Torna da me
di inulena

21/07/16, ore 15:27

...................
....................no...nononononono! cavolo no! per una volta che li shippavo no!
povero ma è costretto a soffrire in eterno cosi! contando anche che Rin è UMANA quindi morira!

21/07/16, ore 11:01

È finita!!! T . T non c'è che dire, l'ultimo capitolo è stato un continuo colpo al cuore <33
Devo dire che mi trovo d'accordo con la tua scelta...Inuyasha ha Kagome e Sesshoumaru ha...la piccola Rin :3 che, in questo capitolo, tanto piccola non è xDD Devo dire che c'ho sperato, però...quei due erano perfetti insieme *3* e, onestamente, avrei preferito che stesse con Shesshy la bella regina...ma, solo la "bella regina"! Sai, Kagome non mi sembra tipa da cane-ghiacciolo...xD
Parlando d'altro, il titolo calza a pennello, mi è piaciuto molto...come la perfetta fine che hai dato a questo capitolo...il disegno, poi...PERFETTO <3333
Mio Dioh, non credo che lascerò questa fanfiction senza versare qualche lacrimuccia T . T
Un piccolo fatto che mi ha fatto storcere il naso è il ritorno della "vera" Kagome...avrei preferito l'altra io xD molto più figa, sexy e perfetta...un personaggio fatto davvero bene, devo dire :33
Per finire, l'unica cosa che posso farti è un applauso. Mi è piaciuta moltissimo questa ficcy <3
Ancora complimenti e vedi di aggiornare anche l'altra >:D che non sto più nella pelle...xD
Un bacione e alla prossima <3

05/07/16, ore 23:11

Ciao carissima ormai lo sai adoro questa storia e il pensiero che sta per finire mi rattrista😢.
Questo capitolo è semplicemente sorprendente sesshy che consola inuyasha è stato toccante. Aspetto il prossimo capitolo cara.
Un bacione selvy

04/07/16, ore 23:27

Ho letto questo capitolo e quello precedente d'un fiato. Devo dire che quello precedente mi ha messo ansia con le descrizioni perfette del buio,dell'attesa,dei silenzi...Questo è stato molto più soft ma Kagome deve ritornare perciò aspetto il prossimo capitolo. Ciaoooo

30/06/16, ore 10:12

Io adoro questa storia. Mi ha proprio conquistato sin dal primo capitolo e la recensisco solo ora perchè è da poco che sono su efp. Comunque, in generale, mi sono piaciuti moltissimo Kagome e Sesshoumaru come coppia ma anche come personaggio a solo. Sono dolcissimi in ogni scena <3 e diciamo che li shippo un bel po' xDD
Inu però potrebbe da un momento all'altro tornare con Kagome...ma a questo punto credo proprio che la regina si metterà col bel principe xD in quel caso però sarei dispiaciuta per il mezzo-demone...e viceversa con Sesshoumaru xD vabbè in entrambi i  casi, sarò sempre contenta perchè questa bellissima storia sarà giunta al termine e saranno tutti felici e contenti...perchè lo saranno vero? VERO?? >:D
Il rapporto Kagome-Kikyou è davvero ben reso e mi è piaciuto molto, persino quando Kikyou faceva la str*INTERRUZIONE PER MANCANZA DI SEGNALE, ATTENDERE PREGO*
Solo una cosa mi è un po' dispiaciuta, il fatto che Sango e Miroku non siano molto approfonditi. Come coppia, a solo ed ecc ma alla fin fine non mi lamento. Visto che la mia attenzione è completamente concentrata sul triangolo amoroso Inu-Kaggy-Sesshy  :3
Per questo penultimo  capitolo, beh, non c'è che dire...i pensieri di Sesshoumaru sono veramente ben resi, traspare da essi tutto l'amore e la disperazione per la morte di Kagome. Poi, l'entrata in scena di quest'ultima...come spiegare? L'ho amata...come ho amato il suo personaggio per l'intera vicenda <3
Aspetto l'ultimo cap con graaaande curiosità :D
Ed hai giurato su Kikyou che non avresti fatto aspettare eh xD io ci conto :3
Ancora complimenti per la storia :))
Un bacione e a presto <3

30/06/16, ore 09:56

Ciao..
Wow che capitolp davvero grandioso...
Finalmente hanno sconfitto quel demone...
Kagome è ancora viva ??
Ci hai lasciato sul piu bello...
Alla prossima

29/06/16, ore 23:42

Stupendo capitolo veramente, mi veniva l'angoscia sapendo che kagome fosse morta. Mi è piaciuto molto il legame inu/sesshy, l'ho molto apprezzato!!! ^. ^
E colpo di scena alla fine, spero che kagome ritorni in tutta la sua bellezza!! Aggiorna al Più presto, altrimenti non vivo! >. <
Baci ^*^ Maka03

29/06/16, ore 20:39

Posso insultarti pesantemente per il FOTTUTISSIMO infarto che mi hai fatto prendere porco schifo?!
Credevo che Kagome fosse morta e stavo piangendo come una capra!

29/06/16, ore 14:37

Eccomi! Te l'ho promesso e ora dovrai sopportare il mio parere.
Iniziamo con una piccola nota stonata: ci sono abbastanza errori
di grammatica (alcuni gravi!), cerca di prestare più attenzione alla rilettura finale.
In sè gli errori inceppano la fluidità della lettura, ma nel contesto la trama é più importante, quindi della forma ci frega di meno [ma non trascurarla].
Se migliori questo piccolo aspetto vedrai che la storia avrà un'ulteriore marcia in più.
Passiamo alla storia vera e propria:
1) lo stile rimane chiaro e pulito. La nota introspettiva in questo capitolo é sviluppata benissimo: non è nè pesante nè petulante, sebbene sia un po' ripetitiva. Questo é un ottimo risultato: saper fare ripetizioni che non stonano nè annoiano.
2) sebbene sia un capitolo di passaggio...perché prepara al colpo di scena, non é banale. Anzi, risulta comunque piacevole.
3) non preoccuparti se delle scelte sembrano prevedibili: leggere é sempre diverso da immaginarsi come andrá a finire qualcosa.
4) anche, riagganciandomi al punto precedente, se era prevedibile il ritorno di Kagome, non l'hai reso banale ma un vero e proprio finale a effetto.
5) é stato bello vedere il lato "cucciolino-depresso" di Sesshomaru; continuerò, ovviamente, a tifare per lui!!!!!
6) grazie per la pazienza. Aggiorna presto. Un bacio...
Benny

29/06/16, ore 13:47

È bellissimo questo capitolo è semplicemente fantastico e menomale che non hai fatto morire Kagome.Mi piace molto questa storia ma la coppia rimarrà sempre Sesshomaru/Kagome perché è la mia preferita quindi non cambiare la coppia e spero che la continui.
Baci,Giorgia😘

24/06/16, ore 21:34

Oddio...questa storia riesce a farmi trattenere il fiato ad ogni capitolo.
Finalmente sei riuscita ad aggiornare, non vedo l'ora di scoprire come si concluderà.
P.S: all'inizio speravo che alla fine Inuyasha avrebbe avuto la meglio, anche perché amo la coppia SesshomaruxRin, ma in questa ff sto tifando sfegatatamente KagomexSesshomaru!!!!!!
Quindi continua così ;)

29/04/16, ore 16:16

Siamo arrivati alla fine quindi... Quando si inziano a vedere mondi immersi nel caos significa solo una cosa... "La fine è vicina!!" 0.0
Anche se ormai è parecchio evidente che la nuova Kagome preferisca Sesshomaru.. Continuo a sperare per Inu XD
Incrocio le dita!;) comunque.. complimenti ancora!! ;)

29/04/16, ore 13:21

Ciao!! Kagome è proprio diventata la sua antitesi!! La tortura inflitta a Kikyo peró un po le sta bene... Infondo è quello che ha dovuto sempre sopportare lei..
Sono proprio curiosa di sapere quale è questo messaggio..
Alla prossima recensione ;)

28/04/16, ore 12:03

Un confronto con Kikyo ci voleva proprio... Ma quello che mi chiedo... Ritornerà mai Kagome con Inu? Perche mi sembra di capire che ti piace molto la coppia Sessh/Kag.. Povero inuyasha.. Finalmente che aveva capito di volere KagomexD
Speriamo in benexD

28/04/16, ore 11:01

Una Kagome oscura è difficile da rappresentare... Quasi non ce la vedo! xD
Ma sono curiosa di vedere che combinerá.. E dire che Inuyasha patisce per quello che succede è quasi poco!
Bravissima ancora:)