Torna da me
di inulena

24/01/15, ore 19:05

Come al solito, la tua storia mi entusiasma sempre di più!
Sono felice che la storia tra Kagome e Sesshomaru vada avanti, ma vedo che lei ha qualche piccolo ripensamento....
Spero proprio di no, perché ritengo Inuyasha un po' troppo stupido...., però deve avere molta fantasia se si immagina Kagome mentre bacia quella serpe.
Aspetto il prossimo aggiornamento e apprezzo il fatto che questo capitolo sia più lungo del solito.
Baci da Dark Wolf Angel!❤

17/01/15, ore 14:34

Capitolo bello e interessante!
Chi sa quanto resisterà Sesshomaru?
Pochissimo naturalmente!
Kagome é fantastica!
Come sempre sono impaziente di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo alla coppia Sess/kag, ma sono interessata
anche ad Inuyasha, e mi dispiace per Kikyo, povera illusa!
Baci da Dark Wolf Angel!

17/01/15, ore 14:23

Fan fiction stupenda! Ho sempre pensato che Inuyasha doveva sentirsi in colpa u.u Ora, ti prego di farmi un picccolissmo spoiler, alla fine, Kagome stara' con Inuyasha o con Sesshomaru?

17/01/15, ore 13:15

La storia mi piace e ogni volta aspetto con ansia il prossimo capitolo. Volevo solo farri notare qualche errore di grammatica qua e là. Per il resto mi piace un sacco la fanfiction 😁

17/01/15, ore 10:31

ciao bellissima capito stupendo e fantastico ★★★★★★★★★★★★★★
povero sesshomaru per la prima volta nella sua vita si sarà stancato per la sforzo per resistere a kagome (^_^hihihihiihihiihihiih)
inuyasha sei davvero un baka come puoi scambiare la nostra kagome con quel fantoccio di kikyo (=_=baka baka baka di inuyasha)
inulena non smetterò mai di farti i complimenti sei molto brava continua cosi aspetto con ansia in prossimo capitolo aggiorna presto un bacio con affetto vera (sessshyekaggy)a presto❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

17/01/15, ore 09:37

Ciao!. Il capitolo mi piace molto. Complimenti davvero!! La storia è molto interessante e carina. Il comportamento di Inuyasha non mi è piaciuto molto perché mentre baciava kikyo si immaginava kagome. Ma sei proprio un tonno!!!!! PARAGONARE KIKYO A KAGOME!!! POTEVA PURE SCALDARSI,NO!? QUANTO LO ODIO QUANDO FA COSÌ detto questo ci vediamo. Alla prossima!

11/01/15, ore 12:21

ciao inulena come sempre bravissima questo capitolo e fantameraviglio
mi piace questo sesshomaru un po imbranato
l'idea del ciondolo e fantastica ( quello che kagome regalo a inuyasha nel film)
brava complimenti non vedo l'ora che aggiorni per sapere come andranno le cose
spero che alla fine kagome e seshomaru restino insieme (^_^sai e la mia coppia preferita)
a presto vera(sesshyekaggy) un bacio ciaooooooooooooooooooooooooooooo

10/01/15, ore 12:57

Ciao!! Come immaginavo il capitolo è strepitoso!! Non vedo l'ora di leggere gli altri!!! Spero che la coppia Kagome\Sesshomaru nasca se duri fino alla fine!! Ma anche se non fosse così, seguirò ugualmente la storia!!
A presto!!!!

10/01/15, ore 01:50

Come al solito, questo capitolo mi ha fatto venire voglia di saperne di più, quindi aspetto il prossimo capitolo!
La storia mi piace tantissimo, anche il comportamento di Sesshomaru, si imbarazza che carino!
E la nostra Kagome é diventata più matura, intelligente, e bella!
Come mai quel ciondolo l'avrebbe potuta uccidere?
Sono molto curiosa!
Al prossimo capitolo!

08/01/15, ore 11:28

8ciao inulena scusa x il ritardo ma non ci sono stata occupata
il capitolo e bellissimo anzi stupendo
e cos sesshomaru ha accettato di allearsi con la nostra kagome (bene bene questo e molto interessante ^_^)
bravi songo Shippo ditegliene 4 a quel fantoccio di kikyo ( si vede che non la digerisco ^_^hihihihihihihihihihi)
non vedo l'ora de aggiorni sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo a presto inulena un bacio vera(sesshyekaggy)
p.s
buon anno e buona befana

05/01/15, ore 01:56

Lo so che inizia la scuola, e per questo ho solo voglia di piangere!
Ti supplicò di aggiornare al più presto!
Questo capitolo e favoloso, poi la storia tra Sesshomaru e kagome, mi piace moltissimo!

30/12/14, ore 17:36

ciao inulena WoW sei fantastica e bravissima questa storia mi piace sempre di più e poi questo capitolo e bellissimo mi piace molto questa kagome forte , combattiva , arrogante ,tenace e che tiene testa a sesshomaru perfettamente
e poi un inuyasha che si dispera e un sogno che si averà grazie sono commossa ,V_V,( hihihihihihiiihihihisi vede che non mi piace vero)
^???^mi domando cosa vuole fare kagome a sesshomaru e chi sa se lui accetterà la sua proposta (povero sesshy umiliato , beffato e pure catturato VoV'''')
(^_^ inulena sei grande)
il vestito e fantastico mi piace
ti aspetto con ansia il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire
un bacio a presto vera(sesshyekaggy)
p.s
auguri di buon anno

30/12/14, ore 13:58

Questa storia inizia a piacermi sempre di più!
Mi piace molto la nuova Kagome!
E sono impaziente di sapere cosa succede a Sesshomaru!
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci da Dark wolf angel

30/12/14, ore 11:44

Ciao Inulena! Beh che dire? Mi piace un sacco questa Kagome ribelle e soprattutto mi piace un sacco anche il vestito! Questa storia è bella, perché a differenza dell'anime dove abbiamo una Kagome che soffre per Inuyasha, stavolta abbiamo un Inuyasha che soffre per Kagome, anche gli uomini soffrono per amore, demoni o umani che siano! Mi piace tantissimo il fatto che questa Kagome malvagia riesca a tenere testa al gelido Sesshomaru. Sono sempre più impaziente di sapere come va a finire, quindi non vedo l'ora che arrivi anche il prossimo capitolo! Baci Ranmasha!

27/12/14, ore 16:10

Ti adoro per molti motivi! Il primo è che hai aggiornato in tempo record, e so che è difficile aggiornare il prima possibile. Spero che tu continui a farlo! Secondo motivo: non solo l'idea che hai è bellissima, ma la stai scivendo benissimo riuscendo a descrivere perfettamente le situazioni e le emozioni e i pensieri dei personaggi! Beh, che dire? Continua così perché anche se è solo la tua prima ff stai andando alla grande! Io sto già aspettando il tuo prossimo capitolo che spero arrivi a breve, perché so che lo stai già preparando! ;)