Atlantis
di Alessia Krum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/17, ore 09:06

Ciao ^^ :)
Un capitolo molto emozionante, questo, e molto commovente.
Ormai sappiamo tutto su come sono andate le cose.
Darcon, la sua cattiveria, la sua avidità, la sua voglia di morte... e la fine dei sogni e della vita del padre di Acqua.
A questo punto, la figlia sa che sta a lei portare avanti la sua eredità.
Questo è solo un nuovo inizio. Ma la giovane deve farsi forza.
Bene, finalmente sono in pari con la lettura dei capitoli ^^ visto che maratona? Sono un divoratore di racconti xD
Buona giornata e a presto :)

22/08/17, ore 08:59

Ciao ^^ :)
Ecco svelato l'arcano.
Ora sappiamo che è la protagonista il centro del suo mondo, e che esso risponde a lei e alle emozioni che prova.
In effetti, a questo punto Acqua sarebbe dotata di un immenso ed immane potere.
Tra lei e Max sembra che tutto sia rimasto intatto... ma, naturalmente, le scuse erano d'obbligo.

22/08/17, ore 08:56

Buongiorno.
Che pasticcio di proporzioni enormi!
Non solo la protagonista ama Max e lo sta scoprendo ora, pian piano... ma è anche gelosissima di lui!
Addirittura, da prendersela per i suoi rapporti con Celeste, di cui lei non conosce l'entità... ma lui non ha mai mentito, per me dovrebbe credergli.
Ha sempre agito nel suo interesse, non in quello più personale.
Staremo a vedere quel che accadrà.

22/08/17, ore 08:53

Rieccomi anche qui ^^
Beh, questo capitolo era tutto, o quasi, dedicato al passato.
Ora sappiamo molto di più a riguardo di Azzurra, e della vita ''precedente'' di Acqua...
Che peccato che sia andata a finire in questo modo.
Ma la mamma è ancora viva, da qualche parte, e Max c'è ancora...
Ha promesso di restare.

22/08/17, ore 08:49

Buongiorno anche qui.
Sì, i problemi sembrano non voler finire mai.
Ma ormai questa è una guerra totale! Le nostre sono proprio in difficoltà. Ne accadono di ogni genere e sorta!
Max presidente... del Consiglio di Guerra... quel cialtrone non ce l'aveva mai detto xD
A presto :)

22/08/17, ore 08:45

Buongiorno.
Eh, alla fine la battaglia si è conclusa.
Le due ragazze hanno avuto molti incubi... era comprensibile.
Penso però che debbano ancora rendersi conto della gravità dei danni. Ora hanno solo saputo tutto dalle labbra di Max...
Però, che pasticcio.

21/08/17, ore 19:48

Ciao Alle,
Lo sai già, ma questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, penso che sia uno dei miei preferiti finora. Mentre leggevo il punto in cui descrivevi la foresta me la sono immaginata molto chiaramente, mi sembrava quasi di essere là... ma ovviamente mi sono piaciute molto anche il punto in cui Acqua vede le comete e il flashback finale (a proposito, la parte delle comete mi ha ricordato tantissimo la scena de Il castello errante di Howl con le stelle cadenti, è solo una cosa che ho notato io o ti sei ispirata a quella?)

Ultima domanda (se riesci a rispondere senza essere troppo spoilerosa): prima o poi sapremo qualcosa in più su Darcon? (*la parte di me che simpatizza per i cattivi si risveglia*)
Adios, Rimini

21/08/17, ore 15:20

Buon pomeriggio, di nuovo e anche qui.
Un vero e proprio disastro!
Con questo nuovo attacco, Atlantis è in vero pericolo.
Acqua è al sicuro sulla Terra, con sua cugina, ma... temo per il suo mondo.
Anche lei ha paura.
Le due ragazze e Max dovranno farsi forza a vicenda.
Appena posso torno per leggere qualche altro capitolo :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

21/08/17, ore 15:14

Buon pomeriggio.
Oh, alla fine ci sono stati questi tristi funerali.
Capisco la povera Acqua, dev'essere durissima, tra il dolore fisico e quello dell'anima.
Non so, spero che possa liberare il suo popolo dal pericolo costante, un giorno.
Dovrà farsi forza e trovare il coraggio per farlo, ma sono convinto che ci riuscirà.

21/08/17, ore 15:11

Buon pomeriggio.
Insomma, io non mi fiderei comunque di Max xD nei panni di un medico, magari sarà anche bravo, ma ha studiato un po' troppo poco xD
Scherzo ;)
Bene, la nostra protagonista deve ancora riprendersi, ma nel frattempo è tutto tranquillo e non ci sono stati nuovi attacchi.
Ma il dolore resta.
Continuo a proseguire ^^ :)

21/08/17, ore 15:07

Eccomi di nuovo, anche qui.
Beh, alla fine la battaglia ha durato pochissimo, anche se ha lasciato delle vittime dietro di sé.
Comprendo lo sgomento di Acqua, che voleva essere utile e combattere, ma... è ancora un po' troppo inesperta, anche se ha fatto una grande azione.
Ora dovrà affrontare la realtà e la sua durezza.
Vado avanti nella lettura :)

21/08/17, ore 15:04

E che guerra sia...!
Un attacco a sorpresa, che per fortuna i giovani sono riusciti a scoprire con qualche attimo d'anticipo.
Ma era un po' troppo tardi.
Celeste nei panni di un generale comanda le truppe, xD, ma sembra che tutto non vada per il verso giusto.
Soprattutto per la povera protagonista.
Vado avanti, a tra poco :)

21/08/17, ore 15:00

Buon pomeriggio.
Ehm, sì, immaginavo che Acqua avrebbe pianificato qualcosa per andare a recuperare del corallo.
Sono convinto che si cacceranno nei pasticci, le due giovani.
Resta il fatto che la stanza di Corallina è ordinata come la mia xD sembra ci sia passata una mandria di elefanti al pascolo xD

21/08/17, ore 14:56

Buon pomeriggio, anche qui.
Sono convinta che la protagonista lancerà, di questo passo, una nuova moda sulla Terra, a riguardo delle collane.
Tuttavia, sembra davvero che abbia fatto colpo, la collana di Corallina.
Il problema resta come procurarsi la materia prima... speriamo che le ragazze non facciano sciocchezze.
A presto :)

21/08/17, ore 14:52

Buon pomeriggio.
Alla fine, Acqua ce l'ha fatta a dominare i suoi poteri, e... a colpire una di quelle antipatiche xD
Non so però se è proprio un bene fare dispetti del genere sulla Terra.
Senza contare che Kate gliela vorrà far pagare, anche se spero di no.
Bene, sembra che tutto vada come previsto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]