Frammenti
di eli_s

06/08/15, ore 20:43

Rieccomi 😄 o mio diooo. Questi quando cominciano non finiscono più?? 😄 menomaleee 😄 ma quanto sono belli? Cosi in versione fidanzatini, lui che si prende cura di lei e viceversa. E poi la confessione di Nina? Speriamo che Ian abbia capito che fosse vera. Che davvero sente queste cose. Quest'amore eterno solo per lui ❤
Corro a leggere del risveglio. Perchè si sveglieranno insieme no?? Non farai scappare nessuno no??

06/08/15, ore 20:38

Buonasera.
Da dove comincio prima?? Inizio col dire che mi dispiace per il troppo tempo (le solite scuse si, ma pochi giorni e vado in ferie a rilassarmi e a rileggerti,perció devo soffrire ancora 4 giorni )
Parlando della storia invece...beh, che dirti? È stato il capitolo più romantico, il piú struggente, il più emozionante che abbia mai letto. Questo dimostra che loro sono "meant to be", sono nati per stare insieme, per appartenersi, per amarsi. Se loro non sono stati l'amore, se loro non sono l'amore, io non so allora che cosa sia questo sentimento.
E ti prego facciamo qualcosa perchè si rimettino insieme, almeno nella finzione.😀😀😀 ti prego ☺
Un bacione. Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 09:08 pm)

16/07/15, ore 15:30

Adoro la tua storia così realistica.
Adoro loro due da morire e sapere che non saranno più sul quel set insieme fa male.
Ora però il loro addio voglio proprio vederlo.
Curiosa di come sarà <3
Aggiorna presto.

13/07/15, ore 12:46

Eccomi!
Come potevo non recensire questo capolavoro di capitolo!
Aspettavo davvero da tanto un tuo aggiornamento è boom, finalmente, eccolo qui!
Mi hai resa felice credimi e devo dire che questa malinconia che distrugge lui è anche lei mi fa sperare tantissimo per loro eppure sembra che sappiano già come andrà a finire come se si dovessero salutare come damon ed Elena hanno appena fatto per incontrarsi in un futuro prossimo!
Ti prego, sorprendimi ancora!😄
Fantastica come sempre, spero a prestissimo!
Nox😉

13/07/15, ore 12:38

Ciao, finalmente sei tornata! Ovviamente il mio saluto non era per farmi gli affari tuoi, ci mancherebbe, solo che mi sei mancata insieme alle tue storie :)
Capitolo di passaggio, più o meno, ma mi sono ritrovata in lacrime comunque nel leggere di Ian distrutto -perchè si, lo è!- per via dell'abbandono di Nina e lei che lo va ad abbracciare e che quasi piangono insieme. I miei poveri sentimenti :'(
I Delena sono finiti, i Nian no, anche perchè questa è una Nian e mi aspetto un gran finale per questa storia. Non vedo l'ora di mettere a tacere un mio dubbio riguardo i momenti di fuoco tra i due perchè prima o poi verrà fuori questa cosa, vero?
Sarà Nina a parlarne con qualcuno o ci saranno delle conseguenze? Ian non può sposare Nikki anche qui, ma lui sembra deciso. Deve cambiare idea, ma come?
Ho troppe domande e non vedo l'ora di trovare le risposte :)
Alla prossima <3

04/07/15, ore 23:41

O mio dio. Che cosa non è succeso in questo capitolo? Lei lui e l'acqua che spero lavi via un pó i sofferenza causata. Amo da impazzire che lei lo spinga nel lago a calmare le sue frecciatine, e come lui la tiri a se. Perchè diciamocelo, ian non é ian senza nina. Non è ian, quello vero nemmeno adesso nella realtà.
Dimmi che succederà qualcosa dentro questo bagno. Dimmi che usciranno da li tutti belli, profumati e rinati.
Vado a scoprire che ne sarà. A dopoo

04/07/15, ore 23:27

Certo peró che mi finisco i capitoli sul piú bello. Che torturaaa. E perció non posso proprio dilungarmi. Nonposso. Devo correre a leggere l'altro. La reazione di Nina. A dopissimooo 😄😄😄

04/07/15, ore 23:19

O mio dioo. Non mi aspettaco proprio che si presentasse al lago. E che entra dolce ha fatto? Ora dico solo ora, e per questa storia, forse kat potrebbe essermi già un pó piu sinpatica.

Peccato peró che sia solo finzione. Non mi dilungo troppo. Scusami. Ma sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. A dopo 😄

04/07/15, ore 23:07

Che tristezzaaa. Che malinconia. Non riesco ad essere felice, ne per Nina che festeggia, ne per lui che si sposa. Non sono per nulla felice. Anzi penso anche che per la prima volta, io non sappia che scriverti. Non fraitendermi, ma la storia è talmente coinvolente che ogni loro emozione è la mia. Ogni loro battito è il mio. E ogni lacrima è un milione delle mie.
Non mi ero resa ancora conte di quanto mi fosse terribilmente mancato leggerti. Proprio per questo motivo. Perchè rendi tutto cosi vivo e reale.

Vado a leggere il proseguimento. A dopo 😄

04/07/15, ore 22:56

Nooooooooooo. Noooooooooooooo. Noooooooo. Una catastrofe si abbattera tra qualche capitolo. Porcaccia la miseria. Mi è piaciuto come capitolo. Lui che evita di risponderle. LUi che non sa che dirle. Lui che riceve quella telefonata da Nikki e non esulta. Ma comunque si sposa.

Ti devo fare i complimenti, ero con le lacrimuccie mentre leggevo questo pezzo.
"Farsi baciare da lei o sentirla parlare di qualcosa che io ed Elena vogliamo, ma lei no.
Famiglia
Figli
Sognare su dove saremo tra cinque anni.

E ci ho pensato -tanto da non riuscire nemmeno a guardarla mentre recitava una Elena convinta- a dove saremo entrambi tra cinque anni, mi basteranno per scordarmi di questi occhi?"

Mi basteranno per scordarmi di questi occhi? Non basta una vita per scordarsi una persona. Come fai a dimenticare chi hai amato? Chi ti ha fatto sentire importante? Chi ti ha fatto ridere? Ora io dall'alto dei miei 21 ancora non compiuti, non so come si faccia a dimenticare. E forse non voglio nemmeno farlo. E nemmeno Ian vuole farlo.

Vado a leggere il prossimo capitolo, che se riguardare la festa d'addio. Spero solo che lui non gliela rovini lanciando la notiziona castrofe.

A dopo 😄

04/07/15, ore 22:41

Agonia, una lenta e dolorosa agonia. Di sto passo moriró infelice a causa loro. Di sto passo diventeró depressa a causa tua e della tua fantasia 😄insomma questa benedetta nottata di amore riappacificatore non ce la vuoi dare nemmeno per scherzo? Ok va bene. Ma almeno un piccolo innocente bacio sulla porta? Che ti costavaaa? 😄 Ora apparte gli scherzi. Io mi aspettavo un risveglio rosa e fiori invece cosi non è stato. Cavolino, auel dialogo di prima mattina, mi ha fatto vedere la dolcezza e il dolore di Ian. Non vuole che lei vada via. Ora devo solo capire se non vuole per Damon o per se stesso. Credo più per la seconda opzione. E comunque io non vedo l'ora di vedere la reazione di Nikki. Perchè lui le dirà che ha dormito con Nina no? Continuo a leggere. A dopo 😄

04/07/15, ore 22:23

Buonaseraaa.
Da dove comincio?? Mamma mia. Questo capitolo è stato pieno di emozioni, contrastanti. Quando lui le urlava contro, si sentiva il suo dolore, il suo smarrimento, la sua frustazione nell'essere ancora legato a lei. Un legame che non perderà mai. Nemmeno adesso che si è sposato. Perchè in qualche modo lei farà sempre parte di lui e viceversa. E anche se, lui fa il finto tonto, il marito premuroso, dolce e schifezze varie, non sarà mai l'uomo che é stato per Nina. E Nina grazie a Dio, non sarà mai quella sottospecie di donna che ha sposato.

Che dire? La fine? Ma vediiii? Basta cosi poco, basta che lei le chieda una cosa, che lui non sa tirarsi indietro.
Nom vedo l'ora di sapere come finirà questa nottata, e di sentire che si diranno al risveglio, perció dopo averti recensito questo capitolo, corro, volo, evaporo a leggere subitissimamente l'altro.
Un bacione. A dopo 😘

29/06/15, ore 01:06

Rieccomi qui, dopo più di due mesi.
Cavolo quanto mi è mancata questa storia. Tantissimo. E non credevo che avessi scritto tanti capitoli durante la mia assenza 😄 (li recupereró tra oggi e domani. Promesso). Ti chiedo scusa per non essere stata una lettrice costante, ma il lavoro e la vita portando via tanto tempo. Ma prometto di non scappare più.
Ritornando al capitolo. Finalmente si sono incontrati. Finalmente. E lui che non ha il coraggio di dire la verita? Quanto è stronzo da 1 a 10? E poi si presenta sono casa sua, con quel faccino? Ma con quale diritto?

(Forse dovrei calmarmi un pochino. Uffi, dimentico sempre la differenza tra vita reale e finzione. Ma anche se la tua è finzione non cambia quello che sta succedendo nella vita reale! Mi capisci no?
Ho avuto giusto il tempo di informarmi che è convolato a nozze con la scorfana alias la cavalla. Mi sente piena di imprecazione verso di lui. E la mia dolce Nina? Lei come starà povera?

Anyway ritornando al capitolo, Nina lo spiazza con una sola risposta: va da Nikki.
Boooh, la bomba è esplosa.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Ci vediamo li!

Ehi, 22 capitoli! Complimentiii. Sarà una nottata molto lunga per me 😀😘

28/06/15, ore 21:10

Uhm. Non so da dove iniziare, in effetti. E' strano, fino ad 1 mese fa nemmeno ero a conoscenza di TVD (no, non vivo nel deserto dei Tartari, diciamo solo che il genere non mi attraeva), poi una mia amica m'ha fatto una capa tanta su Ian (tanto che ho inventato per lei il neologismo "malata di Ianite") che alla fine, per capirci qualcosa ho iniziato a vedere TVD dalla prima puntata. E mi sono innamorata della coppia Damon /Elena. Poi ho scoperto tutti i retroscena Ian /Nina e, per farla breve, eccomi qua a leggere FF su di loro. Confesso che non sono ben informata su tutta la storia, conosco solo i punti salienti, eppure nella tua ff (scritta anche in italiano corretto, il che non è da sottovalutare di questi tempi) ho ritrovato appieno le sensazioni e le emozioni che ho provato in questo ultimo mese.
Il tira molla di Ian tra Nina e Nikki, i rimpianti e le debolezze di entrambi, il loro carattere, il loro modo (contorto) di amarsi... nella tua storia c'è tutto quello che mi aspettavo di trovare, e forse anche qualcosa in più, che mi ha permesso di conoscerli ancora meglio.
Diciamo che hai saputo dar voce all'idea che mi son fatta di loro in poco tempo, ed è per questo che apprezzo la tua ff e continuerò a seguirla.
Alla prossima, dunque.

16/06/15, ore 16:30

Olè ecco il capitolo che aspettavo!!
Lo immaginavo che Nina avrebbe reagito così, e non so perché anche a fine riprese la vedo che sparirà per non chiarire la questione.
Comunque vedo Ian molto confuso e con dubbi verso la sua futura moglie! Lo sappiamo bene che è ancora preso dalla bella bulgara quindi vedesse quello che deve fare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
E complimentissimi ancora.
A presto Queen