NARUTO SHIPPUDEN: AKASTUKI REVIVAL
di darak

19/04/16, ore 02:03

Paolo amico mio sei tornato!, mi sei mancato tantissimo T_T, erano da mesi che non ti facevi sentire! Mi hai fatto preoccupare, comunque il capitolo non è male, davvero bello,ora si respira un aria più...calma se così si può dire, spero di risentirti, a presto e mi raccomando scrivi un messa per salutarmi.
P.s., per un po' sospenderò la storia su Naruto per concentrarmi sul sequel,è incentrato su fairy tail, spero che tu possa dargli una letta, a presto

19/04/16, ore 00:48

Wow, gia' passati 2 mesi dall'ultimo cappy, avrei detto 1. Bel cappy, la frase:(straordinario, sembra quasi una magia) e' presa dal secondo film di harry potter giusto ? wewewe, da quando kisame ci prova con le ragazze ? Wow, l'ombrello del pinguino e' un gioco x bambini in confronto. Verso la fine le cose iniziano a farsi + interessanti, aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )

04/02/16, ore 23:18

Bellissimo cappy e poi io adoro queste scene di morte^^. Felice di sapere ke ci 6 ancora. Spero ke gli esami vadano bn, pure 2 miei cugini stanno male. 1 con la voce roca e l'altro con le plakke alla gola...pure io ce le avevo 2 natali fa, orribile. Sn curioso di vedere l'aka fare da babysitter lol. Al pros cappy ciaossu ; )

04/02/16, ore 17:41

(clap, clap, clap) bentornato joice, chi non muore si rivede, sono contento che tu sia tornato, hai un bel po' di capitoli arretrati da leggere della mia storia eh eh eh, comunque passando alla tua storia devo dire che anche se un tantino cruenta... anche se ho letto di peggio è stata risolutiva, anche se io fossi stato li come Partfind, avrei utilizzato un trasversalis x i bambini e rinchiuso in un limbo eterno quegli stronzi, e avrei raso tutto al suolo con un enorme fulmine del drago nero, ma sai com'è, spero di leggere il prossimo capitolo, comincio a pensare che la parte buona in realtà si rebel e quella oscura yami...ma è solo una mia idea...oh bhe alla prossima.

09/12/15, ore 01:46

OH-MIO-DIO !!! Troppo bello l'inizio, sta canzone ce l'ho sul cell, poverino xro' gaachan. Ma sta cosa di yami e rebel e' 1 po' come quella di chigo e il suo hollow di bleach ?.....wow......nn so ke dire tranne...agghiacciante. Apparte il fatto ke i gemelli mi sembrano 1 po' pazzi, mi sembrano 1 incrocio tra 1 jashinista e zasz o come si scrive di batman. Al pros cappy ciaossu ; )
Ps. spero ke uscirai dalla depressione.

08/12/15, ore 23:00

Certo... questo capitolo si può considerare arancione ma rosso? No, sarebbe puoi una esagerazione. Certo il tema trattatto e decisamente forte ma non e da rosso.

Il capitolo inizia con una canzone che davvero non mi e dispiaciuta.
Poi il confronto tra te è Rebel mette a nudo un volto di yami, potremmo dire ciò checova dentro di se che se non avesse freni inibitori ed una morale si sarebbe proprio come Rebel nel capitolo precedente che dico e stato davvero niente male sopratutto perchè la parte oscura di Yami ha finalmento rivelato il suo vero volto... o solo una parte di esso?

Tornando al capitolo posso dire che il temo che tu hai evidenziato non e poi lontano dalla realta è che se non si fosse sorvolato sulla opera originale avrebbe dovuto esserci nell'opera originale.

Beh.... che dire sarà che leggo storie "Red" ma non mi ha scioccatto molto la fine... sul punto di vista di come l'hai scritto. Nel lato umano ciò mi rende triste ma anche ammareggiato che anche nel mondo fuori queste pagine questo esiste ed esistito e forse continuera ad esistere.

08/12/15, ore 22:02

e-em.....direi che qui bisogna alzare il rating...fa male..fa orrore leggere queste cose ma....è la realtà alla fine....i bambini sfruttati ci sono...

08/12/15, ore 20:32

Mmm... haaaa... agghiacciante, molto, e anche molto triste, dico sul serio, questo era da rating rosso amico, di la verità, stai scaricando la tua frustrazione verlo? Sai che fa male, molto male...

Oddio che inquietante!!! Cioè la parte "Yin" ha preso il sopravvento su Yami, non credevo si potessero dire così tante cattiverie in una volta! Yami non far preoccupare Sasori :c cattivo! Ora vado bye bye~

Mmm, interessante, la parte oscura ha preso il sopravvento o meglio il vero io di yami ehehe, la storia si fa sempre più intrigante, se vuoi posso mostrarti come è la parte oscura del mio personaggio ovvero zemerik

28/11/15, ore 16:15

Wuao... mi lasci di stucco ogni volta. Il tuo mesaggio è il valore che dai all'Alba e davverro ammirevole che mi sembra d'obbligo fare un applauso. 👏

Passiamo alla storia che come al solito e impeccabile nel modo in cui scrivi, né troppo pesante né troppo superficiale.
Il combattimento e stato corto e vero... ma sicuramente strsbiliante, sopratutto le tecniche del VOIL che gia nel capitolo precedente mi avevano colpito molto.

Yamy come al soito si rivela un Oc davverro particolare ma coerente ed sicuramente sa come monopolizae la scena senza diventare un vanitoso o arrogante, sopratutto nella semplicità in cui riesce ad esprimere se stesso.

Che dire.... la figura finale penso sia una di queste conseguenze dall'aver modificato il corso della storia, quindi sono curioso di come se la vedra.

Bene... io ho finito e adesso devo recensire altre 8 storie perciò...Più veloce della luce io ti saluto!! 💃🏃

28/11/15, ore 12:33

Scontro EPICOOOOO Sakura poi mi sta simpatica, almeno un pò dai. Non devi far preoccupare Sasori monello!!! E poi chi è che f sorprendere Orocimaru?! È Sasuke? Bene ora me ne vado a mangiare insieme a Zetsu u.u bye bye!~

28/11/15, ore 07:01

Spettacolarissimo!!!!!!! Ottimo ottimo ottimo, è stato Magnifico lo scontro con naruto, in oltre sappi che c'e un modo per portare la pace senza tsukuyomi o sacrificare vite altri, ma questo te lo dirò oggi dato che sono le sette del mattino

22/11/15, ore 22:19

"Sono circondato da idioti" oddio XD lo scontro tra Sasori e Orocimaru è epico ma anche il tuo contro la volpe non scherza!!! Non mi puoi interrompere così sul più bello!!! Sei cattivo :c ti sacrifico :P ad ogni modo aspetto pazientemente il seguito! Bye~

22/11/15, ore 18:48

Bel cappy, soprattutto la citazione di star wars e di gandalf. (Allora vuoi il gioco duro? Beh ti accontento subito sta pur sicuro!") ke è diventato un allievo di bee ?