anche una strega
di TheStrangeCaseOfCass

24/08/16, ore 13:18

Ciao! Ho scoperto questa bellissima storia! Anche in unamia fan fiction Icy e depressa...ma lo e MOLTO di piu!;)
Comunque un bonding di una strega,Darcy gelosa...comunque credo che Whisperia sia davvero il pianeta delle trix(conosco solo il cartone solo fino alle sesta stagione...e si,ho visto il trailer della settima, sembra una bambinata "cattivi non cosi cattivi/pericolosi"...e il pericolo dov'e!?) Comunque...la storia e bellissima,lo ripeto e non vedo l'ora di sapere come continua...ah Icy con i capelli sciolti dev'essere bellissima...anche se forse starebbe ancora meglio con i codini...o codoni visto che saranno lunghissimi!;)

04/08/16, ore 23:39

Ciao Cass!Carinissima l'idea d'incorporare una song-fic!La canzone la conosco ed è fantastica e si adatta benissimo alla situazione.Una foto di Icy?Quanto era carina da bambina!Darko?Ehm a quanto ho capito era una vecchia fiamma della nostra strega!Ma chi sarebbe?Spero che la Rainbow non l'abbia fatto finire nel tunnel delle scomparese!XD Icy ama i libri!Che carina!..Chissà quale sarà il suo preferito ed il tipo di libri presenti nella Dimensione Magica!
kiss kiss e buona cena a me e buonanotte a te

04/08/16, ore 14:47

Ciao TheStrangeCaseOfCass!Wow!Allora cominciamo dalla parte in cui io ero diventata una fontana umana...Ti avviso che è molto difficile che io pianga,ma puoi chiedere benissimo a mia madre se sia stata veramente per un'ora catatonica sul letto a disperarmi...Ti rispondo di sì!Vedere quanto sia profondo il legame Icy-Darcy è una cosa straordinaria!Il loro legame è più forte rispetto a quello che avrebbero mai potuto avere con Stormy,loro erano le ''fate'',Stormy non ha provato quello che hanno provato loro.Icy è riuscita a scalfire e mettere a nudo la faccia di bronzo di nome Darcy..è partita da una domanda che ha fatto centro e con tono incalzante è forese riuscita per la prima volta nella storia a far reagire Darcy in quel modo così aggressivo e pieno di gelosia.Lei e Icy hanno sempre avuto un legame fortissimo,prova è ciò che succede nella 5 stagione,è proprio Darcy ad essere quella più gelosa del legame di Icy con Trotannus e riesce anche a portare la minore dalla sua parte.La puntata più commovente è certamente quella in cui Darcy e Stormy prendono il controllo del balene del canto per riportare Icy da loro e le fanno un discorso pieno di amore,troncato in pieno dai NO di Icy...In quel momento in cui Darcy è esplosa immagino l'espressione di Icy,Darcy voleva essere l'unico legame potente con Icy,credeva di essere quella più importante e quando ha visto il Bonding con Lzzy,Darcy si sarà sentita inutile,arrabbiate e sostituita da Lzzy,per lei non meritoevole di questo perchè è lei a conoscere Icy da più tempo,non la rocker di turno..Darcy è gelosa per non essere riuscita lei a far uscire Icy dalla depressione,ma un'estranea come Lzzy.Darcy crede che il loro legame si stia frantumando dopo tanto tempo e ne soffre,è ingenua e lo crede realmente,quando in realtà non potrebbe mai succedere.Il legame fra Icy e Darcy è più di un semplice bonding,è un legame diverso,non è basato sulla magia,ma su i sentimenti!Loro hanno scelto di essere legate,nessuno glie ha imposto.Icy nei confronti di sua sorella è fantasrica e molto commovente..quella strega ha in realtà un cuore molto grande*si commuove*Poi il momento delle cicatrici..hanno una specie di patto di sangue...Io uccido le tre antenate ORA!Come si sono permessa di fare questo alle loro nipoti?COME?!Immagino quelle due poverine,quelle streghe hanno rinnegato la loro natura,le hanno obbligate a cambiare ed a comportarsi in maniera completamente diversa...Chissà cosa sarebbe successo se quelle due fossero state fate!Le trix fate è un paradosso eccezionale!Ma io dico..i genitori di Darcy non l'avvisavano della cattiveria delle Antenate?Che avranno detto quando avranno visto la loro figlia ridotta a strega?E poi perchè scegliere proprio le Trix,care vecchie megere?Non avevate le vostre figlie?O nipoti?Io sono sempre più convinta che abbiano usato le trix come pedine per tornare in vita!Spero parlerai del perchè siano diventate cattive!Un ricatto..molto interessante!Voglio sapere di cosa si tratti!Lzzy e Joe sono troppo dolci e carini!Lzzy poteri legati all'istinto...strega dell'emozioni?Forse può manipolare le emozioni altrui e trarne potere..It could be funny!Chissà come andrà la serata con i fratelli Hale!Nuovo tipo di divertimento per Magix..la prevedo molto comica!Le trix e le winx alle prese di tequila e birra!Voglio proprio vederleXD!Ma non ci sono droghe eccetera nella dimensione magica?Chissà!Poi ecco Giunia e te stessa..le voglio vedere all'opera!XD Scommetto che saranno le uniche fate a legare con le Trix!Ora ti faccio due domandine:ma quando i genitori di Darcy e Stormy hanno visto cosa avessero combinato le figlie nella Dimensione Magica cosa hanno detto o pensato?Non hanno cercato mai di fermarle o di mettersi in contatto con loro?Quando i genitori di Darcy hanno saputo ciò che le avessero fatto le antenate,come hanno reagito?E che rapporto avevano con lei?Detto questo ti saluto e ..pace,amore ed empatia!;-)
kiss kiss
DarcyRocks99
PS:sono carinissimi i disegni!

03/08/16, ore 00:10

Ciao TheStrangeCaseOfCass, sono contenta di vedere un tuo aggiornamento ;-). Mi è piaciuto un sacco questo scambio di messaggi tra Icy e Lzzy ;-). Povera Icy, è ancora giù di morale per la storia di Tritannus... Sì, Icy aveva accennato ad una capanna in quei magazine. Darko era un personaggio abbastanza interessante, peccato che dopo quei magazine sia sparito così e, sicuramente, saremo destinati a non avere più sue notizie... Mi sono piaciuti i ricordi di Icy ed anche il fatto che si sia aperta un po'. Adeguata anche la canzone ;-). Intanto Lyzz con la magia fa progressi, vedo, bene così ;-) Bel lavoro ;-). Spero di sentirti presto ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

24/07/16, ore 17:31

Ciao!!
Eccomi qui, anche se un po' in ritardo.
Partiamo dalla parte più intensa, sconcertante e brutale di questo capitolo: Icy e Darcy erano fate?!! Okay, okay sono calma, ma... COME HANNO POTURO FARE UNA COSA DEL GENERE QUELLE TRE MEGERE? Va bene che io amo le Trix alla follia proprio perchè sono streghe, ma sapere che lo sono diventate in questo modo è orribile! Ci credo che Icy non abbia detto niente, dev'essere stata un'esperienza orribile, soprattutto se a quattordici anni... povere.
Comunque, Darcy che finalmente esterna i suoi sentimenti è la dolcezza infinita e sono troppo felice che abbiano chiarito, così si fa.
Sinceramente non mi aspettavo affatto che tra Lzzy e Joe ci fosse una storia e devo dire che un pochino ci sono rimasta male: già la shippavo con Icy, ma dato che la storia è ancora all'inizio non escludo niente ;-)
Uh-uh, chissà cosa avranno in mente Arejay e Lzzy? Se fossi in Trix e Winx sarei un po' in ansia anche io.
E quindi nella storia ci sei anche tu? Bene, non vedo l'ora di scoprire come si intrecceranno la tua storia con quella di Icy, Bloom&co, se posso dirlo mi stai già simpatica ahah.
Passo e chiudo, e ci sentiamo al prossimo aggiornamento :-)

20/07/16, ore 00:14

Ciao TheStrangeCaseOfCass, sono Winxclub.
Ho letto tutti i capitoli adesso e mi sono piaciuti molto!
È molto strano vedere le Trix che vanno d'accordo con le Winx, però è bello ;-) E poi c'è il Bonding tra Lzzy e Icy, non me lo aspettavo proprio! Le Trix erano fate? Ma come hanno potuto farlo, quelle tre antenate sono davvero malvage! Ma quindi ci sarai anche tu nella storia? ;-)
Comunque molto belli i disegni ;-)
E la tua storia è bellissima! Mi piace molto, la metterò nelle preferite ;-)
Ok, aspetto il seguito e ti faccio ancora i complimenti, anche per il tuo modo di scrivere.
Spero di non averti disturbata.
A presto ;-)

17/07/16, ore 10:08

Ciao TheStrangeCaseOfCass, eccomi qui ;-). Tenerissimo il dialogo iniziale tra Darcy e Icy, che tenera Darcy gelosa del bonding tra Lizzy e Icy! <3. Ed anche Icy che la rassicura poi <3. Sono contenta che dopo tutto quello che hanno passato le tre sorelline non si separeranno :-). Ma quindi all'inizio le Trix erano fate? Che cattive le loro Antenate a volerle streghe a tutti i costi! Wow, carini i disegni, sia di Icy che tuoi ;-). Come ti ho già detto sei molto brava a disegnare ;-) Bel lavoro e al prossimo capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

16/07/16, ore 17:45

ciao
il capitolo non è male , il ritmo è scorrevole e abbastanza fluido ; per quello che riguarda il flashback si capisce dove finisce , ma potresti staccarlo e metterlo in corsivo o altro .
comunque non male come storia vedremo il seguito
ciao
delavega

14/07/16, ore 14:15

Ciao Cass, finalmente passo a recensire ;-). Lzzy con una tuta da strega del primo livello? Ahah, posso immaginarmela! Certo che gli autori avevano davvero esagerato, sembravano quasi in stile sadomaso! Quelli della sesta serie erano decisamente meglio, certamente molto più da streghe. Darcy gelosa? Eheh, sì, che sia un po' gelosa di Icy e Stormy lo si capisce anche nella serie originale. Povera Icy, mi spiace che non abbia mai conosciuto i suoi genitori T_T. Ok, scusa ancora se ci ho messo un'eternità, aspetto il prossimo capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

08/07/16, ore 17:28

Ciao Cass!Da quanto,troppo,molto infinito tempo!Mi sei mancata troppo!!!!!!Tra esami orali(con tesina finita e studiata il giorno stesso) e scali aerei infiniti per arrivare a Buenos Aires non ho avuto tempo..scusa,scusa e SCUSA!Ma ora cominciamo subito!Ed uniamo due recensioni in uns!Cominciamo dallo scorso capitolo e con un bel m..WTF!Le tre antenate hanno praticamente costretto le trix ad essere streghe!Quelle tre non avevano volontä!Essere streghe é stata uns scelta obbligata!E se fossero volute essere fate?E se fossero state fate denteo?Impedito da tre megere desiderose di vendetta disposte a sfrittare tre adolescenti innocenti.Ma le trix non sapevano delle intenzioni delle antenate?Oppure le antenate hanno fatto loro un incantesimo per metterle sotto il loro controllo a far dimenticare loro il modo in cui le hanno trattate?Come hanno potuto le trix altrimenti unirsi a loro?Sicuramente incantesimo annullato dopo il secondo film...passiamo a lzzy!Icy insegnante?Wow!!!Sarei la persona piu felice al mondo du prendere letioni da Icy.Tesoro tu hai il talento du rendermi simpatica Bloom..ed é tanto!é stata umile,non mi ha fatto venire un'ulcera e so é resa utile,preoccupandosi delle reazooni delle due!!!Bonding?Ho sentito bene!!!Ho azzeccatooo...yuppie...ah...mi hanno quasi uccisa per aber predetto la vittoria della "tedeschia"!Ma sono viva!!!il fatto delle aure é molto interessante ed uns delle altre cose poi dimenticate dalla rainbow!Prima dite puö vedere le aure e poi sparisce...come l'anello di Stella,il fuoco di Darcy...tutto.Passiamo al secondo capitolo...mi hai fatta piangere.Sapevo Che Icy avesse un brutto passato,ma non cosi..la Mia bambolina di ghiaccio,pronta ad infrangersi all'improvviso senza preavviso,facendo fuoriuscire la sua valanghe di emozioni...ma chi erano i nonni?E Darcy e Stormy come sono entrate nella sua vita?Anche loro hanno quel passato?E le tre antenate?Avevano un legame di parentela con le trix o le hanno solo scelte?E perché loro?...mi hai sconvolta!Ho tremila domande Che mi frullano in testa!Le tutine sadomaso colpiscono ancora !XDVero Joe?XD..Lzzy deve essere uns strega!Ti pregooo..intanto lo sappiamo Che lo sarä!La strega dell'anima...non lo so mi viene cosi!Cominciamo le lezioni es arriva la Darcy!La gelosia si da sentire e la povera Lzzy dovrä subire le angherie della nostra signora delle tenebre Che amo..é sagace,brillante e molto intelligente,qualitä Che la Raimbow non ha mai sfruttato per valorizzare le insipide cloni di nostra signora Bloom che ripeto mi rendi accettabili.Tra Darcy es Icy si sta per aprire una profonda faida e toccherá alle Winx ed a Stormy farle riappacificare ed a mediare gli animi e Lzzy sará la povera cavia di Darcy e magari si trasformerà dopo un attacco della seconda.Vedremo e sarâ interessante!Bella l'idea del luogo segreto!bene domandine!Darcybe Musa hanno mai parlato di Riven?E com'é il loro rapporto?I nonni parlavano ad Icy dei suoi genitori?Quando collochi i compleanni delle trix?(cose strane)Come funziona la sccuola a Magix?Ora ti saluto💜 al prossimo bellissimo aggiornamento!
Kiss Kiss

07/07/16, ore 22:00

Oh mio dio! Oh mio dio! Oh mio dio!
Darcy gelosa della sua Icy, che cosa adorabile! Che tenera!! No, okay, tenera non è la parola giusta dato che a quanto pare non perderebbe tempo a far fuori Lzzy, ma il concetto è quello.
E Icy che difende la cantante? Waaah 😍 Carinissime.
Passando alla scoperta sui poteri di Lz direi che essendo una cantante (che penso sia un mestiere fatto all'80% di emozioni) ci sta un sacco che si basi proprio su esse il suo potere, ma come dice Darcy può sicuramente essere pericoloso se usato nel modo sbagliato quindi mi aspetto già di vederne delle belle.
Mi stupisco ancora di come tu riesca a farmi piacere le Winx, pensavo che nessuno ci sarebbe mai riuscito e invece tu hai fatto il miracolo, ma concordo sulla frase di Bloom, in effetti è un po' OOC, ma del resto nella tua storia mi sembra lecito.
Non vedo l'ora di saperne di più sulla storia di Icy e delle altre Trix, mi incuriosisce proprio tanto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Addíos (da leggere con la voce di Canavacciuolo), alla prossima!

15/06/16, ore 17:42

No, va bhe, al Bonding non avevo proprio pensato... comunque, ciaooo!
È stata un'idea che mi è piaciuta molto e anche particolare, che tra l'altro mi ha colto un po' di sorpresa (beata Lzzy! Forse sono io fuori di testa, ma essere legati ad Icy sarebbe fantastico).
Quindi la nostra cantante ha dei poteri e dovrà imparare a gestirli, ma adesso le domande che ho sono altre: come mai ha dei poteri, cioè, da dove derivano? Può essere che anche Arejay abbia qualche particolare abilità magica?
Penso sia abbastanza normale la reazione di tutti quanti di fronte a questa notizia, e per una volta ho apprezzato anche l'intervento di Bloom, che grazie al cielo sei riuscita a rendere in maniera assai diversa dalla versione "prima della classe" della serie; riguardo alle aure, io me le ricordavo di colore blu, ma può essere che nel fumetto sia diverso o che, cosa probabile, la Nickelodeon abbia cambiato anche questo.
Mi hai incuriosito un sacco rispetto al fatto della prima trasformazione delle Trix e alla reazione di Darcy (è troppo brutto vedere lei e Icy allontanarsi, ma per fortuna c'è Stormy che fa da collante) e ho troppa voglia di saperne di più.
Penso di aver finito quindi ti saluto e corro a farmi una doccia di quaranta minuti (tanto non pago io), alla prossima!

14/06/16, ore 11:44

Ciao TheStrangeCaseOfCass, che bello leggere un tuo aggiornamento ;-). Quindi Icy e Lzzy hanno un bonding?! Non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere, mi hai piacevolmente colto di sorpresa :-D. Non ho mai visto quel magazine dei vampiri (o meglio, non l'ho ancora trovato online da nessuna parte, se sperano che compri quei magazine se lo sognano, specie ora che fanno pagare sempre di più per storie sempre più scadenti che sembrano niente meno che la brutta copia di episodi già visti nella serie animata, almeno fino a un paio di anni fa un pizzico di immaginazione la usavano!), ma mi sembra interessante questa storia della auree. Conosco invece quella storia dei fili del destino, davvero carina e sono contenta di averla vista qui riprodotta ;-). Comunque, tornando al bonding... Beh, forse più che con quelle ridicole Pixie, Pet e Selkie con cui le Winx hanno avuto un bonding, a detta di Aisha nella seconda serie indissolubile, rivelatosi tutt'altro che indissolubile (Pet buttati nella spazzatura dalle Winx mentre i fan non guardavano, Selkie scomparse in circostanze non meno misteriose e Pixie a cui Musa e Tecna erano affezionatissime scambiate con altre due nuove di zecca solo perché avevano avuto più successo nello spin-off "Pop-pixie" manco fossero figurine dell'album dei calciatori, ci credo che le Winx hanno fatto un concertino dopo aver visto i loro animali fatati autoeliminarsi: della serie "Yeah! Per una volta non dobbiamo sopprimerli noi!") mi sembra forse più autentico un legame tra due persone. Che poi, stavo pensando, Icy ha poco più di vent'anni, tra i venti e i venticinque, probabilmente ventitre, quindi si ritroverà a far da maestra ad una di trenta o_O. Eheh, questo potrebbe essere un po' bizzarro, anche se non come scoprire di avere dei poteri. Chissà se sceglierà di essere strega o fata? Ok, ti ho annoiato abbastanza ;-) Bel capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

06/06/16, ore 16:17

Ehilà, come va? Io benissimo dopo aver letto il tuo capitolo, un colpo di scena davvero inaspettato che mi ha lasciato a bocca aperta.
Lzzy è magica? Oh Merlino, e questa chi se lo immaginava? Io proprio no, ma sono restata piacevolmente sorpresa e ovviamente mi sto già facendo mille domande sul perchè...che c'entri in qualche modo Icy?
A proposito di Icy, è stata molto carina la parte in cui Darcy si confida con Lzzy riguardo la sua depressione, l'ho trovata una cosa molto dolce (e io come sempre inizio a sclerare quando leggo delle Trix che si preoccupano l'una per l'altra e dimostrano di volersi bene); l'approccio che ha deciso di usare Lzzy con la strega più bella e abile di tutte è il migliore, conoscendola non servirebbe a niente forzarla quindi meglio lasciare che sia lei a decidere quando parlare (mi fa troppa tenerezza vederla così).
Be', io penso di aver finito quindi ti lascio rinnovando i complimenti per lo stile scorrevole e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/06/16, ore 18:41

Ciao TheStrangeCaseOfCass!Ti dispiace aver dedicato tutto un capitolo alla mia Lzzy?No cara,anzi!Lzzy è magica! Yuppie!Lo sapevo,lo sapevo!Ora va individuato il motivo della sua magia!Magari quell'illuminazione degli occhi quando si è incontrata con Icy gliel'ha risvegliati!Se fosse una strega ok,intanto le streghe sono esseri umani che per un patto con qualcuno di superiore ricevono dei poteri , se fosse una fata...mistero(ti prego fata no!).Sospetto sempre di più di un certo collegamento con l'albina,magari sono persone con anime connesse fra loro,hanno qualcosa di indissolubile..persone lontane,ma simili!Non credo che Lzzy abbia la stessa storia di Bloom,praticamente è impossibile!Sembra più che Lzzy quei poteri gli abbia ricevuti o ,sapendo cosa succede nella 4 stagione, sia figlia di una delle tante creature magiche scampate alla morte.I fogli impazziti mentre suona la chitarra sembrano simboleggiare il caos nella sua mente mentre pensa ad Icy,a cui dedica anche la frase ''Who are you?''.Già chi sei tu Icy?Ora Lzzyha scoperto del passato della strega,ma ha quanto pare c'è altro che turba la nostra Icy...amo gli enigmi mentali della strega dei ghiacci!XD!Talvolta mi sembra tipo Elsa,con quel timore costante,la tristezza,la paura di essere nessuno e l'attaccamento nascosto verso le sorelle. Spero di sapere di più dei poteri di Lzzy!La parte in cui Darcy parla con Lzzy delle depressione della sorella è molto molto tenera!Finalmente ha abbattuto l'orgoglio..yuppie!Si preoccupa veramente molto per la sua Icy.Era ora che cominciasse a comportarsi come una sorella!Anche se io dico...ha poteri psichici,potrebbe entrare nella mente di sua sorella e scoprire cosa le passi per la testa,non male no?Si affida ,invece, alla nostra Lzzy che non turba Icy facendole un interrogatorio,ma lascia che sia lei ad aprirsi.Non vedo l'ora di sapere il seguito!XD*fa la fangirl pazza scatenata*In risposta alla tuo messaggino...si,puoi chiamarmi Darcy,anzi è talmente simile al mio vero nome che è un piacere ed amo DarcyXD!Non so cosa significhi personalmente fare una versione di latino,ma ho le testimonianza delle martiri delle mie amiche...ne saprò il significato fra tre mesi...sì,classico.Non ti preoccupare la tua storia non è affato prevedibile,sono io che non lo so sono nata per lo spoiler..in classe mi vogliono tutti uccidere perchè senza volerlo azzecco trama,finale e tutto di un film!Faccio le previsioni!Il giorno della notte degli oscar mi sono trovata che avevo preso in pieno tutti i film e attori che avrebbero vinto i vari premi..non ho previsto solo a chi sarebbe andato l'oscar per miglior attore protagonista...leonardo di caprio non era ai livelli di eddie reydman..ha vinto per la disperazione!Domande strane hai detto?Ok...le trix da piccole hanno mai dormito insieme o condiviso i giochi?Darcy e Stella hanno mai fatto una sessione di shopping da 4 anni e mezzo?Darcy ha mai messo in riga la bionda con lo studio?Nella festa di apertura del nuovo anno ad Alfea,o a quella di chiusura,le Trix cosa indossavano?Abiti da sera o sempre i soliti panni?Le streghe di Torrenuvola vederle in una scuola per fate le avranno mai prese in giro?E questo è tutto...Alla prossima!(sono curiosa,aggiorna presto,ti stalkero mentre dormi se non lo fai XD!Scherzo!...forse!*risata sadica*)
kiss kiss
DarcyRocks99
P.S:ti capisco per Monza,ti capisco...*piange disperata*