Such a beautiful view
di Sparrowblue

01/07/16, ore 23:04

Bene, dopo questo capitolo ho inserito ufficialmente la tua storia tra le preferite.
Che dire...è stupenda.
Scritta bene, equilibrata, emozionante. Scorre che è una bellezza e ti fa provare il desiderio che non arrivi mai la fine.
Non scusarti per la lunghezza del capitolo, credimi per chi come me segue questa storia aspettandola con trepidazione, ansia e gioia, non può che essere un dono. Io l'avrei voluto ancora più lungo, ad esempio u.u
Mi scuso per la ma incostanza nel recensire, un po' per il tempo, un po' perché so che finirei per ripeterti solo cose tipo "oddio è bellissima, la odoro come adoro loro due insieme. E tutto il resto in generale. Ma sappi che ci sono, e che apprezzo tantissimo il tuo lavoro.
Un'altra cosa che apprezzo di questa storia è la lentezza...ma in senso buono! Ho letto ff dove i protagonisti si conoscono nel primo capitolo, e nel secondo sono già innamorati, sposati e con 4 figli!
Qui il loro rapporto si è evoluto piano, con la giusta calma...il loro amore è sbocciato seguendo i loro tempi, e quelli che servono per conoscersi. E poi fattelo dire, Taemin è il mio bias, e in questa storia lo trovo fantastico, da amare per forza ma MINHO.
Minho è proprio un gran figo, lo trovo molto umano.
Che altro dirti...il pezzo dove fanno l'amore è così bello, intenso ed emozionante! Non credo di aver respirato mentre leggevo, ero così felice per Taemin!!!
(A proposito, cosa nasconde quel delinquente??? Ci sono un paio di frasi che mi hanno fatto venire dei dubbi tremendi....VOGLIO SAPERE.)
Davvero, ti faccio i complimenti per tutto! Aspetto come sempre il nuovo capitolo!

30/06/16, ore 19:47

ALLORA ALLORA ALLORA, stamattina mi sono svegliata e ovviamente la prima cosa che ho fatto prima di andare al lavoro è stata aprire efp e controllare il tuo aggiornamento, ho quasi pianto come sempre.
Sono riuscita a finirlo solo ora😭😭 Comunque tranquilla, anche il mio mese è stato super pieno... E ok ho visto Taemin almeno per 3 giorni di fila in tutte le vesti e in tutti i modi, sto pure nella foto e sinceramente non credo ancora che sia vero, ma non sono qui per parlare di questo (leggere di Taemin ora mi fa venire ancora più voglia di bruciare).
Mi aspettavo finalmente tutto ciò, è stato bellissimo.
Sopratutto quando "Ti porto a fare l'amore" F A V O L O S O.
Taemin così sboccato mi piace assai, spero che gli faccia anche un bel p****** in futuro.
Poi spero usarsi più spesso Jongin perché vedere Minho geloso mi manda in tilt veramente, e Taemin che gli muore dietro uguale.
La scena comunque è descritta alla grande, complimenti davvero, spero di vederne tante altre.
(Sto usando troppe volte spero, ma voglio vedere Taemin con una tinta nuova tipo moro per far soffrire ancora di più Minho che lui diventa biondo e Taemin diventa moro lmao)
Ok basta sono solo troppo felice di questo capitolo, spero che ora tu ti sia ripresa e che riuscirai ad aggiornare più presto, anche se l'attesa aumenta sempre di più questa eccitazione per ogni capitolo nuovo e sai farti perdonare alla grande.
Niente un bacio😽
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 07:49 pm)

30/06/16, ore 19:33

Ciao chiedo infinitamente scusa per non aver recensito i precedenti capitoli per la mancanza di tempo ma commento tutto adesso, la storia è stupenda la trama e i personaggi sono sublimi e il modo in cui scrivi è perfetto, davvero complimenti aspettavo i capitoli con trepidazione il cambiamento di Minho sia caratterialmente che esteticamente mi ha stupito molto è stato molto originale, ma passando a questo capitolo mi è piaciuto tanto perché è stato coinvolgente in tutto se lo dovessi definire con una parola direi perfetto.

30/06/16, ore 17:20

allora da dove comincio....sono tipo 2 settimane che apro efp con la speranza di trovare un nuovo capitolo e nulla, quando stamane al lavoro l'ho aperto per sfizio, ma completamente rassegnata che tu avessi abbandonato, invece eccolo qui! il capitolo probabilmente piu aspettato di tutti e che,parlo almeno per me, mi ha fatto sciogliere il cuore quando dice "dove mi porti? a fare l'amore" cioè puoi essere anche la piu vecchia zotica del mondo ma non puoi non scioglierti ad una frase del genere!!! io non commento molto facilmente perchè lo ammetto ho una vergogna impressionante che l'autore possa pensare" ma dove è uscita sta scema?" ma qui non ce l'ho fatta, dovevo commentare per forza! spero che continuerai a postare tutta la fanfic perchè sapere a metà un'opera cosi bella è tremendamente triste <3 ciaoooooo

30/06/16, ore 16:59

Mio Dio. MIO DIO.
Già quando ho visto che avevi postato mi sono messa a strillare di gioia. Poi ho letto il capitolo e la mia situazione di delirio è PEGGIORATA.
CIOE'.
Il capitolo è lunghissimo, bellissimo, levissimo.
Una perla. Un gioiello.
Non lo so, al momento sono proprio fusa.
Erano già belli prima, quando si stuzzicavano, quando Taemin ci provava in tutti i modi, ma adesso che sono insieme lo sono ancora di più. Giuro, ho frignato davvero tanto nella prima metà del capitolo, e ho SMESSO DI RESPIRARE nella seconda.
E' stato...intenso. MOLTO.
E bellissimo, ovviamente ;_; Ho tipo sentito le emozioni di tutti e due, ho i brividi :')
Aaah, i loro caratteri poi sono definiti così bene, Taemin è sempre una peste, non puoi capire quanto adoro ogni sua battuta, e Minho che sta letteralmente impazzendo a stargli dietro (i feel u bro).
Comunque questa cosa che è sempre molto schivo riguardo le sue cose non mi convince. C'è qualcosa sotto, i know.
Guarda, basta che me la fai finire bene a me sta bene tutto. Ti avviso :)
(Sì, è una minaccia)
Hai fatto benissimo a non dividerlo, sarei morta se mi avessi lasciato sulle spine. Questo va divorato così, bello pieno. E se una cosa è scritta bene e ti prende, la lunghezza del capitolo è solo che una gioia.
NON parlare di Taemin a Milano, in quanto a sfiga ti faccio compagnia!!!E vabb.
A PRESTO, TI PREGOOOO!!!

30/06/16, ore 13:05

Ossignoreeeee!
Che capitolo COL BOTTO!
Decisamente hai fatto benissimo a non dividerlo perchè davvero, DAVVERO, non si poteva fare altrimenti che leggerlo tutto insieme e, nel mio caso, tutto di fila senza neanche una pausa e senza respirare. Cioè questo capitolo è meraviglioso. Amo tutto di questa storia e adoro come i nostri cucciolotti nonostante tutto rimangano loro e fino all'ultimo e in ogni situazione mettano in evidenza i loro caratteri **
Non importa se è lungo (a me piacciono i capitoli lunghi comunque) perchè ne è valsa davvero la pena e ovviamente mi stai facendo innamorare ancora di più di questa tua storia <3
Mi dispiace che tu abbia avuto tutti questi problemi (se parliamo di sfortuna hai davanti una degna compagna) ma sono felicissima che tu sia riuscita anche in questo capitolo. Immagino che debba essere stata dura sotto tanti punti di vista ma COMPLIMENTI!
Sono così euforica che dovrei darmi una minima calmata... Insomma non mi sembra il caso...
Ma comunque grazie per averci dato un così bel capitolo e una così bella storia che mi fa sudare e dannare tanto e che poi mi stronca con delle robe del genere. Tutto nella norma insomma :')
Come al solito il delirio ha preso possesso di me e probabilmente questa cosa è orribile ma è come mi sento adesso: felice, euforica, confusa, una poltiglia non ben definita ecc... ecc...
Complimenti ancora! Alla prossimaaaa

30/06/16, ore 12:29

Sì ti sei fatta perdonare e no non potevi assolutamente dividerlo in due parti.
E niente il capitolo si commenta da solo è wow. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :")
Ciao alla prossima ^^

30/06/16, ore 03:24

oddii oddio oddio !!! L'attesa é stata ripagata benissimooo😍😍😍😏😂❤💞 questo capitolo é stupendo 😍.tutto di questa fan fiction é stupendo ed io non so cos'altro dire...davvero La AMO E l'AMERÒ SEMPRE STA FAN FICTION. Spero che ora tu ti sia ripresa al meglio💞 e alla prossima!! già non vado lora del prossimo capitolo🙈🙈🙈💞troppi feellss.

06/06/16, ore 21:20

Hai aggiornato :')Trovare questo capitolo è stata davvero una bella sorpresa.
Da dove inizio? Al momento sono ancora nel bel mezzo di una crisi di feels pazzesca.
FINALMENTE SONO INSIEMEEEEE!!!!
Concedimelo, questo grido di gioia!
Bello, bellissimo, perfetto. Ho adorato ogni tua SINGOLA parola. La litigata iniziale poi, stupenda, adoro le liti prima delle riappacificazioni, anzi pensavo addirittura che finisse male stavolta! Minho era troppo incazzato wow.
Taemin fa sempre i casini ma ci piace così, ed è bellissimo quando fa il duro, ma anche quando si capisce che è stracotto di Minho e non ce la fa a tenere il broncio.
Belli loro, belli davvero.
Quando condividono quella sigaretta, mi sono venuti i brividi. Si percepisce il cambio d'atmosfera (perlomeno io l'ho proprio avvertito) e anche che qualcosa sta per succedere....ho ancora il batticuore, pensa un po'. Non smetterò mai di ringraziarti per queste emozioni.
E' ufficiale: questa storia entra di diritto tra le mie preferite di TUTTI i tempi.
Poi quando ho letto :

"«E cosa vuoi fare‭? Sentiamo...»
«Niente domande,‭ ‬parli troppo tu.‭ ‬Usala in un altro modo quella bocca.‭»
Non c'è bisogno che gli si dica‭ ‬come,‭ ‬Taemin sa già cosa fare."

Ho pensato: " No, basta io la amo."
Poi ho flippato il telefono.

A presto, mi raccomando!

01/06/16, ore 23:15

ok.... IO HO AMATO LETTERALMENTE OGNI TUA PAROLA!! Tu non lo sai ma appena sono entrata su efp e ho visto un tuo aggiornamento ho urlato come una pazza da manicomio , correndo a leggere il capitolo, abbandonando ogni cosa sensata che stavo facendo in precedenza!!! Ti LOVVO TROPPO <3<3<3 ... Venendo alla storia, che dire , questo nuovo Minho è qualcosa di spettacolare ... ce l'abbiamo fatta *stappa lo spumante per la felicità e inizia a dire cose random senza senso* Però mi dispiace per il mio amoruccio di Kai, me l'hai fatto proprio stronzo CHE CATTIVA * si ritira su un angolino e piange con una fontana*. No, dai, a parte gli scherzi , spero che esca il più velocemente possibile il seguito perché voglio sapere cosa accade.... TI AMO TANTOOOOOOOOOO :*:*:*:*

01/06/16, ore 23:13

1. Le tue scuse sono state accettate perché il capitolo è bellissimo, fantastico, meraviglioso. Quindi ok, anche se è passato un mese preciso dall'ultimo aggiornamento va bene lo stesso.
2. Delle parolacce non ci importa, ci stanno bene.
3. Kai è perfetto per questo ruolo quindi ti perdonerà anche lui.
4. Sono io che dico grazie a te.
Sono un attimo in confusione per la gioia e le emozioni post- capitolo, perdonami.
Allora....
Mi è preso un colpaccio, pensavo seriamente che non avresti più aggiornato. Tutte le storie a cui mi lego di più finiscono sempre per restare incomplete e temevo che questa avesse lo stesso destino. Ora mi sento mooolto meglio. Va bene, prenditi tutto il tempo che vuoi purché tu la finisca, mi sta più che bene (poi se vuoi farla continuare all'infinito è anche meglio, lol).
Il capitolo è pazzesco, forse il mio preferito fin ora. Non so, forse è perché l'ho aspettato tanto, forse perché ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo mentre lo leggevo, mi ha fatto provare un bel po' di cose.
Minho e Taemin li ho trovati incredibilmente VERI, e UMANI. La resistenza di Taemin, la possessività di Minho, la loro intera litigata e la riappacificazione finale. Tutto è estremamente bello.
Non so come ci riesci davvero, sei bravissima nel descrivere gli ambienti e le situazioni.
Finalmente sono insieme, abbiamo aspettato 8 capitoli ma ne è valsa la pena! :) Anzi così è stato tutto molto più bello e sentito, adoro i momenti di "attesa" e i "tira e molla" prima che si formi ufficialmente la coppia.
Che belli che sono, mammina ;___;

Prenditi il tuo tempo, io ti aspetto con pazienza!

01/06/16, ore 20:49

Diciamo che ho avuto una specie di reazione isterica appena ho visto l'aggiornamento, per leggere questo capito poi c'ho messo tipo 2 ore??? Ho pianto dalla gioia.
Io veramente li amo così non ho parole piango e basta.
Mi è piaciuta la "resistenza" di Taemin e Minho incazzato, dovresti farlo più spesso.
Ora la frase finale vorrei tatuarmela da qualche parte.
Aspettare così tanto ne è valso la pena, ti ringrazio.

(non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo? Smut PLEASE)
Ok basta addio, spero aggiornerai presto!!!

01/06/16, ore 17:15

Aw che bello hai aggiornato :")
Il capitolo é wow. Finalmente minho si è svegliato yeeee :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ><
Comunque ciao alla prossima *^*

01/06/16, ore 16:21

😍😍😍😍😍😍finally is out!! bellissimissimoooo!!! finalmente minho e taemin si sono rincontrati🙈yeeeaaahhh!! ed ora minho é sicuro di quello che prova per tae ╥﹏╥ finalmente.Bellisshimo.Alla prossimaaa!

01/06/16, ore 08:50

Oh la Madonnina Santa! ... Ok, come al solito inizio la recensione in modo non proprio adeguato ma ormai ci ho perso le speranze quindi spero di riprendermi meglio da adesso in poi ^^ Ciau! Questa è la prima recensione che ti lascio nonostante abbia seguito questa storia fin dall'inizio e di questo mi dispiaccio tantissimo ma spero che adesso, avendo un po' più di tempo, io riesca a lasciarti una recensione a ogni nuovo capitolo. (Fighting!) Io AMO questa storia! Amo la storia, amo i personaggi (oddio ce li vedo davvero con questi caratteri) e amo il modo in cui scrivi *occhietti a cuoricino* Avrei dovuto dirti queste cose molto tempo fa ma... Meglio tardi che mai, no? Sono felicissima che tu non l'abbia abbandonata e spero che nonostante gli impegni tu riesca a continuare perché mi dispiacerebbe davvero tanto non sapere il continuo, come anche la fine. Grazie per questa bellissima FF e per gli infarti che mi fai venire a ogni capitolo (dai Minho e Taemin sono pazzeschi e ogni capitolo è un infarto bello e buono, per un motivo o per un altro!) :') Faccio schifo davvero nelle recensioni ma essendo la prima che ti scrivo volevo ringraziarti con tutto il mio cuore per aver messo le tue doti a nostra disposizione attraverso questa storia e per dirti quanto tutto mi stia piacendo... Prometto che nei prossimi capitoli uscirò con qualche sclero serio dietro a quello che succede nel capitolo (nonostante IO ORA STIA USCENDO MALISSIMO CON UN MINHO TROPPO FOCOSO CHE ALLA FINE MI DICE QUESTE COSE!) Bene, sono calma! Spero di non aver dato troppo di matto, in caso contrario... Perdonami >.< Alla prossima~