Eternal Rest In My Heart
di Heaven Black

14/06/16, ore 13:03

Ciao cherry pie!!!
Allora, leggeró tutte le tue storie poco alla volta, appena avró tempo.
Per ora posso dirti che ADORO il tuo modo di descrivere, fai descrizioni tangibili, reali, che fanno nascere i paessggi, le situazioni e i pesonaggi nitidi nella mente di chi legge.
Apprezzo anche la tua capacitá di sostenere periodi "manzoniani", ossia molto lunghi, senza mai perdere il filo principale del discorso.
Sei brava, te la cavi decisamente bene!
Continua cosí!

06/04/16, ore 20:09

Bellissimo. Stupendo.
Storia avvincente, piena di colpi di scena.
Hai avuto certe idee bestiali...non so chi tu sia, ma io ti adoro. *Abbandona il solito misantropismo*
Ti faccio i miei complimenti, davvero. Brava c:

05/04/16, ore 23:26

Okay, ho scoperto oggi la tua ff. Mi hai stregata. Lo giuro. La storia è avvincente,affascinante, per nulla scontata. Sono arrivata tutt'un fiato fino a questo capitolo, ma per impegni sono a costretta a fermarmi qui, per oggi. Ma giuro che appena potrò, continuerò a leggere.
Ogni tanto c'è qualche errorino grammaticale, ma cristo, mi devo complimentare per la tua fantasia!
A presto c:

09/01/16, ore 00:49

Sta diventando sempre meglio a ogni capitolo, è un di quelle cose che vorrei non arrivassero mai a una fine vera e propria

07/01/16, ore 01:40

Non posso fare altro che dire che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

07/01/16, ore 01:08

Continuavo a ripetermi "solo più un capitolo, solo più uno e poi dormi cavolo" e invece ahah. Mi sta prendendo veramente in una maniera che neanche immagini. Adoro il personaggio di Angel, forse perché è praticamente identica a una persona a me cara e Rev beh, ci sono affezionato dal primo giorno che ho conosciuto il sevenfold, in assoluto il mio preferito (ovviamente anche syn, quando suono penso solo che prima o poi dovrò arrivare al suo livello, ma personalmente ritengo jimmy più carismatico)

07/01/16, ore 00:44

Nooo non puoi lasciarmi così!!!😭
Dunque, facciamo ordine. È da questa mattina che sono in fissa con questa storia, ma alla fine ho deciso di scrivere un commento unico, quindi sarà alquanto lungo ahahah!
La storia già da subito mi ha catturata, l'ho letta e, come sempre, mi hai suscitato delle emozioni una dopo l'altra. La trama è molto originale e già questo le dà un punto in più👍 Ben costruita, ben scritta, ricca di colpi di scena (mia madre mi guardava storta dall'altra parte della stanza a causa dei miei deliri, però questa è un'altra storia😂). Ho apprezzato molto anche le frasi iniziali, tanto da essermele appuntate sul mio diario. Sì lo so, sono pazza.
Inutile dire che adoro i personaggi, Jimmy demone è troppo bello e Angel, nonostante il passato burrascoso, è una tipa forte, e questo mi piace un sacco!
Che dire, oggi in teoria sarebbe stata l'ultima giornata per fare i compiti, ma direi che l'ho passata diversamente ahahah
Ti prego aggiorna presto!
Un bacio❤️

06/01/16, ore 23:42

Wow, devo ammettere che sai come far montare la suspense, vado subito a leggermi almeno un altro capitolo. Ora non c'entra con la storia ma ho notato che il personaggio di Angel mi ricorda moltissimo una persona che conosco, veramente in modo assurdo. Sarà una coincidenza

05/01/16, ore 01:44

Sembra promettente come inizio, al più presto provvederò a leggere anche gli altri capitoli :) e poi per carisma Rev è il mio preferito quindi non vedo l'ora (forse perchè una volta qualcuno mi disse che gli somiglio, anche se non ne sono affatto convinto ahah)