Such a beautiful view
di Sparrowblue

21/07/17, ore 15:53

Vorrei davvero provare a scrivere qualcosa di coerente ma questa storia mi fa cose allo stomachino :)
Proviamoci.
L'avevo detto io che niente sarebbe stato più tutto rose e fiori. Ecco.
Mi aspettavo un capitolo così, di chiarimenti e spiegazioni, di certo le cose non potevano sistemarsi all'improvviso dall'oggi al domani, però Taemin è proprio un disgraziato, non sa starsene buono.
Ad ogni modo continuo a capirlo, il suo personaggio è coerente dall'inizio alla fine, è un ribelle lui e LO SO che è innamorato perso di Minho (mi è sempre parso lui quello più preso tra i due), ma il suo modo di sfogarsi e affrontare la separazione non poteva essere diverso da quello che ci hai mostrato in questo capitolo. E' verosimile. Quello che mi lascia perplessa e mi fa infuriare è : Ma proprio con kai??? Dopo quello che è successo??
Secondo me Minho si è sbagliato.
Secondo me lo hai scritto a posta per farci arrabbiare e poi surprise :non era lui. Insomma, di mori in corea ce ne sono quanti ne vuoi!
Per il resto non so se adoro di più Minho insieme a Jinki, o insieme a Jonghyun. Il loro rapporto mi piace un casino, poi tu come al solito tiri fuori certe battute che mi fanno sorridere come una cretina.
E il modo in cui Minho sta vivendo questa separazione mi fa venire un magone che non immagini, non se lo merita:(
D'altro canto in questo capitolo si comprendono le motivazioni di Taemin ed io non riesco che provare tenerezza nei suoi confronti, e poi fila tutto. Anche se la storia la stai scrivendo passo, passo si capisce che ce l'hai completa nella testa dall'inizio. Tutte le frasi che si sono scambiati sin dall'inizio hanno un senso ben preciso, che si è scoperto piano piano.
Sinceramente per i prossimi capitoli non so cosa aspettarmi, Minho stavolta mi sembra deciso sul serio quindi presumo niente di buono. E poi due capitoli per chiudere la storia non sono troppo pochi???
Non so come farò quando sarà tutto finito, accidenti.
Comunque sappi che confido per il meglio e adoro questa storia con tutto il cuore. ADORO. AMO.
A presto, un bacio grande!

28/06/17, ore 00:51

ho riletto il capitolo giusto perché non entravo qui da un po' e...?? quando aggiorni magari con l'ultimo capitolo così per finire questa tortura o andiamo a finire a quando avrò dei figli

02/05/17, ore 17:43

Aspetterò i prossimi capitoli come taemin ha aspettato il bacio e il corpo di minho, ma ne varrà la pena. Amo il tuo modo di scrivere e trovo questa ff stupenda. Amo.i tuoi personaggi e minho e taemin sono così dannatamente belli e angst da farmi piangere. Io aspetto, aspetto, aspetto. FIGHTING !

27/04/17, ore 18:04

Hai aggiornato più o meno la bellezza di 20 giorni fa ed io me ne accorgo solo oggi. Mi sento tradita. entro su efp solo ed esclusivamente per leggere sabv (posso abbreviare il titolo così?), e prima controllavo ogni giorno (più volte) e vedendo che non aggiornavi più ho pensato il peggio. Quella delle ff bellissime che vengono appese è la mia passione. Quindi quando ho visto che il capitolo era online da ben 20 giorni ed io ne ero totalmente ignara mi sono sentita proprio una scema. Però da una parte è meglio così no? Dovrò aspettare meno per il prossimo!

Veniamo a noi: come hai scritto tu è successo il fattaccio, e di qui in poi presumo che non sarà più tutto rose e fiori per i due protagonisti.
Minho ha fatto benissimo a togliersi tutti i sassolini dalla scarpa andando a parlare con Kai, è quello che avrei fatto anche io. Taemin è sempre stato troppo vago e gira, gira uno poi si stufa di navigare sempre nei dubbi e nell'incertezza Quindi appoggio completamente la decisione di Minho.
Kai è un personaggio talmente odioso e cattivo che si merita il best villain dell'anno lol. Un pugno glielo avrei dato pure io, non lo nego.
Il tuo Taemin, al contrario, è un personaggio che ho amato fin dall'inizio e di fronte e queste nuove rivelazioni ti dico che, stranamente forse, lo amo ancora di più. La sua storia mi incuriosisce e intristisce, aspetto di saperne di più ma un'idea me la sono già fatta. La sua ossessione per la libertà è del tutto comprensibile considerando il fatto che ha vissuto tutta la vita dentro ad un orfanotrofio, cavoli, mi fa quasi piangere. E' tenero da morire alla fine.
E capisco anche perché abbia perso completamente la testa per uno come Minho, diciamo che cercava...certezze? Il suo attaccamento quasi morboso nei suoi confronti è completamente giustificabile.
Piano piano si stanno unendo tutti i puntini che legano la trama ed io la trovo davvero molto bella, è semplice sotto un certo punto di vista ma anche molto "piena". E adoro il fatto che le cose si scoprano piano, piano e poi le emozioni che mi fa provare sono del tutto impagabili.
Comunque, adesso è vero che mi è tutto più chiaro e ho compreso di più alcuni lati dei protagonisti, ma non so proprio cosa aspettarmi di qui in poi.
Taemin andrà via? Combinerà qualche guaio? Minho vorrà tornare con lui?
Dalla trama presumo che succederà qualcosa che li dividerà definitivamente per un po' di tempo...poi si rincontreranno, ma cosa accadrà?
Io spero solo che si diano un'altra possibilità una volta messe in tavola tutte le verità.
Ti ribadisco che io amo questa storia alla follia quindi spero per il meglio, e il fatto che manchi così poco alla fine un po' mi distrugge dentro. (Vorrei davvero che uscisse un capitolo al giorno, per almeno altri 10 anni lol)
Dai ti saluto, e ti ringrazio come sempre! Al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 06:08 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 10:47 pm)

15/04/17, ore 17:37

Ciao <3
aspettavo con ansia che aggiornarsi e ora tornerò ad aspettare :)

Ammetto che non mi aspettavo che avesse mentito sul l'età... che Taemin dicesse tante bugie però me lo aspettavo già dall'inizio, troppo evasivo sul rispondere. Inoltre penso che nasconda ancora tanto, altrimenti perché quando lui li ha dato un'ultima possibilità è rimasto fermo sulle su bugie? Magari si vergognava solo, ma io non credo sia solo vergogna la sua, secondo me c'è dell'altro.
Poi alla fine hai detto che succederà di peggio, io lo avevo già pensato durante il capitolo che quello che stava succedendo non poteva essere riferito a quel giorno che tu hai messo nella trama. Diciamo che per quante rivelazioni ci siano state secondo me manca qualcosa (non so spiegarmi bene è solo una sensazione), inoltre Taemin non mi pareva ancora come dicevi nella trama: è tutta timidezza e sensi di colpa, lui sembra convinto di aver fatto la scelta giusta mentendo a Minho; per questo motivo già mentre leggevo pensavo che sarebbe successo altro.

Inoltre non penso che Taemin riuscirà a lasciarlo andare cosi, non so ho il presentimento che andrà a cercarlo per riprovare a sistemare le cose.

Per quanto riguarda la reazione di Minho penso sia stata giusta, dopo tutto lui si era fidato di lui e questo a continuato a mentirgli su cose importanti come l'orfanotrofio, metti che se li mentiva solo sull'età magari Minho era più propenso  perdonarlo anche se con molta fatica invece in questo modo, probabilmente, non lo perdonerà molto facilmente e forse non riuscirà mai a farlo. Inoltre Taemin a perso la sua fiducia, fiducia molto difficile da ottenere e ancora più difficile da recuperare... diciamo che secondo me Minho potrebbe perdonarlo (anche se li rimarrà sempre qualcosa) solo se Taemin riesce a capire di aver sbagliato e li racconta tutta la verità, ma anche così la vedo difficile. Magari il forte amore che li lega contribuirà  riavvicinarli ma comunque sarà difficile.

Io credo che tra i due quello che farà più fatica sarà Taemin, non so perché ma ho la sensazione che sia lui quello che alla fine di tutto, quindi anche di quel giorno, farà fatica a tornare con Minho (sempre se torneranno insieme), perché non riesce  a perdonarsi. Poi con questo non voglio dire che per Minho sarà facile anzi forse lui non riuscirà mai a farlo del tutto, ma ho la sensazione che sarà lui il primo a provare a riavvicinarsi... poi magari succede l'opposto XD

Inoltre non  è detto che torneranno insieme, che dopo quel giorno si rincontrino sono abbastanza sicura perché lo dici nella trama però non è detto che si parlino e tornino insieme, poi quando si rincontrano?? dopo una settimana, un mese, un anno, più anni? Quando lavorano entrambi? Quando sono vecchi? Ancora non si sa quindi niente mi assicura che tornino insieme. E magari non sarà neanche il caso di farli ritornare insieme, dipenderà da come "litigheranno" nel loro prossimo incontro, penso che a volte certe relazioni debbano finire anche se spero che tornino insieme. Magari quando si rincontrano parlano solo e poi si salutano dicendo che è stata solo una bellissima avventura d'estate... chi lo sa.

Poi hai chiesto d che parte stiamo, personalmente ora non sto dalla parte di nessuno perché mi mancano ancora degli elementi(quelli di Taemin) che mi fanno decidere se stare dalla parte di Minho o di Taemin. In ogni caso Minho ha fatto benissimo ad arrabbiarsi però poteva anche ascoltare Taemin. Quest'ultimo invece per si vergognava e aveva paura di perdere Minho quindi a preferito mentire, entrambi questi due sentimenti sono importanti da considerare però sta di fatto che lui sapeva quando Minho tenesse alla verità e alla fiducia... quindi per ora aspetto prima di decidere da che parte stare

Come mio solito butto giù dante idee, quindi scusami, ma mi piace condividere quello che penso. Poi mi scuso perché magari sono stata poco chiara in tutto il mio flusso di pensieri XD

In ogni caso la cosa più triste è che il prossimo capitolo sarà il terz'ultimoooo, sto piangendo :( :( :(
come puoi far finire tutto in soli altri tre capitoli??? :(
Io mi sono proprio innamorata di questa ff quindi non puoi finirla :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Però c'é da dire che se sai già quanti capitoli mancano vuol dire che forse li pubblicherai in poco tempo??? <3
In questo momento il mio cuore è diviso tra la tristezza che presto finirà e la gioia perché saprò come va a finire!!!

(Recensione modificata il 15/04/2017 - 05:43 pm)

15/04/17, ore 01:52

SANTO CIELO.
Non so nemmeno se riesco a scrivere qualcosa di coerente ora come ora, ma ci provo. Ho aperto il capitolo e boh, un po' per il titolo un po' per il poster ho avuto subito una bruttissima sensazione. Quel cuore spezzato e quel "bugiardo"...
LO SAPEVO. GIURO CHE LO SAPEVO.
Ho sempre sospettato che Taemin avesse mentito sulla sua età, sono un genio!
La faccio breve: ho amato follemente questo capitolo dalla prima all'ultima parola. Io sono positiva, perché non accetto assolutamente che le cose fra 'sti due finiscano male, anche se muoio di curiosità.
L'attesa per il prossimo aggiornamento mi ucciderà.
In ogni caso sei fantastica, ti ringrazio come sempre. A presto (tipregotiprego) <3

12/04/17, ore 19:17

Premetto che il capitolo l'ho letto ieri ma preferisco lasciarti un commento oggi, a mente più lucida e dopo essermi andata a rileggere gli altri capitoli dall'inizio.
Taemin è un bugiardo ci sono indizi praticamente ovunque, e io come un'allocca pensavo di no, che se Minho si era fidato un motivo c'era.
Mi ero immaginata altro, magari una famiglia povera o violenta ma di certo non che vivesse in un orfanotrofio. Un'altra cosa che assolutamente non mi aspettavo è che avesse mentito anche riguardo l'età. Ma perché farlo?
Anche qui ci sono indizi praticamente ovunque, Minho nei suoi pensieri rimarca spesso il fatto che lo trova un bambino nell'aspetto, nel vestire, a volte anche nei modi di fare.
Sinceramente ci sono rimasta malissimo soprattutto per il fatto che aveva intenzione di lasciare Minho così, di punto in bianco. Il nostro Choi non si merita un trattamento simile.
Glielo ha detto più di una volta che i bugiardi non gli piacciono, quindi la sua reazione di fronte queste nuove scoperte è del tutto comprensibile. Si è sentito mancare, giustamente, la terra sotto i piedi.
Non capisco Taemin però. Perché aveva tutta questa paura di raccontargli la verità? Non è peggio così?
Voglio dire, Minho l'ha messo in guardia avrebbe dovuto immaginare che se disgraziatamente avesse scoperto tutto sarebbe stata la fine.
Non so, non riesco ad immaginarmi Minho che ritorna sui suoi passi e lo perdona, non così facilmente. Poi hai detto che c'è dell'altro ma non oso immaginare cosa, peggio di così...
Ovviamente sono stracuriosa di saperne di più, fare un po' di chiarezza su Taemin e quello che cavolo gli passa per il cervello.
Comunque, per rispondere alle tue domande, no, non lo odio ma sto decisamente dalla parte di Minho.
Quello che odio a morte è invece Kai, lo trovo proprio odioso, un codardo infido e cattivo ( povero Kim Jongin che in realtà è un pasticcino). Anche se devo ammettere che è un personaggio ben riuscito, come lo sono tutti.
Il piccolo trafiletto dedicato alla ricostruzione del bar l'ho adorato, è bello quando sono tutti insieme e poi sono felice per Kibum.
L'ultimo pezzo invece mi ha spezzato il cuore, non ti nego che Taemin mi ha fatto rabbia sì, ma anche tenerezza. Ma Minho di più. Ce le ha pure prese, come se non fosse abbastanza :(
E niente ti faccio davvero i complimenti per la storia che come sempre è coinvolgente e mi fa provare un sacco di cose diverse. Questo capitolo è stato davvero breathtaking dall'inizio alla fine.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/04/2017 - 07:18 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2017 - 07:26 pm)

10/04/17, ore 01:49

No, aspetta un momento.
Cosa ho letto??????????
Tu non puoi farmi questo sia chiaro. Cioè, io ho aspettato tre mesi per questo capitolo devastante? Non l'accetto. No.
NO.
Per altro quando ho visto l'aggiornamento ho fatto una specie di ballo della felicità e adesso sono arrotolata nella coperta a soffiarmi il naso, specifico giusto per farti avere un'idea chiara della mia situazione grazie A TE.
Va bene, lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di spiacevole, ma non adesso ecco. ;___;
Non così ;___;
Tra l'altro questo è uno dei capitoli che mi hanno preso di più a livello di patos, ho iniziato a leggerlo un'oretta fa e mi ci sono assorbita completamente. Le riflessioni di Minho, la sua decisione di andare a parlare con Kai e lo scontro che ha avuto con lui...cioè mi sembrava di guardare un film, giuro. Una figata.
Poi Kai ha iniziato a tirare fuori quelle cose su Taemin ed io ero tipo "non ci posso credereeee Taemin che cazzo faiii".
Io sconvolta.
Ho pensato tremila scenari ma non questi sinceramente, e adesso sono piena di interrogativi....
Perché Taemin gli ha mentito sull'età? Che motivo aveva? E poi sono curiosa di sapere la sua storia.
Povero Minho, non se lo meritava proprio è stato un colpaccio per lui, specie dopo il capitolo precedente ( che sono andata a rileggere) dove gli racconta di suo padre. Non so perché a Taemin sia mancato il coraggio di dirgli che doveva andarsene, ma doveva farlo assolutamente dopo quella confessione.
Qualunque sia il motivo è un infame. Però poi nell'ultima parte mi ha fatto una tenerezza immensa...
Leggevo e mi disperavo sempre di più. E quando lo abbraccia alla fine???? Ne vogliamo parlare?
No, meglio di no... Mi hai spezzato il cuore, questi due non si possono lasciare dai.
Incrocio le dita e...aspetto il prossimo!!!

20/01/17, ore 16:42

allora. sediamoci tutti perché questo capitolo merita un bel discorso.
a l l o r a .
E ANCHE LORO CE L'HANNO FATTA.
da dove iniziare ? dall'inizio è un buon punto.
taemin è frettoloso, curioso e voglioso di sentirsi unito a minho, lo ha desiderato così a lungo questo momento che probabilmente non ci crede nemmeno lui, vuole solo arrivare al dunque e sentirsi vivo, aprire gli occhi e sapere che è la realtà non una finzione o un desiderio primordiale e perverso che si era avverato solo nella sua mente e nei suoi sogni più profondi. ovviamente il suo linguaggio si fa riconoscere anche in queste occasioni e ci piace, non sarebbe taemin se non facesse così !!

passiamo a minho, su taemin ci ritorno dopo.
minho, minho ... il romanticone e lumacone minho fino alla fine, deve proprio farlo pensare (e far penare anche se stesso con tutta questa attesa) a taemin per arrivare al dunque, ma quel :
«Dove mi porti?»
«A fare l'amore.»
è stato un colpo andato perfettamente a fondo che mi ha fatto salire i feels come una montagna russa in caduta libera, quella sì che è stata una risposta giusta ad una domanda altrettanto giusta.
durante tutto il tempo minho è stato rispettoso nei confronti della piccola peste che si è fatta mansueta, silenziosa e delicata tra le mani del suo amato, è stato messo al primo posto ignorando il proprio corpo e questo è un grande gesto, sono contenta abbia reagito in questo modo prendendosi tutto il tempo del mondo, come se avessero premuto il tasto di pausa e iniziato a vivere nella loro clessidra temporale infinita, è una cosa carina da immaginare, no ?

beato taemin che ci ha guadagnato due volte alla fine (..), minho si è fatto perdonare per bene e adesso si spera che le cose vadano meglio, che finalmente le loro maschere rimangano poggiate sui comodini del letto del maggiore, che al risveglio rimanga tutto così, intriso dal loro profumo rimasto tra le coperte disfatte che racchiude ciò che hanno fatto. meritano anche loro delle gioie dopo le mille domande e trip che o uno o l'altro si sono fatti fino ad arrivare a questo punto, per lasciarsi andare attraverso uno dei modi più puri esistenti a questo mondo.
ho un po' paura ad andare avanti, ho un brutto presentimento BRRRR ma voglio continuare, mi spiace essermi fermata ma basta un giorno di pausa dalla lettura che mi perdo da sola uff, ma la storia è sempre bella così come l'avevo lasciata, questo capitolo lo avevo già letto ma dovevo recensirlo, non ho dovuto nemmeno ridargli un'occhiata per come mi era rimasto impresso (ma un'altra letto gliela dò volentieri :] ).

direi di poter concludere qui !!
devo andare avanti, tanto ci si rivede anche lì sicuramente, mi scuso per il ritardo io ><
a presto, taroharu_

14/01/17, ore 07:12

io adoro questa storia, sempre di più, giuro, mi sta prendendo così tanto, è diversa da quelle che si leggono di solito (ah perché si stanno leggendo ff? *coff coff*), la volgarità che rende i dialoghi realistici, i pensieri di minho che risaltano il suo stato d'animo e il tutto che si amalgama come deve senza sfociare nell'irrealtà : è perfetto.
e non lo dico per fare troppi elogi, anzi, ne sono da pochi e spesso quando qualcosa non mi colpisce tendo a scagarla e lasciarla stare, ma questa storia ha un potenziale fantastico e la sua calma rende tutto più curioso, rende gli occhi dipendenti di sapere cosa combineranno e adoro, davvero, ormai le dita si muovono da sole per leggere il seguito, si sbrigano a scrivere questa recensione per permettermi di riempirmi gli occhi di feels.

a d o r o

14/01/17, ore 06:40

sapevo sarebbe successo qualcosa di grosso, me lo sentivo grrrr
a volte mi chiedo da dove li prenda i taemin per fare il fuggitivo e il ragazzo molto alla "peter pan", in parte lo ammiro mentre dall'altro non oso immaginare anche lui il casino che possiede in testa quasi come minho, saranno anche tanto diversi ma alla fine si sono ritrovati nelle loro confusioni ed è strano da dire visto come appaiono diversi sotto alcuni aspetti basilari, come la sfacciataggine di uno e la paura dell'altro, però basta cambiare l'angolazione ed ecco che trovi delle cose simili, bisogna sempre osservare vari aspetti dei personaggi e li trovo davvero particolari e contorti, bisogna impegnarsi per provare anche solo ad entrare nel loro campo visivo ed individuarli, ma alla fine è sempre impossibile e si usa la fantasia, magari facendosi domande su cosa accadrà.. e mi auguro che questa separazione non sarà troppo lunga, so quanto siano strazianti anche per come ho scritto di mio pugno, l'unica speranza è quella che minho biondo gli renda anche le idee più chiare su cosa desidera realmente senza fermarsi come se avesse costantemente davanti un semaforo che cambia colore a proprio piacimento.

fantastico come sempre, mi sta prendendo davvero tanto. , ,

14/01/17, ore 06:09

oddio ce l'hanno fatta, non ci credo, incredibile, ci è voluta la vodka e un caffè nero per svegliare minho, o almeno, jinki è stato il salvatore della situazione e se soltanto lo sapesse taemin gli farebbe una statua di sabbia molto probabilmente.
la passione e la dolcezza di vari aspetti creano una cornice perfetta in questo capitolo, da jonghyun e kibum che coltivano i loro sentimenti insieme, jinki che non se la fa solo con il pollo ma con una tipa e i due personaggi che finalmente fanno questo passo avanti che tanto aspettavano, soprattutto la zucchina (sì scusami ma con quei capelli mi ricorda una zucchina, lo amo lo stesso).
e chissà perché ho il presentimento che minho non ricorderà molto o in caso ci deve stare per forza qualcosa che stonerà con la bellissima atmosfera alla hsm2 (...) con il bacio sotto alla pioggia, così romantico e passionale allo stesso tempo.

minho in guardia che tanta gente ti picchia se il caffè non ti ha fatto effetto !

14/01/17, ore 05:30

minho e taemin devono proprio prendere questi due bei bimbi come esempio !!!!!
sono stati così teneri... la naturalezza con cui kibum si è sentito in grado di confidarsi con jonghyun, percependo la sua presenza in grado di dargli conforto, attraverso le parole e poi i suoi tocchi e quell'amore che non sa molto di sesso e alcool. da una parte me lo aspettavo sarebbe stato kibum a prendere l'iniziativa ma non sapevo come e direi che è stato perfetto, il momento clue e lo stupore di jonghyun che ha solo innescato la perdita dei sensi e la ragione... adoro questo tuo modo di rendere le cose naturali e con uno scorrimento semplice ma che possiede logica.

ci voleva proprio una scenda del genere visto che gli ALTRI ANCORA FANNO PENARE, un bacetto glielo concederà a taemin o continuerà a zittirlo ? e se proprio deve continuare a farlo, lo facesse nella maniera giusta, pft.

14/01/17, ore 04:54

adesso le cose si fanno davvero interessanti, credo che la sfacciataggine di taemin stia iniziando ad apparire quasi scomoda nei confronti di minho, essendo confuso dalle sue emozioni, gli atteggiamenti e i cambiamenti che la presenza dell'atro ha portato da quando lo ha conosciuto.
e trovo questo aspetto così bello e realistico alla fine, perché quando qualcuno entra nella nostra routine alterandola, ce ne accorgiamo solo quando pensiamo "ma io prima questo non lo avrei mai fatto/ pensato/cosa sto facendo in questo istante" e minho se ne sta rendendo conto ora, mentre taemin forse è già arrivato ad altre conclusioni che gli rendono quasi impossibile il confrontarsi come vorrebbe con il maggiore.
la paura zittisce e quello che viene zittito in realtà è minho.
chissà se prima o poi anche lui scucirà la bocca lasciandosi andare ad una sfacciataggine che potrebbe anche solo e minimamente assomigliare a quella di taemin, magari sarebbe un torto come un bene, questo non lo possono sapere.

e ho sentito anche la canzone, me li immagino che ballano vicini, stretti, magari taemin che lo guarda di tanto in tanto e sembra così adorabile, perde la sua immagine da ragazzo tosto ma che in realtà è vulnerabile ed è ciò a renderlo bellissimo per le sue mille sfaccettature che minho non si rende conto riesce a tirare fuori solo lui.

14/01/17, ore 04:22

ma che si dorme a fare pfff
allora allora, cosa dire ? tra i due credo e sono convinta sia taemin quello più aperto ai cambiamenti fisici, metnre rispetto a qurlli verbali e "mentali" rimane quello più enigmatico, a cui le cose sono impossibili da tirare fuori dalla bocca, lo adoro, adoro il suo carattere e il modo saccente ed intelligente con cui risponde a minho, mi fanno venire voglia di ascoltare un continuo interrogatorio fatto di risposte che non potrano a nulla ma ti lasciano lo steddo quella nota di stupore.
e jinki meccanico ha il suo perché, andre a sbattere contro i pali volentieri se sapessi che mi lavora in zona *coff coff*
e chissà se uscira fuori quello che è successo con jongin.. zan zan suspence !!

una coas che ho notato e mi fa davvero piacere è come nel banner siano presenti foto in grado di poter essere usate nell'ambito della lettura per crearsi in testa un'immagine cel paesaggio, dello scenario in cui si trovano, permettendo così di entrare ancora più in simbiosi con la storia, è bello immaginare con la propria testa ma uno spunto non fa mai male, è una cosa davvero carina e di gran aiuto per chi, come me, ultimamente è a corto di fantasia anche in queste cose, sigh.

che altro dire ... corro a leggere gli altri capitoli perché la mia curiosità ormai è a picco e spero che questi due si avvicinino sempre di più, mi piace la calma che hanno, proprio come il mare estivo in cui si rifugiano ogni sera e li accompagna nelle loro chiacchierate profonde e piene di risposte velate.