Mi chiamo Beatrice.Beatrice Eaton
di claryannamione everprior

16/06/15, ore 19:54

Anche se il capitolo è corto è molto scorrevole e piacevole. E divertente. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nella VERA azione e cosa troverà a casa. Lynn Intrepida... E te parevaaa.. Andew Erudito, abbiamo scoperto l'America. Ma il fatto che siano tutti Divergenti,la maggior parte, vuol dire che il danno genetico è stato corretto? Ma ... Ci sarà una guerra per che cosa? Sono pronta a scommettere che Andew, col suo cervello alla Caleb Prior, si alleerà (?) con i nemici di Bea. Complimentiii e aggiorna pr
Ciaoo

14/06/15, ore 20:47

No. Non sei l'unicaa!! Io devo andare in terza media. E mi sa che sono davvero la più piccola in ASSOLUTO nel sito. Ma tu...sei... Un... GENIO. Dal modo in cui scrivi ne dimostri almeno 15. (credici, non sto scherzando) Questo capitolo è molto romantico. E poi come fa Uri a sapere i simboli delle fazioni?
Giuro che se Bea continua ad avere questi colpi di testa (buttarsi a caso da un grattacielo, somministrarsi il siero della memoria e quello della morte) E chissà cos'altro farà. Giuro che esplodo.
Mary mi ha sorpresa. Prima molto gentile e ora così scorbutica? E a chi gliela da a bere che non le piace Uriah? Si, come no Mary. Secondo me, lei poi si metterà con Andew.
E.. Oh non ci posso credere! Mary divergente?
Visto che Uriah e Bea si sono messi insieme, e Will e Stephanie anche, mi aspetto un'uscita a quattro (come quella in Four: Maria e Zeke, Nicole e Quattro)
Mi è piaciuto un SACCOOOO questo capitolo. E Dio, ADORO il tuo stile di scrivere. Chiedo un piccolo spoiler: Ci sarà una rivolta, una guerra o una cosa del genere?
Ciao<3
Francesca
P.S. Sono l'ex Tris Prior Eaton, non so se ti ricordi di me. In ogni caso, se ti ricordi di me, scrivilo. Così non mi preoccupo

14/06/15, ore 14:50

Mi piace un sacchissimo (so che non esiste ma non importa) questa storia. Nello scorso capitolo appena ho letto che voleva provare il siero degli abneganti ho subito pensato 'scommetti che ora prova anche quello degli eruditi'. Poi mi sono detta 'no, non può essere così stupida'. E invece.... Comunque mi piace un sacco come scrivi e spero che tutti gli indizi su una probabile guerra che hai lasciato nella storia non siano veri, perché mi dispiacerebbe perdere questi personaggi. Buona fortuna per i prossimi capitoli.

11/06/15, ore 23:26

Come sempre il capitolo e` bellissimo! Ma oddio mi sono preoccupata um sacco...che cosa le e` saltato in mente?! Provare il siero degli eruditi? Oddio ti giuro che ero in ansia ahahah:)
Alla prossima ciaooo

11/06/15, ore 12:53

Ciao autrice ultimamente più brava e splendida del solito. Ti ringrazio per la tripla porzione di torta al cioccolato. Mi sto ancora leccando le dita. Bea sta avendo scleri non del tutto NORMALI... ma da dove le è saltato in mente di PRENDERE IL SIERO DELLA MEMORIA?? E Cara l'ha lasciata fare, che stronza. Cara, la classica Lassa, lascia prendere il siero della memoria ad un suo alunno? Potrei scommettere che frena l'impulso di dire commenti sul naso di Beatrice... appena ho letto che Bea si era presa il siero della memoria, mi sono presa un colpo. Ho persino pensato che fosse un sogno... Ecco tutti i miei pensieri:
1) oh no, mio Dio, come finirà la storia tra Uri e Bea.
2)e se fallirà e non si ricorderà più niente??
Mi sono sentita esattamente come quando ho letto in Insurgent dell'esecuzione di Tris dai Lassi.
E tra tutti, di chi poteva essere la mano sulla guancia di Bea? ovviamente , di Uriah! E come si è preoccupato per Bea... che dolce!!
Passiamo al pezzo forte (anzi, fortissimo) del capitolo: il bacio. Era da tanto che ci speravo! Me l' ero pure sognato (scherzo). me l' ero immaginato! Mi sono sciolta come un gelato alla fragola.
Il tuo stile di scrivere mi piace sempre di più: frizzante e intrigante.
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno tra i Lassi. Sarà divertente come quello dei Pacifici?
ciao
Francesca
P.S. Shadowhunter è consigliabile? E' bello pazzescamente bello e pieno di colpi di scena come la saga di Divergent?

09/06/15, ore 22:28

Ciao! Io amo la tua storia davvero mi piace un sacco , amo come scrivi! Non vedo l'ora di vedere come continua, di vedere come andranno le cose tra uri e beatrice!!! Adesso ti lascio mi raccomamdo aggiorna presto❤

07/06/15, ore 16:15

Premessa: Sono l'ex Tris Prior Eaton, solo che adesso ho cambiato nome. Non so se ti ricordi di me!
SIII!!! Finalmente si sa per certo, al 100%, che Uri ha una cotta per Beatrice... Non una semplicissima cotta... E neanche una semplicissima infatuazione... 😍 non mi sono mai piaciuti i Candidi, perché si dovrebbe dire per forza la verità anche 'quando è troppo potente per poterla ingabbiare'??? Non li sopporto proprio! Adoro troppo i modi di dire di Uriah! "ciao bella addormentata!" Oppure "ehi raggio di sole" rido ancora! Gli interrogatori sono stati MOLTO interessanti! E secondo me Cara, chiedeva domande che lei già sapeva solo per farli sfigurare davanti a tutti. Che vipera! L'INTERROGATORIO DI URIAH😰 un delirio😂 eh, si... Uriah si fida moto di Bea, ma non le ha voluto dire quella cosa. Perché poteva rovinare la sua reputazione da fighissimo. Ok, è vero, Uri è un gran figo. DEVO SAPERE COSA DIRÀ BEA A URI!!! Si dichiarerà anche lei,o lo... Bacerà? Mi è piaciuta molto la mossa di Steph... Bel tipo che ti sei trovataXD XD... Sonno davvero MOLTO MA MOLTO contenta per Will e Steph. Aspetto co impazienza il prossimo capitolo. Questo capitolo, proprio come i Candidi,, ha rivelato molte cose. Complimenti!
Francesca❤

04/06/15, ore 22:00

La storia ha preso una piega interessante, mi ha fatto molto piacere leggere il capitolo fino alla fine, sopratutto per l'intreccio tra Uriah e Beatrice. Vedere che Bea è simile, ma anche diversa da Tris, determinata come lei, ma meno aggressiva è un altro punto a favore perché rende molto più originale la storia. Andando avanti il "e se" si è trasformato in una "magari!" perché si, sarebbe stato bello se Tris avesse lasciato qualcosa di più del suo ricordo! Molto toccante la parte in cui Bea ripete a se stessa cosa abbia in comune con sua madre :) grazie per la lettura, spero di leggere presto nuovi capitoli!

04/06/15, ore 14:55

Ciao, ti faccio i complimenti, bel racconto, il tuo modo di scrivere è fluido, la storia sulla figlia di Tris è un'ottima tematica, molto interessante e con un ventaglio di possibilità di sviluppo . L'unica cosa che mi lascia perplessa è come mai Tobias permette a Evelyn di insultare Tris? Mmm sarebbe stato forse più meschino da parte di Evelyn se invece di dirlo chiaramente davanti a Tobias lo avesse sussurrato a Beatrice, in modo che Quattro non la sentisse? Pura curiosità, per il resto molto bella :)

01/06/15, ore 18:45

Non sei l'unica ad odiare i pacifici!!! Io non li sopporto assolutamente. E se lo sguardo potesse li brucerebbe vivi con la vista a raggi X. XD sono così ingenui e stupidi! Si fanno mettere i piedi in testa da tutti. Pff... Ma per favore! Solo Johanna Reyes non è molto pacifica. Passiamo alla storia. Devo dire che mi sono fatta quattro risate con la storia di Lynn. LYNN. FIGLIA DI SHAUNA E ZEKE ha paura dei ragni. Assolutamente inaudito! Mi è piaciuto mOlto la sua battuta, quando mette la calma al dormitorio.. E Uriah, be' è sempre il solito sarcastico, divertente e simpatizzante Uriah Pedrad. Sono scoppiata a ridere quando ha fatto il verso a sua sorella (sto ridendo ancora) e quando chiama Tris... Ops.. Beatrice "Ehi, raggio di sole!" Si sa che Uri e Zeke con le ragazza ci sanno fare(a differenza di Quattro...)Siero rincoglionisci gente!!! Troppo divertente. E una cosa: "il sole splende, gli uccellini cinguettano", frase detta da Tris in Divergent, la mattina dopo aver baciato per la prima volta Quattro, giusto?
E poi Bea stava impazzendo vedendo Uriah comportarsi da idiota. Solo perché era suo amico...o qualcosa di più? Fino al punto da scoppiare in lacrime! Non vedo l'ora di scoprire se si metteranno insieme! Devo dire la verità: Anche se AMO la FourTris, ho anche sperato un po' ad una UriahTris. Anche se Uriah sta... STAVA benissimo con Mar.
Uriah mi è sembrato MOLTO contento di scoprire che Bea aveva il suo viso tra le mani... E... Che dolci le sue parole! Da far venire il diabete! XD XD. Ho notato un cosa. Lynn ha detto: "o dirò a tutti.." Cosa? E Uriah era nervoso. Secondo me non c'entra con le paure. Ma con qualche sentimento per Bea. Posso anche sbagliarmi. Questo capitolo è divertentissimo! Quindi dai Candidi posso pensare a scene alla Ficarra e Picone... Che ne so! Aspetto come una pazza (di nuovo) il prossimo capitolo. Sperando in qualche progresso tra Uriah e Bea.
Francesca❤

31/05/15, ore 18:54

Bellissimo!!! Nn ho altro da dire e Nn vedo l'ora di vedere come continua.
mi raccomando aggiorna presto.

29/05/15, ore 16:44

URIAH!!! L'avevo capito dal primo capitolo! Hai saputo perfettamente riprodurre un comportamento tra Tris e Tobias. Il comportamento di Bea intendo. Uriah è come suo zio e suo padre con le ragazze! Domanda: Ma con chi si è sposato Caleb? Con un'ex Erudita Nevrotica? Andrew mi sembra un cretino e un chiacchierone come suo padre! E Christina con chi si è sposata? Se solo Uriah non fosse morto, lui e Chris si sarebbero sposati, sicuro. Hai uno stile di scrivere molto bello, semplice e lineare, ma allo stesso tempo frizzante e scorrevole. Non oso immaginare cosa combinerà Bea dai pacifici! XD.secondo me quando andranno a visitare gli Eruditi Uriah e Lynn non ce la faranno più a stare in quel posto di Lassi; e Andrew vorrà rimanere lì per sempre e si avventurerà tra i bianchi corridoi del quartier Generale degli Eruditi!
PS Complimenti!

28/05/15, ore 14:43

TU... Tu... DEVI continuare questa storia!!! È bellissima!!! È così emozionante!!! Appena ho letto Uriah e Lynn sono scoppiata a ridere. Uriah, mi viene da piangere... Non sei una pazza! Sei una persona con MOLTAAAA fantasia! Ho aumentato la tua autostima? Spero di si. Non è che Beatrice Eaton si metterà con un bel ragazzo misterioso e spaventoso con una madre morta, un padre che lo picchia e che è miglior amico di Uriah e Lynn?? Aspetto come una pazza il prossimo capitolo.

27/05/15, ore 22:33

Questa storia mi piace molto ed E` scritta molto bene.
Non vedo l'ora di vedere come continua!❤

27/05/15, ore 21:10

Questa fanfictionè meravigliosa !! Ė scritta molto bene e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le paure di Beatrice.Il finale è letteralmente epico. Spero che aggiorni presto _Eroidellolimpo_