Ricordati che ti amo
di hexleviosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/02/18, ore 09:57

Mi piace! Certo che quello che lei prova è altamente condivisibile. Ah un piccolo errorino quando Oliver parla del passaggio da lei a Laurel

14/02/18, ore 09:18

Primo capitolo ottimo, il tipo di scrittura che piace a me! Ora mi leggo con grandi aspettative i prossimi

18/02/17, ore 23:59

Sono impegnata con il lavoro e così riesco a leggere le fanfic solo nel weekend adoro questa storia e nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sei bravissima e il video olicity è stupendo!! Dovresti farne altri!!

14/02/17, ore 22:13

Ehilà Hex,
non stupirti se ci siamo rivelate "malpensanti": gli Olicity ci hanno insegnato a goderci il momento,sperando sempre in meglio,aspettandoci però il peggio.
I nostri anticorpi anti-angst si sono attivati in automatico,rendendo più plausibile che "Ricordati che ti amo" fosse l'accorato appello del post-rottura e non la promessa del prima.
Ovviamente,sono felice di essere stata smentita! Anzi,ho tutta l'intenzione di crogiolarmi in questa rassicurante calma finché dura.
Alla prossima.
P.S: "Felicity Smoak tu hai tradito il tuo cervello" è stato un tocco di classe! XD

14/02/17, ore 21:49

Se è un vero che ti devi ancora "attaccare" alla 4X11 ciò vuol dire ancora tanti Olicity e a me va piúúúú che bene.

14/02/17, ore 21:01

Ciao!! Posso dirti una cosa?? Sei un genio! Sul fatto del video, io sono una capra in merito, diciamo che io e la tecnologia non siamo migliori amici. Capitolo soft come hai detto ma l'ho amato, questi momenti mi piacciono moltissimo ;) e è stato detto il titolo, quindi siamo ad un punto di svolta, ora svalvolera' Fel? Bravissima, dopo mi guardo il video Besitos

14/02/17, ore 20:55

Ciao! :-) Dopo vado a vedermi il video. ;-) Capitolo tranquillo, normali preoccupazione per quello che vorrebbe fare Donna e tristi insicurezze di Fel su loro, ma sono contenta che sia spuntata la frase con cui hai nominato la storia. :-) Divertente la frase "Tu hai tradito il tuo cervello". XD Ok, sono arrabbiata con Oliver perché non li ha detto ancora niente ma di più perché cerca di spingere Fel a essere più unita con sua madre per evitare che si allontani da loro. Non mi piace e, egoisticamente, spero che Fel si allontani da loro. Anche per poco, giusto per farli soffrire come sta soffrendo lei. No, secondo me non stanno soffrendo abbastanza ora. Mazza, per essere San Valentino sono cattivissima! XD Perdonami! ;-) Bene, stasera siamo in buona compagnia quindi ti saluto che manca poco. ;-) A presto! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

05/02/17, ore 00:04

Che bello che hai aggiornato!!! Adoro questa storia!!! Oliver è così dolce e premuroso!!! Nn vedo l ora del prossimo capitolo!!

02/02/17, ore 22:56

ciao! capitolo bello denso.. e grazie per il veloce aggiornamento! non e' che Fel ha vomitato perché.. ha un dolce segreto? e si che in ospedale avrebbero dovuto accorgersene. Oliver dolcissimo e premurosissimo, Donna e' sempre Donna.. mi manca quella donna nella serie attuale. Buonissima notizia pure la traduzione! Grazie del tuo preziosissimo lavoro e della bella storia. Alla prossima, un bacio!

02/02/17, ore 17:33

Allora. Questo. È. Illegale.
Ok?! Bene! Non puoi finire cosí, non è giusto nei confronti di chi giá sta fremendo per la prossima puntata di Arrow dopo quel cazzotto che citando Cisco Ramon in The Flash definirei : SUPERSONIC PUNCH BABY.
Dopo lo sclero passiamo ai complimenti obbligatori perché questa storia mi sta tenedo parecchio sulle spine e mi piace.

02/02/17, ore 16:17

Ciao Caspita per la velocità ;) Ora ho l'ansia pure io :-) Alla prossima e grazie mille per questa storia Besitos

02/02/17, ore 15:56

Ciao,
pollice in su per la tua velocità nell'aggiornare-seconda in rapidità solo alla fuitina di Flash nella 5x11 di Arrow-però non puoi stuzzicare la naturale ipocondria di una lettrice così!
A maggior ragione,poi, se il prossimo capitolo intitola l'intera storia per via dell'irrimandabile rivelazione.
Siccome hai avvisato di voler seguire gli eventi della S4,spererei di poter escludere che la fatidica frase "ricordati che ti amo" la pronuncerà: a) Oliver,dopo essere stato scaricato; b) Felicity in crisi,mentre lo sta mollando,eppure...mi sa che non ce la caveremo con "pace pacetta",stavolta,giusto?

29/01/17, ore 16:55

Ciao di nuovo! :-P Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il capitolo! :-) Bene, ora che tornano a casa voglio proprio vedere come la gestiranno, soprattutto vorrei sapere se ci sarà anche Donna. Poi volevo chiederti se inserirai nella storia anche William, oppure se la loro separazione (se ci sarà) avverrà a causa delle decisione presa da Oliver è Donna e dal fatto di non averglielo detto subito. Aggiorna presto, che sono curiosa. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

29/01/17, ore 12:39

Ciao e bentornata,
il capitolo fila liscio,senza intoppi né rallentamenti e i nostri non mi sono mai parsi OOC.
Anzi, ritengo che tu stia colmando in modo efficace i buchi narrativi della trama "Hot wheels" che la S4 ha liquidato frettolosamente.
In fin dei conti,eccetto Oliver che trasporta Felicity in braccio in stile Richard Gere nella scena finale di Amercan Gigolò XD o il discorso sull'accettazione della permanenza dell'invalidità di lei nella 4x11, non è che si siano soffermati molto sulle ripercussioni emotive dell'accaduto,sebbene bastasse appena qualche minuto in più o una redistribuzione delle sequenze più equilibrata per riuscire a sviluppare bene questa sotto-trama.
Perciò,continua così anche perché voglio proprio leggerlo questo ritorno a "casa,casetta,casuccia" (giuro, mentre leggevo questa espressione,mi è venuta in mente Bridget Jones che dice a Mark Darcy "facciamo pace pacetta?!" XD)

27/01/17, ore 21:56

Aggiorna presto!

Tornati a casa la vedo brutta con Felicity ....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]