.: Eternal darkness :.
di _ A r i a

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/15, ore 22:39

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Aria! *salta addosh*
Finalmente riesco a recensire! Chiedo innanzitutto venia per il ritardo tratosferico, lo so! Uccidimi! *da una pistola all'autrice*
é stato davvero un parto per me ritagliare un quadratino di tempo da dare alla recensione della tua storia, ma alla fine ce l'ho fatta!
QVindO, devo dire che Kidou, cioè la POV Kidou, è stata stratosferica e lui e Kageyama sono così carini *^*
Kawaii <3333333333333333
E così Pheobe è figlia di Artemide, è? Ci avevo pensato, reputandolo però inutile, poichè -senti che lessico(?)- Artemide è la mitica vergine indomita, invece mi sono dovuta ricredere, molto interessante ù.ù se ne vedranno delle belle ù.ù
Sinceramente io sta cosa del meridione non l'ho ancora capita bene...ma sarò io stupida Ouo
DEtto questo, i nostri intrepidi semidei ad Osaka, oh gosh!
Ce ne saranno delle belle!
Yume è sempre fantastica, bacioni, Cari<3

29/08/15, ore 14:53

Ciao Aria!
Scusa tantissimo per il ritardo, ma ho appena attraversato un momento in cui non avevo voglia di leggere e recensire nulla e solo da pochi giorni mi è tornata la volontà di commentare le storie che seguo.
Ma passiamo al capitolo!
Lyssa mi pare che tu la stia rendendo bene, ti voglio però ricordare che lei ha una personalità molto forte, e sono contenta che tua abbia effettuato il cambiamento al suo genitore divino. Ho apprezzato molto il suo POV e mi chiedo cosa sia quella luce che molti hanno visto.
Shippo troppo Phoebe e Shirou *-* li trovo carini insieme
Nina comincia veramente a piacermi molto, ha un bel carattere e l'idea degli aghi intrisi di veleno è molto originale e valida per una figlia di Demetra. Rika ovviamente è una figlia di Afrodite, c'era da aspettaserlo. "Bel fusto" ahahah sono morta in quel punto, povero Sora, con una ragazza come lei c'è da stare attenti, potrebbe saltargli addosso in qualsiasi momento xD
Povero Shirou, il suo sogno è andato in frantumi. Chieko mi sembra una normalissima figlia di Atena, intelligente e sveglia, spero di scoprire qualche lato nascosto del suo carattere. La visione di Vanille mi fa venire in mente o il palazzo di Poseidone oppure Atlantide e mi viene da collegarla a ciò che a visto Rachel (così rispondo anche al tuo indovinello). Lilian è tenerissima, trovo che tra lei e Vanille nascerà un bel rapporto.
Come sempre ho adorato il pezzo di Kidou. Adoro come lo rendi, semplicemente perfetto e IC alla massima potenza (?). In questa storia sto cominciando ad apprezzarlo ancora di più di quanto non lo adori già e trovo che il suo rapporto con Kageyama non potrebbe essere più diverso. Perfect....
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

25/08/15, ore 23:16

Ehy ciaooo
scusa se è da un po' che non recensisco, ma sono stata da mia nonna senza uno straccio di internet T.T
ora però sono tornata, stanca ma tornata, e proverò a lasciare una recensione quanto meno decente.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia!
Ok rischiano di morire ogni due per te, ma...tutto normale no? XD
E finalmente siamo arrivati ad Osaka!
Scommetto che quella luce blu farà un po' di guai u.u
mi piace come stai sviluppando il rapporto tra Kageyema e Kidou u.u sei molto brava, si vede che ti sei allenata da tempo :D

Quel "bel fusto" rivolto al mio Sora mi è proprio piaciuto xD

Ora devo andare D:
scusa per la mini recensioni, ma ho davvero sonno (sei ore in treno non sono una passeggiata u.u)
baci
pink-chan :)

24/08/15, ore 11:56

Hei! Ciao! Sono tornata! Scusa ma di questi tempi ero un po' indaffarata! Allora... Brava! La mia Chieko l'hai resa benissimo!! E ora sono mooolto curiosa di sapere cosa hai in mente per il prossimo capitolo! Bene!!
ora devo andare ma non temere che prima o poi ci rincontreremo!
ciao!
Goldie36

24/08/15, ore 08:42

wahhh, eccomi qui! eccomi qui!
finalmente arrivo anche io a recensire (dopo ore di testi in tedesco e il tempo qui da me è talmente cupo che mi mette una tristezza assurda! almeno il nuovo capitolo mi solleva il morale).
che poi, dio santissimo, sono sola in casa in questo momento e mi sembra una scena di esp fenomeni paranormali, uuuuh.
(non so se te l'ho detto, ma io mi macino film horror come se non ci fosse un domani).
comunque sia, torniamo a noi. tranquilla per il ritardo e tranquilla, a me fa davvero piacere ascoltarti, lol.
parlando del capitolo: woah!
suspense a palate insomma!
tutta questa gente che vede guizzi brillanti e poi non c'è niente sembra un film horror!
in più nina e phoebe che vengono attaccate da un'apusa(?), woah! sono un team imbattibile, a quanto sembra :")
e nina è perfettamente ic, complimenti! ho persino adorato la scena in cui shirou vuole stare con phoebe, ma nina gli frega il posto: way to go, girl!
ormai shirou la odierà, porella :"
beh, ma poi alla fine va con shuuya, he he he!
anche la parte con kidou e kageyama mi è piaciuta molto. quei due vomitano angst da tutti i pori haha.
bene, ora torno a piangere per l'ultimo capitolo di terra formars (temo per la vita del mio personaggio preferito, sob. JOOOOOEEEEE!!)
ci sentiamo per mp~
rie

23/08/15, ore 20:48

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto i diversi Pov.
Il mio preferito è stato quello di Vanille; non so, sarà per via del suo potere oppure perché sembra così materna con la piccola Lilian che mi ha fatto tenerezza, ma mi è piaciuta moltissimo! :D
Hai reso bene anche la mia Diantha (anche se è apparsa solo per un attimo) quando è balzata dietro Sakuma facendolo spaventare ma lei è così; spunta sempre all'improvviso XD
È inutile che Kidou cerchi di convincersi del contrario: per lui Kageyama è molto importante, dovrebbe solo accettare questo fatto e mettersi l'anima in pace.
Mi chiedo cosa fosse quella sfera che alcuni dei ragazzi hanno visto... Di sicuro, come hanno pensato loro, era un segnale divino ma chissà cosa significava? Mistero misterioso :/
Per quanto riguarda la tua domanda: non ne ho la minima idea... Non è che tu dia molti indizi, dopotutto, possono esserci tante cose sul fondo del mare... Forse un mostro marino in difficoltà?
Comunque, ancora, complimenti per questo bel capitolo! :D

23/08/15, ore 20:48

Aria... non so se ti perdono...
Ahahah xD Scherzo! Ti perdono, ti perdono! Non ti preoccupare ^^
Ti dirò che molto probabilmente la recensione sarà corta poichè ho appena smesso di fare mate (inoltre ho fatto latino contando il fatto che sono andata a dormire alle 3 passate del mattino e mi sono alzata verso le 9... perciò non so se questa recensione avrà un senso... pardon, chèrie.)!
Adoro questo capitolo! E muoio dalla curiosità! Che cosa ha scoperto Rachel? Devo scoprirlo, ehm... saperlo! >-<
Poi... la mia Vanille. Me l'hai resa magnificamente, bravissima! E che strana visione ha avuto... secondo me, sarà un fatto importante... (?) Ricorda: non sto ragionando lucidamente! xD Per quanto riguarda la fissazione di Vanille sulla moda... Parbleu! tu as tout à fait raison. E Lilian che vuole andare insieme a Vanille è stata una scena tanto bellissima! Anche quella seguente, dove pure Marina voleva "appropriarsi" della sua compagnia. Idolatrata al massimo!
Complimenti, cara: il capitolo è stato magnifico! Spero di leggere il prossimo presto! *^*

Il prossimo anno ti diplomerai? Ma allora sono più piccola di te di un anno! XD Dovrai dirmi cosa si prova -anche se quest'anno ce l'hanno fatto esperimentare... mannaggia! Se ci ripenso, mi vengono i brividi!-

See you again, dear! (?)

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

13/08/15, ore 12:14

Ehi!
Scusa tanto per il ritardo ma in questi giorni non avevo molta voglia di recensire fict, ma mi sono data una svegliata *sbadiglia* visto che ho una montagna di storie da commentare.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo *-* e me gustano tanto anche le citazioni all'inizio dei POV di Kidou.
Adoro il modo in cui rendi Kidou, non è OOC, e vedere il suo punto di vista mi interessa visto che è uno dei miei personaggi preferiti (inoltre il suo POV non l'ho letto in nessun altra FF xD)
La prima parte mi è piaciuta moltissimo, con i suoi pensieri e le sue supposizioni, con la tua solita punta di ironia che non guasta mai. Ho trovato la seconda molto dolce e tenera, anche se io non sono tanto il tipo da scene dolci (w l'azione e la violenza!)
Ora che ci penso, anche io dovrei iniziare i compiti delle vacanze...già...
Non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come reagiranno le diverse OC alla novità ^^
(e poi io mi chiedo anche perchè il mio cervello ha delle illuminazioni mattutine del cavolo! Mi è appena venuto in mente che avrei potuto dare un altro genitore divino alla mia OC! Porco Snow!)
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo!

10/08/15, ore 21:28

Scusa il ritardo ma sono stata via e non avevo internet. D:
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perché sai fare molto bene il Pov. di Kidou; mi sembra che tra lui e Kageyama ci sia qualcosa ma il nostro caro occhialuto si rifiuta di ammetterlo... Che carino *v* Kidou che fa il timido.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere le OC all'opera! (Soprattutto perché sono curiosa di scoprire se ci sono altre/i figlie/i di Ade nella nostra combriccola).
Stai tranquilla, pubblica pure quando puoi; non ci sono problemi se questa settimana salti a me basta che continui questa storia che mi ha già preso moltissimo! ^^

09/08/15, ore 21:33

Ciao Aria, il capitolo mi é piaciuto e non ci sono errori. Voglio proprio leggere il prossimo capitolo, per vedere le OC nella missione. Stai anche tranquilla, per me non mi da fastidio, puoi pubblicare quando vuoi. Ora vado, ciao ciao. Baci★ Deby19

04/08/15, ore 15:53

Aria... hai aggiornato...?
OH. MY. GOD.
Devo solo riprendermi... un atomo (?)

No, è solo che l'ho trovato incredibilmente meraviglioso... niente di chè! *^*
Prima che inizi a sclerare male e, quindi, a non connettere più il mio cervellino...
Ma quindi anche i boy sono degli semidèi? O solo alcuni, quelli citati in questo capitolo?

E sempre prima che la mia felicità mi fotta l'ultimo neurone funzionante... la grammatica era impeccabile! ♥.♥
Très bien! ^^

Il capitolo è una meraviglia! E' splendido! E'... E'... Insomma, hai capito! xD
Non mi aspettavo niente del genere, per di più, scoprire che Kidou, Shuuya, Endou e poi non mi ricordo chi altro (?) xD (te l'ho detto: il mio essere troppo gasata, mi ha mandata in tilt! xD) sono semidèi... beh... ò.ò
Ceh... meraviglioso! Questa storia si fa sempre più emozionante! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perchè diciamocelo... la mia curiosità non può neanche essere misurata da quanto estrema è!

Per quanto riguarda la domanda sulla preferenza d'armi... non è che la mia Vanille potrebbe avere 2 spade cinesi (se non hai presente, te le descrivo io... don't worry)?
Già ti ringrazio♥
Ora devo dileguarmi! Greco è nell'aria... >.<
Sis, aiutami! Per favoreee!!! T-T

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

04/08/15, ore 13:33

Ehy, per un miracolo divino (restando in tema xD) sono riuscita a recensire, ma sarò breve perché internet fa scherzi D:
Questo capitolo mi é moooolto piaciuto e sarei ben lieta di leggere un altro capitolo con questo POV u.u
E quindi entriamo nel vivo della storia :D
A quanto pare ci sono un po' di figli di Atena eh!
La parte con Reiji é stata tenera *^*
Per quanto riguarda le armi mi piacerebbe avere due katane nere, ma vedi tu ;)
Baci
Pink-chan

04/08/15, ore 13:19

Ehi!
Che dire del capitolo? MI è piaciuto moltissimo e mi ha fatto sclerare anche un bel po' xD
Ho apprezzato il POV di Kidou, soprattutto la parte iniziale con i suoi pensieri e tutto il capitolo è stato un grandissimo colpo di scena (?)
Kageyama ha generato la tempesta...lo sapevo...perchè non te l'ho detto quando mi è venuta l'illuminazione? Misteri della vita! E stessa cosa per il genitore divino di Phoebe, ho sempre pensato ad Artemide ma non l'ho mai detto che perchè ho lei non può avere figli...
Per quanto riguarda meridione ho un ipotesi ma voglio ancora lavorarci su.

Ed io rimasi lì, con una spada che non avevo la minima idea di come utilizzare, due dozzine di ragazzi e ragazze per metà dei armati di tutto punto ed un figlio della più potente divinità del mondo antico, che sarebbe dovuto essere morto e che invece, a quanto pareva non lo era affatto, in grado di generare tempeste e tornato direttamente dal regno degli Inferi.
Proprio una situazione normale, già.

In questo punto sono scoppiata a ridere, già.

Nel capitolo in cui i vari personaggi interagiranno tra loro prevedo che voleranno frecce e pugnali...
Per le armi ho in mente una cosa, perciò te le invio per messaggio privato più tardi
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo!

04/08/15, ore 12:55

voilà!
eccomi qui a recensire come al solito, ma prima di tutto, le notizie del tg 1(?).
non mi ricordo se ti avevo accennato per messaggio privato che venerdì parto per le vacanze; nel caso non l'avessi fatto, ti dico subito che parto venerdì per la germania, in modo da allenare il mio deutsch, quindi mi sarà pressapoco impossibile recensire fino al 16 o il 17.
detto questo, mi è piaciuto il capitolo nel pov di kidou, soprattutto perché come al solito è assurdamente ic e ammetto di non aver mai letto nulla del genere.
mi è piaciuto il suo modo analitico e lucido di pensare e quando ha parlato delle ragazze come uno 'sciame' sono scoppiata a ridere (è più o meno quello che penso io di certe mie compagne di classe, solo che io uso parole meno carine).
e poi, pure kageyama! sinceramente non vado pazza per lui (nonostante 7/10 della mia top ten dei bishōnen è composta da psicopatici) ma qui non mi è neanche dispiaciuto. solo io ci vedo un po' di shonen-ai con kidou? sì? :")
l'apparizione di artemide ha sortito il suo porco effetto(?) diciamo. come avevamo già detto in messaggio privato, è proprio la madre di phoebe e si vede. sono curiosa di vedere cosa ne verrà fuori; non oso immaginare cosa farai fare a quei poverini(?), ma se c'è kageyama in mezzo, direi che non è nulla di buono.
e, sinceramente, mi sembri una che tende al lato sadico con i suoi personaggi (come la sottoscritta, hahaha)
per l'indovinello, mh, non so cosa azzardare(?). se non sbaglio, direttamente a sud del giappone c'è l'australia, ma non so se li farai andare così lontano. magari nel sud del giappone, forse? mhh, mistero, mistero.
sono molto curiosa riguardo alle altre oc (chi sarà figlio di chi) e alle loro armi. non vedo l'ora che incominci l'allenamento *^*
una domanda: nina è già assieme a gouenji oppure devono ancora fidanzarsi? (era con lui, no? sono smemorata).
perché visto che lei è appena arrivata dalla russia è difficile che abbiano già una relazione (è solo per sapere, sono curiosa).
bene, ora vado~
ci sentiamo in privato.
rie

p.s. mi diresti il nome dell'oc sorellina di nina? sempre curiosità mia, puoi anche farne a meno :D
p.p.s. la sparerei grossa dicendo 'una falce' come quella di shinoa hiiragi di ons, ma forse è meglio di no, haha. mi immagino già nina che rischia di uccidersi o decapitare per sbaglio qualche altro semidio; piuttosto, direi, che utilizza dei pugnali da lancio che infetta con i veleni delle sue piante, in modo da renderli mortali al minimo taglietto. questo quando combatte.
quando vuole uccidere qualcuno senza dare nell'occhio, mette il veleno sul suo set aghetti oppure sulle labbra, in modo da eliminare il bersaglio senza sforzo.
spero che vada bene!

04/08/15, ore 10:28

Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Hai descritto minuziosamente le emozioni di Kidou quando rivede Kageyama: sei stata bravissima!
Non immaginavo minimamente che l'uomo arrivato nello scorso capitolo fosse Kageyama; mi hai davvero spiazzato con questa rivelazione, sopratutto per il fatto che è, anche lui, figlio di una divinità.
Così, oltre alle nostre OC, anche alcuni dei ragazzi sono figli di una divinità (Mark figlio di Apollo è azzeccatissimo, così come anche gli altri ;D); è molto interessante e sono curiosissima di scoprire in cosa consisteranno i loro poteri così come per le altre OC.
Sai che avevo immaginato che la tua Phoebe fosse figlia della dea Artemide; ci avevo pensato dal momento in cui hai detto che suo padre faceva l'astrologo ed, a quanto pare, ci ho azzeccato! XD
La storia sta iniziando a svoltare verso l'avventura e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà hai nostri ragazzi!
Io penso che Artemide con meridione intenda che devono andare a sud; spero di non sbagliarmi.
Per quanto riguarda le armi: per la mia Diantha vorrei una lancia a tre punte (è un'arma simile ad un tridente) con l'impugnatura di legno scuro e la lama d'argento con incisi dei teschi.
Spero che tu possa accontentarmi! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]