Dark and Light
di Ziseos

02/07/20, ore 00:21

"Mentre si avvicinava, un improvviso fascio di luce proveniente da una delle porte in alto che davano sull’esterno, venne proiettata sulle due figure, investendole di una luce chiara e soffusa che contrastava con l’ambiente oscuro che fino a poco prima li circondava."

Sono contenta che questo passaggio non lo abbia notato solo io.

"Mentre osservava la scena, Rey percepì che qualcosa stava cambiando.
La luce dietro di lei si era fatta più tenue, era quasi svanita"

"Ad un tratto, il suo sguardo cambiò.
Se qualche secondo prima sembrava un ragazzo spaventato e combattuto, ora aveva assunto lo sguardo di un giovane determinato e governato da qualcosa di potente ed oscuro, glielo leggeva negli occhi."

Questi passaggi li ho descritti a mio modo nella mia storia, prima di aver letto la tua.
Sono l'autrice che ti ha recensito qualche giorno fa.
Ovviamente ho attribuito un' impronta diversa ai sentimenti di Ben.
Sono curiosa di proseguire 😊

19/09/17, ore 19:39

Inizio davvero promettente! Mi fiondo a leggere il seguito, mi hai conquistata ;)

09/12/16, ore 10:11

Il capitolo mi è piaciuto tanto :) non vedo l'ora di leggere il proseguimento

21/02/16, ore 01:04

E si torna su Tatooine!! Io ci ho lasciato il cuore su quel pianeta *occhi a cuore*
Sono troooooooppo fomentata per la tua fanfic, spero che continuerai presto. Se ci fosse il pulsante "recensione superpositivissima" vicino a positiva, neutra e negativa sicuramente l'avrei schiacciato u.u
Un saluto  c:
Ali.

30/01/16, ore 01:09

Complimenti!! Meraviglioso proseguimento! Tutto molto credible e dettagliato! Non vedo l'ora di leggere il seguito ! Bravissima!!!

30/01/16, ore 00:34

Meraviglioso! Sto rivivendo le emozioni provate al cinema.. Tu descrivi I personaggi in modo eccellente! E' come se fossi entrata nella loro testa! Brava!

25/01/16, ore 14:51

Yeee aggiornamento ** Questo capitolo mi è proprio piaciuto ^^ Sono sempre più curiosa di proseguiore. Mi piace come stai trattando i personaggi ;) brava. Un piccolo appunto stupidissimo, Finn non si chiamava FN-218 ma FN-2187, ma sarà sicuramente un errore di battitura. Mi è piaciuto anche lo scambio di battute tra Hux e Phasma (potrei seriemente iniziare a shipparli ù.ù). Continua così ed il prima possibile ;) Alla prossima!

17/01/16, ore 20:42

Continua così ;) non so bene cosa dire del capitolo poiché è molto introduttivo ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito ^___^ a presto!

12/01/16, ore 12:14

Ti sto seguendo silenziosamente da quando hai inizato a pubblicare questa storia qualche settimana fa (oppure qualche giorno) e adesso mi sento in dovere di dirti il mio parere! Hai uno stile molto semplice e comprensibile, e questo è un grande punto a tuo favore, perché non ti perdi nelle sottigliezze grammaticali palesemente ostentate e leggerti è davvero un piacere. Inoltre la storia, la trama, anche se è una specie di trascrizione di alcune scene del film, sta evolvendo in un modo molto interessante. Spero tu continui a scriverla fino a completarla, perché mi piacciono da morire Rey e Kylo Ren, nonostante molte persone abbiano criticato l'ultimo film. Continua così! A presto! :)

10/01/16, ore 23:26

Fantastico capitolo! Molto intenso. Sei riuscita a rendere bene per iscritto quello che si è visto nel film :) Non vedo l'ora di leggere il seguito inedito ^__^ a presto! ^^
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 11:26 pm)

10/01/16, ore 22:56

Eccoti col nuovo capitolo!
Beh, farti i soliti complimenti per la scrittura e per l'esposizione mi sembra quasi ripetitivo ormai, ma sempre vero. Semplicemente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire le tue idee riguardo l'evoluzione di questa storia, ormai controllo tutti i giorni le storie preferite sperando di vedere un tuo aggiornamento.
Quindi, che dire, ti aspetto!
A presto,
Un abbraccio 😘

09/01/16, ore 22:31

Sono andata a "guarda chi segue le tue storie", ho visto che hai messo la mia nuova long nei preferiti così ho deciso di dare un'occhiata al tuo profilo, trovo una bella trama su Reylo e... sbaaaam! Divoro i capitoli in meno di mezz'ora!

Mi piace come scrivi e come descrivi le sensazioni e le emozioni dei personaggi, ma mi piacerebbe vedere qualcosa di differente dalle vicende del film... quindi aspetterò :D

Brava, brava e brava ^-^

07/01/16, ore 00:21

Ho scoperto stasera la tua FF e devo dire che mi ha subito catturata ;) scrivi bene e non vedo l'ora di leggere qualcosa che vada oltre i fatti narrati nel film. Al contempo però apprezzo il fatto che riprendi in mano l'intera storia per poter meglio comprendere i personaggi e il rapporto che andrai a sviluppare. ^^ continua così alla prossima!
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 12:21 am)

06/01/16, ore 19:05

Stupendo anche questo capitolo. Ho apprezzato veramente tutto! ^.^
Da Kylo davanti al leader supremo, a Rey che usa la Forza per controllare la mente dello stormtrooper. Che figata pazzesca!
Spero che continuerai presto perché non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia (anche se ormai conosco il film preticamente a memoria).
E poi quanto amo quel disegno che hai messo all'inizio? L'ho visto qualche giorno fa su Tumblr e ero tipo così    /(*°*)\    Rendo l'idea?

Un saluto da una piccola recensitrice (?)
AliceBigna

06/01/16, ore 14:58

Anche questo capitolo molto interessante, nonostante non veda l'ora di leggere qualcosa che riguardi principalmente loro due!
Complimenti, il tuo stile di scrittura è davvero ottimo, mi piace moltissimo.
Alla prossima,
Un abbraccio :)