NARUTO SHIPPUDEN: AKASTUKI REVIVAL
di darak

06/09/16, ore 23:15

Bel cappy, la parte dello sclero di deichan è stata lol e il finale 1 vera sorpresa. Quella frase ke finisce con "a costo della mia vita" e' 1 citazione di tutor hitman reborn giusto ? Lo adoro. Nn vedo l'ora di sapere ke storie saranno, aspetterò con ansia il pros cappy e il sondaggio. Ciaossu😉

Finalmente, finalmente Danzo schiatta!!
Allooraaa capitolo bellissimo, la frase all'inizio"c'è un tempo e un luogo per ogni cosa" mi ha fatto ricordare i giochi dei Pokemon, quando volevo usare la bici nei negozi o nelle case. Quando ho letto dei sigilli da posizionare, ho pensato alla dislocazione istantanea, ma alla fine non aveva senso dato che Yami può bloccare il tempo. Fingersi Shisui poi è stato il colpo di grazia. Ho adorato questo capitolo, verso la fine mi stavo anche insospettendo. Insomma durante un combattimento del genere, per quanto si può essere forti, contro uno come Danzo dopo un po' si inizia a battere la fiacca. Invece era la barriera che spostava il chakra, ti sei superato in questo capitolo. Il combattimento è stato fantastico. Fatti sentire un po' però, va beh. Ci sentiamo presto.
Bacii

Bellissimo cappy e ottimo scontro, ttt il mondo dovrebbe farti 1 altarino. La battuta del "bi cromatico amico" è presa dal punguino di madagascar ? L'entrata in scena con danzo, quel bene bene bene è di dafne di fairy tail o di qualcos'altro ? Ultima frase a danzo è epica e fa molto figo. Ed ora manca la mitica e forse comica fuga con forse qualke fail. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

Cappy a mio parere epico, lol la scena con kakashi a inizio stile smigol, in accademia come hartman troppo lol e il finale (dan dan daaaan). Dimmi ke metterai la parte del "colloquio"/sclero tra naru e nonnina. Al pros cappy ciaossu😉

No comment. In questo capitolo Yami ha dato prova delle sue grandi capacità di attore e di ninja. Il piccolo teatrino che ha allestito all'accademia è stato davvero fenomenale, probabilmente un po troppo entusiasta, dato che era nei panni di Kakashi ma pazienza. A tutti capita un momento di euforia. Il modo poi in cui è capace di calcolare tutti nei minimi dettagli, denota anche una spiccata intelligenza. Un ninja bello e pronto in pratica, non oso immaginare il macello che provocherà Naruto davanti a Tsunade. Tremo solo all'idea, Almeno il nome della madre glielo potevano dire, insomma non per forza dovevano metterlo al corrente che era il figlio del Quarto Hokage, ma almeno il nome di chi l'ha messo al mondo. Bah, Sarutobi non l'ho mai capito. Un paio di nervi me li ha fatti anche saltare. Solo una domandina-ina:
Quella sottospecie di Uchiha con i capelli a sedere (per non dire altro) d'anatra, lo fai pestare da Yami o qualcun'altro vero? Non per un reale motivo, anche solo per sfizio.
okay tralasciando viaggi mentali poco adatti, capitolo bellissimo, davvero. Sono anche curiosa di sapere cosa ha combinato Fuu nel frattempo che Yami ha praticamente dato il via alla sua futura carriera di attore.
ciaooo

22/06/16, ore 20:45

bellissimo capitolo anche questo, fa troppo ridere quando si lamentano dei personaggi che interpretano! XD o mio Jashin che ridere quando Kakuzu consola Hidan e quando Obito dice di dover andare in terapia per i miliardi di cambi di personalità che gli fa fare Kishimoto! ti prego continua la serie che mi piace troppo

22/06/16, ore 20:38

Da dove ti è venuta un'idea simile?! Avrò passato tre quarti d'ora buoni a ridere. Che poi la parte in cui sono tutti al bar è epica, e probabilmente anch'io avrei cambiato il nome all'anagrafe se mi avessero chiamato Jerry o simili... Poverino Zetsu però, oltre ad interpretare il ruolo di una pianta carnivora troppo cresciuta che ha anche problemi di doppia personalità, deve far fronte ai commenti "forza bianconeri"... Poverino... E comunque sono curiosissima di sapere questa dannata missione come si svolge, o forse sono solo impaziente di vedere Danzo a terra agonizzante? Forse tutte due... In ogni caso capitolo fantastico.

22/06/16, ore 20:35

Lol, bel cappy pure kesto. Mi è molto piaciuto il film su boruto e ankio guardo once upon a time. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

Bel cappy, ottimo piano poi bisogna sperare ke il karma aiuti. Lol la parte col gruppetto, ho sempre trovato puccioso akamaru<3. Mi dispiace x naru ke ogni giorno deve sorbirsi quella stronzetta della big babol. Bello skerzetto coi piccioncini. Quanti bernoccoli vi ha lasciato a te e zetsu ? Ok ke siete arrivati nel momento sbagliato ma anke lei ci va giù pesante. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

20/06/16, ore 12:21

un capitolo veramente bello, ho scoperto ieri questa tua storia e in solo due giorni sono riuscito a mettermi in pari, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :)

18/06/16, ore 22:18

Che belloooo,
Sono contentissima che sei tornato. Sotto questo aspetto sono un po' orgogliosa ma... Lo ammetto mi sei mancato, non solo dal punto di vista della storia ma anche come persona con cui parlare... Scrivere? Ok non so cosa sto dicendo. Comunque sono davvero contenta che sei tornato, spero non ti ricapiti una cosa simile.
Allora passando al capitolo, bello, bello e ancora bello. Una delle poche storie che, a parer mio (parere tra l'altro molto discutibile 😂) è veramente bella e seria. Cioè è molto più introspettiva (spero si usi cosi il termine) e fa riflettere molto. Alla fine Yami ne ha passate davvero tante da quanto ho capito, e non deve essere stato per nulla facile, ma nonostante tutto è ancora capace di sorridere e di aiutare gli altri. Questa la considero la più grande dimostrazione di forza, perché di solito io nei momenti difficili tendo a chiudermi a riccio finché il dolore non si affievolisce oppure ne divento immune (praticamente ci convivo), cosa che probabilmente non succede a Yami. Lo stimo. Davvero.
Ok tralasciando i pensieri profondi, vedere Hidan parlare con qualcuno probabilmente senza tentare di squartarlo deve essere un evento più unico che raro, e poi nei panni di zio sadico è veramente stupendo. Aisu ha trovato un fratello maggiore a quanto pare. Nonostante mi dispiaccia che debbano attaccare Konoha, questa volta tifo Akatsuki, anche perché alla fine sono tutti diventati una famiglia. Un po' strampalata e fuori legge... Ma pur sempre una famiglia no? E quello che di solito si fa in questo casi è rimanere uniti.
E comunque non dimenticarti che anche noi siamo una famiglia per te (sempre che tu la consideri tale) quindi non ti preoccupare se c'è qualche problema. Molte cose si risolvono insieme, o comunque con un supporto morale.
Non so quanto tu mi consideri fuori di testa, quindi per precauzione finisco qui.

18/06/16, ore 21:09

Troppo lol questo cappy e sn felice di sapere ke 6 tornato. Ma quanto è gentile lo zio hidan col piccolo assassino, ottima descrizione del piano, delle minacce e lol la scena esplosiva col commento di hidan. Appena ho letto ho pensato: sbagli hidan, è xké lui è 1 dei personaggi importanti dell'anime e quindi ha premuto continua. Spero ke arriverà presto il pros cappy e ke la cosa dell'ultima volta ke abbiamo parlato riguardo a "tu sai ki" (no nn voldemort) si sia risolta. Al pros cappy ciaossu 😉

30/05/16, ore 01:52

Dai non ti abbattere ci siamo tutti con te come già un altro recensore ha detto è gli do piena ragione ci siamo noi con te anche se virtualmente siamo una famiglia quindi non sei solo.

29/05/16, ore 22:32

Ehi ehi piano. Non è da chissà quanto che ti seguo, ma sei tra i miei autori preferiti. Hai un modo di scrivere particolare ed è anche questo che mi piace, ma in ogni caso è anche ciò che scrivi. Nel senso (non so quanto possa azzeccarci questo esempio ma comunque) Yami per esempio nonostante il fardello che si porta nell'anima, non mi sembra che si è arreso cosi facilmente. E poi Sasori lo ha aiutato sempre. Anche se al posto di Sasori ci siamo noi no? Cio che sto tentando di dirti è molte persone che seguono questa storia, non si sono appassionati solo a Yami, ma sicuramente anche alla persona che lo ha creato. Può darsi che non hai amici, o problemi di altra natura, però tutte le persone che ti seguono,penso che si possano considerare come una specie di famiglia. No? Certo virtuale ma pur sempre una famiglia. Non ti abbattere, su. C'è sempre una soluzione a tutto, se serve noi ci siamo. Io sicuro. :)
Baci, spero che continui a lottare per restare in piedi. Non arrenderti. In bocca al lupo

29/05/16, ore 21:34

Darak,paolo,se stai leggendo questo messaggio,ti prego....non lasciarti andare,io ci sono,non sei solo,io ci sono...ti prego...ti scongiuro...non farlo,sei mio amico...
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 09:52 pm)