The DUFF
di lovingbooks

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/20, ore 21:08

Ho scoperto questa tua fic girovagando un po' nel fandom e che dire, l'ho adorata!
Molto carina e dolce, l'ho divorata in pochissimo tempo, ho amato tutto, dalla relazione tra Merida e Jack, al suo rapporto con i genitori e a quello con la sorellina di lui.
Sono contenta del lieto fine, ci speravo davvero!
Mi è sembrato proprio di vedere un film e quindi, anche se un (bel po') tardi, meriti comunque una recensione, non so se sei ancora attiva ma volevo comunque farti sapere che l'ho apprezzata tantissimo!

21/12/15, ore 21:19

E io mi accorgo solo ora che hai aggiornato??

Sto male.
VOGLIO IL SEQUEEEEEL *bambina di cinque anni mode:ON*
Si okay, scherzi a parte... Ma quanto sono teneroshi❤️.❤️
Iniziò a shippare la Jarida x colpa tuaXD
Tattadà... Mi scuso per questa recensione così corta, è ignobile da parte mia, ma sono LETTERALMENTE senza parole.
Non far caso alle maiuscoleXD
Bè, ora scappo
Un bashiooo

13/12/15, ore 16:59

Ave lovingbooks!
Oddio, scusami se ho recensito così in ritardo!
Sono tipo ANNI che non entro su EFP T_T
Aspetta........ *legge che la storia è completa*
NOOOOOOOOOOOOOOOOIOIOIIIIIIOOOOO!!!! (dici che la pagina si è deformata? Nah, chisse frega!)
TI PREGO, dimmi che il sequel uscirà prestooooooo!!!!!!! ç___ç
Ma parliamo della storia (nuuuuu, è finitaaaa T-T): se mi mettessi a leggere il primo capitolo poi questo, si nota tantissimo il cambiamento di Merida, è molto più cool così! UwU *annuisce con la faccia da gattino di Facebook*
In più Jack che arrossisce è troppo dolciosssooo!!! :3 *w*
Che altro dire se non che ho ADORATO questa storia?????? *0*
Aspetto con un'ansia spaventosa il seguitooo!!!!! >w<
§HHH§

13/12/15, ore 15:32

Finalmente Jack e Merida hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra😍 quoto troppo il fatto che non siano una coppia sdolcinata (odio le coppie sdolcinate se non si era capito😏) e che dire non vedo l'ora che esca il sequel!! (Ok sembra che stia parlando di un film.. dettagli!) Complimenti ancora perché è una storia fantastica!!

07/12/15, ore 11:56

oh che dolcioso finale anche senza il per sempre felici e contenti,non era da Merida,bellissimo,sono cose che succedono non è un dramma!bene dalla fine si intuisce che forse ci sarà un seguito?spero proprio speriamo bene per quei due testoni e alla fine la popolarità passa prima o poi
bacioni Aira

07/12/15, ore 00:49

Beh... oltre al fatto che grazie a te ho probabilmente scoperto un nuovo impiego da fare nella vita (costruttrice di statue con materiali diciamo "innovativi" *coff buccie di pesche e mele coff*), mi è piaciuto moltissimo leggere la tua storia e sono felice ci sia un seguito.
Noto che tra le cause del ritardo la scuola è presente più volte... frequenti tre scuole contemporaneamente per caso??? XD
A parte gli scherzi, Merida e Jack sono carinissimi e il tuo modo di gestire i sentimenti e i problemi adolescenziali è stato magistrale. E poi trovo ci sia un'ottima caratterizzazione dei personaggi, o almeno di alcuni (perché Elsa basta descriverla con un "Stronza" e abbiamo già fatto :D).
Merida l'hai approfondita in tutti gli aspetti... è magnifica.
Beh io direi che vado a letto che sto a pezzi (non ho fatto na mazza tutto il giorno... ma sono dettagli u.u)!
Quando pubblichi il sequel avvisami con un messaggio che me lo leggo subito!
Jaa ne ♡

LOL
Lasciando perdere il
mio ritardo COLOSSALE (ed ecco che venne costruito un colosseo sotto casa mia... Solo per promemoria), il capitolo è carinissimo e lo aspettavo con ansia (best father ever).
Non vedo l'ora che riuscirai a pubblicare l'epilogo che spero sia dolshe dolshe (JAAACK💜💜💜)...
Anche se in realtà mi diapiace finisca, ma tutte le cose belle hanno sempre una fine purtroppo, mentre le cose brutte sono perenni (tipo sti aggiornamenti di schifo di windows, fuck pc)!
This's life! Baci baci e tieni duro.
Al limite ti farò una statua in tuo onore in Siberia così che tutti possano ammirare la magnificenza di colei che mangiava pesche e mele rosse LOL
Ahahah bye 💜
Alison

Accidenti che scoop!povera Punzi sono triste per lei,dolciosa merida e la serata anti-ragazzi é incredibile posso partecipare anch'io??per il resto beh la famiglia é pur sempre la famiglia insostituibile!per il ritardo fa niente succede Aggiorna presto mi raccomando voglio sapere
Bacioni Airaharune

Ciauuu pescaaaa!!!
Guarda, hai TUTTA la mia più profonda stima per aver inventato questa "serata anti-ragazzi", GIURO.
Anch'io ho avuto una storiella (?) con un ragazzo, che poi (OVVIAMENTE .-.) è finita male. Ma allora ero solo una stupida ragazzina, adesso sono una femminista (quasi) convinta UwU (anche se mi piacerebbe trovare un ragazzo decente TwT).
Mi ha fatto morire dal ridere la frase finale: "Alla fine, ci addormentammo mentre Angelina Jolie cercava di sparare a suo marito." XD Bellissimo! XD
Sei più che perdonata, tranquilla nwn.
Il problema è... COME EPILOGO!?!?! E' GIA' FINITA LA FF!?!? O.O
Ti prego, dimmi che farai un'altra storia, o un sequel o qualsiasi altra cosa su questa ship, TI PREGO.
La tua storia è stata la primissima che mi ha fatto davvero piacere la Jarida OwO
Allora non mi resta altro che aspettare l'epilogo T__T
Ciaooo ^w^
§HHH§
PS: Io ucciderò tutti un giorno XD
PPS: La scuola uccide molto lentamente T.T

sei il mio nuovo idolo
quando continui?
comunque ma alla sorellina di jack quanti nomi ha? xD ce so tipo tre o due nomi che leggo

Brutto Babbano!!
Si ok, non è il modo migliore x iniziare una recensione... Ma comunque, eccomi quaaaa!!!!
Sono in ritardassimo, lo so, ma ero in vacanza e internet faceva le bizze.... Come al solito.
Non ti ho nemmeno salutata, CIAOOOOOO!!!!
Allora, comincio dicendo che ADORO MERIDA. Troppo.
Poi, lei e Punzie sono la dolcezzaaaa!!!
Per non parlare di Jack che è il ragazzo perfetto, letteralmente!!!
Bè, l'importante è che quel Babbano di Hic (e scrivo 'babbano' con la B maiuscola) abbia ricevuto una bella lezione. Mer rimane sempre molto nobile comunque;)
Aspetto il prossimo capitolo allora!!!
Baci e alla prossima
Moon<3
P.S. PESCHEEEEEEEE

Ahahahshah i suoi genitori hanno vinto tutto!
OBAMA muovi il sedere e porta delle medaglie a sti due!
Obama: Sempre a sgobbare io -.-"
*coff coff*
Ma anche Jack *A*
Aaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww ❤
Quanto amo sto ragazzo!
E Hiccap? Beh... Gli auguro una morte atroce e una "bellissima" permanenza nel Tartaro 👼
Ali: Hades te lo affido 👿
Hades: Nope capo 😥
Ah però prima... *si avvicina al ragazzo e gli assesta un bel colpo piazzato in faccia*
Bene ora mi sento realizzata 😊
E baci e al prossimo aggiornamento ❤
Alison

Famiglia pettegola!!!hahahahaha bellissimo!la scena tra Punzi e Merida e poi povero Hiccup l'hai fatto come il cattivo della situazione poraccio!alla fine ha fatto innamorare Jack e Merida.
A proposito di questi due...Madonna che carini!!!!e ora cosa succederà ai nostri due testoni?Aggiorna presto!
Ciao ciao Airaharune

Bene. Ora che ho finito di leggere questo capitolo dico solo una cosa:
*si schiarisce la voce e guarda Hiccup* F*CK B**CH!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, FINALMENTE!!! Non sai quanto aspettavo questo momento!! La vedi, Hic? La vedi la tua cara Merida? Bene, NON L'AVRAI MAI!!!
Ok, adesso basta fare l'idiotaH posseduta dallo spirito della Jarida TwT
Il capitolo è semplicemente BELLISSIMOOO!!!
Non sai da quanto aspettavo questo cappero di momento!!! Oddio, sembra che io abbia appena vinto alla lotteria! Voglio dire, Jack e Merida si sono BACIATI!!
*muove le braccia beatamente in stile Darwin Watterson*
Dopo questo, mi sento felisce TwT
Io essere tanto tanto felisce TwT
Oh, e i genitori di Merida che scassano le scatole sono troppo divertenti XD
Però finalmente Elinor accetta la figlia per ciò che è TwT
Guarda, non finirò più di piangere ora TwT
Voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!!
Hajar04
PS: scusa scusa scusa scusa scusa scusa!! Giuro che non volevo Hiccup, è colpa di Jack se ti ho insultato!!! T-T
GIUROOH!!!

Che teneri!!! Basta la mia OTP si è realizzata, ora posso morire felice. Ok a parte gli scherzi, ho sempre odiato Elsa e Hiccup non meritava Merida, quinei basta JARIDA FOREVER😍😍❤
A proposito anche io adoro le pesche!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]