Torna da me
di inulena

28/04/15, ore 09:39

Ciao inulena.
Il capitolo è bellissimo, complimenti !!
È stato molto intrigante sopratutto l' ultima parte, mi è piaciuta tanto.
Alla prossima e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciaoo :)

28/04/15, ore 00:45

Ciao inulena hai un talento nello scrivere è stato un capitolo bellissimo emozionante intrigante non ho più parole nel descriverti continua così aspetto con ansia che aggiorni un bacione selvy

19/04/15, ore 09:52

Ciao! È da un po' di tempo che seguo la tua storia e ho deciso finalmente di lasciare una recensione. Premetto che adoro la coppia SesshomaruxKagome *-* e tiferò per questo duo fino alla fine  u.u quindi alla larga Inuyasha e.e
Sinceramente ero abituata ad una Kagome allegra e  solare perciò vederla così mi fa un certo effetto xD però devo dire che non è male! (ma spero comunque che la normale Kagome torni u.u)
Sesshomaru in questa storia è così dolce *-* ci tiene così tanto alla sua regina aww <3
Beh, che dire? Scrivi molto bene e anche la trama è originale, inoltre l'idea di mettere nella storia dei personaggi realmente esistiti è stata una fantastica trovata! Continua così!
Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere chi sia il personaggio che si è introdotto alla festa u.u
bye~
Yumi S.

18/04/15, ore 18:35

Fin'ora il ballo è stato sereno e tranquillo.La descrizione del tutto è magnifica,le osservazioni dei personaggi,tutti.E il fatto che tu sia andata a cercare i nomi reali per rendere piu realistica la tua storia è ammirevole,vuol dire che ci tieni,e ti da molta unicità.Il nostro(o megllio,di Kagome,lui è solo di sua proprietà)riesce a darsi un contegno e a resistere alla sua bellissima regina,la sua stupenda e seducente regina che solo lui puo decifrare cio che dice cio che fa e il perche lo fa.Riesce a resisterle anche se la desidera follemente e veglia su di anche anche se a distanza,come un angelo custode.E trattenendo la sua forte gelosia su coloro che la fanno sorridere e ridere ma sopratutto su chi gli baciano la mano.Questo dimostra il suo amore per lei.E il fatto che Kagome sia(capito gia in precedenza dagli altri capitoli) attratta da lui si nota che ci tiene anche lei.Per non parlare della loro segreta discussione.Ma ecco che,dopo l'irruzione segreta e la chiacchierata con la splendita Kagome bellissima sia fisicamente nel modo in cui è stata scritta(complimenti all'autrice),che arriva questo misterioso e nuovo personaggio,anche se,credo che qualche sospetto l'avrei ma non svelerò i miei sospetti.Costui porterà scompiglio??E un personaggio conosciuto in precedenza o del tutto nuovo??Beh ci tocca aspettare il prossimo capitolo per rispondere a queste domande e a tant'altre.Un altra domanda da aggiungere sarebbe anche: passeranno una notte insieme Kagome e Seshomaru dopo tanto tempo??
Alla prossima recensione che aspetto e spero arrivi presto ;)
Baci,
Elesti

18/04/15, ore 12:54

Oddio aspettavo qst capitolo da moltissimo ha superato la mia immaginazione bravissima me sa che è arrivato Inuyasha e company ne vedremo delle belle bravissima

18/04/15, ore 11:23

Ciao Inulena.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Mi è piaciuto molto il vestito che hai messo a Kagome e anche a Sesshomaru.Povero Inuyasha mi fa pena,e chi sarà mai il personaggio misterioso??. Alla prossima non vedo l' ora di leggere il seguito. Complimenti per il capitolo. Ciaoo

07/04/15, ore 22:26

Ehhhh che dire,un aaltro bellissimo intrigante e scritto magnificamente chappy da aggiungere ad un altrettante storia. Kykio che f il doppio gioco,sapendo che ei non mente e che è seri nnessuno sospetterebbe che è dalla paarte di Kagome.Sono curiosa pero,cos vuole ottenere Kagome nel invitare i suoi "ex" amici al ballo. Inuyasha poi si è fatta un bella lavata di capo,si dara una mossa e muovera quel deretamo che si ritrova??? Poi sheshomaru a quell'ossessione possessiva di avere la sua seducente Kagome oscura,la brama e la vuole con se qr teberla a se e per se e proteggerla da tutto e tutti.In piu la guerra fredda vinta dalla sfera è stata stupenda! Ora che la sfera si puo riferire a una persona con questo capitolo. E inuyasha seshomaru e la sfera voglio una cosa che li accomuna: Kagome!! Ma alla fine di chi diventera? E questa storia ssi intitola"Torna da me" quindi da chi sceglierà di tornare? Continuero a leggere prima e dopo che avro dato risposta a queste mie domande! Ci vediamo alla prossima recensione Baci Elesti

07/04/15, ore 09:06

Ciao
Il capitolo è fantastico mi è piaciuto moltissimo. Bravo Miroku digliene quattro a Inuyasha. Alla prossima non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciaoo

07/04/15, ore 00:19

Sempre più intrigante Wow sei favolosa non vedo l ora che aggiorni presto a Hahahah baci selvy

06/04/15, ore 22:37

Wow nn ho parole è fantastica!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/03/15, ore 22:40

Stupendo, coinvolgente capitolo bravissima cosa dirà Kikyo a Kagome mah non vedo l'ora di saperlo.
Cose l amore, l'amore è in ogni cosa per un uomo, per i figli per i nipoti l amore lo puoi trovare ovunque ci sono molti tipi d'amore se vogliamo.
Brava complimenti per il capitolo baci selvy

27/03/15, ore 22:16

Allooooora innanzi tutto ho una cosa da dire,su questo capitolo...ma non solo questo,una cosa che riguarda tutti i capitoli.....che sono...come dire....troppo....strepitosi???stupendi?coinvolgenti???intriganti!SII!tutte queste cose!e quest'ultimo capitolo non è da meno!In certi momenti,quando kagome dice a kikyo su cos'è l'amore,è come se in quel momento non era la Dark kagome(ma si dai chiamiamola cosi x'D) ma la nostra kagome,quella non corrotta,quella che tutti vogliono bene,quella che inuyasha ama.
Poi la combutta delle "rifiutate in amore" (non chiedermi da dove mi vengono tali nomi) sono interessata e curiosa di sapere quele messaggio recapita kikyo e sulle loro intezioni.E dammi pure della malata ma la mia parte preferita di questo capitolo è stata la tortura di kikyo (evil ever).
Eeee per rispondere alla tua domanda,su cosa pensi dell'amore beh...non so perfettamente cosa si provi nell'amare (forever alone) però credo....che l'amore.....completi...tutti noi siamo nati a meta,che non puo collegarsi con una meta a caso ma con una precisa,che si intersichi e unisca alla nostra meta e ci faccia sentire bene,speciali per qualcuno.
Questo è la mia idea su questo sentimento.
Detto questo spero tu risponda e aggiorni presto.
Ho cercato di fare una recenzione pazza ti piace??
Abbracci
Elesti

27/03/15, ore 19:25

Nooo mi lasci sul più bellp. Sono super curiosa di sapere qual'è il messaggio di Kagome. Comunque bel capitolo complimenti. Ciaoo :)

22/03/15, ore 17:49

è da poco che sono tornata a leggere storie sulla serie di inuyasha,perchè nei primi tempi in cui le leggevo la maggiorparte erono tutte uguali.Ora ho appena finito di leggermi tutti e 12 i capitoli e non ci sono parole per descrivere quanto sia bellissima e intrigante questa storia!!!Sul serio è spettacolare!!E' unica e nessuno aveva mai pensato a una cosa simile!E cio la rende originale!!La cosa che piu mi piace è il cambiamento di Kagome con e senza la sfera,sono due persone completamente diverse ma simili,si lo so sembre un controsenso ma secondo me è cosi.E pure la relazione di Kagome e Shesomaru,che adoro come coppia(fan di inuyashaxKagome non trucidatemi -v-'')è intrigante,dolce passionale è tutto,il come litigino e facciano pace e che si comprendano per la loro solitudine.Ora scriverei un poema ma meglio di no se no non finerei mai^^'''.
Beh spero solo tu aggiorni prestissimo perche la suspence uccide.
ciao.

20/03/15, ore 22:45

Oddio no puoi farlo finire cosiiiii uffaaaaa sul più bello !! Hahahahah! Bravissima come sempre la Kagome spensierata e allegra è ritornata e poi scomparsa di nuovo sotto il potere della sfera vediamo le cose al ballo come vanno hahahahah amo questa coppia è la più bella perché Rumiko Takeshi non li ha fatti stare insieme uffi pazienza, sto sclerando Hahahah (^_^) bravissima aggiorna presto sono curiosissima
Un bacio selvy