Such a beautiful view
di Sparrowblue

04/05/16, ore 00:10

Ahhhh finalmente!!! Che gioia immensa vedere che hai aggiornato!
Il capitolo l'ho trovato bellissimo!!! La loro litigata mi ha fatto morire....Minho bagnato (no, non in quel senso) e mezzo nudo, Taemin che non riesce a resistergli, e si incavola con lui che lo tratta s suo piacimento...e poi quando gli dice "Dai hyung, facciamo l'amore?"
SCUSAAAA???
Io stavo morendo e Minho è rimasto impassibile...tch.... -.-
No, scherzi a parte ho capito anche le sue motivazioni, e il perché ha sempre respinto Taemin...però ora pare deciso a cambiare no?Amo questi tuoi finali di capitolo un po' ad effetto...
"Che cambi pure tutto."
Bene, aspetto il cambiamento, quello radicale... e intanto mi sono goduta Minho biondo :)

Adoro questa storia, fattelo ricordare ogni tanto.

03/05/16, ore 20:53

Oh, non ti preoccupare! Anche se è un capitolo di passaggio è comunque molto bello. Non ti nego che dopo la loro litigata ho sperato che Taemin riapparisse magicamente per avere ancora un po' di 2min, ma va bene così, anzi...alla fine è anche meglio!Un po' di attesa non guasta mai.
Ora aspetto la riappacificazione con più ansia che mai :)
I sentimenti di Minho sono limpidi, ha semplicemente paura. Nella vita ha sempre dato priorità ad altre cose rispetto ai sentimenti, alle emozioni...all'amore, e adesso che ha incontrato Taemin, tutti e tre insieme l'hanno colpito come un macigno nello stomaco. Che bello :')
Adesso è tutto biondo alla View *W* Chissà Taemin che dirà...awwww...confesso; aspettavo questo momento da quando ho letto che ti sei ispirata a quella canzone e al video!!!Ci ho preso ahahahah!
Alla prossima :*

01/05/16, ore 14:24

Finalmenteeeee seee 😂😂❤💞 Ahiahiahi...la 2min che litiga.. chissà cosa succederà😏😂 e minho biondo stile view ehh ci sta bene 😏.Alla prossima!!!!non vedo l'ora del prossimo capitolo.

01/05/16, ore 12:04

Madoooò hai aggiornatooo sidkejjw
Ok sarà pure un capitolo di passaggio ma a me piace lo stesso *^*
Spero che aggiornerai presto ^^
Ciao alla prossima x3

01/05/16, ore 02:40

Non so se riuscirò a scrivere una recensione abbastanza soddisfacente per te, ma anche per me.
Partiamo dal fatto che Minho sei un coglione, open your eyes please te lo dicono pure gli nct, ok basta.
Non me l'aspettavo nemmeno l'aggiornamento della storia e sono davvero happy, dato che non riuscivo a dormire ahaha.
Sono stata "contenta" quando Minho ha respinto Taemin per il semplice motivo che quando faranno l'amore sarà ancora più bello 😻
Taemin tornerà con i capelli neri spero, così Minho ci rimarrà  di merda "ma cazzo io mi faccio biondo e te diventi moro?!!!" Belli bellissimi, no lascialo così Taemin anzi magari fagli rifare la tinta lilla 😂
E non riuscirà a non saltare addosso a Minho biondo, favoloso.
Bene bene, aspetto il prossimo capitolo con mooolta ansia.

Alla prossima 👋🏻👋🏻

25/04/16, ore 04:37

Allora non so se capisci, sono le 4:29 ed io sono qui a leggere la tua storia.
Ho cercato di leggere qualcosa in inglese, ma assolutamente non riesco a provare le stesse emozioni che provo a leggere in italiano, ovviamente.
Ho poco da dire in realtà, al momento il mio cervello sta dormendo ed è il mio cuore che parla.
Amo questa storia, veramente da morire...
Mi viene quasi da piangere se penso a ciò che ho letto, è tutto così bello che vorrei fosse vero, un Taemin così me lo farai sognare per i prossimi 20 anni (pardon forse si capisce che Taemin è il mio ultimate).
Comunque sia, Taemin che nasconde la sua vera personalità facendo il ragazzaccio lo amo, me lo immagino un po' così ossessionato dalla libertà, che in vita reale non può avere.
Minho invece è favoloso, un'ancora per l'altro...
Il loro bacio me lo sognerò proprio ora, giusto il tempo di chiudere gli occhi.
Sembro ridicola a questo punto, ma io tengo davvero tanto a questi 5 ragazzi nella realtà che pagherei oro per vederli così :(((
Ovviamente devo fare anche un grosso applauso a Jonghyun che è riscito a rompere quelle catene che Kibum si portava dietro.
Per finire, spero aggiornerei presto e spero che questa storia duri anche un bel po', perché di così ne ho lette ben poco.

Grazie veramente!

24/04/16, ore 22:55

Eccomi qui, di nuovo.
E' ufficiale; hai una nuova fan!
Ieri quando ho finito di leggere tutti i capitoli era tardissimo quindi recensisco ora a mente più lucida.
Che dire, ho adorato tutto. TUTTO.
Taemin in primis perché vuole fare il ragazzaccio ma invece è un tenerone, un cuore che cammina ecco. E' cotto di Minho e quello invece è un cagasotto (concedimelo).
L'evolversi del rapporto di quei due è bellissimo, spero solo che la loro "storia" finisca bene (in confronto a come è iniziata....) ma ho una brutta sensazione. Non so, forse è colpa di quell'ultima frase nella descrizione della storia...incrocio le dita.
Altra cosa che volevo dirti; i contesti. Amo il fatto che sia ambientata al mare. Amo l'officina, e sono letteralmente pazza del bar di Kibum.
E poi ho un debole per i tuoi dialoghi, specie quelli di Taemin (Taemint nella vita, Taemint nelle fanfiction....lol)
Non so che altro dirti, ieri avevo un milione di cose che mi frullavano per la testa...però credimi, in poche parole, la tua storia mi piace da matti!
Ah, questo capitolo mi ha stesa. Il loro bacio bellissimo mi ha mandato all'altro mondo, ciao, ciao. Addio.

Ci sentiamo al prossimo!!!

24/04/16, ore 00:37

EHI, EHI, UN MOMENTO.
Rientro qui dopo secoli e trovo una tua ff, una 2min tra l'altro. Un sogno in pratica.
Leggo questo primo capitolo e...altro che sogno, è un dono divino!
No, non mi sto sbilanciando troppo. Le storie come questa sono le mie preferite, adoro leggere stralci di vita quotidiana, mi piace godermeli in un contesto "normale". E se Taemin poi è un mezzo teppista come sembra con me hai fatto centro! Sono già presa, rapita, catturata e voglio leggere di più! Quindi volo a papparmi gli altri capitoli.
Per ora ti faccio i miei complimenti, e ti mando un bacio! Bravissima.

18/04/16, ore 19:26

Oddiooo è troppo bello kdjejejf *^* ti prego continua sono troppo belli *^*

12/04/16, ore 19:36

Quando ho visto che avevi aggiornato sono letteralmente saltata dal divano. Quando poi ho letto il capitolo, soprattutto la fine, beh...non me la sono cavata con così poco. No,no. Sono morta.
Partiamo con ordine, Jonghyun si confida con Minho sulla storia di Kibum e lui da persona saggia qual è lo consiglia MOLTO BENE. Il problema ( come poi se ne rende conto anche lui) è che i consigli che dispensa dovrebbe applicarli in prima persona. In due parole : Si deve dare una mossa (come diciamo dalle mie parti).
Ecco, questo è quello che ho pensato leggendo il primo pezzetto di capitolo. E per fortuna poi la mossa se la è data.
Quando ho letto che fumava mi è preso un mezzo colpo, ma sai, ho adorato quel trafiletto quanto il bacio finale.
Mi piacciono i pensieri di Minho, la paura che ha di Taemin e del cambiamento che sta avvenendo in lui.
Per esempio;
"Adesso invece ha Taemin. Con i suoi vizi, con la sua libertà nella testa, con i suoi pantaloni larghi.
Con i suoi capelli viola."
Questo pezzo l'ho trovato bellissimo, non chiedermi perché. <3
Jonghyun che si è fatto tingere i capelli di bianco da Kibum?AMO. Sono felice che le cose per quei due stiano andando per il verso giusto.
Ma adesso veniamo alla cosa più importante; il bacio.
Uhuhuhuheheeh (sto ancora gongolando di gioia, sì.)
Minho che allontana ancora ( anche da mezzo ubriaco e un razionale rompicoglioni????%%$$££) Taemin, e lui che non ci sperava più, poi ci si mette anche la "maledetta pioggia del cazzo" cit (lol), e non ci speravo più nemmeno io. E invece.
Ti amo, okay.
Quel bacio è stato semplicemente bellissimo, non so che altro scriverti, come altro descriverlo.
AH, e ho sclerato tantissimo anche per la conversazione che hanno quando ballano, Taemin che gli vieta di ballare con gli altri come balla con lui è la dolcezza ;___; ( anche lui è cambiato un pochino <3)
Sono belli.
Mi sono dilungata abbastanza direi, ma per questo capitolo ci voleva. Avevo bisogno di dirti tutto.
Aspetto il prossimo con più ansia che mai, a presto!

(Ignoro il tuo quesito finale perché Minho che rinnega tutto non lo posso accettare. MAIII.)
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 07:42 pm)

11/04/16, ore 16:03

ohhhhhh dioo mioo 😍😍😍😍 *cerca di non urlare* no basta...é troppo tutto così belloo😍😍 my gosh non vedo già l'ora del prossimo capitolo *saltella sclerando felice* speriamo che Minho stia così anche passata la sbornia😏 e invece😂 tatataaan. Bhe alla prossima😍😍💞

10/04/16, ore 22:08

Whaaaaaaaa
Sto male.
Mi fa male la pancia sono bellissimi ;___;
Quel bacio alla fine è così bello che mi viene da piangere, e Taemin, oddio quanto lo adoro!!! Mi sono sentita felice per lui, capisci??? Però non mi puoi far finire così il capitolo, proprio nel momento clou...io volevo leggere ANCORA.
Minho finalmente si è deciso....forse. Meh.
Se nel prossimo capitolo rinnega tutto non ce la posso fare, prendo Taemin e me lo porto via io.
Questa fanfiction la amo, lo confermo. Ti ringrazio davvero per averla scritta, e per averla postata.
Alla prossima!(spero presto :( )

02/04/16, ore 16:18

La storia sta prendendo forma e si inizia a fare chiarezza sui personaggi, si è scoperto il passato doloroso di Kibum ( che poi abbiano già concluso per la mia grande felicità è un'altra storia) ma in effetti quei due ragazzacci ( mi riferisco a Taemin e Minho lenti peggio di mia nonna) vorrei dire a Minho di fare l'uomo, e di darsi una mossa una volta e per tutte, secondo me come stanno andando le cose quello che concluderà per primo dei due sarà proprio Taemin, dato che tra i due ha capito già tutto della vita, detto ciò complimenti mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, aspetto il prossimo capitolo.
A presto. <3

01/04/16, ore 21:28

Wow.
Uau.
Non so che dire, rly. Che colpo basso, non me lo aspettavo minimamente.
Sono ancora un po' sjdjdjffh dal capitolo, sorry.
Ma che bellii che sono pure loro, Jonghyun è un amore e Kibum..piccolino lui ;___;
In questo capitolo c'è tanta, tristezza e tenerezza mi è piaciuto tantissimo. Le ambientazioni che crei poi le apprezzo sempre, riesco ad immergermi totalmente nella lettura.
Chi se lo aspettava che kibum avesse un passato così triste, qualcosina immaginavo ma non questo....
Bene, allora adesso aspetto gli ALTRI DUE. Sono molto ansiosa di vedere quando si daranno una svegliata PURE LORO.
(Senti, la smut non la commento che è meglio. Ti dico solo che ho gradito.
HO GRADITO MOLTO.
MA MOLTO-
..................)
Bene....
Alla prossima, come sempre! Baci!

(oddio il nasino di Kibum *piangepersempre*T.T )

31/03/16, ore 15:09

waaaaooo waaaooo waaaaaooo😍😍😍non me l'aspettavo questo capitolo così mlmlml😏sulla jongkey poi AHOO 2MIN SVEGLIA! LA JONGKEY VI HA BATTUTO😂❤KKK.Molto bella davveroo e si...il naso di kibum...madonna...era già bello naturale..aish..che poi in alcune foto sembra normale in altre diverso bho 😭🙈uffi.Bhe alla prossima con il nuovo capitolo😍❤