Torna da me
di inulena

01/09/15, ore 10:57

Inuyasha sei un grandissimo BAKAAAAAAAAAAA
*tenta (invano) di ricomporsi* sessh ti prego fa' qualcosa
sfera stai zitta e buona
autrice: potresti uccidermi di curiosità, sappilo

milla

31/08/15, ore 21:35

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre,bravissima..
Inuyasha che si è alleato con Ashikaga??Bisogna fidarsi di lui ??
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ciaooo

31/08/15, ore 20:25

Wow inulena. Che capitolo, possibile che Inuyasha sia così fiducioso nei confronti di uno che nemmeno conosce. Idiota, se Kagome lo scopre la perderà per sempre( anche se io tifo che sceglie Sesshomaru alla fine ^:-), ) sei
Bravissima cara complimenti ancora. Un bacio selvy

05/08/15, ore 21:56

Questa storia è bellissima! Il contenuto è fatto benissimo e i tempi verbali ottimi ;). Complimenti sei molto brava continua cosi :D

03/08/15, ore 11:47

Inulena è un bellissimo capitolo molto romantico, la dichiarazione di Kagome verso Sesshomaru è stata stupenda, non è stata molto spinto il capitolo per me e una conclusione naturale tra i due. Sinceramente non so dove voglia andare a parare sia Kagome che ashikaga staremo a vedere al prossimo capitolo. Un bacione selvy

03/08/15, ore 10:49

Ciao...
Bellissimo capitolo,complimenti...
Ma Kagome deciditi una buona volta o Inuyasha o Sesshomaru !!
Anche se spero che alla fine sceglierai Inuyasha se non sará così pazienza..
Comunque mi è piaciuta come hai descritto la prima volta di Kagome
Alla prossima
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooo
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 11:05 am)

03/08/15, ore 10:45

Spero che ingrassa si sia aceto di quell'antipatico crudele di ashikaga e lo uccida senza aspettare ancora... Continuo a preferire sesshomaru in questa fic, ma in fondo la scelta è sua...
Milla

03/08/15, ore 00:53

Nooooo perchè??? Inuuu.... T.T ma non ti preoccupare!! Non mi perderò d'animo! Sono sicura che il buon senso agirà e metterà Inu con Kaggy! Abbiamo tutte le possibilità il ciondolo, le lacrime, il bacio!! Kagome è frastornata! Non capisce ora! Ma capirà quando Inu farà..... qualcosa!!! Sono sicura... *sguardo omicida di chi sa dove abiti* si si InuxKaggy per sempre
un bacione by.. ludo-chan :3

28/07/15, ore 13:12

Questa ff mi sta tenendo con il fiato sospeso! Non ho recensito gli altri capitoli perchè li ho letti tutti d'un fiato. Noto che in questo capitolo c'è un barlume di speranza per salvare Kagome dalla sua oscurità ma spero tanto,ricollegandomi a un capitolo,che la vecchia Kaede torni a vivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) ciao ciao

25/07/15, ore 21:35

Ciao.
Wow bellissimo capitolo,spettacolare...
Secondo me Kagome non piange sangue con Inuyasha perche in fondo al suo cuore prova ancora qualcosa per lui,poi chissa
A presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima.
Ciao :)

25/07/15, ore 08:36

Ho divorato questo capitolo, i sentimenti di Inuyasha sono chiari come quelli di Sesshomaru, io penso che Kagome non abbia pianto sangue con Inuyasha perché oramai ha fatto chiarezza nel suo cuore sa che ama Sesshomaru, il suo è stato solo un gesto di affetto che le è rimasto infondo Inuyasha è stato il suo primo amore. Troppo romantica vero hahahahah brava inulena asp il prossimo capitolo un bacione selvy.

24/07/15, ore 20:48

Secondo me con sesshy piange sangue perché viene fuori la parte demoniaca, mentre con ingrassa esce il lato umano
Milla

11/07/15, ore 11:34

Ciao.
Bellissimo capitolo,stupendo !!
Il vestito che hai fatto indossare a Kagome è favoloso mi è piaciuto molto anche la corona..
Bene bene Inuyasha è di nuovo nei pensieri di Kagome..
La dichiarazione di Sesshomaru mi è piaciuta molto che dolce,aww.
Riguardo Ashikaga bisogna stare molto attenti..
Sicuramente seguirò l'altra storia che pubblicherai non vedo l'ora..
Ciao e a presto ;)

10/07/15, ore 16:34

Wow sono la prima oggi a recensire caspita hahaha beh ormai aspetto che arriva la conclusione. Il Cap mi è piaciuto un casino brava un bacione selvy

28/06/15, ore 11:21

Hiii allora caro il mio Sesshy non credere di avere la strada spianata con la Kagome!! C'è Inu che la protegge tu non servi! Sono curiosa di come andrà a finire questa guerra.. Kikyo... mio Dio eri una sacerdotessa.. fatti forza! Sempre con questa paura.. un pò d'orgoglio! Kagome.... tu dovresti un attimo curare i tuoi sbalzi d'umore.. ascolta la vera Kagome che c'è in te!! Sesshumaru... tu ti sei innamorato della seconda Kagome di quella della sfera.. non della ragazza bella e semplice ma di quella bella e spietata! Sango.. di nuovo incinta?? Miroku.. stai fermo per un pò! Andate in guerra e lei è incinta!-.-
Bhe.. aggiorna presto mi raccomandooo!!
Un bacione by.. ludo-chan :3