Just one dream
di Caramel Macchiato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/15, ore 16:34

Ciao sempre io :).
Non preoccuparti per la storia dell'htm, capita.
Come sempre ottimo capitolo e devo dire che non mi sarei mai aspettata che Azzurra decidesse di pensare per se C:
Mi stupisci ragazza!
ok dopo essermi sfogata mi dileguo che devo continuare anche io una storia, ciao a presto.

06/03/15, ore 11:24

Sono troppo contenta del fatto che pubblichi i capitoli così velocemte 😍 non ce la farei ad aspettare una settimana per leggerli!
La tua storia mi piace sempre di più, anzi, penso sia una delle migliori che io abbia letto ☺️ Continua così, mi raccomando! Spero in una mega pubblicazione veloce 😁

05/03/15, ore 16:24

Ciaoooooo, come sempre sono io :').
Ottimo capitolo e per fortuna hai aggirnato presto XD.
Chissà chi sarà il prossimo ad arrivare :).
Ora mi dileguo che devo studiare per la verifica di arte -3-.
CIAOOO.

04/03/15, ore 15:39

Ciaooo sono come sempre io XD.
Hahaha troppo comica la scena di Armin e Alexy :').
Me li immagino che scavalcano il cancello e non ce la fanno, RIDO MALE X°D.
Come sempre ottimo capitolo e come hai detto tu se posti i capitoli più lentamente vengo a casa tua e ti faccio nera, ok scherzo :°).
Ora mi dilegui cara a prestoooooo XD.

03/03/15, ore 09:34

Ti faccio i miei complimenti! Questa storia mi ha preso sin dal primo capitolo! E andando avanti è diventata sempre più avvincente! Continua a scrivere ti prego 😂 sono troppo curiosa! E non vedo l'ora che esca il decimo capitolo!!
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 09:35 am)

02/03/15, ore 21:49

Avanti che si va arriveremo in fondo sperando ora sto in un futuro allegro (canto one piece versione Lady Agata) avanti cosi che voglio il continuo, si fa sempre piu interessante

02/03/15, ore 20:59

ciao,mi piace molto questa storia e il modo in cui scrivi,i personaggi sono molto divertenti e nath stile spirito geloso e rompiscatole fa morire dal ridere...il testo e abbastanza scorrevole,fossi in te andrei solo a capo un pò più spesso,renderebbe più fluida la lettura :)

un saluto

dolcekonny

02/03/15, ore 20:17

Ciaooooo sono di nuovo iooo :D.
ok come sempre ottimo capitolo e devo dire che non avrei mai pensato che venissero i gemelli XD.
FIGO.
Comunque sono molto felice di leggere un nuovo capitolo, mi ci voleva propio per diminuire lo stress per la verifica di algebra di domani D:.
Ora mi dileguo devo fare la doccia yeeeeee! (?) (e poi ci sono io..che me ne esco così...)

01/03/15, ore 01:29

Ciaooo sono di nuovo io XD.
Come sempre il capitolo è scritto molto bene e non noto errori :D.
Ok...qquesta volta non so propio chi possa essere il prossimo ma un idea ce l'avrei..
ora mi dileguo e scusami se ri scrivo così tardi, ciaooo.

28/02/15, ore 12:48

Ciaoo sono di nuovo io XD.
Come sempre non ho notato nessun errore e devo dire che questa storia è molto bella.
ottimo capitolo :).
Hahaha Nathaniel mi fa troppo ridere in queste condizioni xD.
ora mi dileguo a presto!

26/02/15, ore 23:10

Ciao sono di nuovo qui :)
Come sempre il testo è scorrevole e non ho notato nessun errore :3.
Penso di aver già capito chi è il nostro prossimo amico :).
Non vedo l'ora che arrivi Castiel ♥.♥ XD.
ora mi dileguo a presto :).

25/02/15, ore 23:09

bellissimo, davvero! Credo che continuterò a sceguirlo ancora per molto (penso fino alla fine) così da potermi definire la tua fan numero uno. Kentin versione pervertito stile anime mi fa morire ma il migliore è Nath che anche quando è freddo sa essere preoccupato

25/02/15, ore 01:15

Ciao sono saretta_007, piacere ^^.
Questa storia è molto bella.
Non ho notato nessun errore e il testo è scorrevole.
Sono curiosa di sapere il continuo, chissà cosa succederà ai nostri protagonisti, forse arriverà un nuovo amico XD.
Sai scrivere molto bene e hai un ottimo potenzale.
Bene ora mi dileguo e sappi che metteró questa fic tra le preferite perchè mi piace molto ;).
Spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo bello come i precedenti :).
ps.
scusa se ti scrivo cosi tadi ma dato che sto un pò male domani non vado a scuola e così ho deciso di leggere qualcosa, tanto non riesco nemmeno ad addormentarmi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]