Una sorpresa inaspettata
di principessa1793

09/03/17, ore 16:30

Principessa, che capitolo meraviglioso!
Innanzitutto Camilla e Nicola sono super dolciosi e una bella famigliola. A questo punto poco importa se nelle vene di Bobo non scorre il sangue di Nicola, semmai questa bugia un giorno venisse smentita! Insieme stanno così bene... Nicola lo ama e io penso che i figli siano di chi li ama!
Nicola e Camilla sono stati designati per dirigere l'azienda ma non ci stanno mai... xD
Per fortuna Ricardo non nasconde qualche amante o altri segreti scabrosi. Marcella si merita di vivere una storia normale. Mi domando quale sarà la reazione di Daniele quando lo saprà?
Finalmente Nicola ha deciso di lasciare Patrizia! Spero non ci saranno degli imprevisti o giuro che entro nella storia e strozzo Nicola e non lascio la presa fino a che non si decide! xD
Chissà perché ho la sensazione che questa guerra di dispetti si protrarrà e che quei due ce ne metteranno di tempo per quagliare
Parlando d'altro, Michel comparirà ancora??
Come sempre bravissima!!

14/01/17, ore 00:02

Giuro Principessa, mi vengono le lacrime agli occhi per le risate in certi momenti!

Esattamente la Margherita della tua storia di che sostanze abusa?! Maurizio Brickman, ma davvero? Vuole proprio che Camilla e Bobo fuggano in Thailandia per non fare più ritorno?

Ok, la bugia che Nicola è il papà di Bobo si sta diffondendo a macchia d'olio. Mi domando solo una cosa: davvero Betty ci cascherà? Io dubito! Non si chiederà perché Nicola non le abbia mai raccontato di aver perso la verginità con una ragazza (Camilla) la quale è rimasta incinta, e che la suddetta ragazza è la sorella del suo capo, quando è stata assunta all'Ecomoda? No, Betty e Armando non se la berranno secondo me!

Mi chiedo anche io cosa nasconda Ricardo! Parlando di Mario e Sandra, mi è passato per l'anticamera del cervello che il tavolo che ha fatto prenotare a Sandra magari sia proprio per lei? Ok, ci spero! Ma visto come l'ha trattata mi domando come potrebbe attirarla ad un appuntamento, oltretutto Sandra lo ammazzerebbe se la invitasse fuori!

Hai detto che ti avrei riempita di domande. Ebbene: come lascerà Patrizia? Il primo vero bacio a quando? La loro prima volta? Sarò sempre così adesso! Dovevano darsi una mossa! Non vedo l'ora di leggere la scena in cui Nicola lascia Patrizia!

Capitolo dolce e coinvolgente... bravissima! Sono ansiosa di leggere il seguito!

12/01/17, ore 20:09

buona sera ho apena letto questo capitolo che aspettavo con curiosità.E' bella e coinvolegnte questa storia su tutti i personaggi collaterali ai personaggi principali, ma siccome sono una persona positivae romantica mi auspico un finale altrettanto positivo per Mario,Camilla,Marcella che ognuno trova la propria strada,ma ha ancora molti nodi da sciogliere secondo me,attendo il prossimo capitolo arrivederci e graszie.

22/12/16, ore 18:37

bella e coinvolgente come storia. Mi piace che si articola sui vari personaggi oltre betty e armando ovviamente i miei preferiti,ma hai dato un pò di umanità anche agli altri persino calderon più umano e non una macchina del sesso wuauh. Marcella riuscirà a dimenticare armando finalmente. Solo daniele e patrizia mi senbrano uguali e sempre più venali vedremo se ci sarà un'evoluziuone anche per il loro di rapporto complimenti.

16/12/16, ore 23:18

Complimenti Principessa!
E' stato un capitolo fantastico. Intanto sono contenta che le cose tra Nicola e Camilla si siano sbloccate, si sono finalmente resi conto che provano qualcosa, e ne è testimone la gelosia!
Adesso Patrizia e Nicola si lasceranno?
Mi domando, quando Armando tornerà che fine farà al serenità che Marcella sta guadagnando accanto a Ricardo?
Sinceramente spero che Mario fatichi,come ha faticato Armando con Betty. E magari questo stare sulle spine lo farà innamorare di Sandra!
Magari Nicola non stava dormendo e si è reso conto del bacio? Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo. Bravissima!

12/12/16, ore 23:04

Mamma che rabbia e che ansia per colpa di Patty in primis e poi di Marce. Il bue che  chiama cornuto all'asino.Una zoccola , Patty, di prima grandezza e poi si rivolge con epiteti da scaricatore di porto nei confronti di Camilla.Ma quando si decide Nicola a mandarla a quel paese, o perlomeno scoprisse la liason con Daniele. Che filing tra Nicola e Camilla, belli proprio.

07/12/16, ore 01:43

Principessa... adoro sempre o tuoi capitoli!
Veniamo a Cami e Nicola. Mi domando: si rendono conto che flirtano di continuo? Secondo me non ne hanno coscienza! Comunque sono bellissimi... una vera famigliola! Io non capisco Nicola cosa se ne fá di Patrizia... è evidente che non l'ama dato che se non la ignora le urla addosso per difendere Camilla... perchè starci insieme? Che le desse il ben servito! Lo so, sono ripetitiva! xD Venendo alla lettura di Mariana mi auguro che cotanta intelligenza che millantano gli aiuti e interpretare la lettura nel modo giusto! Insomma a entrambi è uscito che hanno incontrato il grande amore... non possono essere coincidenze, no? Nicola che è un genio della matematica dovrebbe sapere che 2 + 2 fa 4!
Ne deduco che l'equivoco di cui parlavi sará il risultato di vari fattori: la bugia che Nicola ha detto a Samuel, quella che Camilla ha detto a Patrizia e Bobo che va dicendo alla banda che Nicola è suo padre. È il risultato chissá quale sará? xD
Cosa accadrá quando Mario riuscirá a parlare con Sandra? Mi dispiace per lei... ha gettato al vento una cosa speciale! Invece sarebbe un'altro discorso se da questo nascesse una storia tra Sandra e Mario! Allora Sandra con il senno di poi cambierebbe idea su questo colo di testa!
Un 'altra persona per cui mi è dispiaciuto in questo capitolo è Roberto. Sì, non ha chiesto il permesso a Cami per fare un regalo a Bobo ma era pur sempre un ramoscello della pace. Cami poteva essere meno dura!
Marcella che si butta nel vuoto mi piace. Spero solo che Ricardo sia una persona affibabile, trattandosi di un amico di Armando che gli reggeva il gioco!
Ho una curiositá: Michel è uscito di scene definitivamente o lo inserirai ancora?
Bravissima Principessa!

05/12/16, ore 21:39

Principessa, da dove inizio?! Dal fatto che mi aspettavo il bacio tra Nicola e Camilla?! O dalle solite domande... Mi chiedo perché Nicola non lascia Patrizia?
Riguardo al segreto che riguarda il matrimonio di Camilla: non mi aspettavo avvenimenti simili! E capisco anche che Camilla non voglia raccontarlo ai suoi genitori dato che si avvicinerebbero a lei e a Bobo per pena, specie sua madre!
Mi fa piacere in questa storia vedere una Marcella travolta da un'altra passione, chiodo scaccia chiodo! Comunque mentre leggevo mi domandavo proprio se da qui nascerà una storia o si tratterà solo di una passione passeggera?
Riguardo a Sandra credo che dopo questa notte farà i conti con sensi di colpa e pentimenti mentre Mario non dico che si scoprirà follemente innamorato ma capitolerà!
Come ultima ma non ultima... Aspetto con ansia che Daniele e Patrizia vengano beccati! Spero che Nicola la becchi in compagnia di Daniele!
Sono troppo curiosa di leggere il seguito!!

03/11/16, ore 16:59

Ciao Principessa, scusami se non recensisco con costanza ma non ho abbastanza tempo per farlo. Inizio a non sopportare Camilla, non chiedermi perché ma è cosi. Forse la trovo troppo appiccicosa con il figlio. E Nicola lo trovo troppo adulto .. in fondo nella fiction i suoi comportamenti "sentimentali", erano quelli di un quindicenne. Trovo che Camilla abbia un atteggiamento troppo vittimistico, ma probabilmente sono solo io che la vedo così. Aspetto il seguito. A presto

24/10/16, ore 18:11

Certo che e' na faticaccia vivere  giorno per giorno con la famiglia Valencia, Mendoza  e Patty. Ma anche Mario Calderon non scarseggia. Che bastardo di amico. Farsi la sorella vergine del migliore amico. Sarebbe bello  vedere una bella scazzottata tra Armando e Mario per quello che ha fatto a Camilla.Che belli Nicola, Camilla e il piccolo, mentre la mamma e quel cretino del padre di Camilla, che vipere.

23/10/16, ore 20:22

Ti adorooooooooo!!!! mi sono appassionata a questa storia ed ora aspetto con ansia ogni volta che esce un nuovo capitolo.
I miei preferiti sono Sandra e Mario, adoro la gelosia del povero Mario e non vedo l'ora di vedere il continuo della storia.
Spero di leggere preseto il prossimo capitolo e ti rifaccio ancora i complimenti
Brava!!! :)

04/10/16, ore 16:55

Principessa mi farai morire di questo passo!!
Ho riso tantissimo alle battute di Bobo specie per come ha descritto Mario. Ha avuto una buona parola per tutti... peggio di Daniele! Credo che sarà un terremoto in azienda e che la sua presenza sarà decisiva chissà magari nella diffusione di qualche segreto o nella separazione di due persone e nella concretizzazione di una relazione in cui spero!
Camilla e Nicola si sono comportati come se in sala riunioni fossero soli. Per forza gli altri si fanno certe idee sul loro rapporto, ma questo non mi dispiace!
Sandra si è messa con Romeo per scappare da Mario e perché lui la lasci stare. Io dico che questa presenza non sarà un deterrente per le azioni di Calderon, anzi!
Interessante la parentesi sul triangolo Maurizio-Patrizia-Camilla, che ideona!
Io non vedo l'ora di leggere più scene con Camilla e Nicola da soli, voglio il primo bacio!!!!
Mi chiedo anche se Marcella non stia abbandonando il pensiero di Armando "correndo dietro" a Ricardo. Sarà davvero lui a farle dimenticare Armando?! O si è solo "sciacquata la bocca" ed entrerà qualcun altro nella sua vita?
Alla prossima, bravissima come sempre!

15/09/16, ore 18:56

ciao stiamo aspettando il seguito...dai che ce la fai..kiss

14/09/16, ore 22:20

ti prego continua!!! amo troppo la coppia mario e sandra!!!! scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito

01/09/16, ore 21:47

questa storia mi piace molto perchè è in linea con la storia iniziale,ma aggiorna più spesso...anche l'altra storia.