Torna da me
di inulena

20/03/15, ore 20:40

Anche se questo capitolo e tutto su Kagome e Sesshomaru mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo. Ciaooo

20/03/15, ore 20:01

innanzitutto sappi che adoro questo capitolo: l'ho letto tutto d'un fiato!!! adoro questi momenti in cui Kagome si rende conto che in fondo non è questa la strada giustanon è che la strada che devi seguire per vendicarsi su Kikyo! una cosa non ho capito: Kagome è morta e poi è resuscitata grazie alla sfera, giusto?

14/03/15, ore 19:43

Aaaahhhh finalmente!!! Non ne potevo più di aspettare: come hai detto tu, l'attesa è stata infernale. Perlomeno or ai consoli un pochino, ma...aspetto il resto in poco tempo ;-)
Finalmente Kagome si è leggermente aperta Sesshomaru, e lui ha finalmente avuto ciò che voleva (circa)
Ma Rin?? Non poteva rapirla tipo di notte???
Altro dubbio: ma alla fine Kagome torna da Inuyasha?? O.o Sono mooolto curiosa... Mi dai un'anticipazione???

14/03/15, ore 17:32

Stupendo questo capito, sei bravissima è così coinvolgente che l'ho letto tutto d'un fiato, ne è valsa la pena attendere perché sei strepitosa. Sono curiosa di sapere cosa succederà al ballo e se Inuyasha riesce a salvare Kikyo dalle grinfie di una giusta e vendicativa Kagome. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio selva oscura

14/03/15, ore 09:53

È bellissimo il capitolo ma mi è difficile pensare Kagome con Sesshomaru.A presto

13/03/15, ore 23:55

Scusa mia cara ma mi riesce così difficile vedere Kagome così dura e insensibile che sta con quel ghiacciolone di Sesshomaru. Sono piuttosto fedele alla coppia Inuyasha Kagome così spero sempre che all ultimo momento qualcosa succeda e Kag abbia un ripensamento....

04/03/15, ore 15:18

Ancora i miei complimenti ora sono stracuriosissima aggiorna quando puoi non vedo l ora di leggerti ancora

02/03/15, ore 17:40

Siiii!! Evvai con la coppia Kagome\Sesshomaru!!! E se al ballo fosse annunciato il loro fidanzamento...😍😍😍😍?? Forse troppo romantico...cmq aspetto un altro capitolo...a presto!! Un abbraccio

02/03/15, ore 13:36

Wow ho letto tutta è davvero splendida.Per l'alleanza che ha detto Sesshomaru non mi sembra una brutta idea.Aggiorna presto ciaoo

27/02/15, ore 09:40

ciao inulena capitolo stupendo complimenti questa storia mi piace sempre di più
però ora sono curiosa di sapere cosa ha visto kagome nella sala principale hiiihiihiih^___^
a quanto pare il nostro sesshomaru si e proprio innamorato ^____^heheheheh
aggiorna presto ok un bacio vera (sessyekaggy)

23/02/15, ore 22:53

Bravissima, hai un modo di scrivere pulito e omogeneo e' un piacere leggerti, la tua accurata descrizione dei luoghi ti fa sembrare realmente li, e poi anche la storia emozionante ti fa immedesimare nei personaggi non vedo l ora che aggiorni per sapere come continua. Baci selva oscura

23/02/15, ore 09:44

Ciao!!! È un piacere rileggere il nuovo capitolo!!! Sono troppo curiosa!!!! Ti prego aggiorna presto!!!🙇🙇🙇🙇🙇

04/02/15, ore 10:11

ciao inulena capitolo stupendo complimenti
quindi il piano di kagome e sterminare tutti i suo vecchi compagni e l'unica che si salverà e la piccola rin
chi sa dove la porterà sesshomaru visto che kaggy non la vuole nel castello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa aggiorna presto ok un bacio a presto vera (sesshyekaggy)
p.s
scusa il ritardo il pc non va bene

01/02/15, ore 12:14

Il cappy è bellissimo mi piace un sacco tutta la storia.
Kagome è diventata cattiva fantastico è una storia bellissima spero solo che alla fine ritorni come era e che rimanga per sempre con Sesshomaru anche perché sono bellissimi insieme.
Mi dispiace solo che per colpa di inuyasha lei è diventata cattiva ma in compenso adesso sta insieme a Sesshomaru ed ora non fanno altro che stare insieme per sempre. ❤❤❤❤❤❤

27/01/15, ore 08:15

ciao inulena capitolo stupendo scusa per il ritardo ma il pc nn va bene
mi piace molto nn ho parole lo letto tutto in un fiato complimenti 6 bravissima
la mia parte preferita e questa:“e invece tu...” dico avvicinandomi a Sesshomaru che sussulta.
“cosa ti fa pensare che puoi dettare ordini?” gli chiedo mentre io avanzo. Lui indietreggia finchè non va a sbattere contro il piano del tavolo di mogano pieni di fogli, dove solo pochi secondi prima eravamo concentrati.
“i-io no-non...” schiaccio il mio copro contro il suo. Il mio corpo si incastona perfettamente con il suo. Il suo sguardo di incupisce.
“quanto potrai resistere?” gli chiedo avvicinandomi sempre di più alle sue labbra.
“ho detto che ci avrei provato...” ormai le nostri voci escono in sussurri.
“ma non hai mai sottolineato che ci saresti riuscito” ormai le nostre bocche si stanno sfiorando.
(^______^hahahahahhahahahahahah povero sesshomaru
giuro se mi vedessi adesso sto ancora ridendo )
a parte questo mi piace tutto aggiorna presto una bacio vera (sesshyekaggy)