Una sorpresa inaspettata
di principessa1793

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/11/15, ore 20:27

Finalmente. Tutti i giorni che controllo la pubblicazione della puntata, ed ecco che ci siamo. Mamma mia che ansia. Ogni volta a pensare adesso li scoprono. Adesso non riescono a partire. Anche perche' Michel e' strano, da l'idea di voler rivelare a Marcella la verita' ,solo per quello che ha passato lui. Dolce Caterina e le due modelle,che dimostrano la grande stima per Betty, anche se e' brutta, mentre per Marcella manco un po' di simpatia. Segno di arroganza,quello che ha sempre mostrato. E' il padre di Armando che mi mette una rabbia addosso. Come si fa ad abbandonare una figlia ,anche se tua moglie non vuole. La poteva aiutare di nascosto e invece manco quello. Poi la telefona perche' vuole quell'aiuto che non ha dato a lei, solo per l'azienda. Qui dimostra che tieni piu' all'azienda di sua figlia. Come dovrebbe sentirsi Camilla. Per me fa bene a non calcolarli, povera ragazza , quanto avra' sofferto. Come e' bello Armando quando parla del desiderio verso Betty. Immagino la scena come nella puntata televisiva, bellissima e ancora di piu' con la luce accesa. Come a voler sottolineare che non ha paura a guardarla. E in tutto cio' sempre quei discorsi boriosi e schifati verso chi e' diverso da loro. La mamma di Betty sciatta,Nicola rivoltante, la casa una catapecchia.Speriamo che ci sara' modo per farglielo rimangiare.

06/11/15, ore 01:51

Ho adorato questo capitolo, davvero bellissimo!

Secondo me la fuga dei piccioncini non durerà moltissimo ma neanche pochissimo... almeno un po' di tempo in Svizzera lo passeranno.

Mi sa che Hermes e Giulia scopriranno tutto da Daniele, con la sua grandissima delicatezza, o da Daniele e Marcella.

Camilla mi sembra un bel tipo, tosta e orgogliosa come sua madre da un lato ma ovviamente molto più "libera". E credo che accetterà Betty anche se inizialmente si stupirà del suo aspetto.

Michel poverino sta attirandosi le ire di Armando però è come sempre un buono e davvero adorabile. Soprattutto visto che ha chiesto, sinceramente, se è stato amore a prima vista. Quanti uomini chiederebbero una cosa del genere ad un altro uomo e Betty? Ma Michel vede con occhi diversi.

Bravissima!

03/11/15, ore 09:57

Ahhh, che piacere ,c'e' l'hanno fatta a partire. Quando Marcella parlava con il portiere di casa di Armando,pensavo...e quanto parla questo. Poi la lettera di lui a casa mi ha tranquillizzata, Armando non ha nascosto nulla , anzi ha anticipato. Che piacere vedere l'arrabbiatura di Marcella, e che palle lei e la fissa per Armando. Tanto l'aveva capito che lui non l'amava ma pur di tenerselo lo ricattava con la presidenza.Non si tiene cosi' un uomo, anche perche' se non fa sesso con te per due mesi, l'avresti dovuto capire.Il suo non e' amore ma orgoglio ferito per non essere riuscita ad accalappiacare Armando Mendoza. ma quella che piu' mi indispettisce e' la mamma di Armando...Margherita e Roberto. Lei che pur di realizzare cio' che vuole ,passa anche sopra ai desideri dei figli e il padre un debole che non affronta la cosa.Bello il ruolo di Camilla che in tutti i racconti di Betty ha avuto sempre un ruolo forte ma in compagnia di un marito. Qui invece abbiamo ancora un'altra prospettiva, una donna sola con un figlio ,che lavora e che e' complice del fratello . E' lei ad aiutare lui , non lui,lei. Pero' cio' mi fa pensare anche ad altro. Ma armando non e' stato migliore dei genitori con Camilla. Finche' andava tutto bene ,non ha pensato ad aiutare la sorella, sola senza lavoro. In questo caso non c'e'un'azienda, l'Ecomoda, aperta in Svizzera. Lei presidente di questa azienda, ricca e senza problemi economici,ma una donna che fa un lavoro umile. Lui non e' stato migliore dei suoi genitori, un egoista che pensava a divertirsi e basta. Ecco , a Camilla non e' importato nulla ma anzi ne e' stata felice, perche' così avra' pensato ...non sono io impazzita per amore, non sono io quella che ha sbagliato e fatta una sciocchezza, anche se il proprio uomo ti lascia con un figlio. Ma la normalita', anzi il fratello non ha lasciato Betty con un figlio, ha avuto coraggio, fare tutto per amore, anche diventare poveri. Il resto, Mario che subisce gli altri per le conseguenze dei consigli dati? tutti meritati. Gli piaceva dirigere le vite e divertirsi alle spalle dei due. Daniele? avrebbe affossato anche lui l'azienda, perche' anche lui incapace a dirigerla ma anzi l'avrebbe smembrata. Mi dispiace per i genitori di Betty ,ma se ne faranno una ragione. Se betty e' diventata cosi orribile e racchia e' grazie ad un padre protettivo a tal punto che per proteggerla , l'ha faceva vestire e pettinare nel modo in cui sappiamo. In modo che nessuno si avvicinasse. Nicola? e' l'unico di cui mi dispiace. Ma purtroppo al momento non puo' fare altro ma sono sicura che tu gli hai riservato un bel ruolo. Ho avuto piacere che abbia scritto alla banda, giusto per evitare che credano alle cattiverie denigranti che Marcella e Patty spargeranno su di lei. Ugo poi...non ne parliamo. E'sempre schifato di tutto, tranne della bellezza, ma se non fosse così non sarebbe lui. Si e' notato che mi e' piaciuta? Ma come fai ascrivere due storie parallele. Lo sai che adoro anche l 'altra che scrivi. Hai una formidabile fantasia.

02/11/15, ore 19:57

Che capitolo! Mamma mia che capitolo!
Quando Daniele ha detto a Marcella di andare da Armando ho pensato "Ecco li hanno beccati!"
Chissà perché ho la sensazione che non arriveranno in Svizzera, ma forse mi sbaglio.
E Armando....com'è diventato responsabile!
Don Hermes la storia del viaggio di lavoro non se la beve di certo. Camilla mi piace! Sarcastica al punto giusto!
Ho due domande da porti. La prima, Betty quando cambierà look? La seconda riguarda Michel.... si innamorerà di Betty incinta?
Ti faccio i complimenti. Un personaggio su tutti ha conquistato la mia attenzione. Margherita.... Non so se sia peggio per lei che Armando non sposi Marcella visto che aspetta un figlio da un'altra oppure se è più vergognoso che suo figlio aspetti un bambino con una donna al momento bruttina.... vedremo!

Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 07:58 pm)

28/10/15, ore 22:10

Ciao principessa!

Scusa il ritardo ma nel weekend ero via e il tempo per leggere non c'è stato, sto recuperando un sacco di arretrato!

Capitolo bellissimo, mi piace molto la decisione d'Armando ed il suo coraggio e come hanno pianificato la fuga.

Certo, mi chiedo se Hermes e Giulia lo perdoneranno quando scopriranno la verità ma... purtroppo forse la fuga è davvero l'unica soluzione, anche se una parte di me voleva anche vederli rimanere ed affrontarli tutti.

Chissà che ruolo avrà Michel in questa storia... visto che Betty è impegnatissima.

Mi chiedo se Daniele riuscirà ad intercettare Gaetano prima della partenza o meno, immagino di no ;).

Non vedo l'ora di conoscere meglio Camilla e il suo rapporto con Armando e con Betty.

Brava!

26/10/15, ore 01:17

Ciao Principessa!
Diciamo che io fino a quando non li leggo in aereo per Cartagena, Miami, Zurigo o Timbuctu che sia non sono tranquilla! 😋
Aggiorna presto!

25/10/15, ore 13:26

Che ansia questo capitolo. La paura che qualcuno scoprisse il loro piano mi teneva agitata nella lettura. Quando hanno parlato Armando e Betty in Ecomoda, mi preoccupavo che li sentissero. Lo stesso con Nicolas. E poi alla sfilata che qualcuno capisse le sue intenzioni. Prima Marcella, poi quella cretina di Patrizia, più Calderon, ancora Daniele. Dopo dai genitori e Dulcis in fundo la telefonata tra Daniele e Marcella, in cui lei ha proposto di andare da lui. Bello l'amore di lui, protettivo, tenero, comprensivo e cosa importantissima, non gliene fregava più dell'opinione degli altri verso la sua Betty

13/10/15, ore 13:37

Bellissima, mi piace questo nuovo intrigante progetto. Mamma mia, mi immagino già cosa succederà al consiglio tra i soci. Daniele, Marcella, Hugo. E Calderon da solo a sopportare lo scandalo. Si perché penso che anche Roberto sarà contro suo figlio

12/10/15, ore 08:47

Ciao principessa!

Anche questa storia è una sorpresa inaspettata!

E' bello vedere finalmente un Armando più deciso e pronto a lottare per la donna che ama e per loro figlio.

Sono curiosissima di scoprire non solo il ruolo di Michel ma anche che cosa farà Camilla e come andrà "l'esilio" in Svizzera, la gravidanza di Betty e come reagiranno le rispettive famiglie alla "scomparsa" dei due. Per non parlare di Marcella e Daniele che sicuramente faranno fuoco e fiamme.

Bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto anche "l'esperienza dell'amore" :).

11/10/15, ore 23:46

Ma wooooow! Che bello trovare una nuova storia! Ho letto tantissime trame di Betty incinta nel forum di Betty americano, però in spagnolo! Devo dire che la tua trama si fa interessante! Mi è piaciuta molto questa Betty incinta e così piena di dignità. Aspetto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]