anche una strega
di TheStrangeCaseOfCass

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/03/16, ore 07:02

Non sei l'unica ad aver fatto il conto alla rovescia, io era impaziente al massimo; la storia è tutt'altro che pesante, anzi é molto piacevole e si legge (o almeno io) tutta d'un fiato.
Devo ancora abituarmi a questi scambi di battute così amichevoli tra Trix e Winx, in particolare tra Icy e Bloom, ma li apprezzo tanto e sono sicura che, tempo un capitolo, e li troverò assolutamente normali (o quasi); la riflessione sui pilastri, seppur inventata, l'ho trovata azzeccata, è un ragionamento che non fa una piega.
Il personaggio di Lzzy (a proposito, come si legge? Non sono sicura della pronuncia che do) mi incuriosisce e non vedo l'ora di saperne di più.
Il conto alla rovescia è ripartito e aspetto già con ansia il prossimo aggiornamento ;-)
_LestrangeMills_

10/03/16, ore 18:36

Ciao TheStrangeCaseOfCass, eccomi anche qui :-). Quindi Icy ha finalmente deciso di ricostruirsi la sua vita, ma dopo tutto ciò che le è successo non sarà facile... Anche se nella prima serie mi pare che le Trix non fossero streghe del primo anno, ma forse del secondo o addirittura del terzo. Comunque, Winx e Trix stanno per andare al Rock Show e abbiamo visto anche l'introduzione di questa cantante. Ok, questo capitolo era forse un po' di transizione, ma comunque molto buono ed utile per capire cosa ad Icy stia passando per la testa ;-). Al prossimo aggiornamento ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

20/02/16, ore 16:39

Okaaay, non so da dove iniziare: vedere questa dinamica tra Winx e Trix è stato molto più che strano, ma anche interessante e non mi è dispiaciuto però devo ammettere che alla domanda "C'è mai stato qualcosa che l'abbia mai appassionata?" la prima risposta che mi è venuta in mente è stata "Sconfiggere voi", sono curiosa di come si evolverà la situazione, alla prossima :)
_LestrangeMills_

19/02/16, ore 19:30

Ciao, sono Tressa, ho letto la tua storia ed ho deciso di lasciarti una recensione ;-). Che dire, prima di tutto... Io amo le Trix!!! Uhm... Interessante vederle sotto questa nuova veste. Diciamo che la tua storia è un "cosa sarebbe successo se Selina, su consiglio di Bloom, non le avesse rinchiuse nel Legendarium". Ma la loro reclusione comunque non è durata a lungo, eh, nulla può trattenere le Trix e sono pronta a scommettere che si rifaranno vive pure nell'ottava serie. Quindi Darcy e Stormy, seppur con estrema fatica iniziale, si sono adattate alla nuova vita, mentre Icy, per quanto tenti, davvero non ce la fa. Icy ama la musica rock? Grande! Sui gusti musicali delle Trix non è stato mai detto molto, solo una volta Stormy ha accennato al fatto di odiare la disco. Quindi le Trix nella tua storia non sono sorelle biologiche, ma "per scelta". Spero solo che riusciranno a tirare su Icy, in un modo o nell'altro. La storia è davvero buona, scrivi bene e già sono molto curiosa riguardo al seguito ;-) Quindi, al prossimo aggiornamento ;-) A presto ;-) Tressa ;-) PS: Se ti può consolare, credo che quelli della settima serie delle Trix fossero solo costumi, cioè, le zampe fossero in realtà calzari a forma di zampa. Le code di Icy e Darcy e le ali di Stormy invece erano più "vere", ma una cosa tipo le ali delle fate, cioè che spariscono annullata la trasformazione. Certo che dalle scene fatte da Brafilius mi aspettavo fossero diventate chissà cosa, invece hanno solo cambiato vestiti! Inoltre credo che tale cambio sia stato voluto dagli autori per avvicinare ancora di più le Trix in caratteristiche alla divinità a cui sono ispirate le loro Antenate. Ma forse questa è solo una personale interpretazione ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]