Frammenti
di eli_s

25/02/16, ore 18:05

Ciao Eli!
é davero un bellissimo capitolo pur se privo di dialoghi rimane trasparente ed emozionante!
Scusa se sono sparita per un po', dò sempre un occhiata a tutte le tue storie e sono davvero entusiasta di aver letto di Damon ed Elena in tenera età con It'all about the stars e della loro versione adulta alle prese con figli adolescenti in Twenty Years.
Adoro come scrivi, cotinuerò a ripetertelo all'infinito.
Spero che ti vada tutto bene, sono sempre qui a sostenerti, cercando di essere più puntuale!
Un abbraccio forte, Nox

31/01/16, ore 12:03

Bellissimo capitolo, davvero. E' delicato, struggente, sembra quasi di essere lì a sbirciare i loro sguardi, le loro reazioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,continua così sei bravissima.

31/01/16, ore 11:08

Meraviglioso... Di una delicatezza e verità disarmante! Succede di tutto invece, sei riuscita a tirare fuori emozioni attimi e sentimenti in soli dieci secondi e a scriverne un capitolo, è una delle cose più difficili a mio parere, scrivere un capitolo senza nessunissimo dialogo ma con così tanto phatos dentro!
Amo tantissimo questa storia e il tuo modo di scrivere.. Se questa è l'ispirazione che stavi aspettando complimenti davvero!

Ale

04/01/16, ore 04:44

Sei un mito lo giuro...Mi fai inventare e mi fai innamorare di queste storie così travolgenti...ti seguo molto seguo anche la tus altre storie anche se non commento sempre...ancor a brava brava brava!! 😍😍😍

27/10/15, ore 21:43

Adoro il modo in cui scrivi, le emozioni di entrambi sono rese alla perfezione, sembra quasi di essere lì, a guardare un film il cui finale ci spaventa. Sì, anche perchè se tutti sappiamo come è andata nella realtà (il matrimonio fin troppo frettoloso di Ian, l'addio "tempestivo" di Nina al telefilm, il fatto che probabilmente non si vedranno più, per non parlare del Delena che non si sa che destino avrà), tutti noi vorremmo che almeno nella finzione ci fosse un finale diverso, e sicuramente più giusto per un amore che tutto il mondo continua a credere (e a sperare) che in fondo non sia mai finito. Forse semplicemente devono solo seguire strade separate per un pò, per poi ritrovarsi più forti di prima.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
PS. Una menzione speciale per Paul, l'ho adorato nel suo ruolo di angelo custode di entrambi.

27/10/15, ore 17:23

Okay... Io sono cattiva, lo ammetto, ma tu sei perfida! Ho creduto fino all'ultimo che loro... Che Ian prendesse Nina e scappasse insieme a lei e invece... Invece ora sento che è tutto finito, che è tutto distrutto.
Questo capitolo mi ha fatto andare fuori di testa, sul serio. Il mio
povero cuore si è rotto in mille pezzettini e... Ed ero convinta che, dopo il Pov di Nikki (si, ho dovuto leggere anche quello ahahahaha), tutto si sarebbe risolto per il meglio :/
Sinceramente non so più cosa pensare, spero solo che accada qualcosa e che tutto questo si capovolga :')
Alla prossima <3

26/10/15, ore 22:45

O mio dio, sto piangendo. È tutto cosi perfetto, lui vestito nel suo abito elegante e lei bellissima come sempre e da lontano si cercano, si guardano e capiscono che devo andare avanti. Non avrei immaginato minimamente cosi tanta bravura nel descrivere questo momento. Davvero complimenti. È tutto cosi perfetto e tutto cosi reale. Li vedo ad occhi aperti. Mi sembra di essere seduta sull'enorme panca di quella chiesa e guardarli da lontano, guardare lui con i suoi occhi cosi pieni d'amore per lei che le dicono sposami qui Nina, voglio essere per te marito e padre dei tuoi figli, rendimi felice. Ma vedo anche un uomo che la ama talmente tanto, da capire che facendole una richiesta del genere la renderebbe infelice e mette perció la sua infelicità, il suo non essere insoeme a lei per il resto dei suoi giorni al primo posto. Lui sceglie per lei, lui sceglie lei comunque.
È tutto cosi romantico e tragico. È tutto cosi triste e infelice.
Grazie per essere tornata, ti aspettavo da un pó 😄 un bacione 😘 al prossimo capitolo

26/10/15, ore 10:20

Complimenti per l'intera storia e per il capitolo in particolare. Sembra davvero di vivere ​le loro emozioni e con il tuo modo di scrivere hai dato voce alle fantasie / opinioni /supposizioni di molte su come sia finita davvero tra loro. Ecco perchè non mi immaginavo un finale diverso (ma sarei pronta a ricredermi sorprendentemente.....in fondo è una "storia" e l'autore ne ha il sommo potere decisionale).....ecco perchè amo il realismo di fondo che traspare da ogni tuo capitolo.....perchè penso anch'io che ci sia stata "questa sofferenza" tra loro.....solo con tempi diversi......non credo che Ian abbia vissuto il suo matrimonio con quello stato d'animo.....(se dobbiamo credere ai suoi occhi....lo vedo davvero felice).

Ancora complimenti attendo il prossimo.....

(Recensione modificata il 26/10/2015 - 11:21 am)

26/10/15, ore 09:34

Ciao Eli, di nuovo ;)
Il tuo capitolo mi ha fatta davvero emozionare, non che gli altri siano stati da meno, ma questo è così … triste.
È così ben scritto che mi stai facendo sperare follemente in un seguito, in un futuro prossimo non ancora deciso, perché … Oddio, non può finire così, non può!
Mi ha davvero colpito, in ogni dialogo, in ogni pensiero, anche quello di Nikki.
Provo una profonda stima per Nina e per il mondo in cui senza dire nulla ha fatto capire a Ian quello che doveva fare, è ironico e ingiusto ma anche giusto che sia proprio lei a spingerlo ad una vita senza la sua “ragazzina”.
Ci sarebbero altre mille parole da aggiungere per tutto questo ma mi terrò per il finale.
Baci
Nox

02/10/15, ore 14:58

Carissima eli!
Non potevo non fermarmi a commentare il capitolo pre matrimonio e sono davvero felice che tu abbia aggiornato presto;)
Devo essere sincera, mi ha sorpresa la decisione di Nina di prendere parte alla cerimonia, mi stai facendo soffrire nel profondo e più lo fai più la mia curiosità cresce, davvero non sto nella pelle, vorrei sapere cos’ha in mente di fare Ian dopo quel discorso a cuore aperto che gli ha regalato Edna e di sapere se Nina vacillerà di nuovo!
Hai costruito alla meraviglia il dialogo tra Nina e Ian, tutti e due bisognosi di un contatto più profondo ma nessuno dei due che si scopone o che si spinga oltre il significato di quelle poche frasi! Fantastica!
Attendo il seguito!
Tua sempre fedele, Nox :)

30/09/15, ore 17:38

Non puoi farmi questo, non puoi essere così cattiva con noi :'(
Okay, io forse dovrei stare zitta per quello che combino nella mia storia, ma almeno tu non dividerli ancora. Dimmi che Ian rapirà Nina e fuggiranno insieme verso mete sconosciute in groppa ad un unicorno rosa, ti prego!🙏🏻
Ian non può sposare Nikki, non può! E Edna (sia santificata quella donna *^*) ha fatto un discorso giusto ed è ora che suo figlio la ascolti, almeno una volta u.u
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo e si... Nina, sei proprio masochista!
Alla prossima <3

30/09/15, ore 16:26

Il tuo ritorno mi ha fatto davvero gioire! Finalmente.. Il matrimonio però è qualcosa di massacrante, mi hai straziato, adoro questa vicinanza ma odio vederla così perché tutti sappiamo il finale..
Mi piace questa presa coscienza di Ian:"devo fare la cosa giusta anche se Nina è Nina"
Sappiamo benissimo come erano magici loro due, adoro il fatto che Ian finalmente lo capisca anche se purtroppo agisce per dovere.
Ma insomma è una fan fiction, potresti sempre cambiare le cose no?
Alla prossima, adoro ciò che scrivi.. Continua!

26/09/15, ore 11:03

Ciao Eli!
Scusa il ritardo, è stata una settimana difficile e devo dire che vedere il tuo aggiornamento mi ha distratta per un po’ da tutto quello che avevo intorno.
Mi hai commossa, cavolo, questi addii mi fanno star male, si sono detti addio con i loro personaggi e adesso questo… giuro ho adorato la loro intesa, e Nina che ci prova, in tutti i modi, a non pensarci e a focalizzarsi su Austin e Ian sul matrimonio … sono proprio due zucconi!
Mi piace molto il modo in cui hai deciso di strutturare il loro percorso, separati, in due mondi diversi ma allo stesso tempo incapaci di stare lontani l’uno dall’altro, sempre.
Spero di leggere presto il seguito!
Baci, Nox ;)
P.s. Adoro quella canzone e quella scena, sono cosi teneri!

06/08/15, ore 21:02

Non ci credo di aver finalmente recuperato tutto ed essermi rimessa in pari.
La dolcezza di questo capitolo? Infinita.
Loro due che ballano da soli, che girano la loro ultima scena, che si amano in silenzio.
Cavolino, la pelle d'oca e le lacrime agli occhi peggio di quando ho guardato la scena realmente.
E lui che le dice ci Vediamo alla fine di tutto Looch.
Alla fine di che? Qua siamo ancora all'inizio. E non abbiamo visto ancora niente 😊
Finalmente ora che ce l'ho fatta, posso dirti, mi raccomando pubblica presto, che sono curiosa di leggere, di sapere, di sognare.
Un bacio 😘 a presto.
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 09:05 pm)

06/08/15, ore 20:55

The day after tomorrow. L'alba del giorno dopo. L'alba dei chiarimenti. Sono sorpresa che si siano svegliati insieme, almeno nessuno è scappato e adesso dovranno affrontare le conseguenze della notte precedente. Nina come al solito, decide tutto lei. Sicuramente lo farà per proteggersi, perchè non vuole più soffrire, perchè sa che vorrebbe dire perderlo un altra volta oppure è troppo spaventata da questo sentimento che non si è mai spento. Lui invece? Dai non dirmi che sarebbe disposto a mollare Niki e a dichiarare amore eterno a Nina in cosi poco tempo. Noo. Ci deve sbattere forte con la testa almeno una decina di volte per capire che innazittutto lasciare Nina, quella sera di tanti anni fa fù una grande cazzata. La più enorme di tutta la sua vita . Perciò fallo soffrire ancora per un poco 😄
Che dire? Mi sorprendi sempre di più. Brava brava brava 😄 davvero 😊