Frammenti
di eli_s

13/04/15, ore 13:47

Ciao. Il tuo Ian e la tua Nina sono belli. No, bellissimi. E vederli in una scena come quella del letto mi sono addolcita tantissimo e spero di leggere nuove scene così.
A presto,
Mia

13/04/15, ore 10:18

..posso dirti..solamente... WOWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 sono senza parole per la bellezza di questo capitolo..
sembrava di esser li con loro..... sei riuscita a trasmettermi le loro
sensazioni ed emozioni....le loro ansie e le loro insicurezze..
Ian e Nina non riescono proprio a star lontani...hannno bisogno l'uno dell'altro..
E ORA????? cosa succederà?????!!! Sono davvero curiosa di scoprirlo...
spero di leggere il nuovo capitolo...... al più presto... :-) :_-) !!!!!!!!!!

VALE

13/04/15, ore 01:50

Complimenti!! Continui a stupire :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

13/04/15, ore 01:21

Bhè, che dire? Come sempre mi stupisci. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, tu non puoi capire quanto sia stata in ansia, e ora finalmente eccolo qui; meraviglioso.
Non riesco a trovare una cosa che non mi sia piaciuta, era tutto davvero troppo azzeccato, nel dialogo, tempi, luogo.. Ogni cosa non poteva essere meglio di come tu l'hai descritta, perciò complimenti ancora. In questo capitolo mi hai sorpresa piacevolmente, leggevo e non riuscivo davvero a immaginare che il capitolo prendesse questa piega (che adoro, quante volte l'ho già ripetuto?! 😅).
Mi piace il fatto che Ian si senta comunque in conflitto con se stesso, con dei sensi di colpa, fà si che risulti tutto molto realistico. Ora ovviamente, sono troppo cuoriosa di leggere come continuerà la serata dopo l'ultima battuta che è un vero CAPOLAVORO. 😍
Sai, sento il bisogno di ringraziarti, dopo tutto quello che sta succedendo tra Ian e Nina risulta davvero difficile anzi, impossibile sperare ancora in qualcosa tra loro ma ci sei tu, che hai creato questa meravigliosa storia e mi regala davvero grandi emozioni, in un certo senso me li fai rivivere, e ne sono davvero soddisfatta.
Ora ci toglieranno anche il Delena, sto ancora elaborando la cosa.
Mannaggia alla Plec, spero che il finale di stagione non sia un totale disastro! Me lo auguro per lei, non credo voglia ritrovarsi un esercito contro. 😅
Non riesco a immaginare tvd senza Elena,l'anima vitale, e sinceramente non so che si inventeranno.
Nina in questi sei anni è stata a dir poco strepitosa e sento che lascerà un bel vuoto, ma non posso non augurarle il meglio se questa è la sua decisione.

Tornando a noi, sicuramente controllerò ogni giorno come una matta, finché non posterai il prossimo capitolo già lo so Ahahaha!

A presto, un bacio. 😘

09/04/15, ore 02:54

Fantastica anche questo nuovo capitolo! Aspetto nuove pubblicazioni, sei grande! Fai sognare un po' dato anche la bruttissima notizia che abbiamo ricevuto riguardo Nina..

05/04/15, ore 11:59

Ti giuro mi sento una bambina capricciosa. Perché prima volevo che Nina e Ian si incontrassero, adesso pretendo pure che facciano pace e non sono stata accontentata ahhahajah
Ok, tralasciando cosa io voglia o non voglia dalla tua storia.... Perché ovviamente deve essere solo una decisione tua...spero che presto i die facciano "pace".
A presto, Mia

04/04/15, ore 04:12

Oh mio dio! Dimmi che lei lo ferma.. Noooo era perfetto questo momento loro due a casa da soli...!!! Ti prego dimmi che lo ferma!!! Al prossimo stra cuoriosa!! Ahha

Ps; ho aggiunto il capitolo 4^ alla mia storia "Love Me". Se ti va passa a leggerla per favore. Grazie mille!!!

04/04/15, ore 00:18

Wow! Fremevo così tanto per questo capitolo, che ogni giorno controllavo se avessi aggiornato, e finalmente eccolo qui trovo questo meraviglioso capitolo.
Inizio dicendoti che ero così curiosa da aver saltato le prime righe per leggere il fatidico incontro/scontro per poi tornare a leggere da capo. Che dire?! Come sempre ci stupisci. Il dialogo era assolutamente perfetto, l'imbarazzo iniziale, la voglia di scontrarsi, Ian che si trova a pensare alle loro vecchie abitudini, davvero sensazionale! L'ultima frase di Nina è stata davvero una botta bella forte, e non vedo letteralmente l'ora di scoprire la reazione di Ian, perché non me lo farai andare via così vero? Ho voglia di vederli anche discutere ma devono assolutamente continuare questo confronto.
Comunque, mi hai fatta stare fino all'ultimo con la sensazione che da un momento all'altro potessero trovarsi da uno schiaffo ad un bacio. Brava davvero, riesci a mantenermi in tensione e non capita spesso, quindi complimenti come sempre.

Per quanto riguarda Ian e il casino che ha combinato, mi fa ridere! È stato sgamato a spulciare il profilo della sue ex e si nasconde dietro la storia dell'hacker a cui non credo assolutamente, dai sappiamo tutti che gli hacker quando si impossessano di un profilo, ci vanno giù pesanti e non credo che si fermassero solo ad aggiungere una foto di nina tra i preferiti per giunta eliminati tutti subito dopo dallo stesso Ian. È tutto così comico, diventanto addirittura trend mondiale, povero Ian dovrà sfoggiare un'altro poema sulla compassion, ma stavolta uno bello pesante! 😂 Comunque da Nian irrecuperabile, tutto questo non può non farmi un minimo piacere, lo ammetto! 😅

Tornando a noi, lo sai vero che non puoi farci aspettare troppo? Devi sempre farmi passare tutti i giorni in ansia aspettando il prossimo capitolo?! Ahahahah, davvero aggiorna presto, e perdona le mie recensioni chilometriche!

A presto, genio! 😊

31/03/15, ore 03:31

A rieccomee 😄 allora inizio dicendo che forse questo è stato per ora, il capitolo più difficile da recensire (questo spiega il ritardo) per via delle.emozioni che mi hai trasmesso mentre leggevo del perfetto bacio. Ogni singola emozione che hanno vissuto loro, l'ho provata io leggendolo. E non ti so spiegare ma è qualcosa che ti prende, anche se è tutto frutto della tua fantasia,anche se in fin dei conti non conosco ne Ian né Nina, ma è talmente scritto bene, con ogni singola parola al proprio posto, con le giuste pause, che non puoi non emozionarti, sia perchè sappiamo la loro storia, ma anche perchè TU HAI SCRITTO MAGNIFICAMENTE, DIVINAMENTE DA FAR SEMBRARE TUTTO COSÍ DANNATAMENTE REALE! E vorrei proprio che fosse reale come questa storia. Che ogni capitolo che tu scrivi sia quello che accade in realtà. Perció facciamolo leggere a Nina 😀😀😀 cosí si da una bella svegliata e si riprende Ian sull'altare (stile Jackson Avery e April Kepner in Grey'S Anatomy, hai presente??😍)
Ti abbraccio forte forte. Aspetto il prossimo capitolo dell'incontro che sono sicura avverà sotto mia minaccia 😄 ahahahaah scherzooo. A presto 😘

31/03/15, ore 03:18

Buonasera, brutta bestia l'insonnia, soprattutto quando è il tuo giorno libero e non riesci a dormire, ció significa che mercoledí avró le occhiaie sotto ai piedi 😢 ma torniamo a noi.
Mi accorgo solo ora di non aver recensito la tua storia e dopo aver iniziato la maratona della sofferenza (sto rileggendo la tua ff per la migliardesima volta ) sono qui a scriverti. Che dire? Oltre al fatto che è magnifico ed emozionante come hai descritto il loro incontro? Quando i loro sguardi si incrociano e rimangono a fissarsi immobili fregandosene della gente che è intorno a loro. Sono solo Ian e Nina. E nessun altro. E quando a malincuore Nina è costretta ad andare lui la segue con lo sguardo. Perchè in fin dei conti è sempre stato cosi tra di loro. Hanno gli occhi che esprimono tutto quello.che non sono più in grado di dirsi. Ma un giorno (non troppo lontano spero per loro e per la mia sanità mentale 😜) si ritroveranno e sarà anche meglio di ció che è stato.

Ps. Corro a recensirti il 9 capitolo, quindi i saluti te li faccio li 😄

29/03/15, ore 23:32

Se ai capitoli precedenti non trovavo le parole adatte qui posso dire che ti sei superata. Cioè davvero ci lasci così?! Ahahaha, hai ferito i nostri poveri cuoricini. Mi hai fatta stare in ansia dalla prima parola di questo capitolo all'ultima. Ti prego dimmi almeno che si incontreranno, sai quando ho letto che nina è corsa giù ed è rimasta delusa di non averlo trovato lì, ho pensato: noo, non può essere così davvero. Poi ovviamente è arrivata la spiegazione e come al solito mi lasci a bocca aperta!
Cavolo, sei un dannato genio! Poi, come hai fatto ad architettare tutta questa sfiga tra 'sti due? Mantenendo comunque l'ansia e la curiosità in noi povere lettrici?!
Sai,credo proprio che a fine capitolo molte ragazze abbiano avuto un pò un istinto omicida ahahah!
Un tocco in più a mio parere è stato inserire il signore dell'ascensore, mi ha colpito davvero non solo per le parole, ma per il 'ruolo' che in un certo senso gli hai assegnato. Mi piace fantasticare e pensare che ci sia stato qualcuno testimone del loro amore, qualcuno di esterno da famiglia, amici, colleghi. Quindi davvero brava. Amo leggere quanti più particolari possibili e tu ogni volta mi stupisci anche descrivendo per esempio il rumore del trolley nel corridoio che Ian paragona all'ansia proveniente dal suo cuore, tante piccole cose che mi fanno adorare sempre più la tua scrittura. Ora però, non puoi di certo lasciarci così? Sai vero che darò di matto se non leggerò presto il continuo? Perciò ti prego, aggiorna presto!
(condivido in pieno il tuo pensiero, apprezzerei di gran lunga se ogni tanto facessero qualcosa anche in beneficenza verso bambini malati, anch'io amo gli animali, ho un meraviglioso Ragdoll e in giardino sono circondata da gatti che amo immensamente, quindi so quanto possa essere forte il legame con un animale, e quanto sia importante riuscire a salvarli, ma ogni tanto potrebbero mostrare un pò di interesse anche in qualche altra causa molto pi seria).
Detto tutto, adesso aspetto il prossimo capitolo e so già che non mi deluderai!
A presto,un bacio.

29/03/15, ore 23:13

Bellissimo, spero solo che si incontrino.. Regalaci ancora un pi di loro.. Aspetto con ansia il continuo ❤️

29/03/15, ore 23:05

Possibile che ogni volta che devo iniziare a recensire un tuo capitolo non so mai come iniziare se non con un:'wow, o magnifico..'? Seriamente, non so più come descriverlo.
Parto dal presupposto, che ho apprezzato tantissimo il fatto che il capitolo non sia iniziato con la continuazione del bacio, perchè sarebbe stato banale lo scambio di battute in quel momento, invece scoprire gli avvenimenti dopo risulta molto più intrigante.
Mi piace anche che il capitolo sia basato sui Nobel Award, che permettimi di dire,ho detestato.
Sentire le parole con cui Ian ha presentato Nikki mi ha fatta davvero cascare le braccia. Va bene che sia felice di nuovo con una donna, la quale non simpatizzo, ma usare QUELLE parole proprio no.
L'ho trovato davvero fuori luogo e posso dirlo?! ..Scontato,banale e ripetitivo. (Le scarpe di Nikki erano da censura)
Sfogo a parte, ritorno al capitolo.. lo scambio di messaggi tra Ian e Nina è stato letteralmente adorabile, mi ha strappato un sorriso.
Adoro anche leggere il pensiero di Ian sei bravissima a descriverlo lo fai sembrare reale, e lo ripeto non è assolutamente facile riuscire ad immedesimarsi così bene nel pensiero di un uomo e quindi ulteriori complimenti.
Mi riaggancio all'ultima frase di questo capitolo: ''Dannazione a te Nina perché mi riduci sempre in questo stato?''
E' AMORE.
Nonostante tutto, è proprio l'amore che lega ogni tassello di questa storia ad un meraviglioso CAPOLAVORO.
Complimenti ancora.

29/03/15, ore 22:47

Woow! Ho finito adesso di leggere gli aggiornamenti ma mi andava di lasciare comunque una recensione per ogni capitolo.
Bene, da dove iniziare? Finalmente me li hai fatti baciare ahahah!
Leggevo il capitolo e mi saliva l'adrenalina,per non parlare poi di come è esplosa nei prossimi capitoli, ma li ci vediamo dopo. :')
E' assolutamente impressionante come descrivi loro due, davvero non so spiegarlo a parole, perchè sarebbe abbastanza riduttivo.
Ho adorato questo capitolo dal Flashback al bacio è stato tutto un: 'wow continuo'...
Complimenti davvero!

29/03/15, ore 20:39

Buonasera 😄 sappi che sto progettando mille modi diversi per ucciderti 😜 Non è possibile che questi due non si incontrino. No. NO. NOOO. ASSOLUTAMENTE NO. Fai qualcosa ti pregoo. Metti fine alle loro sofferenze. Non è possibile che siano sempre pieni di sfiga. Eddaaaiii 😀 Mentre leggevo, il mio stomaco si contorceva e sono andata subito a leggere il finale, salvo poi scoprire che il destino gioca con loro. Mi ci sono volute due altre letture per formulare qualcosa da scriverti. Sono perfettamente d'accordo con te. Ok va bene preoccupiamoci degli animali, del pianeta, ma perchè non si preoccupano più di tanto delle persone? O meglio dei bambini, come lo fa Angelina Jolie, visto che loro ne hanno la possibilità. Loro come tutte le star strapagate del mondo, e cosi la fame del mondo sarebbe in calo. C'è anche da dire che molti lo fanno in silenzio. Ora ho una domanda da farti: ma hai visto le ultime foto di Ian e Nikki? Ma che cavolo di vestito??? Parliamone ti prego. Io sono senza parole. Ma ok ci sta che non hai la stilista come Nina,ma cavoloooo, mica devi fare un corso per sapere cosa indossare. Assurdoo. Con tutti i soldi che ha, (anche grazie a Ian, sono sicura che lo stia sfruttando in ogni modo) non sei capace di comprarti un vestito decente?? E poi Ian?? Le foto tra Lui e Nina emanavano sesso allo stato puro, quelle con lei sono insignificanti. Anzi quasi quasi che mi sta un pó sulle scatole. Detto ció, chiedo scusa, ma il nono capitolo te lo recensisco presto. Non mi sono dimenticata 😄😄 ti saluto e ti mando un enorme bacio. A presto 😘😘😘