SKYRIM- The Turtle Scroll
di Asia_n_Lea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/15, ore 08:51

Ahnok Lea ahrk Asia!
Uh, ci siamo io e Raven!!!!
Ti giuro che stavo saltellando e sclerando come una matta! XD
Adoro questa storia (anche se non sto con Leo) ma la adoro, è stupenda, stupenda, stupenda!
Il capitolo è bellissimo, molto in stile fantasy, alla Eragon, Cronache del Mondo Emerso...perciò l'ho adorato alla follia!
Complimenti, questa storia può diventare qualcosa d veramente incredibile se sviluppata bene come la state facendo già da ora.
Incredibile.
Annie mi sta simpy-simpy (ciao Annie!), Kenta lo adoro (AMORE DI ZIA!), Raven è perfettamente (figo) lui, e io sono...beh, io. XD
Vesey,
Helen
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 08:55 am)
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 12:44 pm)

30/08/15, ore 08:45

Eccoci a Riverwood.
Non ricordo la città, ma dev'essere bella, o almeno ben fatta, secondo gli standard del gioco.
A quanto pare questa storia è molto più TES che TMNT, e lo adoro! Sembra brutto dirlo, ma sono molto più affezionata alla saga che al cartone...
Ritornando alla storia, finalmente si sono creati i Manti bruciati!
Credo che ne vedremo delle belle...
HB

29/08/15, ore 22:52

Ed ecco che si è aggiunta anche Annie, meno male finalmente qualcuno che aggiorna con un nuovo capitolo, iniziavo seriamente ad annoiarmi, ho giá perso il conto di chi manca xD tra tutti gli OC che ci sono.
Bon non mi resta che aspettare e scoprire ;) ci vediamo al prossimo cappy.
Baci.
p.s Quando arriveremo io e Teppei?

29/08/15, ore 21:36

Allora: Bello, bello bello!!
Avete rispecchiato perfettamente il carattere dei nuovi personaggi ( e non dico solo del mio )
Grande Helen!
Ti fai sempre rispettare!
E avete anche creato un'alleanza tra imperiali, manto della tempesta e neutrali!
MMh...vediamo come va a finire! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci.

Annie.

ps. Però, siete veloci a scrivere un capitolo! ( non era sarcastico anche se può sembrarlo!
Ho le mie fonti nel sapere quando è stato creato questo capitolo! )
E scusate se ho modificato la recensione, ma prima stavo scrivendo sul cellulare e siccome mi si era chiusa la pagina e pensavo che non l'avesse inviata ^^'

Ancora baci.

(Recensione modificata il 29/08/2015 - 09:44 pm)

29/08/15, ore 21:20

Ciao! Aspettavo da molto questo aggiornamento e sono felice che finalmente sia arrivato ^_^ non mi sembra ci siano errori e il testo è molto scorrevole, minimamente difficile da leggere e questo non può che essere positivo.
Allora incontriamo Annie che mi sta simpatica, la nostra cara Hel che conosco come le mie tasche, Raven che ho visto in parecchie interattive con Hel e... Kenta! Amore di zia vieni qua! Il mio nipotino preferito! *strapazza Kenta*
Ehm... Ok. Contegno.
Meglio che vada.

29/08/15, ore 21:11

Finalmente avete aggiornato! Sono così felice (*´▽`)ノノ
Emh... si la faccina fa figo okey?
Alluora, dopo aver letto il testo privo di errori, dico che mi è piaciuto moltissimo!
Avete inserito Annie, Helen e Raven.
Dico solo che Raven mi ispira moltissimo, perché io so tutto! XD
Potete prendermi per pazza, anzi mentalmente instabile ancora meglio.
Raven mi ispira, anche un poco Annie, Helen invece è la solita lastra di ghiaccio intoccabile, mi piace, si fa valere appena apparsa, la adoro.
Qui c'eun pizzico di Annietello eh? Beh, per Annie giusto xD
Poi, che dire? Spero in un futuro aggiornamento, anche al più presto visto che sono impaziente di vedere gli altri Oc ^^
Beh, io vado!

17/08/15, ore 11:32

Ahnok Lea ahrk Asia!
Il capitolo è veramente bellissimo, me gusta mucho! Immagino che abbiate fatto apparire Zoey, Aicha, Rachel e Asia perché sono quelle che staranno con le turtles, giusto?
Beh a me piace molto! :)
Anche se non sto con Leo questa è una delle migliori storie interattive che abbia mai letto, e dico veramente.
Complimenti ancora.
Vesey,
Helen
P.S. Lea fammi sapere se vuoi partecipare alla mia interattiva! Mi piacerebbe molto far partecipare Rachel. :)
P.P.S. Posso proporvi delle cose per i miei OC? Solo se volete.
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 11:37 am)

17/08/15, ore 10:36

Bellissimo il capitolo.
Sono arrivati gli OC!!!
Vuoldire che presto ci sarà anche la mia!!
Chi ho mandato?
Renèe o Roxana?
Perché nella mia storia sono gemelle.
Vabbe cientiamo nel prossimo capitolo!
😘😘

17/08/15, ore 10:24

Che dire di questo capitolo...è stupendo *-* siete riuscite a descrivere tutti gli aspetti del testo, molto bene.
E abbiamo conosciuto Aicha, Zoey e Asia 😍😍
Io sono tra i cattivi visto che sono Imperiale...beh meglio così, è più figo.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci 😘

17/08/15, ore 10:23

Hola! Eccomi qui a recensire questo terzo capitolo, dove appaio! Yeeee! Comunque il chappy è molto bello, ben scritto e scorrevole e non mi sembra che ci siano errori, molto brave! Mi raccomando continuate così e non abbandonatela che vi vengo a cercare con un mitra, il mio arco e le frecce, capito?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci

17/08/15, ore 09:23

Finalmente l'aggiornamento!
Sono stra-contenta!
Allora, sta già iniziando un po' di parte interattiva, e meno male!
Non ve la cavate per niente male, forse proprio perché ci siete abituate!
E quando avete nominato Cyrodiil... mi si sono illuminati gli occhi. Cyrodiil, amo questa regione, la adoro!
Io non conosco le città di Skyrim, né tantomeno la storia, ma fa parte della Saga di The Elder Scrolls, e quindi mi piace.
E se mi piace Skyrim, allora come diamine fa a non piacermi questa storia?! Le descrizioni sono ampie, né troppo brevi né troppo lunghe, e, come ho già detto, sono coinvolgenti, un particolare essenziale per le storie ad OCs.
E poi avete iniziato a scrivere questa storia perché conoscete il gioco, e non c'è niente di più stimolante che parlare con qualcuno dei propi hobby, non vi pare?
Dunque, aspetto il prossimo capitolo!
HB

P.S.: Quando arrivate a Solitude, un salto da Sheo lo DOVETE fare!! (Ovviamente scherzo, non siete obbligate)

17/08/15, ore 00:24

Ye che bello! Già si iniziano l'Aichatello e Zoeylangelo vero ne ne? xD
Non chiedetemi perché sono fissata con il "Ne ne", troppi anime in una settimana. Comunque, tralasciando il discorso di prima, mi sono piaciute moltissimo le descrizioni si Aicha e Zoey, davvero belle! Quindi questa è solo la prima parte? Non potevate unirla in un unica parte?! Sono troppi curiosa! >.<
Sì sono malata mentale okey?! No mi sto ascoltando Filament... *^*
Okey basta scleri. Al prossimo aggiornamento, complimenti ancora per il capitolo!

Funny
P.s ho già letto l'interattiva di Asia, ma preferisco leggere che partecipare, spero che non ci siano problemi ^^
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 12:25 am)

14/08/15, ore 23:17

Mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo ^^" sorry, mi dispiace >_< comuque chappy davvero molto figo. Mi piace molto, è scritto molto bene e non mi sembra che ci siano errori, complimenti!
Puccio il mio Mikey terrorizzato *^* ehm... Ora è meglio che vada, sto vedendo Frank Wild... Una faigata pazzesca, sto tizio è pazzo ma è faighissimo.
Baci

14/08/15, ore 14:34

Avete aggiornato! Ye (Fate finta che il "ye" suoni più Luongo okey? xD)
Comunque, appena finisco questa recensione prevedo subito a cambiare l'altra, ma tornando al capitolo.
Già Leo e Raphie innamorati? Ne ne, che bello. Le prime ad entrare in scena ovviamente le future fidanzate! Rachel con Leo, mentre la misteriosa ragazza (Asia ti ho scoperta!) con Raphie.
Allora, mentre leggevo sinceramente non ho notato errori, però volevo il capitolo più lungo, no scherzo va bene non tartassatevi la vita.
Ora vi lascio, impaziente di un prossimo capitolo.

14/08/15, ore 13:45

Ciao ragazze. Per prima cosa il capitolo è veramente stupendo ^_^ Secondo, al momento non posso mettere l'oc nelle recensioni perchè non ho il pc con me. Ma domani sera lo faró. Giuri in giurello ( ? ) Baci bacioni. <3 Annie. ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]