!
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 03:23 pm)

07/08/18, ore 15:14

No! ma non gliene va bene una poveri cuccioli!!!
Perderao i ricordi legati al sovranaturale anche! O my chuck!
Beh marina che dice! Non sarà sola! C'e tati e misha e i fratelli!
Luke stia zitto =_=

07/08/18, ore 14:57

O my Chuck.
Fortuna hanno scelto di rimanere e si ritornare umani!!! Sono proprio dei testoni quei due!!!!
Jared e pearl hanno fatto bene a non interferire comunque.. almeno hanno capito in tempo e da soli che stavano facendo una cazzata!!
Ed eccoli e piccoli maghi😍😍😭 ma quanto sono adorabili!
Dei piccoli Harry e Draco!😆😆😆😆

07/08/18, ore 14:44

Ciao!!!😍
Che bella l abbraccio tra tati e Jensen!!!
I patati caccolosi sono 😍😍😍😍 da occhi a cuore 😍😍😍😍
E cosi e fratellini sono diventati dei maghi!!! Iscrizione a hogwarts!! Subito!!!😂
Apparte gli scherzi. Sono troppo carucci😍😍😍😍

04/08/18, ore 21:47

Jared e Jensen sonnambuli che non riescono a stare lontani, perchè stanno rivivendo in sogno la loro precdente incarnazione! <3 stupendi davvero!! Adoro la loro storia e Seth e Dalen sono proprio stupendi insieme!