Rivali
di Shainareth

16/07/15, ore 19:37

Ciau ^-^
Ma che bello, il quinto capitolo! Altro che a rilento, la storia procede a grandi passi e più che bene stai tranquilla...
Naturalmente non potevo mancare nel recensirla anche questa volta, anche se devo dire che ho trovato questo capitolo più tranquillo e pacato dei precedenti, ma non preoccuparti mi è stra piaciuto comunque ^-^

Ma tornando a noi.. il discorso iniziale tra te e Nath ha lasciato anche me col punto interrogativo in testa... chi sa cosa voleva dirti con quella cosa sulle rivali e col fatto che saresti l'unica a poterla aiutare.. spero tu non debba appiopparti il peso di questa cosa, magari cercando di psicanalizzarla.. sarebbe troppo per te anche se sei dispiaciuta per il modo in cui è stata trattata..

Una cosa che ho apprezzato è stato l'utilizzo di quei due proverbi inseriti nel momento giusto e che hanno spiegato in pieno il concetto che avevi in mente.. concordo con te sul fatto che Ambra sta raccogliendo ciò che ha seminato e sinceramente non trovo giusto che Nath venga da te a chiederti di aiutarla a togliere le erbacce dal suo cammino.. ^-^ credo che invece dovrebbe fare qualcosa lui, in questo modo potrebbe anche migliorare il rapporto con la sorella e sono sicura che lei ascolterebbe meglio quello che lui potrebbe dirle, rispetto a te..

Ho apprezzato anche quello che hai detto su Melody riguardo a Nath.. anche se non sopportiamo lui, trovo che lei sia davvero la ragazza che fa al caso suo e mi sorprende che non ci abbia fatto un pensierino.. anche se può darsi che mirando a noi, lui cerchi in qualche modo di tirar fuori la sua parte ribelle che cerca di nascondere e che non verrebbe di sicuro fuori con Melody..

Comunque... non vedevo l'ora di leggere qualcosa di più sull'incontro di studio, anche se mi sarei aspettata che fosse stato fatto a casa di qualcuno per rendere il tutto più movimentato.. però l'idea della biblioteca ci sta, così almeno si sono concentrati sul da farsi ^-^

Ho amato anche e molto il bigliettino che ti sei scambiata con Ken e il vostro ritorno a casa tua con il conseguente incontro coi tuoi.. l'ho trivato strano ma allo stesso tempo intimo.. è come se desse un po' di risalto al rapporto che c'è tra di voi.. è vero che siete solo amici ma quando state insieme si percepisce che vi è qualcosa di più e l'incontro coi genitori è sembrato più intimo di un semplice incontro con l'amico della figlia.. ^-^

Ma passiamo alle citazioni che questa volta non saranno molte e neanche molto lunghe, ma solo dei pezzi che mi sono piaciuti a uno in particolare che mi ha fatta ridere ^-^

Prima di metterci a studiare, comunque, scambiammo due chiacchiere con loro e venimmo a sapere che in realtà il gruppo appena arrivato, sotto suggerimento di Lysandre, avrebbe dovuto ritrovarsi da Castiel, visto che, vivendo da solo, lì avrebbero avuto tutto lo spazio e la tranquillità di cui avevano bisogno. Con grande sollievo di tutti, di Castiel e Kentin per primi, Capucine si era impuntata di non voler mettere piede a casa di un uomo, da sola, in compagnia di ben tre ragazzi.
«Senza contare che miei genitori non approverebbero», affermò risoluta. «Non sono quel genere di donnaccia, io.»
«Come se fossimo abbastanza disperati da volerle saltare addosso», commentò pigramente Castiel, scuotendo le spalle con noncuranza e regalando a qualcuno di noi un sorriso divertito.

Oh mio dio questa è stata quella che mi ha fatto ridere per due motivi.. xD il primo per la battuta di Cas e il secondo per quello che ha detto e pensato Capucine.. voglio dire, ma davvero pensa che i ragazzi possano pensare di lei in quel senso? XD Beh se io fossi un ragazzo non ci penserei per nulla al mondo! Ahahahah xD non lo dico per cattiveria sia chiaro, ma perché non riuscirei proprio a pensare a una cosa simile con quella ragazza e credo che questo valga anche per i ragazzi.. ahahahah XD

Avrei voluto evitarlo, eppure più di una volta il mio sguardo scivolò via dai libri e dagli appunti per andare alla ricerca della figura di Kentin, seduto all’altro tavolo insieme agli altri del suo gruppo. A dispetto delle nefaste previsioni, sembrava che le cose non andassero poi troppo male, benché il grugno con cui Castiel esprimeva la propria insofferenza a quel genere di cose parlasse chiaro. D’un tratto anche gli occhi di Kentin si sollevarono dal proprio quaderno per posarsi sui miei e mi sorpresero a fissarlo. Arrossii e distolsi lo sguardo, tornando a prestare attenzione a ciò che stavo ricopiando. O meglio, tornando a fingere di prestare attenzione a ciò che avrei dovuto ricopiare. Ci misi diversi minuti prima di riuscire a calmare il batticuore e quando finalmente mi parve di essere tornata lucida, qualcosa rimbalzò sulle pagine del mio quaderno, facendomi sobbalzare: una pallina di carta.
Aveva tutta l’aria di essere un bigliettino scritto di straforo, di quelli che ci si lancia di solito in classe durante le lezioni per non essere sorpresi a chiacchierare. D’istinto, lo afferrai nel pugno e quando fui certa che nessuno, nemmeno Rosalya che mi sedeva accanto, si fosse accorto della cosa, lo aprii e lessi: Anche se non possiamo più uscire nel weekend, dopo ti va di tornare a casa insieme?
Di nuovo il cuore mi sobbalzò in petto e i miei occhi saettarono verso Kentin che mi stava ancora guardando con una certa apprensione. Abbozzai un timido sorriso d’assenso e lui comprese al volo il mio messaggio, perché mi rispose con un sorriso molto più entusiasta che gli costò una gomitata dal suo binomio.

Questa parte invece l'ho trovata troppo tenera.. gli sguardi complici, le occhiate furtive che li lasciavano imbarazzati.. e poi quel bigliettino così tenero da parte di lui *^* che amori che siete!!! ♡v♡
Poi naturalmente c'è sempre di mezzo quel guastafeste del mio Cas \(♥///v///♥)/
che però poteva fare a meno di infastidirvi ^^

Papà lo scrutò ancora per qualche istante, ma poi ci meravigliò con la seguente affermazione: «Ha fatto bene.» Sia io che Kentin c’irrigidimmo sul posto, cercando di capire se non fosse impazzito. «Almeno lui non puzza di fumo»

E per finire l'incontro coi genitori.. evvai Ken ha guardato punti col papà sospettoso! ^//3//^
Penso che dovrebbe ringraziare Cas per questo ^^

Comunque ti faccio anche questa volta i miei complimenti per il nuovo capitolo che trovo ben fatto come sempre! ^^
Trovo molto bello il fatto che tu riesca a descrivere così bene la personalità e l'introspezione dei personaggi anche se visti dagli occhi della tua dolcetta.. è una cosa ben fatta che mi fa apprezzare molto la lettura già di per se scorrevole e senza il minimo errore ^^
Continua così cara ^^
Un saluto e un bacio \(^//3//^)/
Alla prossima
La tua cara Ina

Ps Evvai ^-^ questa volta sono la prima *3*
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 07:42 pm)

11/07/15, ore 19:07

Eccomi, eccomi arrivoooo! ^^ *Arriva sfrecciando in quinta ^^*
Sono entrata per puro caso su efp e ho scoperto il nuovo capitolo della tua storia.. il quarto per l’appunto TT^TT Nonostante tu sia impegnata riesci a scrivere così bene anche nei ritagli di tempo, mentre io che ho un po’ più di tempo libero sono ancora bloccata T-T ancora mi devi rivelare il tuo segreto *v*
Comunque come già detto un sacco di volte, ogni capitolo è sempre ben fatto e non c’è assolutamente nulla che non vada..
Inoltre la cosa sorprendente è che tu riesci a mantenere nonostante il poco tempo che hai a disposizione per scrivere, il tuo stile che ADORO! *V*
Ma passando al capitolo..
La prima parte mi è molto piaciuta.. ho apprezzato moltissimo il dialogo con Kentin dal quale traspariva un profondo legame tra i due.. mi è piaciuta molto la parte dei figli e il fatto che lui sia stato così spontaneo nel parlarne quasi come fosse una cosa naturalissima.. ^^ Non si è fermato a pensare come suo solito e in quella frase ha espresso tanti sentimenti alla dolcetta, tant’è che infatti subito dopo quando si accorge di ciò che ha appena detto arrossisce come un bambino.. trovo questa parte molto bella e spontanea come il loro rapporto ^^
Mentre ho trovato poco delicato il comportamento di Nath che di solito non si mostra così sgarbato sia verso Kentin ma anche e soprattutto con la dolcetta.. non capisco che gliene importa poi a lui del fatto che tu hai deciso di tornare a casa con Cas.. (-.-?)
Posso capire Kentin con il quale hai una sorta di rapporto che va al di la dell’amicizia , ma Nath proprio no.. e il fatto che tu sia tenuta a dargli spiegazioni ancora meno.. che poi hai fatto tutto a suo favore quindi dovrebbe solo ringraziarti e scusarsi per il suo modo brusco, invece di fare battutine tipo

«È un piccolo segreto fra me e Aishilinn»

Da questa frase sembra chi sa cosa voi stiate nascondendo e meno male che Kentin sa tutto altrimenti non avrebbe nessun torto nell’arrabbiarsi..
Va beh, lo sai già che dopo i primi episodi ho iniziato a non sopportare Nath e certe volte questa antipatia riaffiora e non posso astenermi dal dire ciò che penso sui suoi comportamenti..
A volte è meglio Cas con i suoi modi bruschi che Nath con quelle facce da ebete.. -.-“
Ma passiamo oltre..
Ho apprezzato l’idea del gruppo di studio così almeno tutti dovranno dare il loro contributo Cas compreso.. “eh caro mio mi spiace ma non si scappa questa volta!” Ahahaha XD
Durante il pranzo naturalmente quello che mi ha fatto morire è stato come al solito il mio Al che con le sue battute mi fa sempre morire dalle risate X°°°D

«Kentuccio, studiamo insieme?»
«Azzardati a chiamarmi ancora così, e ti arriverà una patata in un occhio», fu la rispostaccia che ricevette all’istante.
«Che noia, che sei…» si lagnò, facendogli la linguaccia con una smorfia infantile. «Se davvero Castiel non vorrà collaborare per la vostra ricerca, potresti unirti a me ed Iris. E, se vogliono, Aishilinn e Rosa. Sarà divertente!»

Oh mio dio sono morta qui.. XD
Quel Kentuccio mi fa sempre ridere a crepapelle!!! Ahahahah XD
E lui vorrebbe studiare con Rosa? XD Non so te, ma io giuro che non riesco proprio a vederli tutti e due intenti a studiare.. anzi forse sì, una cosa la studierebbero volentieri, ma non avrebbe nulla a che fare con la scuola visto che sto parlando del nostro look e del nostro guardaroba.. XD
E infatti ti ho dato pienamente ragione quando nel passo successivo hai detto:

Io invece ebbi la visione di un’enorme catastrofe, ma mi guardai bene dal dirlo: anche se sicuramente Alexy e Rosalya si sarebbero distratti a vicenda a suon di frivolezze, Iris avrebbe combinato qualche grossolano errore di pura distrazione e Kentin si sarebbe innervosito perché non avrebbe avuto uno straccio d’aiuto, almeno io mi sarei salvata dal dovermi sorbire da sola qualcuna delle strambe idee della mia compagna di banco.

Sono pienamente d'accordo con questa frase ahahahah XD Rosa e Al non penserebbero ad altro.. mentre Iris la vedo più come un pericolo pubblico XD

«Non fatela tanto tragica, voi due», si permise di contraddirli Armin. «Castiel non è affatto male come dite.» Quell’affermazione gli procurò due occhiatacce torve e lui si concesse un verso divertito. «Se non mi credete, chiedetelo alla vostra bella.»

Con questa frase mi sono subito immaginata l’espressione di ken e Nath.. ahahahah XD sono sicura che lo stessero fulminando con lo sguardo per poi far ricadere lo stesso su dite quando dice loro di rivolgersi alla loro bella… ahahahah XD

E arriviamo al giorno dopo.. giuro che sono rimasta anche io sbalordita dal comportamento di Ambra.. O.o non credevo possibile che si impegnasse per una ricerca neanche se a chiederglielo fosse stato suo fratello.. però devo ammettere che mi ha fatto piacere che almeno per una volta si impegnasse e che soprattutto non si rivolgesse con il solito modo arrogante..
Non so perché lo sto pensando ma mi piacerebbe vederla cambiata.. ^^ Sarebbe un punto di vista diverso dal quale vederla e potrebbe essere anche un modo per rivalutarla ^^

Il pezzo dopo nel quale i gemelli si contendono quel quaderno è stato esilarante!! XD

«È impazzita», mormorò Armin, sfogliando rapidamente le pagine e trovandoci davvero tutta una serie di annotazioni scritte con un’energica calligrafia, femminile e un po’ confusionaria. «Non può esserci altra spiegazione.»
«Forse Nathaniel aveva ragione a dire che sua sorella ha paura della prof», ipotizzò Alexy, facendo per prendere il quaderno e osservarlo da vicino.
Il suo gemello fece uno scatto all’indietro, stringendo l’oggetto al petto con fare protettivo. «Fermo, incosciente!» esclamò, strabuzzando gli occhi azzurri e mostrandogli il palmo della mano libera in segno di attesa. «Potrebbe essere contaminato!»
«Oh, ma piantala!» ridacchiò Alexy, cercando di sottrargli lo stesso il quaderno ed iniziando con lui una scherzosa battaglia per il possesso degli appunti di Ambra. Un cimelio piuttosto raro, in effetti, bisognava riconoscerlo. «Se è contaminato, ormai anche tu sarai infetto!»
«Ti sbagli», insistette Armin. «A furia di dividere il banco con lei, ho sviluppato degli anticorpi grossi come pantegane!»

Ahahahah X°°°D Mi hanno fatta ridere e ridere all’idea del virus e dei relativi anticorpi.. XD

Ed ecco a voi tadhà! Anche Cas ha deciso, dopo una dose di un tranquillo convincimento da parte di Nath, di aderire al gruppo di ricerca XD e chi lo avrebbe mai detto? Sei anche riuscita a zittirlo! XD ti prego dimmi come hai fatto! *v*

Va beh lasciando le solite stupidaggini.. ho AMATO questo nuovo capitolo! *^*
Ti rifaccio un’altra volta i miei complimenti e aspetto come al solito il proseguimento ^-^
Un salutone cara
Ina
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 07:10 pm)

11/07/15, ore 17:57

Hei♡
Anche questo capitolo è fantastico! :3
La parte iniziale con Kentin è stata molto carina,
e una parte in particolare mi ha fatto ridere x°

* «Beh, vediamola così», riprese, un sorriso ad increspargli le labbra. «Ripensando a te rinchiusa nell’armadietto e schiacciata come una sardina, avremo un aneddoto divertente da raccontare ai nostri figli.»
Tutto intorno a noi parve fermarsi di colpo. Calò un silenzio assordante, durante il quale i nostri occhi rimasero a fissarsi per un tempo indefinibile.
Infine, mentre io cominciavo a mordermi le labbra per non ridere, Kentin ritirò di scatto la mano con cui mi stava accarezzando, avvampando fino alla punta delle orecchie. «Non i nostri figli intesi come nostri…» iniziò a tartagliare, cercando di recuperare la situazione in extremis. «Cioè… Voglio dire…»
Sia chiaro, anch’io ero arrossita da capo a piedi, ma come potevo rimanere impassibile davanti a quella sua adorabile goffaggine? «Kentin…» cercai di fermarlo, prima che fosse troppo tardi. «Ken, lascia perdere o ti incarterai come per la faccenda del matrimonio.» *

Cioè.. IO sono morta dalle risate, pensando alla scena, e Kentin che cerca in tutti i modi di 'modificare' ciò che ha detto, finendo per impappinarsi ancora di più, lol x°

Poi ora di pranzo con l'arrivo di Nathaniel..
Ammetto che mi ha stupito anche il solo fatto che non si fosse accorto di Kentin,
e mi ha fatto ridere la parte in cui Armin chiede spiegazioni e lui dice che è un segreto tra lui e Aishilinn, mentre Kentin lo minaccia con la forchetta :'3

* Alle sue spalle, Kentin impugnò con foga la forchetta, sollevandola di quel tanto che bastava per dare l’impressione di volerlo infilzare a tradimento. Ridendo, Armin gli bloccò il polso e lo costrinse a posare di nuovo l’arma improvvisata sul vassoio. «Buono, o stavolta tuo padre ti manderà dritto al riformatorio», lo prese affettuosamente in giro. *

Al riformatorio x°° Ma cme ti vengono queste idee?! :'D

Poi vabbè, tutta la parte del 'gruppo-studio' prima dell'arrivo di Castiel, in cui mi ha fatto troppo ridere queta parte:

* «Kentuccio, studiamo insieme?»
«Che noia, che sei…» si lagnò, facendogli la linguaccia con una smorfia infantile. *

Cioè.. x° Peggio del coltello da burro di Peter in Divergent :'3
(Non so se lo conosci :p)

Poi dopo un po' di discussioni, arriviamo alla parte di Ambra, che mi è piaciuta tantissimo, perché si capisce che è stata toccata a fondo da ciò che è successo recentemente grazie all'occhiata che da a Kentin e Aishilinn.. Che voglia cominciare ad essere almeno un pochino più brava?

* «Ho chiesto a mio fratello qualche delucidazione riguardo all’argomento della nostra ricerca», spiegò Ambra, con voce bassa e non troppo sicura, un tono che non era solita usare in nostra presenza e che poco le si addiceva, «perciò ho preso qualche appunto.»
Armin inarcò anche l’altro sopracciglio, stupito quanto noialtri per quell’assurda novità. «Oh…» balbettò, confuso. Sbirciò nella nostra direzione, trovandoci però allibiti allo stesso modo, e tornò a focalizzare la propria attenzione sulla sua compagna del corso di Scienze. «Ehm… grazie?»
Un lieve rossore si diffuse sugli zigomi di lei, che subito distolse lo sguardo, infilando entrambe le mani nelle tasche posteriori dei jeans. «Nath mi ha detto che più tardi ci farà sapere quando e dove vederci per studiare insieme.» Detto ciò, alzò di sfuggita gli occhi chiari verso di me e poi li spostò su Kentin. Infine, senza aggiungere altro, s’affrettò a raggiungere l’aula in cui di lì a poco sarebbe iniziata la lezione del professor Faraize. *

Mi ha fatto poi abbastanza ridere la lotta eterna tra Armin e Alexy per accapigliarsi il quaderno degli appunti di Ambra x° e gli ultimi discorsi quando arriva Castiel :'3

Insomma, questo capitolo complessivamente mi è piaciuto molto..
Mi ha fatto ridere e era di grande importanza, considerando il futuro casino che accadrà facendo il compito con questi gruppi..

L'unica cosa è che mi aspettavo un po' più fatti che parole, se capisci cosa intendo..
Per il resto, complimenti!

Scusa se la recensione è uscita malissimo, ma sono dal telefono e apparte gli errori che ci saranno, l'ho dovuta fare di fretta..

Al prossimo capitolo:*
Sabrina♡

(Che ti lascia tantissimi cuori♡💖❤ღ♥💕❥)

11/07/15, ore 14:51

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo :) In questi giorni sono presa da un sacco di cose, però trovo sempre il tempo per leggere una tua storia U_U
Innanzitutto apprezzo che tu abbia tirato in ballo qualcosa che c'entra con la scuola, perché come sappiamo nel gioco pare non esistano le lezioni, a parte quelle di scienze e di storia .-. Quindi aver scelto come "occasione di parlare del comportamento di Ambra" una ricerca, mi sembra una bella idea! Comportamento che comincia a subire differenze, vedo ¬‿¬
Ah, per quanto riguarda la scena "lol", quando Kentin dice "«Ripensando a te rinchiusa nell’armadietto e schiacciata come una sardina, avremo un aneddoto divertente da raccontare ai nostri figli.»", io ti giuro avevo pensato l'avesse detto apposta, per scherzare XD Ma è stato divertente pure così x°D
Mi domando ora dove si ritroveranno per studiare scienze, e chi effettivamente ci sarà. Che sia dove abita Nathaniel? Dopotutto l'ha pensato lui per primo... Uhmmm sono curiosa ¬‿¬
A dire il vero non mi sembra di aver visto errori, quindi vai tranquilla ;) Il capitolo va benissimo, come sempre, il tuo stile è pulito e perfetto, e la storia promette davvero bene! :)

Ti faccio ancora i miei complimenti, continua così!

08/07/15, ore 21:47

Heilà♡
La 'passeggiata' tra la Dolcetta e Castiel è interessante.
Mi ha fatto capire che uno dei motivi principali per cui Castiel non trova Ambra una ragazza degna di attenzioni, è che non lui non riesce a guardare sotto la sua maschera.

Lui la considera solo una ragazza che ha un pessimo carattere ed è capricciosa.

Sono anche d'accordo sul fatto che in realtà Ambra può essere l'opposto di Castiel, salvo qualche differenza..

Per quanto riguarda la parte con Kentin,
sappi che è sempre un piacere leggere di lui, perché è anche il mio flirt preferito e.e.

Comunque trovo sia abbastanza IC, infatti immagino la sua reazione proprio così, ad una simile rivelazione da parte di Carla (Quanto mi innervosisce questa ragazza D:)

Sono d'accordo anche sulla SUA descrizione da parte della Dolcetta..
Kentin è sempre stato come dire 'Emotivo'.. Ha sempre esternato i suoi sentimenti in modo esplicito, senza doppi termini.

Infine dico che la reazione di Ambra è stata adeguata..
Il fatto che si sia rilassata inizialmente ma che poi si sia 'come adirata' per il fatto che a 'salvare' la sua reputazione da Castiel è stata la dolcetta.

Concludo qui, visyo che non so che altro commentare (Lo ammetto).

Sei stata come sempre molto, ma MOLTO brava!
Sappi che ti stimo che autrice..
Riesci sempre a descrivere le scene in modo tale che il lettori si immedesimi al massimo nella vicenda e riesci a non annoiare il lettore..

Al prossimo capitolo:*
Sabrina♡

08/07/15, ore 21:16

Ehi♡
Mi sono persa questo aggiornamento, e quindi prima di passare al prossimo capitolo già postato, recensisco questo..

Allora, anche io al posto di Ambra probabilmente avrei marinato le lezioni.
Infondo per quanto all'apparenza possa essere str***a, chiunque rimarrebbe amareggiato e triste davanti a delle parole orribili come quelle.

Adoro il legame fraterno tra Ambra & Nath 😍
Ho sentito una stretta al cuore quando dopo un singhiozzo, lei ha detto quel 'Nath..' :''c

E sono anche contenta che la dolcetta (Nata per essere ficcanaso) se ne sia andata, lasciandogli un po' di privacy, evitando anche che Castiel entrasse nel sottoscala..

Vado a leggere il prossimo capitolo:3

08/07/15, ore 20:48

Sento che questa fiction finirà tra le mie preferite X3 allora per cominciare devo dire AH! LO SAPEVO! E mi riferisco al fatto che Kentin sarebbe venuto a sapere qualcosa dell'incontro tra Castiel e la Dolcetta se non vedendoli di persona, ma questa mia deduzione non l'ho voluta scrivere nella recensione del capitolo precedente per non rovinare le fantasticherie delle altre Dolcette [(a meno che non sia l'unica a chiedersi cosa succederà dopo e a farsi le teorie, per dire XD) si può sapere perché faccio sempre parentesi così lunghe? XD] proseguendo devo dirti che già dall'inizio pur non essendoci mi hai fatto venire una pena assurda per Ambra T^T poi devo dirti che adoro come costruisci i ragionamenti di Castiel io non ci vado d'accordo (infatti ho -5 XD) ma sono quasi sempre d'accordo con lui (ma allora perché non ci vado d'accordo?! O_o) ok la smetto con le parentesi lol XD come dicevo adoro come lo interpreti perché non vai in OOC e mantieni ogni personaggio com'è solo che chiunque sia me lo fai adorare! *coff coff Ambra
Vediamo se riesci a farmi adorare Debrah XD cosa che reputo impossibile ma potresti anche farcela XD
Allora prosegu-YEEEE C'È KENTIN! <3 -endo (credevi che non avrei detto scemenze? XD) come ha già fatto notare la fangirl che mi ha rubato il computer per mezzo secondo (ma ti pare fossi io? ^^' ahahemh coff coff) c'è la presenza del nostro love e che dire è come sempre adorabile *^* specialmente a non credere a Capuchine X3 che poi io non l'ho mai sopportata u_u allora ad essere sincera al posto della Dolcetta non avrei saputo come fare, sarei andata subito nel panico, sai, quando ci sono tante persone e tutto sembra essere contro di te T^T come nell'ep 16 che al momento sto giocando, insomma devo fare gli applausi alla Dolcetta che ha risolto tutto in un battito di ciglio XD per quanto riguarda la scena finale *sospira* adoro come mi fai sognare anche con queste mini scene che nell'insieme sono un dettaglio ma che rileggendo hanno più importanza di quanto sembri *^* (questa frase che non so se sia insesata o mielosa solo per dire che hai concluso benissimo XD) parlando della conclusione concludo anch'io XD attendo la prossima perla di questa fic XD ciao, e alla prossima recensione!

08/07/15, ore 17:01

Macciao! Contrariamente a quello che probabilmente avrai pensato, non sono morta, e sono anzi qui- già, di nuovo, purtroppo per te anche se dovessi morire scriverei dalla tomba pur di leggere le tue storie- con una nuova e chilometrica recensione. Innanzitutto mi scuso per la mia assenza di più di un mese (caspita, dirlo fa un effetto strano, mi sento ancora più in colpa) ma dopo una serie infinita di impegni - devo dire che non pensavo fosse possibile avere come minimo un impegno al giorno e, di conseguenza, avere più da fare nel periodo estivo che durante l'anno scolastico- mi sono finalmente decisa a dare buca a qualcuno e rilassarmi perché, cavoli, siamo a luglio! Tornando alla recensione in sé, penso che qui siamo tutti d'accordo sul fatto che tu ormai ti sia affermata come una delle migliori scrittrici (direi la migliore, ma non ho molti termini di paragone, e temo che definendoti la migliore farei un torto seppur inconsapevolmente a quelle che non conosco e che magari hanno più esperienza di te) di questa categoria, quindi non penso proprio di sembrare un'adulatrice quando dico che sei talmente brava da farmi rimanere incollata al telefono/pc per ore e ore ( e non esagero). Giuro che un pomeriggio sono stata a leggere le tue fiction per quasi tutto il pomeriggio e ho fatto pensare a mia madre di essere diventata una "maniaca ossessiva-compulsiva della tecnologia", a detta di lei. Inutile dire che quando le ho raccontato di questo sito non ha creduto a una virgola ma si è dovuta ricredere quando, guardando la cronologia, ha visto che efp superava addirittura youtube (nel caso non l'avessi mai specificato, io adoro la musica). Per la seconda volta oggi ti chiedo scusa perché ho di nuovo scritto cose che, oltre a non centrare un tubo con la tua storia, sono anche piuttosto noiose, ma era da tanto che non scrivevo una recensione e se si somma a questo il fatto che sono una logorroica senza speranza, beh, il risultato lo stai leggendo. Tornando al motivo per cui sono qui, ho letto questo inizio di Long tutto d'un fiato, e la trovo una cosa originale (in questo momento riconosco io stessa di non esser stata proprio originale nella scelta dell'aggettivo, perché si sa che a te non manca di certo la fantasia) in quanto non ci sono molte storie che mettono Ambra sotto, diciamo, una luce diversa. Mi è particolarmente piaciuto come la protagonista -che, è da un po' che è saltato fuori ma io lo scrivo solo ora, finalmente ha un nome e personalmente lo trovo delizioso- sia combattuta tra l'ignorare il problema di Ambra e aiutarla, perché rende il tutto più reale. Voglio dire, sarebbe piuttosto strano se Aishilinn (hurrà, l'ho detto!) cambiasse idea sulla bionda Castiellata (già, ho inventato un termine per indicare le ragazze infatuate di Castiel) così, da un giorno all'altro... Poi, che dire, lo scambio di battute tra quest'ultimo e Aishilinn (e due!) sono fantastiche; in più penso che in questo genere di storia per il lettore sia importante poter dare, per così dire, una "sbirciata" ai pensieri e ai sentimenti della protagonista, che come già detto in precedenza mi sta anche molto simpatica :D Non posso che essere felice del fatto che tu stia aggiornando alla velocità della luce, e immagino di non essere l'unica, quindi anche se prima o poi tarderai ad aggiornare nessuno qui ti odierà (almeno penso). Va bene, dato che ora ti starai chiedendo quanto ancora durerà questa stramaledetta recensione, la risposta è: Tranquilla, solo un'altro centinaio di righe. TI PREGO NON COLLASSARE SCHERZAVO. Scherzi a parte, ho veramente scritto troppo ma come ho già detto, mi è mancato scrivere ed ero in astinenza, quindi chiedo di nuovo perdono per aver in qualche modo sfogato la mia crisi di astinenza qua.. Non pensare che non lo sia, è davvero un piacere recensire le tue storie. Quindi, ricapitolando e ribadendo, bravissima, ottima storia originale (sulla grammatica non ho scritto niente e penso anche che tu sappia il perché), e non posso veramente fare a meno di aspettare con impazienza il seguito. Non odiarmi per le mie recensioni degne della Divina Commedia (ovviamente parlando di lunghezza e non di contenuti lol). Alla prossima, si spera più corta recensione, Alice^^❤

08/07/15, ore 14:15

Eccomi per il nuovo capitolo \(^o^)/
Ti devo fare i miei complimenti perché anche questa volta sei stata un fulmine con l’aggiornamento.. Ti prego dimmi come fai!!!! *^*
Io sto ancora cercando di rendere decente metà del nuovo capitolo di “Una lettera a DF”, che precisamente ho iniziato due settimane fa ç_ç
Tu invece in soli due giorni ne hai sfornato uno nuovo che anche se scritto in un solo giorno è bellissimo e ben fatto come sempre..
per non parlare poi che la storia è stata aperta da meno di una settimana e siamo già al terzo capitolo… Sei bravissima e io piango per me! TT^TT
Comunque sono contenta che la mia precedente recensione sia stata più corta del capitolo in se ^-* Mi dispiacerebbe annoiarti con le mie continue stupidate quindi ho cercato di essere il più concisa possibile ^^”
Comunque passiamo al terzo ^^
Beh che dire? Non vedevo l’ora di leggere qualcosa di più sull’uscita con Cas *v*
Devo dire che l’incoraggiamento della dolcetta per Ambra non è stato proprio di mio gradimento (sia già che Cas non si tocca! *v^ quindi se proprio vuoi incoraggiarlo fai un’opera di carità verso un’altra dolcetta.. cioè IO! *V*)… ma dopo tutto quello che è successo ci sta.. L’unica cosa che ancora non credo possibile è non tanto che lei cerchi di far piacere Ambra a Cas ma più che altro il fatto che sia dispiaccia per la ragazza che le ha reso la vita al liceo un inferno peggiore di quello creato da Castiel..
Intendiamoci.. come ti ho già detto l’altra volta lui non è di certo il tipo tutto coccoloso e amoroso che viene descritto il più delle volte nelle fic.. in questo tu sei stata più fedele al suo personaggio, però è anche vero che, anche se con la Dolcetta non c’è stata subito una grande simpatia, lui non si è adoperato il più possibile, come invece ha fatto Ambra, per renderle la vita un inferno bello e buono..
in questo caso ci sta che dopo le incomprensioni iniziali tu parli con lui, ma non che difendi lei.. è normale che da come sono andate le cose nei precedenti capitoli questo sia più che naturale, anche se non troppo, ma resta pur sempre la mia perplessità e soprattutto il fatto che ancora mi devo abituare a questa cosa.. ^^
Per di più la sparata sulle scale che Ambra ti ha fatto a fine capitolo non aiuta per niente a mitigare l’immagine che ho di lei anche se da come hai impostato la tua storia si presenta a noi lettori sotto una luce diversa e più umana.. ^^
Ho apprezzato molto il dialogo che hai avuto con Kentin, non perché lui si sia arrabbiato con te, ma perché da come si comporta si percepisce chiaramente la sua gelosia.. che tenero *^*
E passiamo come sempre alle citazioni che questa volta rappresenteranno una sola grande citazione su Cas e la dolcetta..

«Posso chiederti cosa ne pensi davvero di Ambra?»
Lo vidi inarcare un sopracciglio con aria perplessa. «Cos’è, un modo indiretto per sapere se me la intendo con qualcuna?»[…]
«Mi pareva fosse chiaro che non è certo la mia donna ideale», brontolò, infastidito dalla mia insistenza e, con tutta probabilità, da quella mia curiosità che andava a toccare la sua sfera personale.
Non volli sentir ragioni. «E se fosse più… amabile?» Ormai giunto sul marciapiede opposto, Castiel rallentò nuovamente l’andatura e mi scoccò un’occhiata scettica. «Beh», continuai io, approfittando del suo silenzio, «non puoi negare che sia molto bella, perciò magari se tu le dessi una possibilità…»
Si fermò di colpo e incrociò le braccia al petto, piantando nei miei due occhi severi. Ecco, pensai, sicuramente adesso mi abbaierà contro. Invece mi smentì, prendendomi in contropiede. «Dici che se glielo do, potrebbe finalmente darsi una calmata?» Strabuzzai gli occhi e quel disgraziato, incurante del rossore diffuso sulle mie guance, aggiunse con fare pensoso: «In effetti, sono parecchie le donne acide che hanno solo bisogno di una sana…»
«N-No…» lo fermai in tempo, cercando di contenere l’imbarazzo. Perché quel mandrillone sembrava avere un chiodo fisso nella testa?! «Non intendevo questo.»
«Spiegati, allora.»
Presi fiato. «Mi chiedevo solo se, vedendosi trattata in modo meno sgradevole, magari di riflesso anche lei potrebbe mostrarsi più disponibile nei confronti degli altri.»
«Quante volte ci hai già provato, da quando sei arrivata a scuola?» mi ritorse immediatamente. «Non mi pare abbia mai funzionato.»[…]
Cercai una scappatoia. «Però io non sono un ragazzone fico e gagliardo.»
«Credi che ti basti adularmi, per farmi cambiare idea?»
«Ammetti però che, quand’era piccola, Ambra era adorabile.»
«Cosa ne sai, tu?»[…]
«Nath mi ha raccontato di quando lui e Ambra erano piccoli», spiegai con calma, «e mi ha anche detto che in un’occasione aiutasti lei ad aggiustare la bambola che lui le aveva rotto per farle un dispetto. Fu molto carino, da parte tua.»
Castiel fece una smorfia. «Mi sentii obbligato a farlo», si difese, spostando lo sguardo altrove. «Mi fece pena. Soprattutto, non hai idea di quanto frignasse… Era una mocciosa piagnucolosa.»
«Ma di sicuro era anche dolce», gli feci notare. «Forse di base lo è davvero.»
«Come in realtà, sotto sotto, suo fratello è un teppista che si nasconde sotto le mentite spoglie di alunno modello?» fu la sua più che giustificabile osservazione.
Non riuscii a ribattere come avrei voluto, perciò fui costretta a dargli parzialmente ragione. «Qualcosa del genere…» balbettai. Non che Nathaniel fosse davvero il teppista di cui lui parlava, ma in alcune occasioni avevo assistito in prima persona a degli atteggiamenti che non mi sarei mai aspettata dal serioso delegato degli studenti che avevo conosciuto al mio ingresso al liceo.
«Quindi si ritorna alla mia supposizione di prima», riprese Castiel. «Se per farla calmare, da bambina bisognava darle una bambola, ora sicuramente vorrà cambiare tipo di giocattolo.»

Oh mio dio.. questa conversazione è stata una serie di cose.. seria, pericolosa, ma anche tanto tanto tanto esilarante!!! X°°°D
Ho riso ad ogni battutina sconcia che lui ha fatta non perché mi piacciono le sconcerie XD ma perché anche questa volta mi è sembrata così reale.. assomiglia un sacco anche questa volta alle solite battute demenziali che fanno gli amici del mio ragazzo.. quindi ti devo fare assolutamente i miei complimenti non solo per la velocità con cui hai pubblicato ma perché nonostante questo riesci a mantenere il tuo stile fresco e pulito così reale che sembra quasi sia una scena a cui hai assistito ^^
Complimenti cara!
Continua così.. al prossimo aggiornamento! ^v*
Ina

ps come sempre per scrivere la mia recensione arrivo sempre in ritardo sorry ç_ç

08/07/15, ore 14:10

Hi!
Premetto che oggi mi sento molto allegra e l'assurdo colore della mia recensione ne è la prova quindi sono stata doppiamente felishe di vedere un nuovo capitolo. Che cercherò di recensire per bene, ovvio.
Ammetto che nella prima parte della fiction mi sono trovata d'accordo con un paio di pensieri di Ashiilinn.
La mancanza totale d'ipocrisia da parte di Castiel ammetto che alla lunga rischia di sembrare volgare; tuttavia, è anche vero che quella è la pura verità, riguardo ad Ambra. È un punto che sei riuscita a rendere molto bene, facendolo quasi sembrare più profondo di quanto non fosse, secondo me. Chapeau!
Comunque, lo ripeterò all'infinito, è vero che se una persona non si sente amata non riterrà logico amare qualcuno, e quindi Castiel potrebbe davvero dare una piccola svolta alla vita di Ambra. In più, i sentimenti di Ambra verso il rosso sono molto più profondi di quanto non sembri, anche grazie a quell'episodio che viene narrato nell'episodio 7 e che tu ci hai riportato come esempio { a proposito, è stato un assoluto colpo di genio, lo dico sul serio ~ }

È delizioso poi vedere come Aishilinn s'impegni tanto senza venir capita. La adoro { e questa non era neanche una novità! } perché se ti senti scoraggiare da tutti, di solito uno molla, mentre lei continua imperterrita per la sua via; riuscendo anche a non trascurare la sua vita, ovvio.
Quel piccolo momento con lei e Kentin dove lui diventa geloso mi ha fatta impazzire *^* è sempre bello vedere scenette con la mia nuova OTP.
E poi, il finale con Ambra mi ha lasciata davvero... sai che non so come descriverlo? È una sensazione strana tra l'emozionato, lo sconvolto e qualcos'altro a cui non so dare nome.
È ammirevole che Aishilinn abbia cercato di aiutarla, anche se Ambra la odia { e anche se poi la biondina si è arrabbiata nel vederla andare via con Cass, ovvio }. In fondo, come hai scritto tu, Ambra secondo me era davvero un po' spaesata, nel vedere questo aiuto che le arrivava da una che aveva sempre maltrattato. L'affetto che comincia a farsi strada nel cuore di Ambra è davvero commovente quasi (che dire bello mi suonava male, shh-) e si vede che piano piano sta cominciando ad ammorbidirsi.
Intanto, davvero, non so come concludere perché un semplice "complimenti" è troppo poco. Insomma, sei sempre stupendamente brava.
Un bacio, al prossimo chap,
Marina Swift <3

08/07/15, ore 11:53

Beata te che riesci a scrivere un capitolo intero nei ritagli di tempo xD Pagherei oro per esserne in grado pure io :°D
Ma passiamo al capitolo ;)
Allora, sai già che io non mi arrabbio per il fatto che la protagonista difenda Ambra, ma anzi concordo pienamente con lei. Secondo me sei stata in grado di far provare pena verso Ambra nei lettori, quindi non vedo perché debbano incavolarsi (se uno è un minimo obbiettivo, non ce l'avrebbe a priori con lei).
Per quanto riguarda il comportamento della dolcetta, mi è piaciuto che abbia spiegato la verità ad Ambra e Kentin vicino alle scale. È come in quei casi che leggendo speri lo dica, e quando poi lo fa, dà una soddisfazione incredibile xD
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto come sempre; belle le battutine che si scambia con Castiel, e mi spiace che Capucine sia la solita deficiente (lo so, è strano, ma mi piace troppo :°D), ma purtroppo il suo carattere è quello, e anzi sei stata davvero IC.

Bravissima, non vedo l'ora di sapere cosa succeda dopo!

07/07/15, ore 21:44

Ehy, sciau!
Innanzitutto, devo dirti che sei proprio modesta (in senso buono eh XD) perchè scrivi in un modo DIVINO, e te li meriti eccome, tutti i complimenti che ti facciamo uwu
Inoltre, non so se sono solo io, ma ogni volta che vedo che hai aggiornato/postato qualcosa, non riesco a trattenermi e faccio un due salti sulla sedia, per poi svolgere tutto quello che devo fare, in modo da gustarmi le tue storie senza il peso dell'ansia addosso ahahah
Sarà la quinta volta che te lo dico, ma amo il modo in cui scrivi e se tu scrivessi un libro, sarei la prima a comprarlo >3<
By the way, passando (finalmente) alla storia, la trovo molto interessante, una delle poche qui sul fandom di Dolce Flirt che si concentra principalmente (o quasi, insomma) su Ambra. Tutti la trovano insopportabile ma, ammettiamolo, anche lei è un essere umano e sì, anche lei ha dei sentimenti; mi sembra giusto incentrare qualche fic anche su di lei... Normalmente, se trovassi una fic del genere, non la calcolerei proprio, ma visto che la stai portando avanti proprio tu, ho deciso di cominciare a leggere qualche riga del primo capitolo e non riuscivo a smettere di fermarmi (come sempre, d'altronde ahaha♥)! Sei riuscita ad attirarmi, ecco XD (non che tu non lo facessi già, però quando mi trovo davanti qualcosa in cui non mi sono mai imbattuta o non ho mai provato ad affrontare, vado avanti con la mia vita continuando ad "aggirare l'ostacolo", andando sul sicuro XD) (spero di essere riuscita a spiegarmi ^^')
Ah, e comunque non ti preoccupare per la frequenza di pubblicazione... Io aspetterei i tuoi piccoli capolavori anche all'infinito, a dir la verità ahahah
Detto questo, ti auguro una buona serata ^^
Ciau!♥
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 09:47 pm)

06/07/15, ore 19:56

Ma questo capitolo è così, così.... *scoppia a piangere*
Ambra è troppo *singhiozza* ma perché nel gioco è stra odiosa e qui la voglio abbracciare?! T^T è colpa tua che mi fai piangere, sciogliere, sbavare o sclerare ad ogni shot T^T *si calma dopo 4 ere glaciali di pianti* naaah sai che ti adoro X3 che dire per cominciare una recensione normale parto col dire che ho trovato un piccolo errore, Nathaniel e Ambra sono gemelli e lei non è la sorella minore di Nath XD poi non so se te l'abbia detto qualc'unaltra perché non ho letto le altre recensioni lol XD mi piace la scena finale perché mi ha fatto smettere di piangere XD e poi c'è abbastanza suspance, ce la farà la Dolcetta a prendere tempo? XD *rullo di tamburi
Leggendo le note lasciami fangirlare un po' ora che so che dilungherai la fic a forse 15 capitoli *^*
*fangirla* non era un modo di dire se avevi dubbi, fangirlo di continuo XD anche se nella fic non è presente  Kentin nei personaggi principali me l'hai comunque fatta adorare, a parte il tuo modo di scrivere stupendo, mi piace davvero molto che dai importanza ad altri personaggi senza concentarti sulle solite persone come in mille fic che vedo, questo ti dà già tanti punti XD come al solito ho adorato anche questa fic e non dubito accadrà anche con le altre u_u finirò per farti un santuario XD devo dirti che sento di aver dimenticato di scrivere qualcosa ma non ricordo davvero cosa fosse O_o forse Lysandro mi ha contagiata XD vabbé comunque modificherò nel caso dovessi ricordarmi cosa volevo dire XD
Concludo qui questa recensione che mi pare sorprendentemente normale, perdo punti che non posso recuperare dato che non posso fangirlare per Kentin visto che è appena accennato T^T quindi mi vedo costretta a lasciare questa recensione così XD concludo qui anche il "Concludo qui" di tre righe fa che non ha concluso niente ^^' ciao e alla prossima recensione!

06/07/15, ore 19:34

Ehi di recente non mi sono fatta sentire sorry ma purtroppo come mi sembrava di aver detto precedentemente ho sempre questi periodi in cui mi allontano da EFP o in cui ci sto tutto il giorno XD oltre il fatto che ho sempre paura di dire cavolate nelle recensioni cosa che finisco sempre per fare ^^' vabbé comincio dicendo che ho appena letto il secondo capitolo che correrò a recensire dopo questo mentre questa perla (tutte le tue fic sono perle u_u) l'ho letta già da un po' ma non ho recensito ^^' allora devo dirti che Ambra sarà perché mi fa troppa pena non so XD comincia a fare troppa tenerezza è così fragile T^T (tralasciando il melodramma che è fastidioso ma qui è tenera quindi non menziono il melodramma anche se l'ho appena fatto in questa parentesi ma tanto nelle parentesi ci vanno le cose di cui non ci frega nulla quindi ok U_U) cavolata 1 Fatto u_u
Dopo tutte le mie recensioni immagino ti sarai abituata alle mie perle di stupidezza (stupidezza è voluto XD) quindi penso di poter tranquillamente proseguire in una recensione normale perché che se non metto qualche naturale scemenza qua e là non sembro io XD ci sono tantissime cose che vorrei dire ma maggior parte sono riguardanti il secondo capitolo quindi per evitare di spoilerare a qualche lettrice (ma anche lettore u_u) il secondo capitolo e non scrivere praticamente nulla nella prossima recensione mi stoppo qua XD ciao e alla prossima recensione! Cioè fra pochi minuti ^^'

06/07/15, ore 14:05

Caspiterina un aggiornamento da record! ^-^
Macciao cara stavo leggendo e rispondendo alla tua risposta (? XD che giro di parole) alla mia recensione quando ho visto il secondo capitolo e mi sono fiondata a leggerlo ^-^
Anche questa volta seppur in maniera diversa mi è piaciuto moltissimo.. ^^
Non ho riso quanto col primo ma ho amato molto il fatto che questo sia stato più calmo e ricco di sentimenti, diciamo..
È assai curioso vedere la dolcetta che si dispiace per Ambra e la va a cercare da per tutto per il liceo domandando a destra e a manca.. giuro che se non avessi letto il primo capitolo sarei rimasta basita da tale comportamento O.O Come? Prima ti butta fango addosso e poi tu ti preoccupi? O.o
Però come conseguenza di ciò che è accaduto prima, questo ci sta tutto..
Trovo che parlare di Ambra analizzando allo stesso tempo Nath sia una cosa molto bella, perché alla fine sono fratelli e sarebbe sciocco dare per scontato che, perché Ambra si comporti male con la dolcetta, Nath non la sopporti (errore che a mio avviso viene fatto spesso nelle fic)..
Ho trovato poi molto tenero il momento del loro incontro nel sottoscala.. ha reso il loro rapporto fraterno ancora più importante ai miei occhi.. sei riuscita in questo modo ad ampliare di nuovo la trama del gioco che secondo me non descriveva bene il loro rapporto ^^
E quindi ritorniamo alle citazioni XD
Non posso non citare la frase relativa a loro due..

nessuno può contare più di un fratello..

Non ho fratelli, solo due sorelle, ma ho amato questa piccolissima frase! ^^

Non credere però che le mie citazioni di oggi si fermino solo a questa frasetta ahahahahah XD
Ho lasciato di proposito quelle più corpose per adesso XD
Di tutte, questa è tra le preferite:

Castiel aveva un bel fegato a dire che non la sopportava: era un po’ la sua copia al femminile, solo più maligna.

Non perché ho apprezzato il modo in cui hai descritto il mio caro Cas *v* Ma perché mi ricorda qualcosa e cioè ciò che ti scrissi nella mia precedente recensione parlando di lui e del fatto che venisse presentato sempre in maniera diversa nelle fic altrui (me compresa XD, ma io sono giustificata LOL sono di parte! XD)

«Hai la zip dei jeans aperta», m’informò Alexy con disinvoltura, proprio quando anche Rosalya usciva dallo spogliatoio.
Non trattenni un’imprecazione e subito diedi le spalle a tutti per sistemarmi. «Non che non avessimo già visto le tue mutandine, comunque...» fu il divertito, ma poco delicato, commento di Armin.
«Non ricordarmelo!» berciai in risposta, cercando di non incrociare lo sguardo di nessuno per non morire di vergogna.
Ci pensò Rosalya a mettermi a mio agio. «Oh, ma è molto migliorata da questo punto di vista. Adesso, per esempio, indos...!» S'interruppe unicamente per lo schiaffetto che le diedi sul braccio. «Ahia!» si lagnò, guardandomi male.

Ero già fortemente convinta che Rosa ed Al (è così che amo chiamarli) insieme rappresentassero per la dolcetta un pericolo pubblico XD e tu sei riuscita a renderlo più evidente ahahahahahaha X°°D
Di tutte le citazioni di questo capitolo questa è quella che mi ha fatto morire dalle risate X°°°D
Insieme a questa: XD

[…]mi diressi spedita verso Nathaniel. «Tu!» esordii con tono forse troppo perentorio, visto il modo in cui quel poveretto sobbalzò. «Ho bisogno di parlarti.»
«Delle tue mutandine?»
«Alexy, hai cinque secondi per sparire dalla mia vista. Scaduto il termine, ti getterò una scarpa appresso.»
Quel disgraziato scrollò le spalle con noncuranza, riprendendo a ridere divertito. «Fai pure, tanto hai una mira che fa schifo.»

Giuro mi hanno fatta morire XD X°°°D
Al è sempre il solito, ma quando a lui si unisce Rosa diventato davvero il TOP!!!! XD

Anche l’incontro con Melody e Nath è stato divertente e sono rimasta stupita della stupidità della ragazza che, talmente innamorata, non si è resa conto che Nath le stava mentendo..

E per finire l’incontro con il mio Cas *.*
Per la prima volta sono stata felice non si sia recato nel sottoscala, altrimenti avrebbe inveito nuovamente contro Ambra già distrutta a causa sua (Oh mio dio non posso credere di aver scritto queste cose a suo favore O.o) XD
Comunque complimenti ad Aishilinn per la trovata delle sigarette XD

Rivedendo questa recensione, che finalmente ho finito, ho tirato un sospiro di sollievo perché questa volta sono riuscita a contenermi e su Word ho solo riempito due pagine XD
Comunque cara complimenti ancora e continua così.. un salutone e un bacione :D
Al prossimo capitolo

Ps ci credi che per due volte arrivo in anticipo prima di tutti a leggerlo, ma quando devo postare il commento mi ritrovo sempre in ritardo? TT^TT
va beh... lasciamo perdere ç_ç

un abbraccio
Ina
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 02:10 pm)