Simili
di El3da

18/11/15, ore 14:37

Ciao bellissimo capitolo adesso che Amelia a confessato i suoi sentimenti spero che Arizona non scappi e che dia una possibilità ad Amelia, anche Arizona si merita qualcuno nella sua vita dopo che callie a trovato penny adesso tocca anche ad Arizona .
Non vedo l'ora che aggiorni al più presto , ciaooooo

17/11/15, ore 23:10

Che meraviglia! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Arizona e Amelia mi piacciono moltissimo insieme,in un certo senso ho sempre pensato che avrebbero potuto avere un futuro di coppia e poi tu sei bravissima a far combaciare loro due e tutta la storia.
Devo dire che sta venendo fuori proprio una bellissima ff! :)
Complimenti e continua così!

17/11/15, ore 16:55

Oh....mio....Dio. Con questo capitolo ti sei superata. E' così intenso, sofferto. Capisco Amelia, mi ritrovo in lei, ma speravo in qualcosa di più tra le Calzona. Grazie e alla prossima. Ciao.

16/11/15, ore 21:02

Era logico! Capitolo intensissimo e mozzafiato! Reazione nello stile di Amelia, intensa e schioccante! Lei passa da un estremo all'altro! Bravissima

16/11/15, ore 12:01

Ciao eccomi qua a recensire questo dodicesimo capitolo dopo molto tempo.
Continuo a seguirti sempre ma, purtroppo a causa dei miei numerosi impegni ultimamente, ho veramente poco tempo per scrivere una recensione decente.
A mio parere questa frase è molto significativa:
<< Cosa ne sai? Come ti permetti di dire queste cose? Io ho vissuto anni importanti della mia vita con lei, è la madre di mia figlia e abbiamo avuto tanto e allo stesso modo, abbiamo perso tanto...Tu non puoi minimamente permetterti di parlare così...Chi sei? Chi cazzo sei per dire questo?! >>
Callie e Arizona ne hanno passate tante insieme non si può cancellare l'amore di una vita così come se niente fosse azzerando tutto e chi se ne frega.
Amelia si è comportata da vera e propria egoista ma, credo che il suo comportamento sia dovuto al fatto che non è ancora riuscita superare la morte di Derek, quindi in parte la giustifico.
Inoltre non dobbiamo dimenticarci della piccola Sofia che deve vivere in un ambiente sereno e non soffrire continuamente, a causa dei molteplici errori commessi nel tempo da entrambe le sue madri un minore ha bisogno di stabilità e tranquillità va sempre tutelato in qualsiasi situazione.
Ovviamente Callie e Arizona si amano ancora questo è evidente, ma ora devono capire se la loro separazione è servita a qualcosa.
Sono due persone diverse entrambe sono cambiate, se decidono di tornare insieme devono farlo con coscenza ripartendo da zero senza pensare più al passato.
Se invece dovessero costruirsi ognuna una vita propria con altre pesone Sofia, in un modo o nell'atro le legherà sempre.
Quindi sia Amelia che Penny dovranno accettare il fatto che Callie e Arizona, continueranno ad avere un rapporto per il bene della loro bambina.
Amelia deve prima capire se stessa affrontare il dolore per la morte di derek, decidere con chi vuole stare davvero Arizona o Owen?
Callie deve essere onesta con Penny e non inluderla perchè non è giusto nei suoi confronti.
Arizona anche lei deve fare una scelta Callie o Amelia? e soprattuto deve capire se i sentimenti di Amelia, sono sinceri oppure dettati dalla situaziune molto delicata in cui si trova in questo momento.
Arizona ora per Amelia è l'acora a cui si è aggrappata per non crollare se c'è amore e non solo amicizia tra le due lo capiremo nei prossimi capitoli.
Tutte le protagoniste di questa storia adesso, devono capire che cosa vogliono e con chi vogliono stare.
In questo capitolo nulla è chiaro l'unica cosa certa è che Callie e Arizona si amano ancora.
Anche se la vita va avanti e le cose cambiano non ti nascondo che sinceramente, faccio molta fatica a vedere Callie con un'atra e vice versa.
Sicuramente, nel prossimo capitolo la situazione sarà molto più chiara e delineata.
Come sempre sei bravissima, alla prossima recensione.
Xena85
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 01:49 pm)

16/11/15, ore 08:55

Hai preso qualche tipo di lezione per riuscire a finire il capitolo sempre sul più bello? xD
La mia - gnocchissima - Amelia *-*
Ti prego Arizona, per la prima volta, fai davvero il buon marinaio nelle tempeste, e non scappare come una codarda!
COme al solito, aspetterò impaziente il tuo aggiornamento! Rinnovo le mie congratulazioni per questa idea (che io non ho mai avuto il coraggio di sviluppare ) e ... Wow! Almeno tu, dammi la soddisfazione di vedere quelle due insieme ahahahhaha

15/11/15, ore 23:15

Complimenti! Mi piace un sacco,sei molto brava a scrivere,continua così! :)

14/11/15, ore 22:20

Callie sta con Penny, ma ama ancora Arizona... Arizona non si capisce il rapporto che ha con Amelia, ma comunque Callie non le è indifferente... Capitolo movimentato, e confuso! Bravaaaa

13/11/15, ore 22:14

Uffa, ma allora lo fai apposta. Ok ho detto che i tuoi finali sono mitici, ma quanta ansia. Che bello quando si sono dette che si aspettano, poi però una deve cenare con Penny e l'altra sembra molto coinvolta da Amelia. Per la serie "mai na' gioia". Grazie e alla prossima. Ciao e Calzona forever :).

13/11/15, ore 19:12

No! Sei malefica nel profondo, nascondi nel tuo inconscio una piccola Shonda in erba, ammettilo!
Questa storia mi sta intrigando, sarà che sta manipolando in maniera eccellente i miei due personaggi preferiti!
AIUTO AIUTO AIUTO!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao :)

20/10/15, ore 04:54

Continua ti prego! Shippo Arizona e Amelia dall'undicesima stagione!

19/10/15, ore 10:51

Ciao finalmente di smuove qualcosa tra di loro o almeno da parte di Amelia adesso spetta ad Arizona fare il prossimo passo . Sarebbe ora che tra quelle due succedesse qualcosa ti prego aggiorna presto.

18/10/15, ore 00:17

Lo sapevo! Cosa farà Arizona ora? Capitolo ricco di emozioni... Bravissima!

17/10/15, ore 17:34

Con affetto, ma ti odio e odio i tuoi finali che mi lasciano con mille domande. Scherzi a parte, passerò il resto dei miei giorni con questo dubbio: Sarà solo amicizia quello che prova Amelia per Arizona o c'è altro????????. Grazie e alla prossima. Ciao.

10/10/15, ore 00:56

Situazione incasinatissima e Callie che ora esce con un'altra... Voglio vedere la reazione di Arizona quando lo saprà... Credo non sarà contenta x nulla. Il rapporto con Amelia poi strano, sono amiche, ma non vogliono che l'altra interferisca nelle decisioni che prendono... Secondo me si piacciono anche... Bravissima