Frammenti
di eli_s

14/06/15, ore 15:33

Ciao eli!
Aspettavo con ansia questo capitolo! Li odoro, è realistico il modo in cui ti attieni a quel poco che si sa di loro e giuro anche se sembrano destinati a dividersi e il loro confronto ne è la prova mi lasci magicamente sempre un piccolo barlume di speranza che non si affievolisce mai, magnifica 😉
Sono estremamente curiosa di scoprire come si comporterà lui e quanto questo affligge Nina...
Nox

14/06/15, ore 04:24

No vabbè.
È semplicemente Fantastica. Sono senza parole, giuro.
Scrivi divinamente e sono rimasta incantata dalla lettura. Quindi complimenti per tutto. Poi sono una fan accanita dei Nian anche se, ahimè non esistono più, però mi piace riviverli in queste storie e mentre leggevo l'immaginavo esattamente così.

Finisce dritta fra i miei preferiti.

_Sally.

31/05/15, ore 16:56

Ian e Nina sono MAGICI! E quando lei gli ha detto di amarlo mi sono sciolta!
Mi mancheranno, Sempre.
Al prossimo capitolo
Mia

31/05/15, ore 14:45

Capitolo degno del suo precedessore. Lo hai proseguito come doveva essere proseguito. Ci volevano loro due a fare le loro cosacce XD, ma anche la parte finale. Quel Ti amo che lascia sperare ma, allo stesso tempo credo che metta ancora di più in confusione loro due.

Alla prossimaa :*

29/05/15, ore 12:04

Ahh sono recidivi,si sono dati proprio da fare ahah..
Non so perché ma ho qualche sensazione strana e per me qualche conseguenza da questa notte se la porteranno dietro, non so bene quale o cosa.
Il giorno dopo i due avranno ripensamenti sensi di colpa dovranno fare i conti con quello che hanno combinato, ma credo che sia stata una cosa voluta da entrambi. Le perole di lei mettono i brividi e tutte le scene sono stupende..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto Queen!
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 03:44 pm)

29/05/15, ore 00:15

Bellissimo capitolo anche se mi sarebbe piaciuto vedere più dialogo tra Ian e Nina, dirsi tutto quello che li opprime, parlare di loro, di cosa succederà dal giorno dopo. Comunque ottimo lavoro

28/05/15, ore 23:55

Oh mio dio! Non pensavo riuscissi a superarti addirittura dal CAP precedente. Oh mio dio! Pazzesco! Il più bello. Sono esterrefatta senza parole! Come già detto spero e allora sarebbe proprio perfetto che in questa FF tu non ci riproponga alla fine quella che già sappiamo essere la realtà. Ma tu dia una nuova possibilità a questi Nian. Raccontati così bene. Wow. Complimenti. E adesso coccole notturne tra i due lovers haha baci al prossimo :)))))

28/05/15, ore 21:54

Ciao eli!
Le ultime parole di Nina mi hanno lasciato un senso di tristezza.. Si stanno dicendo addio così, mi piacciono i tuoi nian, li adoro sempre più e poi sai scrivere davvero bene, sprigioni mille sensazioni!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra questi due, sono convinta che anche se si separeranno, rimarranno sempre uniti in un qualche modo😉
Nox

28/05/15, ore 20:51

Non preoccuparti, a me questa cosa del "fingiamo che vada tutto bene" va benissimo ahahhahaha
Questi due capitoli sono stato fantastico, forse i migliori fino d'ora e non per le scene bollenti (che tra l'altro hai scritto benissimo) ma per il fatto che questi due testoni si sono avvicinati e come se l'hanno fatto!
So che questa atmosfera durerà poco, che dovranno ritornare alla realtà... Ma ti prego... Fa che quei due ritornino insieme, NON possono stare separati :(
Se Ian vuole avere un bambino potrà averlo anche con Nina, non si deve mettere con Nikki per quello -che secondo me, tornando alla realtà, il motivo per cui di è sposato così presto è la voglia smisurata di avere la famiglia e la prima che ha trovato l'ha sposata.
Questa è soltanto una mia opinione ovviamente, non posso e non so veramente nulla di loro, spero solo che per Ian sia stata una scelta d'amore e fatta con il cuore, perché altrimenti sarebbe davvero penoso e mi dispiace per lui! :/
Stoia fantastica comunque!
Non farmi aspettare troppo, devo sapere come va a finire *---*
Alla prossima :')

28/05/15, ore 16:32

Ciao,
ho da poco scoperto la tua storia, ma mi piace da matti! :)
Questi ultimi due capitoli sono stati fantastici, è stato bello immaginarli felici e innamorati.
Carina l'idea del "amiamoci e divertiamoci e non pensiamo al domani", ma il sole sta per sorgere e si torna alla realtà, cosa avranno intenzione di fare? Non dirmi che sposera quella in ogni caso?
Ti prego, dacci un bel finale nian, ti prego!!!!!
Alla prossima, Juliet<3

26/05/15, ore 01:18

Sono davvero felice di aver letto questo capitolo, finalmente insieme.. Anche se per un po'. Li adoro insieme, si volevano e finalmente qualcosa hanno ottenuto.. Ma la domanda ora è: per quanto? Attendo un continuo..
P.S. Sei bravissima, adoro la tua storia❤️

25/05/15, ore 14:02

Oh mio Dio, Ian e Nina sono troppo belli! *-* ed è triste la loro storia d'amore, ma talmente bella e intensa che fa scoppiare il cuore.
Brava. Veramente!

24/05/15, ore 21:00

Oh mio Dio...Si sono dati da fare! Che bravi i miei complimenti a tutti e due, visto che non vedevano l'ora tutti e due di finire a fare questo.
Voglio vedere il post notte cosa succederà cosa. Che cosa si inventeranno tutti e due!!
Aspetto di vedere come andranno le cose!!!
al prossimo capitolo
Queen!

24/05/15, ore 12:54

Wow*_* quante emozioni, così bene espresse e leggere era come essere sul filo di un rasoio: e se uno dice no?
Ora non potranno più andare avanti come prima, dovranno seriamente perdere in mano la situazione, uh spero che aggiornarsi presto perché non vedo l'ora di sapere che accadrà<3

24/05/15, ore 12:10

*-*
Capitolo divorato, e sono seriamente dispiaciuta che tu ci abbai lasciate così, appese su un filo che sa solamente di " oh finalmentee!" . Ad un certo punto ho temuto davvero che uno dei due si staccasse e dicesse "no, non possiamo farlo", ma per fortuna non è successo. XD
Tranquilla, perchè sei stata brava a descrivere le parti più hot. :)

Alla prossima. :*