Simili
di El3da

28/03/16, ore 04:59

Per prima cosa, bentornata.
Allora Arizona sembra pronta per una relazione con Amelia mentre Callie vuole instaurare un rapporto di amicizia per poi, magari, ritornare insieme alla ex moglie. Secondo me Arizona è spaventata dall'idea di un possibile ritorno di Callie per cui si nasconde dietro ad una relazione con Amelia.
Forse mi sbaglio o forse no, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Grazie e alla prossima, ciao.

24/03/16, ore 12:44

Ok! Capitolo che lascia molti interrogativi.......spero che qualcosa si muova al più presto.....e che l'attesa per il seguito non sia troppo lunga.

24/03/16, ore 07:34

Noi dopo tanto tempo aggiorni e ci lasci così con Arizona che rifiuta callie e callie che non sa.niente di Arizona e cin chi sta Arizona . Devi aggiornare subito anche perché voglio vedere che faccia farà callie quando scoprirà che Arizona sta con Amelia . Ciaooooo

31/01/16, ore 14:49

Ciao! E' davvero molto carina questa tua fanfiction, spero che tu abbia intenzione di continuarla......mi piacerebbe sapere come prosegue!

22/01/16, ore 23:44

Senza offesa, ma sono un po' confusa. Anche Arizona mi sembra parecchio confusa, non sa cosa prova per Amelia e credo sia abbastanza normale. Forse iniziando a frequentare Amelia, può capire quanto è ancora innamorata di Callie e se quello che prova per Amelia e' solo attrazione o qualcosa di più. Grazie e alla prossima. Ciao.

17/01/16, ore 19:30

Arizona è molto confusa, ma deve iniziare ad andare avanti... Ma da
Amelia credo sia solo attratta... Staremo a cadere... Bravissima come sempre!

14/01/16, ore 19:06

ciao capitolo molto corto spero che Amelia accetti l'invito a cena di Arizona e che Arizona si lasci andare e non pensi a callie , mi piace molto questa storia spero che non ci farai aspettare tanto per il nuovo capitolo e spero che sara più lungo .

13/01/16, ore 00:12

Accidenti che situazione intricata... Spero che Amelia ed Arizona la risolvano, perché entrambe soffrono, chi poco e chi meno, in modo diverso e poi... Trovo che stiano benissimo assieme, sono una delle coppie fuori dallo scenario su cui scriverei volentieri!! Continua così, a presto!!

12/01/16, ore 15:01

Adoro da morire questa storia!!!
Il tuo modo di scrivere mi fa adorare la coppia Arizona/Amelia (anche se sono una sostenitrice incallita delle Calzona).
Sono curiosa di sapere come andrà a finire l'appuntamento tra le due!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci.

22/12/15, ore 01:26

Bellissima fanfic, bellissima la coppia (anche se preferisco Amelia con Maggie e Arizona con Teddy) ma tutto ciò che è fuori dall'ordinario è più che ok per me è questa storia è molto molto bella!! Continua presto, ancora complimenti!

08/12/15, ore 11:55

Che capitolo stupendo! Intensissimo e emozionante! Arizona ama davvero Amelia o è solo passione? Staremo a vedere... Bravissima davvero!

30/11/15, ore 20:06

Ho solo una cosa da dire prima di recensire: All'inizio alcune battute non si leggono >.< per favore, controlla il testo... perché ho bisogno di leggere le risposte di Arizona.
Detto ciò....PER LA BARBA DI GANDALF! Tu vuoi farmi seriamente morire d'infarto, di ictus , perché sono questi gli effetti avuti a causa di quel bacio irruento! DIOGRATIASARIZIONA! FInalmente si è decisa, anche se ha dovuto ribaciare Callie. Wow! E poi Amelia, piccola, incasinata, schizzata Amelia... quella domanda finale vale tutto il capitolo (anche se ho DAVVERO apprezzato il bacio, sia chiaro)
Attendo con ansia un tuo aggiornamento :D
baci

30/11/15, ore 18:00

Allora El3da, Arizona è innamorata di Amelia? Io non ne ho idea. E' molto attratta da Amelia questo si, ma parlare di amore mi sembra un po' troppo. Chissà magari sbaglio oppure no. Aspetto il prossimo capitolo. Grazie e ciao.

30/11/15, ore 07:13

O finalmente il tanto atteso bacio bellissimo capitolo chissà se per Arizona e amore io spero di si perché come coppia sono davvero belle . Ti prego aggiorna al più presto ciaooooooooo

21/11/15, ore 02:59

Dopo avermi fatta impazzire (e sì, intendo proprio nel senso letterale del termine), in questa perenne quanto onnipresente ambiguità nel rapporto Arizona-Amelia, mi hai catapultata al momento della verità (o almeno alla prima parte: aspettiamo ancora la risposta della nostra bionda u.u) .
Ad ogni modo, premesso che mi avevi già incollata allo schermo con questa ff o meglio, con il tuo modo di raccontare e scrivere che a me tanto piace, nel capitolo dodici mi hai assolutamente presa; per descriverlo potrei usare una sola parola : Intensità. Penso tu sia stata capace non solo di 'rappresentarla', ma anche e soprattutto di renderla visibile .
E' come se tu avessi scelto di ''dividere'' il capitolo in due parti distinte (anche se ovviamente legate), dove si passa dalla calma di un momento di sincera quanto malinconica tenerezza a cui si lasciano andare Callie e Arizona , alla fretta del ''voler capire altro'. Personalmente, ho trovato il cambio di situazione quasi repentino molto bello, già in qui due sguardi che si incrociano in lontananza, per poi arrivare alla parte che ho preferito.
La rivelazione di Amelia è stata ''wow'' , una potenza : Sembrava venir fuori dalla scena con una forza ed un'intensità uniche . Ti assicuro che per tutta la durata del dialogo, mentre leggevo era come trovarsi sul set di Grey's, avere di fronte Caterina Scorsone e vederla recitare quel momento , con quelle tue battute e con quell'urgenza impellente che hai saputo dare al sentimento nelle parole . Hai creato una tensione emotiva incredibile e decisamente palpabile, ricca di diverse sfumature .
Come sempre riesci a farmi immergere completamente in ciò che scrivi, ed io, come sempre, ti inondo di parole perchè dirti che sei brava non basta :) .
Ancora complimenti , al prossimo capitolo!