Torna da me
di inulena

27/06/15, ore 13:49

Ciao.
Bellissimo capitolo,come sempre sei bravissima...
Secondo me Kagome alla fine ritornerà quella di prima,poi chissà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

25/06/15, ore 23:11

Inuuuuuu T.T non ti preoccupare la tua Kagome tornerà da te moolto presto! giusto?? *sguardo omicida*
Sesshumaru tu.. sarai bello quanto vuoi ma non puoi competere con il mio Inu!
Alloraaa chi sarà il misterioso alle porte del ballo?? bhe vado a scoprirlo
un bacione by... ludo-chan :3

25/06/15, ore 22:11

ehii! come va?? allora la ff continua a piacermi.. povera Kagome non si sente amata anche se ha Inuyasha e Sesshumaru alle calacagna per non parlare di Sango Miroku e Shippo e altra bella gente che gli vuole mooolto bene, quindi la situazione è questa: lei si sente sola con molta gente intorno.
bhe non la critico una persona puo sentirsi sola anche se ha accanto le migliori persone al mondo.
E questo ballo anbiguo? bhe andiamo a leggeree
un bacione by ludo-chan :3

P.S.: lo sai che io tifo Inu/Kagghy vero? ;)

20/06/15, ore 21:04

Noooo Kagomee non puoi fate questo a Inuyasha T^T tu lo ami ancora non è così?? Ami ancora il tuo gelosone dai capelli bianchi e due pozze d'oro per occhi?! Ti prego dimmi di sì..
il capitolo è moolto bello.. il mio povero Inu.. T^T ti prego Kagome torna! Rimani al fianco di quel bellissimo mezzodemone
Un bacione by.. ludo-chan :3

20/06/15, ore 12:16

Ma che dici cara il cap è bellissimo e la storia non si sta incasinando anzi si sta evolvendo e mi riesci a coinvolgere nel tuo mondo sembra di essere lì continua cosi vale la pena aspettare chw posti la storia. Ti ringrazio per i tuoi complimenti per la mia storia e sn felice che ti piace un bacione selvy

19/06/15, ore 23:21

tesoro ciao il capitolo e bellissssssssssssssssimo complimenti lo letto una 20 di volte x memorizzalo credimi sei bravissima
lo aspettavo con ansia spero ke aggiornerai presto
sesshomaru wow sono arrosità per fino io ho immaginato la scena dopo ridevo come una matta (V_V x fortuna ero a casa se no mi chiudevano in manicomio hahahhahahahaha)
la mia parte preferita e questa
“Sesshomaru lo sai che mi annoiano le persone che non fanno ciò che gli viene chiesto di fare” lui si gira allibito
“come quel ragazzino?”. La rabbia si risveglia tutto in un botto tanto che la sfera comincia a pulsare e le finestre si spalancano di colpo.
“Sesshomaru stai superando il limite”
“ah davvero. Non mi fai paura sappi che non mi fai paura, non ho paura per me stesso, ma per gli altri.... non te ne rendi conto Kagome?” comincio a vederci rosso e sento lo specchio della toilette rompersi.
“tu non sei forte, sei sempre la stupida ragazzina impaurita che ha donato la vita per la ragazza del suo amor....” non gli do il tempo di finire che sono sopra di lui, Sounga è nelle mie mani e sta puntando la sua gola.
“vuoi davvero uccidermi Kagome?” la mia mente è annebbiata e non riesco più a ragionare, sento solo una cosa, la sfera.
“si in questo momento voglio solo aprirti il petto in due”.Sesshomaru è steso per terra, immobilizzato dal mio corpo, con una spada puntata alla gola, ma sembra che non voglia fare resistenza.
“allora fallo, mia imperatrice. Ci siamo già trovati in una situazione simile e sappiamo entrambi com'è andata a finire”. Fisso gli occhi color caramello che ho davanti e tutta la mia rabbia sembra assopirsi, io non posso ucciderlo, io lo... si che puoi farlo... tu non puoi amare nessuno... lui non è adatto a noi...Uccidilo... non ti serve.... andiamo puoi farlo... ti basta solo un colpo. La voce della sfera irrompe nei miei pensieri. Cosa faccio adesso seguo la mia testa o il mio cuore? Nella testa ho la voce della sfera che mi incita ad ucciderlo senza pietà, solo per soddisfare la mia sete di sangue. Il mio cuore mi dice di aprirmi di non levare la vita, a colui che me la sta ridonando. Non sapendo se seguire il cuore o la testa, ho finito per seguire la mia mano. Un grande tonfo si sente nella stanza e Sesshomaru guarda allibito Sounga nell'angolo della stanza, l'ho buttata.
“perché?” delle lacrime cominciano a scendere sulle mie guance, finendo sul suo petto.
“perché non riesco ad ucciderti?” i suoi occhi si puntano sui miei pieni di meraviglia e qualcos'altro, che non riesco a decifrare.
“perché mi ami... tu non lo sai ma mi ami, come io amo te” continuo a piangere, è impossibile che il mio cuore sappia ancora amare.
“io non so amare” lui mi abbraccia, arrivando quasi a togliermi il respiro.
“no, tu puoi amare, e la prova è che stai amando me, ora, qui” i nostri sguardi sembrano catturarsi come due calamite
“come posso amarti, se cinque secondi fa volevo ucciderti?” lui sorride, come se la sapesse lunga. Prende una ciocca dei miei capelli tra le dita e la posiziona dietro il mio orecchio.
“quale sentimento è più vicino all'amore se non l'odio”. Mi sorride come se fosse la cosa più ovvia del mondo, come se tutti sapessero che in realtà amare una persona vuol dire al contempo odiarla. Sorrido anch'io e per la prima volta, non mi sento stupida nel farlo.
“ti amo mia imperatrice, anche se vuoi uccidermi” sorrido ancora, unendo le mie labbra alle sue. Questo bacio ha delle nuove consapevolezze e delle nuove emozioni. Non so perché, ma il fatto di sapere che mi ama e che in qualche modo lui si sente amato da me, mi spinge a volerlo di più, a sapere tutto di lui, anche le più piccole cose. Quando ci stacchiamo per recuperare fiato un'altra risata si propaga nella stanza, accendendo una fiamma nel mio cuore, una fiamma che pensavo estinta da tempo. Il mio orgoglio si risveglia e gli tiro un pugno sul braccio. Lui mi fissa divertito
"e questo per cos'era?"
"per avermi chiamata stupida e per avermi paragonata alla vecchia Kagome, toccando dei tasti che non dovevi toccare" dico ancora un pò arrabbiata dal fatto che abbia usato le mie debolezze contro di me. sorride sornione avvicinandosi al mio orecchio
"se vuoi posso toccare altri tasti". Il nostro momento magico viene interrotto dal bussare alla porta. Io e Sesshomaru ci alziamo e mentre vado a riprendere Sounga, rossa in viso, cerco di mettermi apposto i vestiti.
“entra pure” Sesshomaru viene verso di me mettendomi le mani sui fianchi e facendomi appoggiare alla sua schiena. Come al solito Ralton entra con rispetto.
“vostra grazie, il mezzo demone è arrivato insieme ai suoi amici” annuisco e lui scompare dietro la porta, sapendo già di doverli portare nell'ala più remota del castello cosi che non abbiano molti rapporti con i capi clan. Mi volto verso Sesshomaru che mi sorride, rincuorandomi. Mi alzo in punta di piedi e gli lascio un leggero bacio a fior di labbra.
“vieni con me?” lui sorride, ma si stacca.
“vorrei tanto, ma i capi clan non si intrattengono da soli” apre la porta ed esce in tutta la sua eleganza. Un sorriso si forma in automatico sulla mia faccia appena scompare dietro la porta ma dopo due secondi ricompare. La testa è l'unica cosa visibile.
“ah... ti amo”
^_^hahahhahahpovera morirò dalle risate con questo sesshomaru e troppo forte
credimi adoro la tua storia ogni volta mi piace sempre di più
ora sono curiosa di leggere cosa fare questo capo clan Ashikaga
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo un bacio a presto veronica sesshyekaggy

19/06/15, ore 23:18

Bellissimo capitolo,complimenti.
La dichiarazione di Sesshomaru mi è piaciuta tanto..
La storia la scrivi benissimo e non è complicata anzi è stupenda.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :)

02/06/15, ore 14:34

Ciaooo allora la storia mi piace e Kagome perchè ti serve tanto quel ciondolo? Ahhhh vado a leggere il prossimo cap.
Dubbio esistenziale: ma la ff finisce Kagome/ Inuyasha o Kagome/Sesshomaru ????
un bacione by... ludo-chan :3

02/06/15, ore 14:10

Ciao.
Wow che capitolo, fantastico !!
Mi chiedo chi è questo nuovo nemico,mah chissa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

02/06/15, ore 08:41

Wow l ho letto tutto d'un fiato è stato un bellissimo capitolo la storia è ancor più coinvolgente mi chiedo chi sia il nuovo nemico offeso mah aspetto con ansia il prossimo capitolo tu bravissima come sempre un bacio selvy

22/05/15, ore 15:36

Il capitolo è sensazionale non mi sarei mai aspettata che anche Inuyasha avrebbe partecipato al ballo, in effetti è passato inosservato, mi piace che Kagome sia felice tra le braccia di sesshy spero per lei che si liberi dell'effetto malvagio della sfera, brava bravissima inulena un bacione selvy

21/05/15, ore 00:02

La storia si fa sempre più interessante! Mi ricorda molto le situazioni in cui Kagome combatteva contro se stessa per non essere sottomessa al potere del male. Aspetto il prossimo capitolo :) ciao ciao

20/05/15, ore 11:59

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto.
Chi sarà la spia ??
Sono curiosa di scoprirlo.
A prestoo,ciaoo

29/04/15, ore 16:37

ciao Inulena^^ bene iniziamo*si scrocchia le mani*
Le mia supposizioni su chi fosse non possono neanche classificarsi all'ultimo posto,ero assai lontana da KYuzo!!Ma credo fosse meglio così,un personaggio che non conosco è meglio di uno che conosco in questi casi!
Diciamo è un po...rozzo??Magari aveva una lunga visita dal dentista!!Gli altri demoni sono stati messi in soggezione da lui ognuno per i propri motivi,magari per il dentista chi lo sa.E con due capitoli si conclude cosi il nostro ballo!E che bel concludere direi!!Non per essere fraintesa sia chiaro ma a me questi momenti sia di passione amore oppure dolcezza sono i miei preferiti (non perchè sono pervertita sia chiaro eh u.u).
Si sono confidati inizialmente solo Seshomaru sul suo "uccidere chiunque guardi Kagome" e oltre a essere dolce è possessivo e come si sara capito ,geloso.Poi durante gli attimi di cedimento anche Kagome cede a lui,e anche se nessuno le ha mai fatto cio che gli ha fatto (ripetizione uccidimi pure) Seshomaru,gliel'ha lasciato fare e infatti è andato a buon fine,non trovi??Più si va avanti e più il loro amore cresce e spero che persista fino all'ultima parola di questa storia.Questa recensione forse non è come le altre solo che non so che altro dire visto che è stupendo sempre più i capitoli dopo capitoli,non si possono descrivere in tal modo di grandezza di bellezza.Spero aggiornerai presto e che la recensione ti piaccia!
Baci&Abbracci.
Elesti

29/04/15, ore 12:11

ciao bellissima capitolo stupendo complimenti non vedo l'ora ke aggiorni sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e non smetterò mai di farti i complimenti sei molto brava un bacio alla prossima vera(sesshyekaggy)