Such a beautiful view
di Sparrowblue

14/01/17, ore 02:56

sto resistendo al sonno, sono una brava personcina notturna !
continuiamo con la recensione, mi sto riscoprendo di molte parole, erano secoli che non ne lasciavo o venivo invogliata nel farlo, sono commossa.

un kibum vecchio stampo fissato con la moda e che sceglie jonghyun come aiuto barista per via delle sopracciglia è stata una delle cose più epiche che io abbia mai letto, questo semplice avvenimento racchiude quanto sia fissato con l'aspetto esteriore e non sulle scarse capacità lavorativo che quel povero ragazzo in realtà possiede.. chissà se gli aggiusterà solo la maglia anche in futuro. c:

finalmente si stanno notando dei cambiamenti in taemin, o almeno li sto notando più in lui che in minho, sembra quasi più cordiale e meno ciclato rispetto al capitolo precedente, magari ce la fa non far salire l'istinto omicida al nostro ghiacciolo alto un metro e ottanta, si spera lo faccia sciogliere con questa passeggiata che adesso corro a leggere perché sono troppo curiosa e ottimo lavoro like always !!

taroharu.
(Recensione modificata il 14/01/2017 - 02:59 am)

14/01/17, ore 02:04

avevo puntato questa ff da credo il primo capitolo ? ma essendo una a cui pesa il culo e non sopporta attendere, ho deciso di aspettare e vedere più in là la voglia di aprirla e godermi, premetto che mi aspettavo qualcosa di buono già dal titolo e l'introduzione, quindi sapevo che sarei andata sicura nel leggere una ff con i fiocchi dopo tanto tempo di astinenza.
amo view, credo sia una delle mie canzoni preferite e trovo ogni accostamento perfetto, fa tornare in mente la canzone e rende perfettamente insieme all'atmosfera quindi è già un ottimo gooood job.

e se sono qui è perché non ce la facevo più, ero troppo curiosa e vogliosa di leggere questo bijoux che già dal primo capitolo intriga, finalmente qualcuno che non usa i caratteri standard per questi due peperini, ho sempre avuto un debole per i taemin acidi e strafottenti come anche i minho seriosi ma con il cuore caldo, quindi anche questo ci piace, eccome.

la scrittura e scorrevole (GRAZIE MILLE) non ci sono errori ed è assolutamente godibile, non sono quattro righe ma nemmeno una bibbia assurda (GRAZIE MILLE ANCORA) e io non sono mai stata così schematica in una role non odiarmi ma voglio solo dirti quanto sto apprezzando tutto ed è solo il primo capitolo WOW.

sono curiosa e ora corro a leggere il resto .. spero di riuscire a recensire tutti gli altri capitoli, so quanto sia importante un parere e intendo darlo per aiutare te come scrittrice e anche chi legge, dei commenti rendono la scrittura sempre più piacevole, almeno credo.

quindi a presto ! continua così che vai alla grande.
taroharu.

05/01/17, ore 18:04

Oddioooooo!!!
hai aggiornato da un pezzo e io vedo iil capitolo solo ora??? sto piangendo

ogni caso l'ho riletta tutta xk avevo dimenticato un paio di cose, che scema che sono

​​comunque questo capitolo è stato molto interessante e a portato degli sviluppi inyeressanti XD

Ho deciso di dividere le mie riflessioni in punti perché non so in che altro modo farlo XD
1. Mi è piaciuto proprio come kibum sia cambiato e abbia trovato la forza per riuscire ad andare avanti, io penso che in parte grazie a jonghyun ma credo che anche miho abbia contribuito anche se in maniera molto piccola.
P.S mi piacerebbe se sviluppassi un po' la loro storia, magari con dei capitoli extra, io credo che potrebbe essere interessante <3

2. Sono contenta che minho si sia aperto con taemin perché vuol dire che ci tiene a lui, non credo li abbia detto tutte le cose che lo hanno fatto soffrire però almeno lui si è aperto. Inoltre mi piace il fatto che abbia accettato questa sua nuova vita e stia cercando di conoscere  e accettare Taemin peer quello che è.
Mi piace molto anche la sua gelosia, è cosi tenerooooo <3

3. Quando taemin pensa che il suo tempo stia per scadere ho pensato subito che magari era ammalato e stesse per morire, ma poi rileggendo la trama che hai messo mi sono detta cch non sia possibile. Dopotutto hai scritto che si conoscono d'estate e si rincontrano d'inverno, da ciò ho rivisto, con immenso piacere la mia teoria, e sono arrivata alla conclusione che Taemin se ne va.
Arrivata a questa conclusione mi sorge una domanda ve ne va come? Lo avvisa oppure no?
Allora io penso che Taemin sia troppo codardo per dirgli che lo deve lascire, quindi, a mio parere se ne va senza avvertirlo e quindi lo ha abbandonato. Però allo stesso tempo, sempre nella trama iniziale hai scritto:" dopo i fatti di quel giorno", (evidenziando quel) quindi mi fai pensare che potrebbe avere avuto il coraggio di dirglielo però senza dirgli il motivo, in ogni caso alla fine minho lo ha abbandonato. Sono più propensa al fatto che Taemin non dica niente (secondo me lui è troppo codrdo e sta scappando dalla, sua, realtà. dalla realtà che non li piace) l'unica cosa che mi lascia un piccolo dubbio a riguardo è la parola "quel giorno" , insomma mi sto chiedendo cosa sia successo, al momento non ho molte teorie a riguardo e quelle che ho sono un po'  campate in aria: - taemin se ne va senza avvisare e quel giorno e quello in cui minho non lo trova più
       - taemin lo lascia ma non li dice il vero motivo
       - taemin tradisce minho con jogin perché pensa che in questo modo minho soffra meno.

4. Rileggendo tutti i capitolo sono arrivata alla conclusione che taemin si sia creato una bolla e che stia vivendo dentro questa, probabilmente sta scappando da una famiglia ricca che ha già deciso il suo futuro e che peer renderlo felice, lmeno un po', gli ha concesso tutta la libertà che voleva fino a una certa età magari fino all'estate dei suoi 20 anni; oppure sta scappando da un matrimonio imposto. In reltà non saprei di preciso il motivo per cui sta scappando (non ho trovato indizi sufficenti) in ogni caso sono convinta che si sia creato una reltà in cui sta scappando, da qui la bolla.

5. Jinki secondo me non è da dimenticare lui sa qualcosa, non so non mi convince. Insomma perché chiedere aiuto a lui e non a Kibum per portare le cose a casa di minho, perché ha detto solo il suo nome e non ha menzionato Kibum. Questa cosa mi ha fatto pensare che jinki potrebbe avere un ruolo importante nella storia. Magari è solo la mia fantasia che si sta sviluppando un po' troppo... Solo il tempo me lo dirà

6. Non sono convintissima che il dialogo che hanno avuto Taemin e Jogin sia stato cosi semplice, credo che ci sia dell'altro che Taemin non voglia far sapere a Minho, inoltre non penso che jogin sparirà cosi semplicemente... penso che jinki sarà più importante però anche jogin potrebbe avere il suo perchè nella storia, forse una parte piccola piccola ma qualcosa sicuramente farà.

Lo so che bene o male ho parlato solo di Taemin ma per ora è quello che mi ha lascito più dubbi :(
Inoltre spero di non averti annoiato troppo con le mie teorie XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo <3 <3 <3
E spero che mi chiarisca alcuni dubbi :) :)

Ciao e spero che il problema familiare che hai si sia risolto per il meglio XD

FIGHTING <3

21/12/16, ore 21:55

Hai aggiornato da 6 lunghissimi giorni e io non lo sapevo....pensare che ho aspettato questo capitolo così tanto!
Sì, sappi che mi hai fatto felice e più di "un pizzico". Tmtd, ha fatto infartare un po' tutti, anzi prendo la palla al balzo...non è che ti è venuta l'ispirazione per un'altra 2min?Eheheh, amo come scrivi quindi...<3
Ma parliamo di questa bellissima storia:
Cosa dire, il capitolo è bello lungo ma l'ho letto tutto d'un fiato, senza pause! Sono successe un po' di cose, i ragazzi sono tutti andati avanti a modo loro. Minho e Taem continuano ad avere le loro incomprensioni, continuano a scontrarsi perché sono diversi, ed amarsi follemente perché si piacciono da matti. Adoro il loro rapporto passionale sotto ogni aspetto! E poi ci sono Taemin e i suoi misteri....sinceramente non ho idea di cosa possa nascondere, spero solo non sia una qualche specie di malattia mortale perché non reggerei il colpo, ma non credo. Penso sia qualcosa di diverso, che riguarda il suo passato, la sua famiglia forse?
Non capisco perché è così restio a far vedere a Minho il posto in cui vive...? Ho pensato addirittura che potesse vivere con kai, non so...SPERO DI NO, mi infurierei anche io a quel punto.
Capisco Minho, sono sempre più pazza di lui..è così umano, e uomo. Adoro come l'hai caratterizzato, non c'è niente da fare <3 E poi ora che è venuto fuori qualcosa sul suo passato, che sinceramente non mi aspettavo, anche così si spiegano tutte le sue trube mentali sullo stare con uno sregolato come Taemin, lo apprezzo ancora di più.
Va bene, aspetto pazientemente il prossimo capitolo per avere qualche altro tassello mancante.
Ti ringrazio, e ti faccio i complimenti come sempre, per il resto...fighting!!

18/12/16, ore 21:55

Capitolo perfetto!!!!!!
E si tell me what to do è stupenda!

18/12/16, ore 03:06

waaa bellisshiiimoooo😍💕non so che altro dire really. Alla prossimaaaaa!!

16/12/16, ore 17:26

Ehi, ma salve! (sì sono io, quella impaziente che ti ha intasato i dm)
Al momento sono una piccola pallina di coperte che si rotola felice nel letto, questa è senza dubbio la slice of life più bella che io abbia mai letto. Mi emoziona così tanto nella sua semplicità, e ti ringrazio con il cuore in mano. Non mi capita spesso di aspettare con trepidazione l'aggiornamento di una ff, è una bella sensazione <3
Devo dirti una cosa però; non ci siamo per niente. Cioè il capitolo è stupendo, come lo sono i protagonisti ma tralasciando i momenti belli, e quelli più dolci, ho letto un paio di piccole frasi che mi hanno terrorizzata, e non sono l'unica a quanto pare....

"Ma non può fare altrimenti, Settembre sta quasi finendo. Il tempo per vivere insieme, sta quasi finendo"
CHE, COSA, SIGNIFICA?
Se mi fai morire Taemin fai morire anche me!! ;_;
Comunque sono proprio l'amore, grazie per averceli regalati.
Ah, e scusami se ti sembrerò un insensibile, capisco che non hai molto tempo ma... ti supplico, cerca di fare in fretta perché dopo questo capitolo aspettare è impossibile!Baci :*

16/12/16, ore 01:28

Ahhhh, non so spiegarti quanto sono felice di aver trovato l'aggiornamento. Non me lo aspettavo minimamente; una gioia.
Ben tornata! :)
Il capitolo è bellissimo e "trascinante" come sempre, mi è bastato meno di metà capitolo ed ero già completamente immersa nel clima della storia, risucchiata dentro.
Sono passati due mesi, e devo ammetterlo; mi sono mancati questi due.
Da dove inizio?
Il capitolo è lunghissimo ed ho troppe cose da dirti...
Da che le cose erano iniziate malissimo, adesso vivono praticamente insieme!!!!Ma le cose continuano ad evolversi per tutti.
Il modo in cui hai scritto della loro vita insieme dentro quell'appartamento mi ha fatto sorridere come una vera cretina. Ce li vedo proprio bene, specie Taemin che si perde i calzini ed invade gli spazi di Minho. Ha portato un gran bello scompiglio :')
Però ci sono un paio di cose che ancora non sono chiare, sul passato di Taemin, sul perché continua ad evitare di toccare alcuni argomenti. Perché non vuole farsi accompagnare da Minho...nasconde qualcosa a casa sua?? Continuo a fare mille ipotesi ma non ho proprio idea di cosa ci possa essere dietro. L'unica cosa che so è che ho l'ansia. Hai seminato qua e la indizi che mi fanno presupporre il PEGGIO. Guarda, te lo dico subito, se questa storia va a finire male mi distruggi. Ergo: non farla finire male.
Anche Kai che fa comeback non me la racconta giusta.... ;/
Il momento ot5 al bar poi è stato il momento clou del capitolo, sono felice anche io per Kibum e per la sua piccola vittoria. Quel pub me lo hai fatto amare anche a me!!!
La storia di Minho non me l'aspettavo proprio, però ha completamente senso! Così si spiegano determinati suoi atteggiamenti, la sua diffidenza, il suo essere titubante nei confronti di un possibile rapporto con Taemin. In effetti il suo discorso sulla libertà non è proprio rassicurante per chi in passato ha perso una persona in modo così improvviso. Tutto torna!
E poi, lasciamelo dire, i momenti fluff a me fanno sempre morire, tipo il discorso sulla forza di gravità...ma come ti escono?? Io morta e sepolta.
E alla fine che voleva dirgli ti amoooooo!!!??? Ho sofferto, volevo troppo che glielo dicesse!
Aspetterò quel momento buona, buonissima...e il LIETO fine,(ti minaccio) visto che hai scritto che manca poco...
Ma come farò poi io senza questa storia? Ahhh, non vi voglio pensare.

15/12/16, ore 22:57

Okay, adesso prendo un bel respiro e vedo se riesco a scrivere qualcosa di coerente. L'emozione di trovare l'aggiornamento è stata immensa, tanto per farti capire cosa mi fa questa storia. Due mesi senza avere notizie e ho pensato il peggio ;_;
Ci ho messo quasi un'ora a leggere tutto il capitolo, e ti giuro non voglio essere ripetitiva, ma io a questi due li amo tantissimo.
Leggevo e frignavo, in pratica.
Ci sono state delle scene dolcissime, e le tue solite frasi che boh, mi lasciano senza parole.
Una semplicissima, a caso:
"L'autunno è sempre stata la sua stagione preferita, forse perché è come lui; mite, e tranquilla piena di colori caldi da guardare."
MINHO E' DAVVERO COSI', URLO. Hai fatto una descrizione perfetta di lui con una frase davvero semplice, mi è piaciuta tantissimo!!!
Ma torniamo alla storia....(bello il momento con Kibum, la sua ritrovata forza e la decisione di riaprire il bar l'ho davvero apprezzata. Ho notato che più o meno tutti i personaggi mutano nel corso della storia, crescono. Abbatto i loro limiti, capitolo dopo capitolo.)
Minho e Taemin sono insieme da un mese, quindi c'è un piccolissimo salto temporale giusto? Ora siamo a settembre...il rapporto si è evoluto, ma il disgraziato è sempre il solito schivo di sempre, mmmmh. Taemin cosa ci nascondi???
Muoio di curiosità, tu non hai idea.
La ricomparsa misteriosa di Kai che non mi convince per niente, e Taemin nemmeno. Stai lasciando indizi che mi fanno presumere che succederanno cose brutte :(
Povero Minho, avevo intuito qualcosa. Così adesso sappiamo da cosa derivano i suoi problemi di fiducia...quello che non capisco è sempre Taemin.
Di cosa si sente in colpa? Perché è "finito il loro tempo insieme"? Perché non ha preso la roba per fermarsi da Minho? E perché non si può permettere di dirgli quello che prova? (Ah, e tra l'altro sono morta in tutte e due le scene di sesso che hai accennato, sono da 110 e lode)
Questo capitolo mi ha lasciato con un milione di interrogativi, l'idea che devo aspettare un altro mese o più per sapere qualcosa mi distrugge letteralmente...
Non ci dormirò stanotte, mi arrovello il cervello peggio di Minho, ok....
Non mi resta che aspettare...cerca di scavare più buchi possibili, mi raccomando!!!

04/11/16, ore 09:45

Bella storia l'ho letta due volte di fila :-) :-) :-)

Poi  ho la  sensazione che Taemin nasconda  qualcosa  sui  suoi  genitori...mmmmm.  Magari è solo una mia impressione, però non so da come parla sembra nasconda qualcosa. Evita sempre l'argomento.
Inoltre secondo  me anche Minho nasconde qualcosa sul  suo   passato, magari qualche brutto trauma che lo a reso cosi cosi sfiducioso delle persone, almeno per metterci così tanto a fidarsi degli altri deve essergli successo qualcosa.

Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo :-) :-) :-) :-) :-)

​​​ ​​​

22/10/16, ore 13:04

oh my god..oh mein gott..i feeeelsss bellissimo bellissimo questo capitolo🙈💓.Non vedo l'ora del prossimo capitolo😍💓.

21/10/16, ore 23:08

Giuro non mi aspettavo di trovare l'aggiornamento...mi hai totalmente messa k.o.
Le mie considerazioni sono:
Ti amo, amo questa storia, amo la 2min come non l'ho mai amata prima. Le solite cose insomma.
L'atmosfera che si respira per tutto il capitolo è sempre tipicamente alla View ed io adoro alla follia, e poi loro due sono diversissimi, sì, ma diciamocelo, sono perfetti insieme.
Minho è....Minho. Bello, forte, maschio.
Taemin è un cucciolo bellissimo, non si capisce cosa diamine nasconde, il perché evita sempre le domande di Minho, e si nasconde...questa cosa mi uccide. Sono troppo curiosa di sapere, poi sai...l'introduzione che hai messo alla storia mi fa presumere che succeda un fattaccio (?) #holansia.
La vita di Minho cambia capitolo dopo capitolo insieme a lui, impara a condividere momenti con un'altra persona, fa spazio ai sentimenti. Il loro rapporto si evolve, si vivono e si legano sempre di più. E' proprio una storia semplice ma stupenda, sono così in love....aw.
E apprezzo tanto anche le scene di sesso, sia quelle accennate (come quella che apre il capitolo) le trovo poetiche e delicate, e sia quelle più dettagliate (come quella che chiude il capitolo)...descritta molto bene, me li sono immaginati perfettamente in quella piscina e omg ho frignato tantissimo.
E niente, ti faccio un in bocca a lupo per tutto...e sappi che c'è chi ama questa storia alla follia come me, quindi non mollare!!!
Un bacio grande :*

(Il cb dei bimbi è stato perfetto, meraviglioso...si meritano il mondo ma....Le promozioni sempre troppo corte, e ricevono sempre pochi meriti. Gente aprite gli occhi e donate un po' del vostro amore agli SHINee.)

20/10/16, ore 22:41

Tu non puoi capire quanto ho aspettato questo capitolo davvero (Che é perfetto come tutti gli altri)
Ovviamente sono ancora qui a recensire perché questa storia é stupenda e per gli aggiornamenti non preoccuparti prima risolvi il tuo problema <3
Volevo farti una domanda però (anche se dubito che risponderai xD) questa storia per caso andrà a finire male? No perché mi ronza in testa da un po' questa domanda...
In ogni caso ci vediamo al prossimo capitolo io sono sempre qui ad aspettarti uWu
CIAO alla prossima ^^

20/10/16, ore 01:24

La mia recensione purtroppo sarà più corta delle altre, perché sono veramente stanchissima!
Ma sappi che sono sempre qui per questa storia, l'unica che non ho "abbandonato" è l'unica che mi fa provare tantissime cose appena leggo un capitolo.
Stai tranquilla per l'attesa è tutta ripagata:)))
Spero che quello che stai passando si risolva al più presto❤️

Il video dei bimbi è bellissimo, anche tutto l'album, come sempre 😭😭 avrei voluto delle promozioni più lunghe e non se meritano di avere così poche visualizzazione questa cosa mi tormenta, i hate this world
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 01:26 am)

16/10/16, ore 23:02

Domenica sera rilassante, tisana in mano, sdraiata sul letto, plaid sulle gambe e il nuovo capitolo sotto agli occhi.
Non mi poteva andare meglio ;)
Questo capitolo è così tanta roba che non so da dove accidenti iniziare.
Partiamo dall'inizio; la prima parte mi è piaciuta così tanto, quando Minho riflette sul fare l'amore con Taemin, che non so, la stamperei e incornicerei!
Anche il pezzo della colazione (il mio preferito!!!)...come hai descritto Taemin, le tracce che lascia del suo passaggio nella vita di Minho, l'ho trovato davvero poetico :')
Fino adesso è il capitolo più tranquillo, tolti quelli iniziali, è stato davvero rilassante e divertente da leggere.
Taemin gliene combina di tutti i colori!E a noi piace così.
E poi sono troppo belli, si stanno innamorando e non ci capiscono più niente e nemmeno io shdhdhf. Quanto mi fai fangirlare con questi due!
La smut in piscina poi WOW, non so, ho avuto seriamente le farfalle nello stomaco (e tanto caldo lol) mentre la leggevo.
Mi spiace per il problema improvviso che hai avuto, spero tutto si risolva in fretta, e spero che questo mio commento ti motivi un po'.
Ti aspetto buona, buona...ma sappi che non vedo l'ora!!!
Un bacio.