Simili
di El3da

07/10/15, ore 23:06

Trovo il tuo "stare in linea" con la serie FANTASTICO e allo stesso tempo avere una fantasia così vera tanto da far essere combattuto chi legge, non sappiamo da che parte stare!! Detto questo: Dacci una mano a capire cosa pensa e prova Arizona. xD
PS: I love Sofia *.*

07/10/15, ore 10:58

Mi hai incuriosita tantissimo, non nascondo che apprezzo una storia tra Amelia e Arizona..
Continua così 🔝

07/10/15, ore 02:59

Oddio continua a shippare le Armelia sempre più! Ma al tempo stesso sono molto legata alle Calzona..

06/10/15, ore 23:57

Ispirata da GA x Callie? Non capisco se Arizona è attratta da Amelia e quindi gelosa di Owen e se il fatto di illudere le persone fosse invece riferito a Callie. Confusa e felice ti ringrazio. Alla prossima, ciao.

05/10/15, ore 23:46

Ecco qua uno dei tuoi finali di capitolo da:" e ora che succede????? Arizona amerà ancora Callie oppure si sente attratta da Amelia?"
Con questo dubbio amletico che hai lasciato, ti ringrazio. Alla prossima, ciao.

05/10/15, ore 14:44

Non mi piace affatto che Callie non abbia idee sue, non mi piace che abbia bisogno di consigli per riconquistare sua moglie.
Continuo a pensare che tra Amelia ed Arizona ci sia qualcosa. La paura di ammetterlo a loro stesse è forte, anche se consideriamo il passato di entrambe e poi non dimentichiamo Owen! Lui è Callie sono sempre stati amici ed in una vita parallela son stati insieme (stanno malissimo insieme), mi piacerebbe vedere anche una sua reazione :)

Complimenti
Alla prossima :D

05/10/15, ore 05:02

Bella storia! Finalmente dalla parte di Arizona. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ti confesso che sto iniziando a shippare Arizona e Amelia..

04/10/15, ore 19:06

molto bella,spero che aggiornerai presto anche se è passato molto tempo ciaoo

03/10/15, ore 15:05

Credo che la PERSONA di ognuno di noi debba essere qualcuno che alla fine non sparirà. Marito, mogli, fidanzati, tutto può finire ma con la propria Persona no. Deve essere al disopra di tutto.
Proprio per questo spero che con Amelia non succeda nulla.

02/10/15, ore 14:16

Bel capitolo. Amelia la persona di Arizona? Perché no. Mi piace molto l'amicizia e la complicità che c'è tra le due donne. Grazie e ciao.

28/09/15, ore 11:17

Ho sempre pensato che "la persona" di Arizona fosse Callie. Premesso questo, adesso mi chiedo: Perchè deve essere per forza Callie? Credo che questa storia abbia portato qualcosa di nuovo nella mente dei lettori, a me piacciono Arizona e Amelia insieme e spero davvero vadano avanti.
C'è qualcosa tra le due e si vede. :)

28/09/15, ore 08:53

Bella l'amicizia con Amelia, ma non è che c'è anche attrazione x Amelia? Comunque capitolo molto tenero e delicato... Bravaaaaa

21/09/15, ore 04:06

Uhmmmm interessante. Ci intravedo una nuova coppia A&A. Chissà. Aspetto il prossimo capitolo. Grazie e ciao.

18/09/15, ore 08:45

Bel capitolo, molto intenso... Chissà ora se Callie si accorgerà del ritorno di Arizona e se magari sentisse ciò che si dicono... Arizona e' chiusissima con Callie, anche se un po' ne ha ragione... Comunque bravissima come sempre.

20/08/15, ore 23:59

Arizona ha fatto bene: ha preso la decisione più giusta per lei. Deve continuare su questa strada, in qualsiasi direzione la porterà. Se verso qualcosa di nuovo o ancora verso Callie, è giusto che pensi a lei.
Una Callie che lotta per riconquistarla, non mi dispiacerebbe affatto, comunque.