NARUTO SHIPPUDEN: AKASTUKI REVIVAL
di darak

28/10/15, ore 21:55

Molto divertente e ben fatto continua sono curioso di sapere come andrà a finire e non vedo l'ora di vedere chi sarà il nuovo cattivo non vedo l'ora

28/10/15, ore 01:03

Bene bene bene....... La situazione si fa spinosa in questi casi. Non solo avrai a che fare con Toby e Deidara ma anche con la tipa del quale ti eri preso una cotta no? Mi aspettavevo che Toby e Fuu andassero d'accordo e con Konan. Adesso come andrà avanti? Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

25/10/15, ore 02:06

Mi spiace ma non ho pianto.... Sono come Sasori per certe cose ma posso garantire che hai mosso qualcosa dentro di me.... Ma come si dice: I veri uomini non piangono. {Cit A caso}

Parliamo del capitolo prima che tu pianga suo serio che e meglio. Sei stato decisamente bravo a riassumere i diversi capitoli della battaglia anche s trascurando molto il combattimento ma che può starci visto che scrivi bene e senza errori stupidi.

Parliamo di Sasori......... Amico l'hai reso umano come mai avrei pensato.... E ho letto Fiction dove lui era umano(come era possibile non si sa) anche se con una rapidità un po' asurda per i miei criteri (magari totalmente sbagliati) ma di comunque grande effetto.

OK posso anche terminare qui la mia recensione.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

PS:Non avrò Rete internet fino a sabato prossimo.

24/10/15, ore 20:14

madòòò, mi stai facendo piangere. Questo è stato il finale di un capitolo più triste che abbia mai letto. Sono contenta che Sasori abbia ritrovato la sua umanità, anche se lo ha fatto abbastanza tardi, ma come si dice... meglio tardi che mai, no?
La parte del combattimento è rimasta veramente fedele alla storia originale,e per di più ce l'hai fatta a riassumerla in un capitolo, i miei più sinceri complimenti. Spero davvero che Yami sopravviva, altrimenti Sasori sarà la vittima della furia omicida di Fu. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacii

24/10/15, ore 18:56

Lo scontro era descritto in modo esaustivo e il finale a dir poco commovente ottimo lavoro amico non avrei sperato in meglio

Bellissimo cappy e molto comica la scena all'entrata del covo. Naru e yami potrebbero fare na bella accoppiata con gli skerzi nel villaggio, se mettiamo anke konohamaru si salvi ki può lol. Povero il nostro caro mezzo orbo ma almeno si è ripreso e nn gli è venuto qualke colpo o ke a mo di primo hokage ihihih. Si preannuncia 1 scontro epico, al pros cappy ciaossu😁

Ooooh........ Capitolo demoralizante per il povero Kakashin. Ma gli errori si pagano e si affrontano, se non affronti il passato non puoi farlo col futuro.
Comunque..... Non c'e molto da dire... Visto che di solito recensisco ogni tre per fare quelle lunghe... Quindi ti dovrai aaccontetare di questo.

Ps: Arte segreta:Tecnica del Kazocha!!!! *La balla insieme a Kyle e Freddie*

Davvero ben fatto e molto divertente, mi dispiace un po per kakashi ma in fondo hai ragione, il combattimento si preannuncia interessante

20/10/15, ore 20:52

Ciao! Quando ho iniziato a leggere questa ff, non potevo credere che qualcun'altro la pensasse come me sull'akatsuki!
E vedere che la tua storia è simile ad una mia (che ho droppato da un po', ed ogni tanto me ne pento, come ora) mi fa infinitamente piacere!
La storia è bellissima e divertentissima, ben scritta (tranne per qualche errore ogni tanto di battiatura, ti consiglio di darle una lettura in più prima di pubblicare), il tuo personaggio è molto ben descritto ed ha una bella personalità, mi piace anche la parte psicologica/filosofica che ogni tanto metti.
Bhe che altro dire, continua così che muoio dalla voglia di leggere come si sviluppa!
A presto
SB

19/10/15, ore 17:36

Bellissimo cappy, mi dispiace x gaara ma vada kel ke vada. Nn vedo l'ora di leggere il pros cappy e lo yami oscuro inizia a diventarmi 1 po' simpatico anke se tra i suoi enigmi, quelli dell'enigmista di batman e di gandalf nn so ki sia peggio lol. Al pros cappy ciaossu😉

19/10/15, ore 16:41

Davvero carino da ciò che ho potuto dedurre la tua parte oscura non è poi così oscura e in oltre la mia teoria era esatta ovvero che yami ha alterato il tempo fin da quando a fatto il primo passo in quel mondo complimenti bella storia

19/10/15, ore 16:19

Il tuo Dark Side ha ragione........ Sia sul comportamento che dovresti addottare con la Foglia, se vuoi che il tuo piano vada a buon fine devi far credere ciò che gli altri vogliono credono così che tu sappia già in anticipo le mosse avversarie.

Senza contare che non è affatto una mente d'odio il tuo negativo ma è ciò che è Yami senza freni esibitosi, senza condizioni e moralità da rispettare se non se stessa. Un "uomo" libero ma incatenato. Un paradosso insomma.

Ho trovato che quella degli esseri umani siano dei paradossi sia geniale come punto di vista. Dove le tiri fuori certi punti di Svista... Come li chiamo io visto che non sono sempre visti dalla grand parte delle persone.

Ok... Mi sto dilungando penso di finire qua..... Ci vediamo Darak!! Alla prossima!!

-O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.- Questa citazione è didicata a Yami.

15/10/15, ore 15:21

Allora senza dover dire che il combattimento del Drago e il guerriero non è stato male, no davvero è stato davvero sublime e ben dettagliato.
Hai davvero messo te stesso dentro questa pagina elettronica.... È il tuo ragionamento è perfetto, vuoi essere il mio maestro di vita?

Ma lasciamo perdere le mie inutili richieste senza senso e passiamo ad altro.

Il tuo D.Side è davvero un bastardo ma sei riuscito secondo me a rappresentare con abbastanza cura e realismo.... Ti sei ispirato ad Edward Hyde, per caso?
Poi parliamo di Toby in tutte le sue sfumature, che ti dico già che è sempre stato il mio pg preferito dopo Nagato (Mi spiace Obito ma il l'Uzumaki è il primo 😌).

Ok... Non ho altro da dire che farti Spam di tre storie che forse apprezzerai:
-"Pietra della Follia" su Wattpad sul genere Horror (vero horror) e Fisolofico di Mattia Farina
-"Rikudou Legacy" su EFP sezione Naruto. Una versione rivisitata della storia originale ma decisamente delle migliori in questo genere. L'autore Crazyfrog95 è arrivato fino al 4 fiction (sequel) e ancora continua.
-"Son of Darkness" del genere Creepypasta del sottoscritto..... Adesso voglio sapere da te maestro se sono un autore degno di seguire.

Beh... Io vado!!

~Welcome to the Sincity in my mind~

15/10/15, ore 01:19

Bellissimo cappy, adoro tobi e' 1 dei miei personaggi preferiti. X la cosa del yami oscuro ti 6 ispirato ad ichigo di bleach col suo hollow ? e al discorso con le parole <è un dato di fatto> era di avatar ? Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu : )
Ps. stavo pensando, se facessero entrare anke naruto nell'organizzazione ? yami e obito potrebbero usare la sfera del film road to ninja e mostrargli cio' ke + vuole e yami con le sue doti diplomatiche lo convince. Ke ne pensi ? Idea o minkiata ? -_-

14/10/15, ore 23:30

Proprio non male darak non male mi ricorda molto la parte oscura di maverik ovvero Zemerik solo che la tua era più volgare e ha avuto poco tempo per architettare un piano a vuoto comunque voglio vedere come procede