Una sorpresa inaspettata
di principessa1793

09/03/16, ore 00:10

Ciao Principessa! Bellissimo capitolo! Due considerazioni: Nicola tra Patty e Camilla è davvero niente male, Patty tra Nicola e Daniele è una bella partita. Io tifo per un incrocio Daniele e Camilla e Patty e Nicola, perché in fondo Patty potrebbe stare con Nicola ed essere felici. Seconda considerazione, Marcella, potresti trasformare il per tutti pessimo Riccardo in eroe romantico e farle vivere la storia d'amore del secolo! Almeno la smette di rompere! Però mi piace la Marcella che delinei. Possono passare in fretta i due giorni che mancano all'arrivo di Camilla? Così dopo il terremoto avremo lo tsunami!

07/03/16, ore 19:48

[Marcella]
Lei insieme a Margherita e a Daniele si reca a casa dei genitori di Hermes. La povera Giulia cade dalle nuvole nel vederla e sia lei che Hermes vengono a sapere la verità. Marcella qui è piuttosto velenosa nel descrive le condizioni della casa dei genitori di Betty. Ma credo che a parlare sia soprattutto la rabbia. Altrimenti penso che avrebbe trovato un'abitazione dignitosa. I genitori di Betty non facilitano la cose. Non sanno nulla e Marcella già provata di suo si sente solo presa in giro di nuovo. L'arrivo di Nicola peggiora solo le cose. Nicola è diretto con loro e spiega che Armando ha scelto Betty perché l'ama profondamente. Ora anche Hermes e Giulia sanno che Beatrice è incinta.
Quello che le racconta Mario peggiora solo le cose. Ora rivuole solo l'azienda. Non gli importa più di niente anche se Mario cerca di convincerla a lottare per l'uomo che ama. Mario è veramente meschino. Le ha raccontato tutto solo perché teme di finire nei guai. Il suo amico lo ha tradito e lui fa altrettanto. E lei è disgustata da Mendoza e Calderon per come ha usato la stessa Betty. Ora vuole solo distruggerli. Non riesco ad avercela con lei per questo. Come dice anche Mario, parla così solo perché è ferita. La mia paura è che saranno loro a distruggere lei senza troppi complimenti.

[Michel]
Caterina va a trovarlo e gli racconta qualcosa in più sulla strana coppia. Lui rimane male perché sa cosa vuol dire essere abbandonati sull'altare o quasi. Per il momento è dalla parte di Marcella, ma quando Armando comincerà a parlare male di lei, cambierà idea. C'è ancora speranza per questa coppia?
Non ama Armando per come si è comportato con la sua ex. Non sa che anche Betty è coinvolta più di quanto immagina. Fino a prova contraria è lei l'altra. Armando invece quando tornerà a Bogotà farà ancora più male a Marcella perché si è azzardata ad andare dai genitori di Beatrice. Ma cosa si aspettavano quei due? Marcella non lo ha fatto apposta, non è andata da loro per vendicarsi dato che credeva che sapessero tutto. O almeno così è parso a me leggendo la storia.
Michel comincia a porsi delle domande e forse non è più così dalla parte di Marcella. Se va avanti starà solo dalla loro anche se sono proprio loro ad aver sbagliato.

[Caterina]
Intima i rragazi di stare attenti per via dei medi. Ad Armando importa poco se i giornalisti vengono a sapere delle mancate nozze, ma questo non piace a Michel. Si rende conto che a quel ragazzo non gli importa se la sua ex viene umiliata per colpa sua. Io invece comincio a essere stanca di vedere Betty che si comporta come se fosse l'unica vittima. Spero che capiscano che si sono comportati molto male con Marcella e che quello che le hanno fatto non è stato giusto, nemmeno per amore.

[Nicola]
Riceve una telefonata da Betty e lui è bravissimo a sviare i sospetti. La ragazza rimane male nel sapere che parte della famiglia Valencia e dei Mendoza hanno informato i suoi genitori.
Mi prenderai per matta ma per alcune cose mi ricorda Marcella. Anche se lui sembra reagire meglio alle delusioni d'amore.

[Camila]
Riceve una telefonata da Armando che informa la sorella dell'ultima trovata di sua madre. Lei più di tanto non rimane scioccata. Ha fatto naufragare il suo matrimonio dopo tutto.

[Hermes e Giulia]
Nicola ora dovrà affrontare l'ira dei Valencia e dei Mendoza. Ma prima se la deve vedere con quella di Hermes. Quest'ultimo è deluso. Anche se Armando ha fatto si è comportato in modo meschino con Marcella, ora lui deve sposare sua Betty.
Anche Giulia è molto delusa per quello che ha fatto Betty. Non sanno tutta la storia che c'è dietro, ma ha sbagliato lo stesso. La cosa brutta che sia Betty che Marcella hanno fatto errori per amore, ma vengono perdonati solo quelli di Betty.

[Mario]
Ancora non riesce a credere che Armando lo ha lasciato solo ad affrontare tutto e che è scappato con Beatrice. La lettera che Sandra è costretta a mostrargli però chiarisce ogni dubbio.

[Margherita e Roberto]
Si sente umiliata dalla decisione che ha preso Armando è presto ci saranno altri problemi relativi all'azienda. Ci saranno diversi scandali ed è la cosa che teme di più.
Roberto è deluso dal comportamento di suo figlio e la telefonata con Camila non va come previsto. Nonostante sia diverso da sua moglie, la figlia gli rinfaccia che loro hanno rovinato la sua vita e quella di suo fratello e che ora è giusto che Armando sia felice con la donna che. Vero. Ma in mezzo c'è anche Marcella. Anche la sua vita è stata rovinata perché lei ama davvero Armando. A lei è toccata la parte peggiore.
Hai chiesto come sarà il suo rapporto con Betty? Andranno d'accordo su tutto e si daranno manforte.

[Armando e Betty]
Si godono gli ultimi giorni prima di partire per raggiungere la sorella di lui. Incontrano anche Adriana e Claudia e Armando racconta una piccola parte della storia. Non è sereno per averle viste. Potrebbero lasciarsi sfuggire qualcosa.

[Patrizia]
Non riesce a credere che Betty sia veramente l'altra. Scopre anche che Nicola da povero diavolo è diventato molto ricco. Ora sarà molto più interessata a lui. Marcella annega i dispiaceri nell'alcol ed è triste nel vedere che cosa è successo al lavoro che suo padre e Roberto hanno messo su con tanti sacrifici.
Arriva Mario che tenta di spiegare a Marcella come stanno le cose.

07/03/16, ore 19:47

[Marcella]
Dopo quello che le ha detto Daniele è preoccupata per la sorte aziendale e perché ora teme che non ci saranno più le nozze. Teme che se non sarà un'altra donna, a separarla definitivamente da Armando, sarà suo fratello.
Nell'appartamento di Armando trova la lettera che lui le ha scritto per dirle tutta la verità. Non trovo giusto dire che lui non merita il supplizio perché è stato lui ha costruirlo, lui che non l'ha mai amata e che si era fidanzato con lei solo per assecondare i genitori soprattutto la madre. Lui che l'ha tradita sempre, forse dal primo giorno. Umiliandola anche pubblicamente così. Senza contare che ha usato l'amore che lei prova per lui per avere il voto che lo avrebbe messo in testa contro Daniele. Non mi piace come descrive tutto il suo amore per Betty. Da come ne parla sembra che meriti di essere felice con la donna che ama veramente. Ha giocato con Marcella e i suoi sentimenti fregandosene del suo dolore, crogiolandosi nel suo perdono. E ora le rinfaccia che con lei non è mai stato felice come se fosse colpa sua. Se l'avesse amata veramente lei non sarebbe diventata così sospettosa, gelosa, ossessiva. Armando ha fatto un ottimo lavoro con lei. Nella lettera le augura di rifarsi una vita e che si dimentichi di lui. Per Armando non è stato difficile. Non si può soffrire per qualcuno a cui non tieni. Marce ora ha il cuore spezzato ed è tremendo vedersi liquidare con una lettera. Dopo il danno la beffa. Armando è stato molto vigliacco sia nella sua relazione con lei, che con tutto il resto.

[Daniele]
Marcella non riesce a credere che Armando ha consegnato l'azienda di famiglia nelle mani di Betty. Lui voleva dimostrare ai suoi genitori che era capace di portare avanti l'azienda e invece ha rovinato tutto il lavoro di una vita dei Mendoza e dei Valencia. Sembra preoccupato della reazione di sua sorella quando alla fine il portiere dice alla ragazza che il suo fidanzato non era da solo, ma con lei e che l'ha presentata come sua fidanzata. Per Marcella è un durissimo colpo. Fino all'ultimo lo ha difeso dagli insulti di Daniele. Ma ora è lei a dover essere difesa dal dolore che sente.
L'unica cosa che Daniele teme è di aver perso il suo capitale ed è furente perché ora è Beatrice a disporre di tutto. Armando spera che si risollevino, ora l'azienda di famiglia non esiste più. Per Marce è differente. Non ha perso solo lui, ma anche una parte del lavoro di suo padre.

[Armando]
Devono correre se vogliono prendere l'aereo e se vogliono scappare prima che arrivi Marcella.
Armando non ha mai visto nessuna come Betty. È totalmente diversa dalle altre e da Marcella, ma questo non vuol dire che sia migliore. Per lui è un angelo solo perché la guarda con amore.

[Betty]
Arrivano a destinazione e conoscono per la prima volta Michel.
Lei è serena e felicissima. Fa strano vedere la sua felicità e quella di Armando, contrapposta al dolore di Marcella.

[Michel]
Si aspettava tutt'altro. Sarà lui ad occuparsi di loro su richiesta di Caterina.
Incuriosito chiede spiegazioni a Betty e l'unica cosa che gli dice è che sono scappati da persone che potrebbero fare loro del male. Anche loro però sono colpevoli. Quando scoprono che anche Michel è stato mollato a un passo dall'altare mi domando che cosa hanno provato. Senso di colpa verso Marce?

[Giulia e Hermes]
Suo marito è furente perché sua figlia non ha ancora avvertito nessuno. Credono sia già partita. Ed è preoccupato che possa accadere qualcosa alla sua bambina.

[Patrizia]
Nicola ha goduto è alla fine non ha pagato come lei sperava.

[Nicola]
Lo hanno lasciato in un bel guaio. Non solo con Patty, ma anche con tutti gli altri dell'azienda.

[Roberto]
Teme anche lui il consiglio. Si è reso conto che ci sono dei problemi con suo figlio e l'incontro di oggi potrebbe essere il peggiore di tutti. Margherita non fa che ripeterli che Armando deve maturare, che deve sposare Marcella. Roberto probabilmente non è mai stato d'accordo con le idee di sua moglie, ma ha fatto buon viso a cattivo gioco. Però così hanno danneggiato delle persone. Io mi preoccupo solo per Marce. Armando nonostante tutte le sue tresche nei confronti dell'azienda, di Marcella e di Betty ha avuto una grande fortuna.
Al consiglio scopre quello che ha combinato suo figlio. Sono tutti scioccati, anche Mario. Margherita tenta di difendere suo figlio dalle parole acide che usa Marcella. Non si rende conto che quella a cui è stato fatto più male è proprio lei. Capisco difendere il proprio figlio, ma Armando l'ha fatta grossa e non se ne prenderà mai appieno la responsabilità. Darà la colpa soprattutto ai Valencia. Al fatto che Daniele lo odia e lo reputava sempre un incapace, e a Marcella e il suo amore “malato”.
Margherita è decisamente ingenua dato che chiede a Marcella di ripensarci sull'annullamento della cerimonia di nozze. Tenta in qualche modo di consolare Marce, ma da come parla a sua figlia quando le telefona sembra che alla donna importi solo dello scandalo che si verrà a creare. Ha ragione però a criticare l'ironia di Camila. È decisamente fuori luogo soprattutto per Marcella.

[Camila]
La sua vita gira intorno a l suo bambino. A causa dei suoi genitori si è separata dal padre del piccolo. Suo figlio è molto curioso e non è facile spiegare quello che accade intorno a un bambino di 4 anni.

[Le ragazze della Banda]
Sempre a confabulare tra loro e mai a lavorare. E si lamentano anche di come vengono trattate. Marcella tra l'altro non è mai stata cattiva con loro, solo severa. Più volte ha evitato il loro licenziamento anche se meritavano di perdere il posto. E se non ricordo male, devo rivedere le puntate, era felice per Berta quando ha saputo che aspettava un bambino. Senza contare che consigliava Sofia sulla questione di Mr. Assegno. Patty era quella che le giudicava per il loro aspetto fisico, insieme a Ugo. A Mariana dispiaceva vedere Marce che si disperava per Mendoza.
Marcella non sopportava Betty ed era velenosa con lei solo perché aveva capito che quella donna nascondeva le tresche di Armando. E perché lui si confrontava soltanto con lei. Si sentiva messa da parte quando invece voleva fare parte della vita di lui. Dopo tutto era la sua fidanzata.
Si rendono conto che c'è qualcosa che non va se Patrizia è arrivata al lavoro prima di Betty, di Armando e di Marcella. Alla fine scoprono il test fine gravidanza e fanno diverse supposizioni. Finché non leggono una lettera di Betty che spiega tutto quanto. Ora si che avranno modo di spettegolare. Povera Marcella.

[Mario]
Ha una bella sorpresa al consiglio di amministrazione, ma con la fortuna che ha, non verrà licenziato.

[Caterina]
È felice per Betty e Armando, ma si rende conto che lui doveva troncare la relazione con Marcella prima e non uno o due giorni prima del matrimonio. Avrebbe risparmiato a Marce l'umiliazione di dover cancellare tutto.

07/03/16, ore 19:43

[Marcella]
Si rende conto che non c'è con la testa e sa già che sta pensando a una donna. A lei. Lui le rinfaccia che le sue scenate danno solo spettacolo, ma anche i tradimenti di Armando hanno sempre dato spettacolo. È troppo duro e astioso con lei e non lo merita.
Non si è mai sentita così sola e non mi meraviglia se si è attaccata a una bottiglia. Non sarai d'accordo, ma alla fine è il legame più vero che ha. La telefonata di Daniele peggiora solo la sua situazione. Lui le rinfaccia delle cose orribili e pensa che sappia tutto su quello che il suo ragazzo ha combinato in EcoModa. E che lo ha coperto solo per amore. Ma in realtà lei non sa niente e in cuor suo spera che sia tutto un malinteso. Armando continua a farle del male e non gli importa nulla.

[Camila]
La mitologica sorella di Armando farà la sua comparsa per l'imminente matrimonio tra suo fratello e Marcella? Capisce che Armando non è innamorato di lei e sa perfettamente che centrano i loro genitori. Hanno già rovinato la vita di Camila e ora si apprestano a rovinare le vite di Armando e Marce. Già lui è bravissimo di suo a fare del male a quella ragazza.
Riceve una telefonata da parte di suo fratello che gli chiede asilo politico. Parla della donna che gli ha cambiato la vita. Quello che ha me dispiace è che lui vede solo la fragilità di Betty e non quella di Marce. Ma non la vede perché non la mai amata. Trovo ingiusto però darle tutte le colpe.

[Armando]
Ha già preso i biglietti aerei per andare da sua sorella con Betty. Caterina è comunque preoccupata per loro e per tutte le persone coinvolte in questa brutta storia. Si rende conto che la sua felicità sarà costruita sull'infelicità degli altri. Armando si irrita per questo. Non si rende conto che è anche colpa sua. Se avesse preso decisioni diverse, se avesse avuto il coraggio di non mettersi con Marcella solo per far felici i suoi genitori... Non sarebbero a questo punto. Ma non sembra importargli molto. Ora vuole solo pensare a se stesso, alla sia felicità e a quella della sua nuova famiglia. A sempre pensato a se stesso, anche prima.
È assorto nei suoi pensieri e non si rende conto dei problemi di chi li sta vicino, oltre a non vedere la sfilata. Ugo non glielo perdonerà mai. Alla fine lascia tutto e corre da lei per dirle che è tutto (per loro) a posto e che Camila gli ospiterà.
Ovvio che sua sorella adorerà quella ragazza. È stata scelta da lui, non dai suoi genitori. Spero solo che non odi Marcella come Armando. Odio che tra l'altro non ha mai meritato.

[Mario]
Teme che possa succedere qualcosa al consiglio di amministrazione e si rende conto che al suo amico non gli importa nulla. Non gli importa nemmeno del dolore di Marcella. Non gli è mai importato, ma si comporta come se ad avere ragione sua solo lui.
Lui chiede anche a Caterina se il suo amico gli sta nascondendo qualcosa, ma lei fa finta di non sapere nulla.

[Nicola]
Betty avvisa Nicola della sua gravidanza e rimane di stucco. Non si capacità che lei alla fine si sia lasciata fregare anche perché le faceva la morale con Patrizia. Ora Betty ha bisogno del so aiuto più che mai per il piano che Armando ha in mente.
È felice per essere andato al letto con Patty ed è felicissimo. Il suo sogno proibito si è avverato. La sua paura è di essere coinvolto nella truffa hai danni dell'EcoModa. Ha preso parte al loro piano e ora rischia di finire nei guai.

[Patrizia]
È preoccupata per Marcella perché affonda il dolore nell'alcol. Il problema maggiore è che quest'ultima non ha nessuno con cui parlare, ne una spalla sul quale piangere. Non può farlo con Patrizia e Maria Beatrice perché sono troppo venali per capire fino in fondo il suo dolore. Non può farlo con Daniele perché farebbe del male ad Armando. Nonostante tutto il male che lui le ha fatto e di cui non gli importa nulla, lei continua ad amarlo e anche tanto. Non può parlare con Roberto e Margherita. Uno perché sono i genitori di Armando e due perché non vuole dare loro un dolore molto forte.
Dopo la sfilata va a letto con Nicola. Lo fa per denaro però, ma lui non le da quello che lei vuole.

[Hermes e Giulia]
È furioso per il ritardo di Betty. Lo sarebbe anche se ritardasse 1 secondo. Nonostante non sia felicissimo della partenza di Betty per Miami, alla fine cede. In fin dei conti ha studiato proprio per diventare qualcuno nell'imprenditoria Colombiana. Ora però si trasferisce all'estero.
Non ha intenzione di lasciarla da sola però. Quando si sarà sistemata suo padre la raggiungerà con sua moglie. La famiglia prima di tutto.
Giulia è felice per lei. La sua piccola sta aprendo le ali al mondo.
Armando si presenta con Betty alla loro porta. Patiranno questa notte stessa. Mendoza è in soggezione e non posso dargli torto. Farebbe marciare anche quel ragazzo.

[Caterina]
Nonostante voglia bene a Betty e ad Armando, è dispiaciuta per Marcella.

[Daniele]
Scopre che L'EcoModa rischia di fallire. Armando oltre ad aver rovinato l'azienda, non se ne cura nemmeno è scappa via. Fa un sacco di danni e se ne lava le mani.

[Roberto]
È triste che Camila non sarà presente alle nozze e si rende conto che c'è qualcosa che non va con Armando. Margherita forse più di Roberto sa dei tradimenti di suo figlio e sia lei che lui temono che possa fare soffrire ancora Marcella.

[Michel]
Ci sarà una storia anche qui con lui e Macrella? Lui riuscirà a renderla di nuovo felice, serena e amabile come una volta? Oppure entrerà un'altra donna nella sua vità? Vista la reazione di Caterina con Mario quando gli ha detto che è un semplice amico.

[Betty]
È entusiasta per questa nuova avventura con lui, ma si rende conto che non può dire niente nemmeno alla sua adorata madre. Decide anche di prendere il suo diario per evitare che i genitori scoprano tutto quello che è successo prima con il dottor Mendoza. Soprattutto suo padre non deve sapere niente.
Armando accompagna Betty nel suo appartamento. Lei è felice soprattutto quando riferisce al portiere che lei è la sua fidanzata. Umiliando un'altra volta Marcella. A casa sua le racconta come è nato tutto l'amore che nutre per lei e le dice che nessuna donna lo ha mai fatto sentire così completo. Il problema che questa cosa arriva quando ci si innamora.

07/03/16, ore 19:40

Ciao Principessa. Spero di non fare confusione. Ho deciso di passare prima a questa storia dato che è solo all'inizio. Più avanti leggero anche il seguito di 10 anni.
In una risposta a una una mi recensione mi hai detto di stare calma... CALMA!!! con quello che hanno combinato con Marcella!!! ARGHH!!! spacco tutto.

[Marcella]
Hai scritto che qui l'hai dipinta come quella della serie, gelosa, paranoica, isterica, una strega terrificante. Mi fanno più paura le ragazze che quando scoprono qualche ghiotta notizia godono nel sparlare.
Marce si è resa conto che Betty ha una fortissima influenza sul suo Armando. Metto suo perché in fin dei conti sono ancora fidanzati e ad un passo dalle nozze. Marcella non è cattiva e ricordo ancora le parole che Roberto dice quando le parla dell'Ecomoda. Si intuisce che prima di diventare la ragazza di Armando era una donna serena, felice, dolce e buona. Mendoza Sr. Ha un debole per lei, mentre non è così attaccato a Daniele anche se gli vuole bene perché è figlio del suo più caro amico. Lasciamo perdere Maria Beatrice.

[Betty]
Lei ha appena scoperto la tresca di Mendoza e Calderon, ma scopre anche qualcosa d'altro. È incinta. Non sa cosa fare, ma una cosa è certa: terrà il bambino perché è una parte dell'uomo che ama. Anche se si è comportato in maniera ignobile. E non solo con lei.
Entra nel suo ufficio e non lo guarda più adorante, perché ora sa tutto quello che le ha fatto alle sue spalle. Armando la rassicura che non deve temere niente e che non ci sarà nessun matrimonio con Marcella. Che vigliacco perché non solo ha usato Betty, ma anche Marce per arrivare dove è adesso. E anche se si è innamorato di Beatrice, vuole liquidare Marcella in una maniera decisamente ignobile. Prima promette e illude, poi disfa tutto a suo piacimento senza rendersi conto del male che quell'uomo fa alle persone.
Betty tenta di nascondere tutto quanto, ma alla fine cede alle pressioni di Mendoza che si è reso conto che c'è qualcosa che non va in lei. Armando scopre che Betty sa tutto del suo piano per tenersi il posto in azienda.
Alla fine lui le fa capire che tiene davvero a lei e decide di scappare con lei per il suo bene, per il bene del piccolo e perché non è in grado di affrontare lo sguardo di rimprovero dei suoi genitori, ne quello di Marcella. Decide solo di scriverle una lettera e spiegare come è nato il suo amore per Beatrice.
Beatrice si rende conto che quello che ora Armando prova per lei è sincero anche se è nato da un inganno. È fortunata perché ha delle persone pronte ad aiutarla.

[Armando]
Lui è confuso. Beatrice ha cambiato il suo carattere e se ne è accorta anche Marcella. Ora non sa cosa fare. Stare con Marce e continuare a fingere di amarla, quando in realtà non è mai stato così; o lasciare tutto quanto per stare con lei?
Anche se Betty non dice esplicitamente chi è il padre del piccolo, lui capisce che si tratta di suo figlio e non sa più che fare, anche perché ora la ragazza è ha conoscenza del piano suo e di Mario. Beatrice è furibonda e non solo rinfaccia ad Armando il piano ai suoi danni, ma anche quelli messi in atto contro la sua famiglia e la sua fidanzata. Qua Betty mi piace perché si rende conto che non ha fatto male soltanto a lei. Armando però non demorde.
Ora occorre preparare tutto per affrontare il consiglio di amministrazione e per la loro fuga.

[Le ragazze della Banda]
Tutte loro si rendono conto che c'è qualcosa che non va in Betty, ma per il momento nessuna di loro sospetta qualcosa.
Pensano che la colpa sia solo del negriero che fa lavorare troppo la loro amica.

[Mario]
Non riesce a capacitarsi che il suo miglior amico di avventure sia cambiato così tanto. Non è più il playboy di Bogotà. Non sa che Armando si è innamorato veramente di Betty e non sa che durante il consiglio ha deciso di dire tutta la verità. Non so se coinvolgerà anche il suo amico o se starà zitto per non danneggiarlo.

07/03/16, ore 00:27

brava molto ben scritto e molto divertente questo capitolo mai riso tanto ancora complimenti

26/02/16, ore 08:57

Tutto ha inizio per colpa dei genitori di Armando,se tutti soffrono. Se, quando sono morti i genitori dei Valencia, non avessero deciso per i ragazzi, tutto sarebbe andato a finire diversamente. Prima l'esilio di Camilla, perche' aveva osato lasciare Daniele, poi Armando che ha osato lasciare Marcella. E per fortuna che Betty e' ritenuta competente nel suo lavoro, altrimenti.... Forse Marcella si aspettava che avrebbero usato lo stesso metro di valutazione anche con Armando per la cocchetta dei Mendoza .Privilegiata come se fossero stati i suoi genitori. Si, e' così. Forse la signora Mendoza avra' pensato di essere solidale con il figlio non per la competenza di Betty o l'arrivo del nipotino, perchè lo stesso possiamo dire anche per Camilla ma perche,forse, Armando e' il suo preferito? Comunque una cosa e' certa, che vipere e che stronzi. La differenza di educazione e di rispetto, tra essere umani e evidente. I Pinzon,gente semplice, che ha combattuto con la vita e fatto studiare la figlia con sacrifici per arrivare a dove sono, si preoccupano per come Nicola ha trattato Marcella, la padrona dell'Ecomoda. senza pensare che Nicola sta cercando di salvare la loro azienda e SI MERITA RISPETTO. I Valencia e Calderon, che hanno avuto tutto dalla vita, soldi, potere,credono di non DOVER rispettare nessuno solo perche' sono potenti grazie ai soldi.E la stessa Patrizia ,che per avere anche lei quello che hanno i Valencia si prostituisce per avere solo minimamente quella parte. Minimamente perche' non e' in grado neanche di lavorarsi bene gli uomini, perche' troppo oca, come Maria Beatrice, che deve ringraziare di essere una Valencia, altrimenti avrebbe fatto la fine di Patty. O forse neanche, perche' Patty e' bella, lei non era neanche questo. Si sarebbe trovata nella situazione di Betty, ma mentre Betty e' intelligente e grazie ai suoi studi e' emersa, lei avrebbe fatto una brutta fine perche' troppo scema e stupida. Marcella che fine ha fatto? sicuramente a letto con qualcuno, vedremo chi. Armando, preferirei che andasse oltre e non stesse troppo a ripetere sempre le stesse cose. Sembra che alla fine sia lui quello che viene consolato e non piu' chi ha subito. Che poi Camilla non sopporti Mario e' facile perche' penso abbia notato che brutta influenza avesse su di lui, o non e' così? Forse ci ha provato anche con lei? Poi mi sembra strano che all'improvviso Mario si preoccupi del pensiero diverso dal suo, da parte di qualcuno, specialmente se quel qualcuno e' un dipendente dell'azienda. Credo sia riferito ad un suo non risveglio coscenzionale ma piu' ad un nuovo e diverso interesse di Mario verso Sandra. Mamma mia sto aspettando con ansia e goduria ,l'arrivo di Camilla a Bogota'. Chissa' che ti inventerai, dio che bello. Dai, Dai, scrivi che aspetto il prossimo capitolo, ciao.

15/02/16, ore 22:19

Bravissima principessa, questa storia mi intriga sempre di più!

Mi piace molto la complicità tra Betty e Camilla e che Betty voglia cambiare look e migliorare per amore di Armando e non costringerlo all'esilio dal suo mondo o ad essere deriso da tutti.

Approvo in pieno la tua scelta di fare ritrovare ad Armando il diario di Betty anche in questa storia, i passaggi che hai scelto e le sue reazioni, assolutamente credibili, mi sono commossa io per lui!

Daniele è sempre Daniele... e mi spiace che Patrizia butti via la sua storia con Nicola per correre appresso a Daniele, dopo tutto quello che le ha fatto oltretutto. Ma lui anche se è stronzo mi fa sempre ridere con i suoi commenti e le sue trovate, anche se non vorrei averci a che fare nella realtà.

Se posso dire, però, nonostante Patrizia abbia faccia tosta a fare scenate di gelosia con quello che ha combinato lei con Daniele, devo dire che quando dice che Nicola "civetta" con Camilla, non ha torto. Si sentono davvero spessissimo e lui ride e scherza tutto il tempo, ci sta che lei sia preoccupata e gelosa. E anche Betty si è accorta dell'intesa tra Nicola e Camilla.

Per quanto riguarda Nicola, da un lato trovo positivo che tiri fuori il carattere, dall'altro però l'ho trovato fin troppo duro con Marcella, anche perché bisogna dire che, anche se Marcella aveva esagerato, effettivamente quelle della banda avevano esagerato allo stesso modo e soprattutto è vero che è più il tempo che non lavorano che quello che lavorano xD.

E insomma... è vero che da un lato Marcella sta subendo un po' di contrappasso per il suo trattamento nei confronti di Betty, ma credo che essere mollata all'altare sia già una punizione più che sufficiente per lei e in questo capitolo non ho potuto fare a meno di provare pena per lei e pensare che sia Nicola che Armando abbiano esagerato.

Per carità, Armando ha anche il motivo di cercare di toglierle dalla testa ogni possibile residua speranza di un riavvicinamento e forse sarebbe più crudele con lei trattandola con gentilezza e quindi alimentandole illusioni, però penso che in fondo Armando ha sbagliato tanto e dovrebbe fare autocritica non solo nei confronti di Betty, ma anche per come si è comportato verso Marcella e verso la sua famiglia e spero che la faccia al suo ritorno e dimostri di essere maturato e pronto ad assumersi le sue responsabilità.

Riguardo alla new Entry mi chiedo chi susciterà il suo interesse tra i nostri personaggi femminili... se si prospetti un triangolo tra lui, Sandra e Mario o se invece non c'entri Marcella :).

E a proposito di Sandra e Mario, mi sembra che lui veda la sua ex segretaria con occhi diversi (in tutti i sensi) e mi chiedo che succederà.

Insomma, in sintesi come sempre bravissima e continua così!

13/02/16, ore 12:20

Gran bel capitolo!Mi piace che Camilla abbia accolto bene Beatrice,che Armando abbia accettato molto bene il cambiamento della moglie...e sono contenta che finalmente qualcuno stia tenendo testa alla bionda finta e a quella strega di Marce! Attendo con impazienza il prossimo capitolo che spero non ci farai leggere al più presto! Saluti ��

12/02/16, ore 19:07

bellissimo capitolo, Ha fatto bene Nicola a mandare a quel paese Marcella e quella papera di Patty. Ancora con l'aria di comando, manco chi cacchio fossero. Patty si gira i pollici tutto il giorno e ha da ridire sulle altre. Ma poi dico io, ha avuto la fortuna che Nicola ha perso la testa per lei,adesso e' presidente di un'azienda e l'oca che fa? invece di proteggere il suo capitale, sta a cospirare con Daniele contro Nicola. E si perrmette di giudicare anche Camilla che in confronto a lei e' una donna con le palle. Ma come ha fatto a frequentare 6 semestri alla s. marino?forse c'erano solo le presenze ma non gli esami. Mi sono convinta che metterai insieme Camilla e Nicola e sara' bellissimo, sai che rodere da parte di Patty, Marcella e Daniele. E' strano vedere in questa storia il cambiamento di Betty avvenire grazie a Camilla e non Caterina. Divertente il punto in cui Betty urla per la depilazione. Ma l' ha fatta solo in viso o anche sul corpo?Ciao,aspetto il prossimo capitolo con ansia.

09/02/16, ore 00:30

Ciao Principessa!

Scusami innanzitutto per il ritardo nel recensire ma non so come sia possibile ma mi ero persa l'aggiornamento.

La storia è davvero bella e coinvolgente, mi sta piacendo moltissimo come stai gestendo l'evoluzione dei rapporti tra tutti.

Ammetto che io Patrizia e Nicola li ho sempre visti bene insieme, ma vista la piega che sta prendendo la storia, con Patrizia che l'ha già tradito con Daniele da una parte e Camilla in arrivo dall'altra, più forse qualche altro interesse amoroso (Marcella? Sandra?) immagino che Nicola si troverà per la prima volta nella sua vita "conteso" tra più fuochi e se lo merita perché è un'ottima persona.

Mi è piaciuta moltissimo la reazione di Marcella alla rivelazione di Mario sulla lettera ed è realistico che poi vada ad annegarsi nell'alcol.

Margherita non può trattenersi dall'immischiarsi e la povera Betty con lei rischia di fare la fine della principessa Sissi con la terribile suocera xD.

Infine, devo dire che la reazione di Camilla è stata assolutamente da Camilla: sorpresa ma in positivo e gentile con Betty, di cui ha colto subito il buon cuore, anche per come si è rapportata con suo figlio.

Bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere i seguiti delle tue storie!

01/02/16, ore 01:29

Ciao PRINCIPESSA,
Come sempre tieni la situazione di tutti sotto controllo....
Beh io come ti ho già detto vedo molto bene Nicola e Camilla, anche se Patrizia.... non la sottovaluterei! Al momento è un pò promiscua però... mai dire mai!
Vedrei bene anche Mario e Marcella... sono fuori allo stesso livello e trovo che "anatra starnazzante" sia una espressione che si addica a lei, in più di una occasione! Armando e Betty sono carini nella versione piccioncini... vedremo come prosegue....

28/01/16, ore 23:00

Benedetta disponibilità di altro computer . Che Patty tradisse Nicola non mi meraviglia, è nella sua natura fare tutto ciò che può portarle vantaggio. Ma è purtroppo una gallina e non capisce i tranelli di Daniele. Margherita poi. ...sempre il controllo su tutto e l'apparenza. Crederà di poter gestire Betty, ma si sbaglia, perché sembra debole ma ha anche un carattere deciso. Anche grazie a Camilla, per fortuna. ..perché sa che sarà dura. Sempre a doversi guardare le spalle, da persone che dovrebbero apprezzare che c'è chi pensa ad accrescere il patrimonio aziendale e le tasche degli azionisti che non fanno una mazza. Mi dispiace per Nicola, ma se non si toglie dalle palle patrizia, farà ben poco. Una segretaria svogliata, nullafacente , ritardataria è un danno per il presidente, per fortuna che sta arrivando lei, Wonder wo man. Grazie, grazie, bellissimo il personaggio di Nicola, molto cazzuto. Sicuramente Camilla andrà oltre la bellezza e tratterà sia betty che Nicola, in modo diverso da quei due fanatici dei Valencia e da Mario e Patty. Al prossimo capitolo

07/01/16, ore 11:41

Anche questa tua storia mi piace tantissimo!
Mi piace questo Nicola forte e risoluto da un lato anche se non ha il coraggio di allontanare Patrizia e ha il prosciutto sugli occhi!
Per fortuna Samuel è di passaggio e spero non comparirá più! Bobo, come ti dicevo, è davvero sveglio e la sua chiacchiera torna utile a quanto pare!
Attendo di leggere il 911 della banda e l'incontro tra Betty e Camilla... Secondo me Patrizia accetterá la proposta di Daniele è un'affarista e sa fare i calcoli necessari per trarre un guadagno personale,capirá che Nicola smetterá di essere presidente mentre Daniele è sempre un uomo facoltoso.

06/01/16, ore 12:17

Ciao Principessa!

Volevo innanzitutto scusarmi per il ritardo ma con le festività di mezzo mi ero persa gli aggiornamenti di parecchie storie.

Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, con Nicola che si cala nel ruolo di presidente e si dimostra deciso, tenendo testa ai Mendoza, a Daniele e anche a Patrizia quando fa di testa sua...

Mi chiedo se Patrizia, come al suo solito, si incasinerà la vita con Daniele o se avrà il buon senso di restare fedele a Nicola. La first Lady mi ha fatto morire xD.

Samuel è evidentemente il padre di Bobo, certo che Margherita proprio tutti i torti su di lui non li aveva: un tipo affidabile, non c'è che dire...

Sandra secondo me voleva evirare "il dottor Mario", con il carattere che ha... se lo dirà alle altre si scatenerà l'inferno.

Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Betty e Camilla e tutti i commenti relativi, sicuramente Camilla non si aspetta una come Betty.

Grazie mille per i bei capitoli che ci regali e auguri anche a te di un meraviglioso 2016!