Counting Stars
di shinepaw

Sei molto brava e in gamba come sempre. Capitolo dolcissimo e perfettamente riuscito.
Continua l'avvicinamento tra John e Virginia. Finalmente un appuntamento e questo è già una cosa importante. Una serata indimenticabile passata insieme allegramente. Un buon segno?
Lo spero.
Ciao Stefano

Ero talmente preso di postare il mio nuovo capitolo che mi stava sfuggendo il tuo.
Che capitolo romatico. Sono contento che Virginia abbia accettato l'invito. E' stata una bella cenetta tra amici con un sogno segreto penso da ambo le parti.
Racconto riuscito. Dolcissimo, coinvolgente. Sei molto in gamba, brava, e scrivi sempre divinamente.
Desidero vedere in azione in nuovo personaggio.
Bravissima come sempre
Francesco

Brava Isa la nuova storia picae ed è un piacere leggerelo.
E' una bellissima storia d'amore ed io la sto seguendo con passioene, sono una romantica e quindo non può altro che piacermi.
Ciao Lisy
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 11:27 pm)

06/03/16, ore 18:10

Eccomi a commentare questo tuo racconto su Virginia e John. Devo dire che mi è piaciuta molto ed è bellissimo come al solito e ben scritta. I personaggi sono i tuoi si vedono come quando si legge, sono inconfondibili.
Sono una romantica e quindi apprezzo molto questi tuoi racconti, scritti bene e ogni cosa al punto giusto. Tutto emozionante.
Brava, mi piace da morire.
Lisitella

06/03/16, ore 17:55

Brava Isa, hai colpito anche questa volta con un bel racconto het.
Un capitolo fantastico. Sei molto brava e la tua storia mi sta appassionando.
E' una bella coppia e sono simpaticissimi.
Complimenti.
Stefano

06/03/16, ore 17:20

E' un piacere aver letto anche questo capitolo, e come il precedente mi è piaciuta, la storia è straordinaria. Mi è piaciuto come hai saputo descrivere Virginia John.
Finale bellissimo che mi ha soddisfatto in tutto e quindi posso complimentarmi con te che mi hai coinvolto, infatti mentre leggevo avevo le stesse sensazioni di Virginia e John.
I tuoi racconti mi fanno commuovere.
Bravissima

04/03/16, ore 10:11

Altro bel capitolo.
Sei fenomenale .
Jonh è riuscito ad avere il numero di telefono è un passo importante e in avanti.
Anche se non mi senti spesso io ti segup perchè i tuoi racconti mi piacciono.
Ciao Manu

04/03/16, ore 09:42

Un capitolo bello e avvincente e a dire la verità tutto i tuoi scritti mi hanno sempre appassionata.
Mi hai fatto rimanere a bocca aperta. Hai una trama coinvolgente. Sono curiosa di vedere come prosegiorà il racconto.
John mo è sempre stato simpatico e Virginia promette bene.

04/03/16, ore 09:36

Tutto bellissimo, tutto perfetto. Un altro capitolo ricco di emozioni che ho amato perchè in mezzo a tanta disperazione, cio che emerge e l'amore tra John e Virginia.
Bravissima
Wlady

03/03/16, ore 20:58

Aaaaaaaaaaaa! No è già finita! Peccato il capitolo è già finito.
Sei fantastica il tuo stile ben curato. chiaro deciso e delicato al tempo stesso.
Mi piace molto l'approccio di Virginia con John. Sono simpatici e fanno tenerezza.
John felice perchè ha il numero telefonico della ragazza.
Brava.
Stefano

03/03/16, ore 20:09

Ed eccoti ora che sono ritornato, mi dicevo, ma Isa non posta ed eccoti stasera. Sono contentissimo.
Cosa devo dire? che anche questa storia non è meno delle altre e il capitolo strepitoso. E' molto bello seguire capitolo per capitolo, ti porta ad innamorarti della storia e dei personaggi a poco a poco, quindi senza divagare oltre ti dico la storia è scritta benissimo e che ogni singola parola trasmette delle emozioni uniche.
Un abbraccio

28/02/16, ore 12:22

Eccomi, bel capitolo e ho apprezzato molto che tu ci hai spolverato la memoria mettendo ancora in evidenza personaggi che abbiamo tanto ammirato.
Mi piace tanto John e spero che la sua ci appassioni.
Ciao Dry

28/02/16, ore 11:54

Bellissimo questo capitolo e questo racconto.
Mi ha fatto un enorme piacere aver rivessuto i vari personaggi che abbiamo commentato per settimane. Mi fa piacere che i ragazzi stanno bene e sono felici. Ryuu sempre molto affettuoso verso il gemello, veramente che tenerezza.
Ora aspetto con interesse come se la cava John da innamorato.
Ciao Stefano

28/02/16, ore 11:48

Questa volta troviamo un racconto diverso, un racconto het ma sono convinto che sarà bellissimo come gli altri. Perché tu sei brava ed è un piacere leggere i tuoi racconti.
Mi piace John e devo dire che mi è sempre piaciuto. Ha avuto sempre un occhio di riguardo per il piccolo Akira tanto che molti pensavano che fosse Gay, in realtà lui è etero.
Sono curioso del prossimo capitolo.
Ciao Wlady

28/02/16, ore 11:33

Eccomi Isa siamo qui a festeggiare Francesco e penso che lo saranno tantissimi lettori.
Molto bello questo revival di vecchi personaggi, tutti i ragazzini che io ho tanto amato.
Si è arrivato il momento anche per il buon John, e sembra che anche lui abbia trovato la sua anima gemella. Lo spero con tutto il cuore perchè lui al contrario di Adam, mi è sempre stato simpatico.