Frammenti
di eli_s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/03/15, ore 17:39

Non vedevo l'ora che aggiornassi e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ho adorato la scena del Karaoke e ho riso troppo quando hai descritto Paul mentre ballava, tanto che mia sorella mi guardava dall'altra parte della stanza come a dire 'questa è scema.' E mi piace davvero moltissimo il modo in cui riesci a descrivere le emozioni di Ian e gli sguardi sfuggenti che si lanciano con Nina, perché sai riprodurre alla perfezione quello che abbiamo visto durante gli anni passati. Aspetto con tanta tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo. Un bacione, Lils.

13/03/15, ore 13:39

Buongiorno. Ti posso dire che mi sei mancata tanto, tanto tantissimo?? Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo e questo non ha deluso le mie aspettative. Adoro Ian quando canta e guarda ballare lei "innocentemente"(credici 😁 ) adoro adoro. E cavolo è fantastico quando lui canta che è bellissima e si guardano. È perfetto. Loro due insieme sono perfetti. Non vedo l'ora di sapere che combinerà Nina nel prossimo capitolo.

Cavolo peccato che nella realtà lui abbia festeggiato il suo debutto insieme agli altri membri del cast e di Nina nemmeno l'ombra. ( addirittura anche Chris [ e ho detto tutto 😁])

A presto. One kiss 😘😘😘

09/03/15, ore 18:37

Come sempre Strepitoso! Ho finalmente avuto il tempo di leggere i capitoli che mi mancavano e per questo scusa per le mancate recensioni! Ma solo ora ho davvero un attimo 😉
Che dire? Adoro questa storia sempre di più. Questo capitolo poi mi ha fatta stare sempre col fiato sospeso, Ian che inevitabilmente sente il bisogno di guardare, cercare e sentirsi protettivo verso Nina, Ian che fa lo stronzo per via del bacio con Nikki e si pente, ma si impone di dover amare Nikki, i pensieri contrastanti, la confusione che prova ma l'attrazione e l'amore che lo spingono comunque sempre da Nina. E ho letteralmente adorato tutto ciò, sei davvero bravissima, leggevo e mi immergevo completamente nel personaggio, sembrava reale.
Poi vabbè, il bacio che Nina gli da alla fine mi ha fatta impazzire, era così imprevedibile ma giusto e azzeccato che non avresti potuto scrivere di meglio. Mentre l'ultimissima battuta ha segnato in me completamente un'altro punto a questa storia. Brava, brava e ancora brava.
Non ti nego che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e so che non mi deluderai nemmeno 'sta volta.
A presto, e ancora complementi. 😘
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 06:40 pm)

09/03/15, ore 14:52

Eccomi ancora qui a commentare il nuovo capitolo. Ma che cavolo mi combina Nina?? Prima lo bacia e poi scappa?? Ma ci è o ci fa? XD aspetto come sempre il prossimo cap. (Non mi interessano gli eventi, fa qualcosa XD inventati qualche fest, ma scrivi 😀 pleeeeasee 😍😍) un bacione. Alla prossima

09/03/15, ore 14:45

Bello bello bello. Non ho altre parole per descrivere questo capitolo. Mi ha coinvolta ed emozionata tantissimo. Continua così. Un bacio, Lils.

08/03/15, ore 21:33

Cavolo cavolo cavolo ora voglio sapere cosa deve dirle Ian. Perché interrompi sempre sul più bello e mi lasci qui a soffrire da sola? Comunque il capitolo è bellissimo e sei riuscita a rendere alla perfezione i pensieri e le emozioni di Ian. Dimmi che continuerai presto, ti prego. Alla prossima, Lils.

08/03/15, ore 18:20

Uffaaa..ma tu ci godi proprio a tenermi sulle spine? 😀😀 sono proprio curiosa di sapere che cavolino vuole Ian da lei. Insomma, lui è fidanzato, che pensasse alla sua ragazza/ cavallo 😄 (senza offesa😃). Come sempre aspetto di leggere il prossimo capitolo. Un bacio 😘 P.S. sono felice di sapere che la pensi come me xD. Creeremo un fanclub contro Nikki e andremo a conquistare il mondo (scherzo ovviamente - forse -) 😀😃

07/03/15, ore 23:37

Mi stupisce sempre come tu riesca a descrivere bene emozioni e sensazioni, tanto da farmi immedesimare in Nina ed Ian come mi succede poche volte. A parte il fatto che non sopporto Nikki e che loro due insieme mi sembrano estremamente forzati, la tua storia mi piace sempre un po' di più. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto -magari con qualche scena Nian.
Un bacione,
Lils.

07/03/15, ore 23:22

Letto finalmente 😀 Nikki, quella vipera, non la reggo proprio. E non è perchè sta con Ian (ok forse un pó anche per questo) ma come persona io la vedo passiva, priva di personalità. Lui fa una cosa e lei lo segue a ruota. Ma dove è finito l'avere interessi diversi che completino entrambi nei punti in cui l'altro manca in qualcosa? Ian e Nikki sembrano amici, anzi Fratelli. Ecco si. Mi sembrano proprio fratelli. Con Nina invece bastava solo guardarli per percepire l'attrazione che c'era tra di loro. O mi sbaglio? E mi incavolo quando su Facebook o sui siti sento dire "si sono stati insieme Ian e Nina. Noi siamo Ian. " E poi pubblicano foto di Nikki. Del discorso di Nikki. E poi è ricopiona. Hanno ripetuto la stessa cosa di Nina e Ian durante la video chat. Hai visto? Quindi dico io, caro Ian, se una persona ti piace veramente, che senso ha tutto questo? Che senso ha mettergli la giacca in spalla durante un'intervista, quando l'hai già fatto con Nina? Perché vuole farcela piacere a tutti i costi. O no? Per carità, nulla contro di lui, puó farsi chi vuole. Ma almeno che non infanghi la storia che ha avuto con Nina. Anche perchè lei è una vera donna. Con la D maiuscola. Nessuna critica nei suoi confronti. Nessun atteggiamento per fargli dei "dispetti". Niente di niente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere dell'incontro. Un bacione 😘 P.s. non potresti far scivolare Nikki e rompergli la testa? XD Sii sono malefica xD. Ciao e a presto 😀😀

07/03/15, ore 11:28

Questa mattina avevo voglia di leggere e ho trovato la tua storia. Mi sono davvero pentita di non averla letta prima, perché è davvero bellissima e tu scrivi molto bene. Anch'io sono rimasta abbastanza delusa quando Ian e Nina non si sono presentati ai PCA, perché nessuno dei due ha mostrato rispetto per noi fan che ogni giorno perdevamo tempo a votare la loro categoria. Comunque ho cercato di capirli e di comprendere la loro difficile situazione, anche se salire su un palco insieme e poi tornare ognuno alla propria vita non credo sarebbe stato molto difficile. Dopo questo piccolo sfogo, ribadisco che la storia mi incuriosisce da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, Lils.

06/03/15, ore 02:48

Buonaseraaa. Lasciami dire che è stato un pó difficile riuscire a finire di leggere il capitolo senza piangere. E non sto scherzando. Amo quando lui le consegna il ciondolo. Le poche parole che si dico. La tensione che si respira. E adoro come lui si autoinvita da lei. L'aria che c'è mentre bevono la camomilla. E poiii, e poi adoro il bacio. Io non saprei descrivere meglio le emozioni che tu sei riuscita a tirare fuori da quel momento magico. 😍 ero con gli occhi a cuoricino. E ammiro la forza che ha avuto Nina. A interromperlo, anche se con enorme sofferenza. Che dire?? Complimenti veramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione 😘

05/03/15, ore 12:50

Assolutamente magnifico!wow, non so davvero che dire se non farti i complimenti. Mi ha appassionata davvero tanto questa storia, questo capitolo è davvero strepitoso, nella scena finale si sentiva il dolore, la sofferenza e lo hai descritto perfettamente.
Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo, ho appena aggiunto la storia alle seguite inevitabilemnte!
A presto e ancora complimenti 😉

04/03/15, ore 20:40

Tu non puoi assolutamente finire il capito così. Ne va di mezzo la mia salute mentale. E credimi ultimamente é a pezzi a furia di torturarmi su storie che parlano di loro. E come se non bastesse ciò, ho iniziato a scrivere anche io. Ma passiamo a te e alla tua storia. Mi piace veramente tanto. E mi spiace commentare solo ora. Ma l'importante è farlo no? E spero proprio che prima o poi loro due si ritrovino. Sono una NIAN a tutti gli effetti. Amo Nina e Ian e odio quel cavallo (senza offesa xD) della sua fidanzata! Spero di leggere presto un altro capitolo. Bacioni grandi grandi 😘 A presto 👋 ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]