Simili
di El3da

15/08/15, ore 16:33

Naaaaa. Arizona forse ha fatto la cosa giusta e magari una volta che ha ritrovato se stessa e' pronta a ricominciare con Callie. Grazie e alla prossima. Ciao

13/08/15, ore 01:26

Che dire... Arizona è decisa a proseguire da sola, Callie la rivuole... Vedremo se lotterà x convincerla a tornare... Bravaaaa

06/08/15, ore 22:06

Finalmente sei tornata a scrivere! Mi fa davvero piacere che non hai abbandonato la storia. Comunque, anche secondo me Amelia si sente attratta da Arizona... è una cosa che ho notato anche nei precedenti capitoli. La sua reazione è stata si eccessiva, ma è come si sente quando guarda Arizona o è stretto contatto con lei che mi ha messo la pulce nell'orecchio. Sarebbe davvero un risvolto interessante.

05/08/15, ore 10:39

Molto strana Amelia... Ha ragione che i problemi non si risolvono con una cena però e neanche col sesso, infatti le calzona ora sono qui proprio perché non hanno affrontato i loro... Sono curiosa di sapere Arizona cosa ha deciso... Bravaaaa alla prossima.

03/08/15, ore 22:58

Mmmnn, non è che Amelia e' attratta da Arizona? Sarebbe interessante. Certo ha ragione Amelia quando dice che i problemi non si risolvono con il sesso, ma parlando. Da Calzoniana doc spero in un ritorno tra Arizona e Callie. Staremo a vedere nel prossimo capitolo. Ciao e grazie.

01/06/15, ore 08:18

Ho iniziato a leggerla ora questa ff e devo dire che non deludi mai, molto intrigante e adoro Arizona così decisa e Callie in un certo senso ancora schiava dell'amore per Arizona,complimenti
M❤️

31/05/15, ore 23:13

Ho letto praticamente tutte le tue fanfiction ( o quasi XD)
Hai una fantastica incredibile, sei fantastica! Sempre ricche di emozioni e mai banali..
Questa che hai scritto mi intriga molto...
Aspetto  con ansia l'aggiornamento 😬❤️

29/05/15, ore 20:07

I miei occhi hanno visto un'altra tua fan fiction e mi sono fiondata subito a leggere questi primi tre capitoli. Mi piace molto il rapporto di amicizia che sta nascendo tra Arizona e Amelia; mi piace anche il fatto che qui stai dando voce anche agli altri personaggi. Promette davvero bene questa storia ;)

29/05/15, ore 01:28

Uno degli ultimi pezzi di Liga recita nel suo ritornello :  '' C'è sempre una canzone per caso o per fortuna ...''  beh , pensando ad EFP , mi viene invece da dire ''c'è sempre una tua storia , e che sia per caso o per fortuna poco importa , meno male, perchè è sempre una piacevolissima sorpresa  !  :) . Sei riuscita a catturare completamente la mia attenzione già ai primi tre capitoli e questo  grazie sia all'impronta 'decisa' che stai dando alla ff, sia a tutte quelle caratteristiche così proprie della TUA scrittura e del tuo modo di fotografare i dettagli che danno vera vita al racconto .
Concentrandomi sul  nuovo capitolo  devo dire che mi è piaciuto davvero molto , a partire da come dia un ''senso di continuità '' al tempo di narrazione .
Ho trovato molto bella l'idea di intrecciare le scene Callie/Arizona a quelle di Amelia/Owen (e viceversa) , e trovare poi in entrambe un elemento comune nell'intensità del loro significato anche se in modi e momenti ovviamente diversi , ma tuttavia '' riconducibili '' , simili .
Altrettanto bella è la ''presentazione'' così cristallina che hai dato del personaggio di Arizona : un libro aperto sui sentimenti che prova per Callie .
Ho adorato il poter leggere la mente di Arizona attraverso i suoi pensieri ad alta voce :) ... Ed ho trovato interessante il non fare la stessa scelta per Callie che infatti è moooolto meno chiara , incostante ed ha appunto comportamenti altalenanti che mandano in tilt la nostra bionda u.u : il contrasto che risulta ha sicuramente una certa presa sul lettore .
Tutto il capitolo così come lo hai costruito , era un vero e proprio concentrato di momenti forti ed importanti per lo sviluppo della trama , e gli stessi dialoghi sono stati delle bellissime finestre entro cui guardare tale impatto , ti faccio veramente i complimenti per come hai incastrato ogni elemento alla perfezione .  Poi beh ... a me la relazione Arizona -Amelia piace , mi piace come tu  stai letteralmente curando questa amicizia e  sono super curiosa di vedere come andrai avanti :) , Per cui , ancora brava , e sappi che aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento !
A presto :)
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 01:33 am)

28/05/15, ore 23:09

Bellissimo, fantastico, super emozionante. Adoro sempre di più l'amicizia tra Arizona e Amelia. Grazie e alla prossima. Ciao.

28/05/15, ore 10:32

Wow! Capitolo intensissimo, ricco di emozioni! Io credo che anche in tv tra di loro sia così, fanno le indifferenti, ma in realtà è l'opposto! Comunque bellissima la scena calzona, ma anche dolorosa! Bravissima!

27/05/15, ore 20:19

molto divertente Amelia spero in una bella amicizia anche se mi piacerebbe vedere Arizona e Amelia come coppia cosa ne pensi ? Ciao

27/05/15, ore 08:32

Bella l'amicizia con Amelia, da un tocco di allegria e leggerezza... Certo che non è facile vedere la donna che si ama con un altro! Brava!

17/05/15, ore 23:32

Uhhh, sei gia' tornata che bello. Questa storia sembra mooooolto interessante. Mi piace molto l'idea dell'amicizia tra Amelia ed Arizona.
Conoscendoti come autrice, anche questa ff sarà super. Grazie e alla prossima. Ciao.

17/05/15, ore 19:43

6 già a lavoro vedo... Bentornata, anche se non 6 andata via... Buon continuo forse è meglio... L'amicizia tra Amelia e Arizona credo sarà divertente, sono simili x certi versi e si capiscono... Amelia è imprevedibile, chissà cosa dirà a Callie. Troppo carina la scena dello stanzino... Bravissima!