NARUTO SHIPPUDEN: AKASTUKI REVIVAL
di darak

PORCA ******* ke figata di duello, questo si ke e' epico. Bella l'idea dell'armatura e anke dell'illusione. Spero ke alla donnola nn gli sia venuto qualke trauma kukukuku. Al pros cappy ciaossu ; )

Magnifico amico mio rivoltare l illusione di itachi su se stesso è stato un colpo da maestro e come gli elai fatta fare sotto dalla paura è stato impagabile io ho in mente di mostrare a hinata e naruto la sala degli ologrammi il faile su cosa sarebbe successo se fossi intrevenuto lampo x evitare che pain trafiggesse hinata o be è una sorpresa ti dico solo che entrerò. Nella testa di naruto assieme a hinata

10/10/15, ore 23:33

Bel cappy e bello scontro, mi domando ke cosa ne uscira' fuori yami con questa tecnica. X le 3 tecnike combinate mi ha ricordato la tecnica suprema di kabuto nel videogioco quando resuscita deidara, kakuzu e itachi. X caso ti 6 ispirato a quello ? Al pros cappy ciaossu ; )

10/10/15, ore 13:16

Bella storia darak non male sono impaziente di vedere il "totem" che creerai io adoro il drago fallo dorato stile drago cinese umanoide con l armatura sarebbe una figata

Da come si puo capire diciamo che ogni 3 o 2 xapitolo aavrai una recensione da parte mia.

Partiamo dal dire che il capitolo precendente e stato davvero incredibile sopratutto i riferimenti a FMA poi che dire il tuo pensiero di Liberta e umanita e stato scioccante quanto illuminante.
Non ti spiace se adotto questo tipo di pensiero vero?
La parte finale e stata la migliore e stata quando Fuu si e svegliata.
Quasi pensavo il contrario e pensavo che la tecnica non avesse funzionato.

Ok adesso diciamo che questo speciale e stato davvero comico sopratutto la parte del Rapporto di masochismo del "Capo" e dell'Angelo.
Povero Yami.... Mi spiace davvero (XD)

Ok... Adesso ho finito e spero che i prossimi capitoli arrivino presto.... Alla prossima!!

1)bellissimo cappy 2)voglio entrare ankio nell'aka nell'aka se ttt le giornate son cosi 3)ecco spiegato il nome pain, sto povero cristo nn si riprenderà + dal trauma poverino 4)belle canzoni e magari ognuno di noi avesse na banda di kekke isterike col pigiama a nuvole a disposizione Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

28/09/15, ore 01:18

Bellissimo cappy, bella la parte di sherlock holmes all'inizio, a fuu devono piacere proprio gli abbracci visto ke continua a stritolare sto povero cristo è lol. Io quei 2 li avrei gia' da subito staccato la testa con 1 padellata micidiale almeno fuu nn si prendeva sto shock ma va be' . La frase <Ne sono sicuro, così come so che per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore> e' 1 riferimento allo scambio equivalente di full metal alchemist ? Ita ke impreca ? o nevikera' viola da qualke parte o l'inferno si e' congelato lol. Spero ke ti rimetterai presto, aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu bro ; )

24/09/15, ore 16:25

Bellissimo cappy, la parte con fuu è stata dolce......al contrario della parata andata male, poverino mi sa ke hai ragione su pain, avrà fatto incazzare konan lol. X il pros cappy dai yami fagli il culo a quegli stronzi e difendi la tua sorellina😁. Domanda : quando yami incontrerà nachan gli dirà dei suoi genitori? Ke secondo me sto povero cristo avrà diritto a sapere ki sn i suoi genitori no ? Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

22/09/15, ore 15:21

Bellissimo cappy, dio abbia pietà delle povere anime ke mangeranno ciò ke cucina hidan, i loro battibekki fanno sempre ridere sn sempre pucciosi. Il discorso di yami è bellissimo e il sogno è stato puccioso3. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

22/09/15, ore 12:12

Magnifico cappy e il discorso sull'aka è stato grande👍. Appena potrò leggerò il pros. Ciaossu😁

20/09/15, ore 22:44

Amico tecniche niente male, non c'è che dire faresti il sedere anche a Raul col suo Byoshugan..... Che dire... Clap-Clap?

Adesso viene lo scontro col giovane (Se come no 😆) ninja Maito Gai.... Buona fortuna anche se non ne avresti bisogno!!

Ti ammiro perché sei Toby 2.0!!

18/09/15, ore 12:26

Cappy epico, bella lista di tecnike tecnikee anke lo scontro. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu bro😁

11/09/15, ore 22:08

Nn male ragazzo potresti fare un episodio dove spiattelli in privato a obito cio che sai di lui

11/09/15, ore 11:36

Ok..... Beh.... Sei diventato una Giuly al feminile col doppio delle armi, non e che le padelle sono armi trucco e diventano che so, Falci o Katane vero?
Comunque non vedo l'ora del seguito e poi imiti il mitico Toby, prima del Madara Time.
Quindi gadagno ben 10 punti in più.
Alla prossima e buona fortuna alla ricerca del vero amore... Ti capisco compagno.

10/09/15, ore 23:39

Bel cappy, bello skerzo e ke casanova, le donne ti cadranno ttt ai tuoi piedi. Buona fortuna a trovare l'anima gemella e al pros cappy ciaossu : )