I'm sorry...it's all my fault
di najaran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/12/13, ore 14:45

Complimenti!
Molto avvincente come prologo, mi è venuta subito voglia di leggere un altro capitolo.
Appena avrò tempo sarà la prima cosa che farò, intanto aggiungo questa storia a quelle seguite.

Complimenti ancora e alla prossima!

12/02/10, ore 20:03

Non avevo visto questa FF e quindi me la sono sparata ora tutta insiemeXD
Che dire mi sta piacendo molto, davvero interessante e ben costruita, mi sta prendendo, con impazienza per il finale per cui direi che è riuscita.
Due considerazioni se mi permetti^^
- mi è sembrato troppo facile convincere questo popolo, normalmente quando dicono a qualcuno che dovrebbe lasciare il proprio pianeta non reagiscono bene, come dubito reagiremmo noi ad una questione simile^^
- credo che Sam si sia un pò persa in qualche passaggio (Per quanto sia grande non la vedrei a fare congetture con mappe e altro dopo la tortura, nemmeno Jack era così sveglio sulla nave di Baal e lui il sarcofago lo usava dopo ogni tortura ;))

Per il resto vai alla grande, sono proprio curiosa di vedere come finirà, salvala presto questa povera Sam si sta squagliandoXD

29/04/09, ore 17:21

Ok, indovina che episodio mi è venuta voglia di rivedere...:)Credo che "1969" sia assolutamente tra i miei preferiti, se poi agli autori avessero messo la scena che tu hai descritto nella foto credo che sarebbe stato il massimo... Il capitolo mi è davvero piaciuto comunque è ufficiale odio kar'ym mentre ho rivalutato Anise, non vedo l'ora che si passi all'azione. Daniel e Janet???Ti confesso che in sette stagioni non ho mai pensato a una loro possibile relazione...sono curiosa di vedere come la svilupperai anche perchè non riesco proprio ad immaginarmeli insieme. Parlando del terzo film di Stargate, lo aspetto con ansia anche perchè in Coontinuum le parti con jack sono davvero poche e lo fanno pure morire, speriamo in bene. Complimentoni e a presto. P.S. Wow anche tu guardi JAG :)

25/04/09, ore 11:42

Capitolo fantastico anche questo, molto molto Sg1 con Teal'c logico e razionale, Jack che potendo farebbe saltare tutto, Hammond che cerca di arginare il suo secondo in comando e Daniel, beh, Daniel che al solito si confida con Janet e sia mai che magari riusciranno ad avere il loro benedetto lieto fine in questa fanfic (SI!!!!!!!!). Però c'è un però... io mi sono talmente abituata ad "odiare" Anise/Freya, e adesso mi costringi a rivalutarla??? :D. Ottimo capitolo anche questo... fantastica la foto, me la sono vista davanti per un momento, e se tra i tuoi lettori ci fosse qualcuno capace di disegnare, gli (pardon, Le) consiglierei di provarci! Per quanto riguarda il ps, mi ritrovo a fare una piccola correzione - perchè poi se il terzo film non prende una piega Jarter, ve la prendete con me. E' vero che il film è Jack centrico, è vero che ho letto di una raccolta di firme per chiudere il cerchio jarter, ma non è affatto vero che Amanda Tapping sarà nel film per questo motivo. Mrs Tapping è una colonna di Sg1 e senza di lei il film non si fa, se poi gli autori seguono il consiglio dei fan e danno una conclusione alla Jarter meglio ancora! Credo di essermi espressa male sul forum, scusa stella...

23/04/09, ore 10:50

Ok lo dirò solo una volta e poi negherò... grazie Anise! Ottimo capitolo, ma ormai è la routine! Ci abitui troppo bene! Direi che siamo ad una svolta nella storia, Jack finalmente passa all'azione... ne vedremo delle belle! Assolutamente lungi da me la volontà di allontanarti dagli studi... ma... non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) Ciao ciao

22/04/09, ore 21:35

ah un altra cosa mi associo a 23jo...che ne dite di ritrovarci tutti insieme per far fuori kary'm??

22/04/09, ore 21:32

Giulia che posso dirti se non:BRAVAAAAAAAAAAAA...finalmete sappiamo come è messa la cavalleria(non molto bene);Kary'm mi sta sempre più sul culo e non solo a me(chissa perchè;anzi continuo a sostenere la campagna a favore di jack "odiamo a morte i tok'ra e non c'è ne vergognamo");hai inserito un accenno di DanJan(gli adoro anke io)peccato che Ansie sia venuta a rompere le balls;e hai inserito anche i ricordi di Jack sull'entrata in scena della nostra scienziata preferita,per non parlare della foto dell'69(Teal'c con la parucca,in parole povere un mito);vabbuo che posso dirti se non grazie??grazie per la storia e grazie a te e Jolinar per la splendida,succosa,notiza del film che uscirà...ah un bel film che punti a chiare la questione tra Jack e Sam è il meglio magari con un matrimonio*______*(occhi a cuoricino e aria sognante)e naturalmnete noi fan(malate/i di mente)inizieremo a buttar giù storie su storie sul film...ok dopo questi vaneggiamenti ti saluto giulia e aspetterò il possimo chap p.s.io l'ho vista la puntata di JAG(Harm e Mec mi sembrano Sam e Jack,non trovi??)

22/04/09, ore 21:31

allora, allora, allora...inizierei col dire che è un bel capitolo, molto denso di informazioni; andando in ordine posso affermare definitivamente che quel viscido di kar'ym mi sta proprio antipatico..propongo di organizzare una sommossa per toglierlo di mezzo..(me violenta esce fuori!);è molto originale l'idea del 69'..anche perchè non so bene il motivo ma quell'episodio mi mette sempre allegria..;ti adoro per aver fatto intendere qualcosa tra Janet e Daniel..(me contenta!)ma soprattutto per aver citato Cassie, di solito mai presente nelle ff anche se secondo me è importante per carter(che tra l'altro è in assoluto la mia preferita!! sam for ever...naturalmente insieme a jack..);strano ma vero casualmente anise comincia a starmi un pochino più simpatica..ma è solo un caso mi sembra ovvio che il tentativo di aiuto non abbia influito minimamente sul mio cambiamento di rotta...ok sto farneticando..la smetto!!! in conclusione è stato un bel capitolo pieno zeppo di novità che mi sono piaciute tutte snz eccezioni...eccetto kar'ym..alla prossima..e scusa per qst recensione a dir poco noiosa e senza senso..ma i test di latino e greco mi danno un pò alla testa..effetti collaterali credo!! cmq complimenti!! a presto.baci

18/04/09, ore 19:41

mi dispiace molto per tua nonna..ma è davvero fortunata ad avere una nipotina così affezionata...cmq..non ti preoccupare per il ritardo ti sei fatta ampiamente perdonare scrivendo un capitolo più lungo del solito. anche se non ti convince a me non dispiace:pensa che all'inizio credevo davvero che la nostra sam riuscisse a scappare...(come al solito l'hai descritta alla perfezione, soprattuto con quella grinta e ironia che mi hanno fatto appassionare al suo personaggio)...peccato..., ma non c'è da temere: jack la andrà a salvare!!! cmq ho apprezzato la presenza del sangue di Sokar..anche se povera sam: la stai proprio distruggendo... e meno male che non rimarrà quella brutta cicatrice sul volto!!! bella idea quella della fuga non riuscita! mi hai veramente fatto credere fino all'ultimo che ce l'avrebbe fatta!! aspetto il prossimo chap e grazie per la sam più dolce, ma anche quella di prima mi piaceva! allora..aspetto la cavalleria...baci XD

18/04/09, ore 15:58

Non ti convince... e per che mai? Non trovo affatto che sia noioso,non deve per forza esserci azione perchè un capitolo sia coinvolgente...inoltre è in linea con la storia e come i precedenti è ben scritto!!!Per quanto riguarda la lunghezza, più c'è da leggere meglio è!!! :) Certo che però sei davvero un po' sadica, povera Sam dopo le torture fisiche pure quelle psicologiche... Complimenti e a presto. Un bacio. Cris.

18/04/09, ore 13:57

C'eravamo quasi! Non che ci abbia creduto è! Lo sapevo che volevi farla soffrire ancora un po'... ma in fondo è giusto che sia Jack a salvarla... Ottima idea il Sangue, un po' di tortura psicologica ci mancava proprio! Aspetto, come promesso, l'arrivo dei soccorsi! Dimenticavo, bellissimo Sam che si immagina Jack in mensa corrucciato davanti ad un suo rapporto, molto tenero! Ciao ciao

18/04/09, ore 10:02

emozionantissimo questo capitolo!! Perchè non sei mai convinta fino in fondo?? E' stupendo e non saprei dirti se ci sia una sola virgola da cambiare in quello che hai scritto: è il tuo stile e se hai così tante persone che leggono e recensiscono le tue storie, forse (e dico forse) tanto male non è!! Sì, sono impegnatissima con la scuola però fortunatamente all'uni c'è la connessione wireless così ogni tanto mi collego con il cellulare e vengo a vedere se è stata aggiornata qualche storia... Voglio immediatamente la cavalleria, non si può continuare a farla patire in quel modo; per quanto riguarda il fatto che Jack ucciderebbe Sam per aver mantenuto la promessa fatta ad un goau'd penso che si arrabbierebbe di più sapendo che la sua Cara Sam si è fatta uccidere per non rivelare due dettagli sulla Terra: penso che O'Neill avrebbe preferito un attacco alla terra piuttosto che Sam morta (anche se per finta...). Un bacione, alla prossima. Claudia

17/04/09, ore 21:45

ehi giuli trankilla per il capitolo...non è noioso e ti spiego anke perke: - sam è viva e ci hai offerto(come gia detto da jolinar)un capitolo introspettivo su di lei - il voler veder morto apu illapu si fa sempre + forte(kissa perkè XD)almeno per me - hai ftt vedere come i pensieri di sam siano constantemente su jack e su come lui sia il suo appiglio(sto per caso dicendo le stesse cose di jolinar??) - il punto prima ci porta a qst:il vero punto debole di sam è jack(se visto cl sangue di sakor)anche se come ha detto jolinar loro due si fanno forza a vicenda - ci stai per offrire(da qll ke ho capito)qll ke per anni è stato il motivo degli incubi e del dolore di sam;e credo ke x uno ke segue stargate leggere in una fic quello ke,forse,portò al litigio di sam e jacob(sappiamo bene ke il motivo è la morte della madre)ma questo è un punto ke non e mai stato kiarito del tutto,e stuzzika(almeno a mio parere)la curiosità di noi fan-lettori - quinto è ultimo punto,ci hai detto ke la cavalleria sta x arrivare quindi(in teoria)sam deve tenere duro ankora x poco e poi si ritrovera tra le braccia del suo adorato jack naturalmente quello ke ho appena scritto lo penso io nn so se qualcun'altro e d'accordo cn me...qui ti saluto e(come al solito)ti dico ke nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...ciao giu e non preoccuparti per la lunghezza...e come jolinar ti sono vicina anke io

17/04/09, ore 21:01

carissima, sono onorata di essere compresa nel club dele "sorelle maggiori" e di vedere capitolo dopo capitolo i grandi progressi del tuo stile. Non è un capitolo noioso, è lievemente statico e molto introspettivo, e ti dirò, ogni tanto fa bene anche questo. Questi capitoli - o questi episodio dove sembra non succeda mai niente sul piano pratico - servono per mettere a fuoco i personaggi, descriverli a tutto tondo, dargli un'anima e dei pensieri. I paragrafi su Sam che non può fare a meno di pensare al colonnello O'Neill - anche se non dal punto di vista romantico - sono molto significativi perchè ci fanno capire che Jack per Sam è il porto sicuro in cui rifugiarsi, la roccia, il sostegno da cui trarre energa e forza. Questi due sono fatti l'uno per l'altra e lo si vede soprattutto nelle storie in cui - paradossalmente - non passano il tempo a riempiere l'aria di cuoricini, ma si fanno forza a vicenda. detto questo, ancora complimenti e un abbraccio, ti sono vicina

17/04/09, ore 20:37

Oh mio Dio......è stata un'attesa lunga ma alla fine ne è valsa la pena. Povera Sam, più la storia va avanti e più mi sembra che la sua situazione peggiori, comunque se mi dici che dal prossimo chap arriverà la cavalleria.....bhè, mi sento meglio. Alla prossima allora! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]