Una sorpresa inaspettata
di principessa1793

05/01/16, ore 18:26

Capitolo meraviglioso....
Allora sono cuoriosa: cos'ha fatto Mario a Camilla?
Io lo sapevo che la sorpresa di Michel e Caterina consisteva in un matrimonio lampo, lo avevo capito quando Cate le ha fatto prendere un vestito bianco! Mi è piaciuto questo matrimonio lampo e intimo e spero che Betty non abbia dei rimorsi perchè non era presente la sua famiglia alle sue nozze e penso che questo sará uno dei motivi per cui Hermes e Giulia si arrabbieranno molto!
Ripeto che Camilla e Nicola insieme faranno faville e chissá che non sia proprio lui il fidanzato per mamma Camilla!
Suppongo che Daniele fará una proposta allettante a Patrizia e gli fará di nuovo da spia... Mi dispiace per l'ingenuitá di Nicola.
I pensieri di Mario mi fanno chiedere se non maturerá!
Complimenti!

04/01/16, ore 01:01

Capitolo meraviglioso!!

Non è che nascerá qualcosa tra Camilla e Nicola? Non so come mai ma insieme me l'immagino!

Fantastica l'idea di Nicola come presidente e bellissima tutta la riunione! Camilla e Nicola faranno faville!

Un'idea su cosa possa essere la sorpresa di Armando me la sono fatta!

Mi dico,ma Margherita e la sua banda di ricconi non guardano i tg o non si fanno mai un giro per il mondo? Non sanno che esistono persone modeste che vivono in case non in ville?! Margherita mi è sempre stata sulle scatole e ancora di più in questa tua storia!

Nicola che accetta l'invito di Patty mi ha deluso e sono curiosa di sapere cosa accadrá! Ci sará da ridere visto che Patrizia si considera giá la sua fidanzata!

Tutti i personaggi sono interessanti e il loro ruolo conta,brava!

03/01/16, ore 15:20

Capitolo splendido!

Bellissima tutta la scena a casa Pinzon e divertente Nicola specie quando ha definito Margherita e Marcella "due mummie"! xD

Io penso che Marcella quando si ritroverá di fronte Armando capitolerá, nonostante tutto.

La reazione di Camilla alla telefonata di Roberto mi sembra sacrosanta e spero tenga il punto.

Son curiosa di conoscere il destino amoroso di Nicola!

Complimenti!!

02/01/16, ore 20:47

Bene, se scopro nei prossimi capitoli che quella gallina di Patty verra' lasciata mi fara' tantissimo piacere. Anche se cio' la portera' a ingannare Nicola con Daniele. Avevo capito che Samuel e' l'ex marito di Camilla, peccato per lei, che vita con quella madre che insieme al marito non la difendono. Ma che razza di genitori sono? Che preferiscono Daniele e Marcella ai figli. Perfino quella cretina di Maria Beatrice viene preferita ai figli, l'importante che siano boriosi come lei. Per quanto l'abbiano delusa i figli, ma e' colpa loro, dei Mendoza senior, se avendo voluto combinare i matrimoni con i ragazzi, i Valencia, che conoscevano e di cui avevano stima, perche' amavano come figli, hanno avuto una bella delusione. Che bello,aspetto con ansia l'incontro tra le due cognate.Mi immagino gia' la faccia di Camilla quando vedra' Betty e da questo capira' come realmente Armando la ama. Ciao aspetto con ansia il prossimo.

29/12/15, ore 15:38

Capitolo strepitoso!!

Secondo moi Marce e Marghe stanno andando dalla famiglia di Betty,basti leggere quando Marce dice "non mi piace quel posto" presumo fosse riferito al suo quartiere!

Penso che Camilla sfrutterá un pò troppo questa situazione per fare un torto a sua madre, e ci sta dai!

C'è un'altra reazione che mi "turba" cioè quella di Mario! Si metterá sulle tracce di Armando?

Mi domando anche se si svilupperanno altre coppie tipo Patrizia con Daniele o con Nicola, Marcella troverá un nuovo amore?

Non vedo l'ora che la famiglia di Betty scopra tutto!

Continueró a leggere. Bravissima!

15/12/15, ore 18:20

Adoro questa tua storia!
Mi ha divertita la battuta di Daniele su Armando e Mario quando ha dettio che hanno il cervello a forma di perizoma! xD
Spero che questa fuga amorosa non costi a Betty il rapporto con i suoi genitori. Sinceramente mi aspettavo una reazione più esagerata da parte di Hermes!
Chissà se Daniele e Marcella faranno un'improvvisata a casa di Armando come hanno detto.
Camilla accetterà Betty senza riseve?
Mario come prenderà tutte queste notizie? Per non parlare di Marce!
Bello anche il modo in cui hai inserito Michel e chissà che ruolo avrà.
Bravissima!!

15/12/15, ore 00:51

Bellissimo capitolo! Mi piace questa Marcella un pò così. In fondo lo sa che ha perso Armando. Trovo molto interessante Camilla e Nicolas, Margherita è detestabile. Daniele... wow! Se solo mettesse in pratica la sua minaccia darebbe nell'immediato la possibilità a Betty di realizzare il suo proposito di combattere contro tutto e tutti. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, perché sono convinta che saranno esplosivi!

14/12/15, ore 20:20

Devo dire che non mi aspettavo che si sposassero già ora, certo che Armando è passato dalla lenta agonia verso il patibolo con Marcella a volersi sposare di corsa xD, proprio vero che l'amore fa miracoli!

Mi stanno piacendo molto le dinamiche tra Nicola e Camilla e tra Nicola e Patrizia anche, sebbene lei sia ovviamente "interessata" ;). E mi è piaciuto molto come Nicola ha messo al suo posto Mario, devo dirlo, e ho un paio di idee su cosa possa essere successo tra lui e Camilla in passato.

Non so perché ma ho anche un'altra idea su chi possa interessarsi a Nicola... e non so per chi delle due potenziali candidate tifo di più sinceramente :).

Daniele da un lato ha fatto bene a minacciare di denunciare Armando: nel senso, seppur in buona fede e per le migliori intenzioni, Armando e Betty hanno davvero messo in piedi una truffa e capisco che ora lui teme che siano spariti con i soldi per non tornare mai più.

Meno male che però Betty nella sua saggezza aveva già chiesto ad Armando di non aspettare troppo a tornare... anche se mi sa che la Luna di Miele sarà più breve del previsto. Speriamo che siano forti abbastanza per sopportare quanto li attende a Bogotà.

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/12/15, ore 15:14

Ciao Principessa,Ho 5 minuti per commentare prima di tornare al lavoro.
Fantastica storia già l'adoro! Mi stavo giusto chiedendo se Betty resterà bruttina o cambierà,come è quando.
Bello l'inizio diretto ma d'effetto!!
Cercheró di mettermi in pari con i capitoli!

11/12/15, ore 16:10

Mamma mia quante novità e quante c'e' ne aspettano. Bellissimo,questa volta l'ho letto senza ansia, senza paura che qualcuno potesse intervenire e interrompere la loro relazione. Mi piace questo Nicola tosto, con tutti. Marcella e Mario credevano fosse uno stupido ma Daniele l'ha capito. Purtroppo il tallone d'Achille di Nicola e' lo sappiamo, Patty. Questa oca, che crede di essere superiore a tutti , anche di Nicola, perche' lo crede uno stupido. Speriamo che tu ci riserva delle sorprese, facendo si che Nicola lasci al palo Patty. Forse per Camilla? che bello se fosse. Credo che avrà vita dura Nicola con Patty, perche' le regole, lei non sa cosa significhino, ma comunque tornando Betty ritornerà tutto al suo posto e i progettini che la cara Patty ha sulla banda e su Armando salteranno. Daniele fara' ben poco,perche' con il matrimonio andranno a quel paese tutti i suoi progetti. Ciaoooo,al prossimo capitolo, scrivi,scrivi, scrivi.

08/12/15, ore 19:30

Ciao Principessa!

Scusami il ritardo abnorme nel recensire ma tra questioni di lavoro e di salute è stato un periodo un po' incasinato e sto cercando di recuperare gli arretrati.

Il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, Nicola presidente mi sembra un'ottima idea e mi piace che abbia tirato fuori il carattere e gli attributi ;). E ho adorato la chimica con Camilla Mendoza... ma non è che quei due prima o poi...?

Anche se c'è di mezzo Patrizia che ovviamente ha colto l'occasione al volo per essere "la donna del Presidente". Diciamo che non mi dispiacerebbe se dimostrasse di poter apprezzare davvero Nicola per quello che è... ma non so se sia possibile.

Mi sa che qualcuno sta pensando a grandi proposte ;) e mi chiedo cosa abbia invece in mente Michel come sorpresa.

Questa storia mi piace davvero tantissimo, tutti i personaggi sono tratteggiati molto bene e mi piace questa versione alternativa (e più coraggiosa) degli eventi di Betty la Fea.

Bravissima!

28/11/15, ore 07:18

Ahh che capitolo. Bello lo scoop di Nicola, mi piace. Già il primo approccio è stato formidabile. Però. ...Nicola sembra un debole, cretino ma invece è uno bello tosto, più di Betty. Quando dico debole o cretino è solo in riferimento alla sua goffagine ma non alle sue capacità e competenze. Io non riesco a capire come abbia fatto il Sig. Roberto a vivere in quella gabbia di boriosi. In primis la moglie, poi Daniele, Marcella e quella cretina di Maria Beatrice. Che andasse daccordo con Ugo non mi meraviglia, la triade Marcella, Maria Beatrice e Ugo, ops e Patrizia Fernandez. Eh si quest'ultima ha grandi speranze su Nicola ma finirà come nella fiction originale. Mi fa piacere dell'ingresso di Camillo, si sono capovolti i ruoli, da Armando e Betty a Nicola e Camilla. Non mi dispiacerebbe un lieto fine tra i due. È uno tosto, quello che le serve da contrapporre alla madre. La sorpresa di Armando? La chiederà in moglie . Ed ecco l'inizio del cambiamento, chi sarà l'artefice successivo, Armando? . Uff adesso mi tocca aspettare di nuovo il prossimo capitolo, grazie è stato bello questo. Ciao al prossimo appuntamento.

27/11/15, ore 20:33

Ciao Principessa! Che dire Nicola presidente non me lo aspettavo proprio, mentre sono assolutamente intrigata da Camilla. Come faccia una Mendoza a diventare povera e fare la cameriera non me lo spiego proprio. Mentre sono curiosa sulla sorpresa di Catalina e Michel.... chissà! Però, un pò di litigio tra Armando e Betty ci sta! È troppo strano leggerli così pacifici!!

15/11/15, ore 02:36

Ciao Principessa!

Scusa innanzitutto il ritardo nel recensire ma è un periodo incasinatissimo e sono in ritardo su tutto. Lettura e scrittura.

Il capitolo è come al solito bellissimo e scritto molto bene. Daniele è stato delicato come una mandria di bufali però la scena tra lui, Hermes, Giulia, Margherita, Marcella e Nicola mi ha fatto morire dal ridere: davvero in linea con i personaggi come li abbiamo conosciuti nella serie.

Armando innamorato e futuro padre è dolcissimo, come del resto mi aspettavo che fosse e ho adorato il fatto che abbia detto tutto alla Vasquez e alla Arboleda, senza vergogna: quanto è cambiato!

Michel mi sa che ha preso in antipatia Armando (è proprio destino xD) e in simpatia Betty ovviamente. Mi chiedo se si ricrederà o meno.

Mario è incorreggibile, ma sono felice che Marcella l'abbia mandato a quel paese e stia comunque mostrando una dignità.

Chissà se Camilla tornerà... sono proprio curiosa. Ma in quel caso che faranno Armando e Betty?

Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Patrizia e Nicola xD. Si prospettano scintile!

Ancora complimenti, brava :)!

11/11/15, ore 00:33

Ciao! Chissà perché mentre leggevo mi è venuto in mente che vedrei bene insieme Camilla e Nicola! Daniele non può far altro che sbraitare! Hermes.... so già che farà un casino ma alla fine accetterà la situazione. Non vedo l'ora che A&B lascino la Colombia. Fino a quando non saranno in Svizzera non starò tranquilla. E non so perchè ma ho la sensazione che potrebbero allontanarsi nonostante il bambino! Leggeremo!