Simili
di El3da

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/05/15, ore 18:58

Io ti adoroooooo!! Come sempre le tue storie sono il TOP 😍😍😍😍😍
Mi piace molto questa nuova amicizia, adoro entrambi i personaggi 😁😁😁😁😁 brava brava brava e ancora bravissima!!

P.s. Dimmi dove si trova il poliziotto così gli vado a tagliare l'altra gamba 🔪🔪🔪

17/05/15, ore 17:28

Ed eccoti con una nuova storia che già dall'introduzione mi ha incuriosito.
Molto bello il rapporto d'amicizia che si sta creando tra Arizona e Amelia.
Arizona può capire Amelia, più di chiunque altro avendo perso Tim entrambe possono aiutarsi a vicenda, ma non si può parogonare il dolore per la la perdita di un fratello al dolore che si prova quando perdiamo l'amore della nostra vita anche se, Callie non è morta quindi tutto può ancora accadere.
Arizona non ha avuto ropporti intimi con i pazienti, ma non è una santarellina diciamo che Callie, potrbbe per lo meno non usare l'ospedale come teatro delle sue avventure sentimentali, ma Arizona per prima a tradito Callie in ospedale quindi come dire la mora la sta ripagando con la stessa moneta e inoltre ognuna è andata avanti con la propria vita.
Ovviamente è inevitabile non incontrarsi lavorando nello stesso posto.
Callie è molto, molto sorpresa di non sapere qualcosa che riguarda la sua ex moglie forse grazie ad Amelia Callie è Arizona riusciranno lentamente a ricostruire il loro rapporto.
Brava come sempre, al prossimo capitolo.
Xena85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]