Frammenti
di eli_s

29/03/15, ore 19:15

Oh Dio, non so se ucciderti o meno ( amichevolmente parlando, s'intende)!
Perché Nina è scesa, non poteva aspettarlo? Perché lui è salito con l'ascensore?
Diamine queste non-coincidenze mi hanno fatto impazzire per tutta la durata del capitolo. Ti prego dimmi che questa nottata non è finita e che in un modo o nell'altro quei due si beccheranno!
A presto, spero prestissimo,
Mia.

28/03/15, ore 16:08

Veramente bella e ben scritta! Complimenti, mi hai fatto sognare un po' :)

25/03/15, ore 15:56

Ahahahaahha ti giurooo, ho riso da morire mentre leggevo la descrizione di Nikki e del suo abito 😀
Ora passiamo alle cose importantiii. Che carina Nina e il suo messaggio. L'ho adorata. Come ho amato lui che passa da casa sua dopo aver lasciato Nikki, e chissa se sará successo anche nella realtà. Questo storia mi prende ogni capitolo di più. E naturalmente ho odiato come te, il discorso del "presunto amore della sua vita " durante la premiazione. Aspetto con ansia di leggere quello che si sono detti dopo il bacio e di sapere che accadrà durante la 6x17.
Ma hai visto la scorsa puntata??? 😁 il delena è tornato 😍 e con loro anche gli occhi luminosi di Nina quando guarda Ian. Te ne sei accorta no??? 😍😍
Ora corro a vedere la puntata su Italia 1. Più tardi commento il nono capitolo. Ho visto di non averlo fatto. Chiedo scusa umilmenteee. A presto. One kiss 😘😘😘

25/03/15, ore 15:17

Non mi senti ma, fidati, sto applaudendo😄
Sono curiosa di scoprire cosa deciderà di fare lui!
Oddio,sono di fretta e non posso scrivere di più!
Bravissima comunque!😘
Nox

22/03/15, ore 22:40

Wow capitolo stupendo! Mio dio spero ancora in momento come questo ti pregoooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ho aggiornato la mia storia Love Me su Damon. Mi farebbe piacere se tu leggessi i primo capitoli e mi lasciassi il tuo pensiero grazie mille baci ❤️❤️❤️

22/03/15, ore 20:33

...wowww....
che capitolooooo....
mammmaa miaaa...
..mentre leggevo...sembrava che fossi li..
a vedere la scena...di IAN che va da lei...da NINA...
...e che la bacia con passione e amore....wowwwww..

Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
capitolo bellissimo..
come gli altri..del resto..

a presto,

VALE

22/03/15, ore 19:50

No, vabbè come potrei non shipparli? Lo so che è tutta finzione ma ho sempre sperato rivederli insieme eeee...sì sto fangirlando un po' troppo.
Complimenti comunque per la storia e speriamo di vedere la continuazione della serata. Magari appartati in una camera da letto...
Mia💖

22/03/15, ore 19:09

Ciao :)

Oddio é stupendo ed é fantastico come riesci a descrivere le loro Emozioni e i loro sentimenti :)
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo :)

22/03/15, ore 17:31

Ehi ciao!:)
In una domenica pigra come questa non aspettavo altro che un tuo aggiornamento!
Mi è piaciuto il bacio e questo climax di sensazioni irruente, sei davvero brava a descrivere come si sentono entrambi, sguardo dopo sguardo.
Che dire? Complimenti, non vedo l'ora di leggere la situazione post-bacio nel prossimo capitolo!:)
un abbraccio! Nox:)

22/03/15, ore 02:41

Questa storia è bellissima. È come mi sono sempre immaginata il loro rapporto adesso

17/03/15, ore 12:40

Eccomi qui, anche se in ritardo, ma sempre pronta a divorare il tuo racconto che nuoce gravemente alla mia salute. Uffiii. Povera Nina. Ogni cosa che fa, le si ritorce contro. Mentre leggevo, la loro sofferenza era la mia e quando si guardano negli occhi, è un' emozione indescrivibile. Amore allo stato puro. Io non so proprio come fai a farmi sognare cosí tanto 😍 aspetto come sempre il prossimo capitolo. Speriamo che succeda qualcosa. Non me li fare litigare 😀 lasciamoli in pace un pochetto, facciamoli sfogare insomma in un altro senso 😁😁😁 un bacione. A presto

15/03/15, ore 20:51

Per fortuna hai aggiornato davvero presto! Non so come avrei fatto ad aspettare altrimenti, che dire?! Come al solito mi stupisci sempre.
Il capitolo parte con Nina che cerca di provocare Ian, e infine lo guarda con occhi diversi, si sente quasi in colpa, sente il dolore, la malinconia e la vede esattamente uguale anche negli occhi di Ian e questa è stata la parte che mi è piaciuta di più, perché sei stata strepitosa a raccontare i suoi pensieri mentre ballava, sai che sensazione ho provato? Come quando balli da sbronza e non pensi a niente e ridi, poi magari ti passa per la testa un pensiero negativo e il senso di colpa ti sovrasta, facendo sembrare quel 'divertimento' un pò sbagliato, una sorta di altalena nello stomaco esattamente questo ho provato leggendo, e mi ha fatto davvero uno strano effetto, mi ha immedesimato ed è davvero incredibile pensare al fatto che leggendo una storia possa accadermi davvero. E questo mi da l'ulteriore conferma che hai davvero un gran talento.
Non servono grandi frasi ad effetto studiate, perchè riesci ad emozionarci con sensazioni vere e questo vale più di mille paroloni messi insieme. Puoi essere davvero fiera dell'impegno che ci stai mettendo, adesso ovviamente non vedo l'ora di leggere il continuo di questa festa e ti prego, fammeli incontrare sono troppo curiosa di vedere un dialogo tra loro e magari anche altro, Ahahahah (sogno un po, concedimelo😜).

Ancora complimenti a presto! 😘

15/03/15, ore 18:45

Ti dico solo che ho pianto, così puoi capire quanto sei in grado di farmi immedesimare in questi due ma soprattutto in Nina. È stato un piacere leggerti ancora, anche se quel pizzico di amarezza sulla punta della lingua quando riaffiorano i ricordi di questi due c'è sempre e non se ne va. Spero di leggere il prossimo capitolo prestissimissimo. E ancora complimenti, perché sai rendere una storia bella ed interessante in tutta la sua semplicità. Un bacio e a presto, Lils.

15/03/15, ore 02:44

Curiosa si leggere il prossimo capitolo! A presto :)
Troppo bella :) kiss :)

Ps: ho iniziato una long. Mi farebbe piacere se clikki sul mio profilo e passi a leggerla. Si intitola Love Me :) kiss :)

13/03/15, ore 22:09

Rieccomi! Non hai affatto deluso le mie aspettative. Capitolo stupendo, ho amato follemente la dichiarazione 'sotto una canzone' di Ian. Sei stata strepitosa a raccontare questo capitolo con in Pov Ian, e credo che sia un tantino più difficile ma lo hai fatto con una dimestichezza impressionante. I dialoghi e i pensieri erano perfetti, la tensione tra loro assolutamente al punto giusto, Nina che ne rimane colpita, davvero magnifico!
La scena di Paul mentre canta mi ha fatta morire dal ridere! Descrizione perfetta, quasi lo
Immaginavo davvero 😂
Hai un vero talento, ragazza!
A presto.