Such a beautiful view
di Sparrowblue

15/10/16, ore 22:04

PRESENTE!
Io da questa storia non mi smuovo, conta pure su di me!
Per quanto mi riguarda l'attesa, beh è stata di gran lunga ripagata.
Ho apprezzato infinitamente ogni minuto della lettura.
Il capitolo è lunghissimo ma piacevole da leggere, non ho trovato punti morti, pesanti...scorre benissimo, quindi me lo sono divorato non appena l'ho visto, anche perché non ce l'avrei fatta a smettere, è una droga.
Hai descritto uno spaccato della loro vita quotidiana bellissimo.
Minho e le sue riflessioni, cazzo (concedimela) quanto le adoro, alcune frasi me le sono rilette più volte perché mi piacciono da matti ( non potendo sottolinearle come faccio con i libri, così almeno me le imprimo bene in testa). E Taemin che è sempre...il solito.
Quando scavalca il cancello, e quando lo inganna con il trucchetto del "sta arrivando qualcuno", ho pensato: questo Taemin mi piace proprio un sacco. Una conferma.
Mi è piaciuto tantissimo leggere di loro sereni, che si stuzzicano, parlano, si amano.
Il pezzo finale parla da sé, per me è una smut scritta coi fiocchi...ma i primi due o tre trafiletti mi sono entrati nel cuore. Sono delicati, riflessivi e a mio parere anche emozionanti. Niente da dire, complimenti.
Sarà durissima aspettare per il prossimo capitolo....ho letto le tue note e ho un presentimento orribile.... :c
(Per quanto riguarda il 1of1, amo quella canzone, l'album, e anche il concept, l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è il mv, ma alla fine ci sta anche quello, dai. :) )
Ti aspetto, mi raccomando!

21/09/16, ore 22:12

Eccomi di nuovo, ciao!
Ho potuto leggere il capitolo solo oggi, nel pomeriggio (ahimè sono stata fuori, senza internet, sperduta tra montagne e laghi. Trovare il tuo aggiornamento è stato bellissimo!Un po' meno bello è stato leggere le tue news nella pagina, ma ehi, se sono qui è anche per incoraggiarti! Non sia mai che ti passi la voglia di scrivere! Quindi Fighting!!)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, hai certe uscite che mi fanno davvero impazzire. E poi quando leggo ho le farfalle nello stomaco per tutto il tempo, e non è questa la cosa più importante?
Se prima questi due erano una delle mie otp, adesso sono LA OTP SUPREMA. Quanto me li fai amare, ti giuro, non te lo so spiegare. Litigano, si mollano, si riprendono. Minho è geloso e maschio. Taemin è tenero ma anche un duro, e ingestibile. Però senza Minho non ce la fa <3 Ho adorato soprattutto il pezzo in terrazza, quando prova a chiarire con lui per la prima volta, e quello finale.
Tipo qui:

"[...]«Che fai?»
«Voglio sedermi a cavalcioni su di te, per prima cosa.[...]"

Ero: oh mio dio, non glielo sta dicendo davvero!
Ma il tuo Taemin è così, e quindi si: glielo stava dicendo sul serio. Adoro.
Sì, ho amato quello scambio di battute e il contesto, alla follia!!!
Apprezzo i loro tira e molla, il loro non essere tutti zuccherini e sdolcinatezze, il loro litigare ogni 3x2...ma quando ci sono questi momenti, romantici e sensuali mi sciolgo, lo ammetto.
Adesso mi tocca aspettare, e credimi sarà davvero dura dopo un finale di capitolo così, chissà cosa ci aspetta...ma capisco la tua situazione e ti aspetto.
Scrivi appena puoi mi raccomando, non abbandonarmi/(ci)!
Ancora complimenti, e grazie.

10/09/16, ore 15:40

Ciao, ho letto tutti gli undici capitoli di fila cominciando la notte appena passata alle 3 del mattino presa da un attacco di insogna. Che dire? E' una storia carina, il video di View ha fatto partire in testa anche a me mille plot e l'ho adorato da morire perché aveva quell'aria di estate, spontaneità, giovinezza e ribellione che sono assolutamente adorabili e che negli mv/photoshoot kpop non vedi mai. Sei riuscita molto bene a ricreare quell'aria nelle tue pagine, mi piace. Ho un forte debole per le ambientazioni lungo la spiaggia, i falò e le lucine, tu hai fatto una combo assassina per me. Il tuo Taemin è un personaggio molto interessante, mi piace molto, lo trovo esagerato nel suo voler essere strano e per questo realistico. L'unica cosa che mi fa un po' strano è la maniera in cui idolatra Minho, delle volte, fa sembrare il rapporto decisamente sbilanciato e boh, è strano. Anche perché è un Taemin, finalmente, che non ha molto a che fare con il bamboccio frignate che si trova spesso nelle fanfic.
Alcuni scambi di battute e alcune frasi mi son piaciuti davvero DA MORIRE. Inizialmente volevo riportarteli ma poi ho rinunciato perché dal telefono diventava un casino ed erano troppi. Alcuni dialoghi sono davvero belli, sono poetici ma allo stesso tempo naturali e spontanei, hai davvero delle trovate geniali nella loro semplicità.
Apprezzo molto anche la cura grafica che dedichi ad ogni capitolo, oltre ai banner, che sono tra i più carini che abbia visto, adoro gli uccelli-dividi pagina.
Comunque penso che tu possa ancora migliorarti molto, da quello che ho letto in questi capitoli hai la possibilità di scrivere cose davvero bellissime, perché hai il giusto ignegno per farlo, ma devi affinare la tecnica. Dai più peso a tutte le frasi che compongono il capitolo, alle parole che usi. Il suono di una singola parola purtoppo delle volte può rovinare una descrizione altrimenti perfetta, ad esempio. Stai anche più attenta alla logica che guida i personaggi, il tira e molla di Minho e Taemin sembra un briciolo troppo affrettato nei suoi alti e bassi.
E niente, ti faccio i miei complimenti perché fin qui è stata una lettura davvero piacevole e in tutti i capitoli ci sono delle piccole perle davvero belle, sia nelle descrizioni che nei dialoghi, per cui mi congratulo davvero.
Un bacio

Charlie

22/08/16, ore 17:13

bellissimissimissimaaaa😂😍💓! come sempre ovviamente😏non vedo l'ora del prossimo episodio👋😏💓

20/08/16, ore 22:25

Ehi, ehi hai aggiornato da due giorni ed io non lo sapevo??!! Ed io che non mi aspettavo nemmeno di trovarlo oggi, bene, benissimo.
Ti faccio presente che sono in viaggio in macchina con amici, e boh mi hanno visto imprecare e sclerare ogni due secondi credendomi pazza. Mi sono contenuta.
E' una bomba, un concentrato di cose che a me personalmente fanno impazzire. Prima la distanza, tutte e due testardi che si ostinano a tenersi il muso, ma ne soffrono perchè è lampante che vogliono stare insieme. Taemin che prova ad avvicinarsi perché non resiste. Minho e la sua gelosia, il suo essere così protettivo che finisce per azzuffarsi con il tipo senza esitazioni. E poi di nuovo un Taemin dolcissimo che prima si spaventa a morte e poi va da lui per provare a chiarire e per controllare come sta.
Non so scegliere quale parte mi sia piaciuta di più, se quella in discoteca o quella a casa di Minho. Le ho trovate impeccabili e giuste tutte e due.
Un'altra cosa che mi fa impazzire è il modo che ha Taemin di approcciarsi a Minho, lo trovo particolare, affascinante. Sia quando è tenero sia quando fa lo stronzetto ribelle tutto d'un pezzo.
E la fine....
"No, io scelgo tutto."
Che dire, fantastica. Un applauso a Taemin e due a te!
Baci!

20/08/16, ore 00:35

Ma che altro ti devo dire io? Ti adoro.
Adoro la storia. Adoro loro.
L'atmosfera è proprio alla View, sono andata pure a rivedermi il video dopo aver letto il capitolo e mi immaginavo loro :')
Il capitolo è movimentato e bello pieno. Nella prima parte l'atmosfera è ancora tesa, Taemin pensava di svagarsi un po' e invece si ritrova incastrato lì, e testardo com'è decide di rimanere. Mi piacciono i suoi pensieri e il suo sentirsi arrendevole nei confronti di Minho anche dopo avercela a morte con lui. Prova anche a rimediare a modo suo e Minho non ci sta, è ancora troppo arrabbiato e pretende, giustamente, qualcosina in più.
Poi c'è stata la litigata, ed io che leggevo di un fiato e un po' morivo perché Minho è troppo un figo, seguita dai momenti di panico e dalla tenerezza di Taemin.
E alla fine c'è un altro tentativo da parte del più piccolo e questa volta è quello buono. Ed è anche la parte che ho preferito.
Me la sono letta d'un fiato proprio con la voglia di sapere, e tra quando Minho va ad aprire la porta con i boxer in mano e quando Taemin si strozza col caffé nella foga di rispondergli, non so dove ho riso di più, è una bella sfida!
Sono troppo belli, sia quando litigano e fanno i duri, sia quando sono impacciati e buffi, e quando si fanno le coccole.
Confirmed:sono "questa storia biased" (?)
Alle solite ti dico che ho adorato tutto, e vabbe' ormai lo sai, ma c'è stata una scena che mi ha fatto letteralmente impazzire:

"Da quella prospettiva la sua schiena sembra ancora più grande e sicura, gli viene voglia di abbracciarla, posarci la testa sopra e dormire sereno cullato dal suo profumo buono, e dal calore rassicurante del suo corpo forte.
A guardargli la nuca gli viene voglia anche di riempigli il collo di baci.
Sospira, perché diamine deve mettersi a pensare certe cose in un momento simile? Picchia la fronte ripetutamente contro la schiena di Minho per scacciarli via tutti, quei pensieri inutili. Frustranti.
«Che stai facendo?»
Minho volta il capo a tre quarti per guardarlo confuso.
«Ignorami.»
«Fosse possibile lo farei ma tu sei completamente pazzo.»
«Lo credo anche io.»
Minho scuote la testa con un piccolo sorriso storto sulle labbra. Beh, almeno ne è consapevole..."

TI PREGO. VOLEVO MORIRE.
Taemin è la creaturina più dolce del mondo, non lo so mi ha fatto ridere e piangere insieme è troppo carina come scena.
Sclero male ogni volta che la leggo (anche adesso sì).
E niente, adesso mi tocca stare buona e aspettare. Fa presto pls!
Un bacio :*

19/08/16, ore 14:32

Eccoti finalmente!!! (Veramente hai aggiornato anche prima rispetto al solito, ma visto come è finito l'ultimo capitolo l'attesa mi è sembrata infinita, estenuante.
Ti dico solo una cosa: mi sono agitata solamente guardando il banner
(l'ultima foto poi che te lo dico a fare...).
Il capitolo è movimentatissimo, l'ho letto col fiato sospeso fino all'ultimo sperando nella riconciliazione che alla fine c'è stata :)
Non mi è dispiaciuto il modo in cui l'hai fatto finire, è nel tuo stile e sinceramente anche se lascia un po' sulle spine e a bocca asciutta, a me piace. Incrementa la mia voglia di saperne di più.
Veniamo al dunque, la scena alla View è fantastica, ho fangirlato come una scema e non mi vergogno ad ammetterlo. E poi Minho, oh Minho.
Cioè, è così maschio e virile, sempre pronto a proteggere quel disgraziato di Taemin anche quando le cose tra loro non sono al top. Sono morta.
Lo voglio anche io un Minho così, dove si compra?
E poi fammelo dire, ormai si è capito, è completamente innamorato di Taemin *occhi a cuoricino*.
Ah, e anche quando si parlano in terrazza, anche se è stato breve, ho avuto le farfalle nello stomaco. Mi fanno impazzire questi momenti di "ritrovo" dopo le liti.
E quando Taemin è in preda ad un attacco di panico dopo che il tizio ha messo Minho K.O? ODDIO LA TENEREZZA HO PIANTO. Allora anche in questa storia Taemin è un po' cucciolo :')
Poi il mio pezzo preferito, la riconciliazione vera e propria. Taemin gli si presenta a casa per accudirlo e io finisco di morire del tutto.
Boh, non c'è stato un momento dove non ho sclerato di brutto, credo. Ben fatto!

18/08/16, ore 23:13

Allora intanto per prima cosa ti chiedo perché...perchè hai fatto finire il capitolo così percheeeeè! Ora pretendo il capitolo nuovo subito ecco. E niente è una ff fantastica veramente. E sì il capirlo é movimentato e mi piace. Come tutto il resto :") Basta ok penso di aver finito per ora...aspetto davvero il prossimo capitolo quindi ciao alla prossima! ^^

06/08/16, ore 03:08

Ciao, sono desolata per non aver avuto il tempo di recensire poiché sono stata in vacanza, e non ho avuto l'occasione ne di leggere il capitolo, ne di poterlo recensire, e solo pensiero di non poterlo fare fremevo ogni giorno che passava, ma finalmente ho avuto l'occasione di farlo detto ciò passo al commento del capitolo, la 2min si mette insieme finalmente e scopro che come al solito si scontrano come cane e gatto, Minho per la sua gelosia all'idea che qualcuno lo abbia già preceduto profanando il suo piccolino, e Taemin profondamente offeso dalla mancata fiducia di Minho nei suoi confronti, il che direi che è normale visto i suoi precedenti, ma tutto sommato mi è piaciuto perché mi diverte vederli punzecchiarsi e litigare è una coppia insolita e fuori dalle righe, come sempre complimenti aspetto il prossimo capitolo a presto.

31/07/16, ore 00:03

Ehi, ciao!
Ho letto questa tua storia qualche giorno fa. Tutta d'un fiato, ci ho messo più o meno due notti e mezzo (le cose che mi piacciono me le godo di notte, non so perché ma è sempre stato così. Non voglio che qualcuno mi disturbi.E questa è diventata la mia lettura notturna preferita,)
Questa è praticamente la mia prima recensione, e sarò sincera: l'ho amata. La amo. Se sono qui un motivo c'è insomma :)
Mentre leggevo venivo completamente rapita e immersa in quel piccolo mondo che hai creato, in questa bellissima cittadina dove il mare è protagonista insieme a loro. Li vedevo litigare il primo giorno, conoscersi più avanti e viversi fino ad innamorarsi.
Il capitolo precedente mi ha praticamente stesa, l'ho letto con il cuore in gola alle 4 di mattina. Sarò anche una sentimentale ma è stato il mio preferito, insieme a quello prima ancora. Chi non lo vorrebbe un Minho geloso che ci trascini via con lui???Il mio sogno. (Il livido sul polso sarebbe piaciuto anche a me che sono contro la violenza in ogni forma u.u E' giustificabile!!)
La faccio breve: i personaggi li amo tutti, dal primo all'ultimo. Anche quel Jongin che è tanto odioso.
Sui protagonisti spendo due paroline in più:
Minho è praticamente bellissimo. Non so esprimermi in altro modo, sarò di parte, ma sono spudoratamente team Minho.
E' un ragazzo come tanti da sembrar quasi reale....è semplice, annoiato, spaventato dai rapporti...boh, lo adoro.
Taemin è un macello.
All'inizio l'ho trovato diverso (diversissimo dal solito ragazzino cute e ingenuo) e mi è subito piaciuto da matti, poi però...non lo so, in quest ultimo capito ha fatto imbestialire anche me.
E' un rapporto di odio-amore con lui...è troppo complicato, ecco.
Certo la frase di Minho è stata fraintendibile da parte sua...noi lo capiamo perché hai descritto i suoi pensieri, le sue paure....ma Taemin no, fin qui lo capisco.
Poi quando comincia a lamentarsi, e a pretendere di essere lasciato libero per vivere la sua bella vida loca(?) ecco lì lo avrei preso a schiaffi....e forse è proprio la reazione che volevi da noi.
Certo io mi aspettavo un po' di coccole, (e omioddio ho amato la prima parte di questo capitolo, Taemin che gli dice di spostarsi per guardarlo meglio, Minho che lo asseconda poi gli salta addosso e gli chiede come sta....bellissimo!!!) ma...te l'ho detto, sono una sentimentale.
Quindi niente, aspetto il chiarimento e tanti bei baci (?)
Spero che questa cosa sia uscita decente, dovevo lasciarti per forza un pensiero perché la tua storia mi sta facendo provare un macello di feels, e credo sia giusto che tu lo sappia, anche se praticamente non ho scritto nemmeno un quarto di quello che penso e provo, ma finirei nel 2030, meglio di no. E non credo di esserne capace, però ecco...grazie, questo te lo posso dire.
A presto, baci.

27/07/16, ore 17:23

Hai aggiornatoooooo!Quasi rischiavo di perdermelo, Madonna. Qui ho la connessione che va uno schifo, ma proverò a fare del mio meglio per scriverti due righe.
Avresti dovuto vedere la mia faccia mentre leggevo questo capitolo, le peggio smorfie. Prima l'espressione da ebete con il sorrisino inquietante, poi mi è partito il wtf.
Ma partiamo con ordine, Minho è la dolcezza infinita. Taemin è un demonio anche nei momenti più intimi ma noi lo amiamo così.
Il fatto che sono diversi e si scontrino in continuazione mi fa impazzire, perché sei rimasta fedele ai loro caratteri originali, non potevano essere una coppia tutta lovey dovey loro due, proprio no.
E capisco il punto di vista di entrambi, credo (?) Minho resta un insicuro, in cerca di conferme che da uno come Taemin è difficile tirare fuori. E Taemin invece se la tira usando la sua vita da bad boy come sorta di autodifesa. E un po' anche per far incazzare Minho, ci scommetto. Vero???
Oddio, io ti amo da impazzire fattelo dire. Questa storia pazzesca mi sta riempiendo di emozioni contrastanti,poi adesso che è estate leggerla è ancora più piacevole...si sposa perfettamente con l'atmosfera che hai creato.
Finalmente una gioia, insomma.
Beh, ti aspetto presto :*

27/07/16, ore 00:56

La bellezza di questo capitolo.
La dolcezza dello svegliarsi insieme, il capire che quando si trova la persona giusta tutte le abitudini o routine che si avevano prima vengono completamente stravolte. Minho ha trovato finalmente qualcuno che è stato in grado di dare una scossa alla sua vita prima monotona...aaah che bello. E poi tutto avviene sempre in modo naturale, prima le coccole mattutine e poi una bella litigata.
Te la perdono perché io, più che le liti, amo le riappacificazioni. E l'aspetterò con tutta la trepidazione possibile.
Minho si è fatto sfuggire quella frase che Taemin ha totalmente frainteso, certo dal suo punto di vista è bruttissimo sentirsi sminuire così, ma Minho intendeva altro. E' pieno di timori lui, che giustificano anche il secondo scontro in officina.
E a proposito, ma che belli sono quando sono tutti insieme :') (Kibum è un grande.)
Taemin invece ha fatto lo stronzetto solo perché si è sentito offeso ed era incazzato, I KNOW. Ora che ci penso sono proprio belli quando litigano mi vengono dei feels prepotentissimi aajhaah
MA, ma....Il finale mi ha lasciato un po' con il naso storto, ho troppa voglia di sapere cosa succederà....SOFFRO TANTO.
La prossima volta posta pure il papiro, okay???
E niente, grazie per l'ennesimo infarto...a presto!
Ah un altra cosina:
"«A pensarci bene le mie mani non riescono a starsene buone nemmeno ora, spiacente.»"
AMO.
AMO DA MORIRE.

26/07/16, ore 16:29

voglio il continuoooo🙈😂💞now nau lol.Come avrò già detto questa fan fiction me piasa mucho😏💞 Alla prossima👋😍💞💞.

26/07/16, ore 12:28

Questo capitolo inizia con un'atmosfera dolce e bellissima e poi....lo sfacelo. Ma ho amato ogni singola parte. Tranne la fine perché; come diamine faccio ad aspettare un mese intero (o comunque fino al prossimo aggiornamento) per sapere se si chiariscono (o si uccidono)?lol La frase di minho è stata davvero infelice :/ E i discorsi di taemin...boh, non li capisco. Credo che si sia lamentatp apposta. Cioè quando hai passato una notte del genere con Choi minho cos'altro puoi volere? Non ti puoi lamentare di non essere stato lasciato in pace....:/ meh. Però oddio quanto piacciono anche a me quando litigano 💘💘💘💘 Taemin l'avrebbe seriamente ucciso, ero un mix di ansia e risate mentre leggevo il pezzo dove lo minaccia 😂 Sono sicura che il prossimo capitolo lo leggerò con il cuore in gola😭non ce la faccio ad aspettareeeh... Anche la storia dell'incidente è uscita fuori, adesso capisco perché Jinki è così protettivo, dopo averlo ritrovato in fin di vita è del tutto comprensibile....e Jongin me lo stai facendo odiare sempre di più (povero ) Va bene, sarò paziente nel mio angolino fino al prossimo aggiornamento ma sappi che sto in ANSIA, te lo ridico. A PRESTO. 💘💘💘💘

02/07/16, ore 01:01

Non mi sento bene.
Questo capitolo è stato fottutamente intenso. Roba che ti sto scrivendo ma non so come, se esce fuori una roba indecifrabile sappi che è colpa tuaa djshhf.
Provo a ricompormi.
(NON SO DA DOVE INIZIARE HELP)
Con ordine;
Finalmente stanno insieme. Il pezzo iniziale, quando sono sdraiati sull'auto di Minho è perfetto, sono tutti e due così teneri che emozione :')
Dio santo, io amo i tuoi dialoghi te l'ho già detto. Quando Minho gli dice che non vuole farlo in macchina e gli spiega il perché, il modo in cui Taemin gli risponde...stavo impazzendo.
Ma poi vogliamo parlare delle risposte di Tae???? Sono magnifiche!!!
Ti giuro vorrei citare tutti i dialoghi per farti il commento passo, passo ma ho paura che finirei dopodomani a quest'ora.
Mi viene da frignare tantissimo quando leggo i loro botta e risposta. Sono così belli ;___;
Ad ogni modo questa parte:
"«Dove mi porti?»
«A fare l'amore.»"
E' stupenda, magnifica, ha vinto l'oscar(?) Mi sono sciolta.
E questa:
"«Avrei dovuto farti un pompino, sarebbe scivolato più facilmente»"
SONO MORTA OMFG AHAHAHAHAH!
Taemin sappi che ti amo <3 Che cafoncello.
Ma poi quando gli dice tipo "Le domande OGGI sono proibite" MA QUANDO MAI!! LO SONO SEMPRE???!!
Ho riso e urlato e trattenuto il fiato. La scena d'amore nemmeno la commento, perché quando l'ho letta ero tutta un "ODDIO STA SUCCEDENDO" avevo il batticuore pure io.
Basta la faccio finita.
Ti ringrazio davvero per questa storia, era da un po' che non scleravo così.
Al prossimo capitolo!