Counting Stars
di shinepaw

09/04/16, ore 20:52

Tu sai come farmi commuovere.
Ammetto che all'inizio ho fatto un pò di fatica ad amare questa coppia, abituata a coppie gay, ma ora la mo. Mi ci sono affezionata.
Grzazie di cuore per questa storia, che mi sta tenendo compagnia e mi sta aiutando ad alleviare un pò di stess.
Un abbraccio.
Grazie mille
Lisy

09/04/16, ore 20:19

Isa ciao.
Sto trovando questa storia superba, a partire dalla trama ad arrivare ai personaggi. Credimi non ho parole per descrivere tutte le emozioni che suscitano questo tredici capitolo letti fin ad ora.
Ho amato la storia da subito, shippando in maniera assurda, que due meravigliosi ragazzi che sono John e Virginia. Mi emozioni quando parli di loro due. Anche i personaggi secondari mi stanno facendo impazzire.
Quindi grazie , grazie a presto.
Stefano

09/04/16, ore 20:01

Ciao Isa, ho letto tutto d'un fiato la storia e ancora una volta sono qui a farti i complimenti per la capacità espositiva e per la capacità di creare situazioni e immagini, che tengono il lettore legato allo schermo.
Ogni volta che si finisce un capitolo, rimane sempre un pò di amareo in bocca: per le emozioni provate e che bisogna abbandonarle e aspettare il nuovo capitolo.
Mi piace il tuo descrivere i tuoi personaggi, perchè è più facile immaginarseli in azione nella mente, , durante il fluire delle immagini che creiamo per rivivere le scene descritte.

07/04/16, ore 23:04

Ciaoooo! La storia è dolcissima, il capitolo è bellissimo, troppo tenero il ritratto dell'intera famiglia riunita 😍 adoro tutte le tue storie, complimenti!! 😘 comunque secondo me il fidanzato di Beau è Ben... Mi ispirerebbero insieme ahaha

07/04/16, ore 23:00

Veramente molto bella e ben scritta questa storia.
Amo particolarmente il personaggio John, il fatto che è affezionato e felice di Beau, che ha presentato la famiglia, che va daccordo con Bella. Un bel prsonaggio, è troppo dolce.
Bravissima

07/04/16, ore 22:52

Bellissimo, e ancora più bello sei stata bravissima

E' troopo bello vedere John che presenta tutta la sua famiglia a Virginia e Bella e soprattuotto rivedere tanti amici che ci hanno tenuto compagnia per mesi
I miei complimenti

07/04/16, ore 22:47

Ciao. Lo sai che mi sto affezionando a questa coppia, anzi li amo alla follia. Il loro modo di amarsi è meraviglioso.
Mi sono piaciuti Ryuu e Blke, due ragazzi terribili, mi emosiona il loro amore , ma anche delosi come due ragazzini, ma quando scrivi di loro io vado in in brodo di giuggiole.
Beau si è fidanzato? Chissa con chi? Comunque sono contento per lui, se lo meritava perchè un bravo ragazzo
Ti abbraccio
a presto Francesco

05/04/16, ore 13:54

I tuoi racconti sono scorrevoli, illustri la storia come se fossimo li presenti. E rendi i personaggi reali e vivi.
Questo capitolo mi ha dato gioia, buoumore, tranquillotà e serenità, tanto è bello.
Ti invito di non smettere mai di scrivere, di non smettere di allietarci con altrettante storie, che hanno il potere di rendere liete le nostre giornate, che spesso sono tristi a motivo di cattive notizie, almeno tu ci porti un pò di positività.
Ancora grazie
Dry

05/04/16, ore 13:42

Mi sono divertita a leggere tutti i passaggi fatti con la figlia Bella. Che ragazza simpatica, ha conquistato subito il cuore di John. Il loro primo incontro è stato una meraviglia. Non me lo aspettavo così.
Inutile dire che il finale mi è piaciuto molto.
Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo.

05/04/16, ore 13:32

Ho letto stamani questo capitolo e mi ha lasciato dentro una dolcezza indicibile.
Grazie per aver animato i tuoi personaggi, guarda adoro Bella., simpatica ed intraprendente.
Bravbssima davvero

05/04/16, ore 13:27

Bentornata, abbiamo sentito molto la tua mancanza, sono contento che ti sia divertita e che sei tornata con tante nuove idee, l'ho sempre detto che le vacanze fanno bene.
Ho mletto questo capityolo tutto d'un fiato con un bel finale, un vero quadretto familiare; Bella è una bimba bella sveglia e furbetta e ha subito simpatizzato con John.
Un grazie per avermi tenuto compagni e fatto viaggiare con la mente per merito delle tue parole e dei tuoi personaggi.

22/03/16, ore 22:24

Mi piace in questo capitolo che VIrginia si è sciolta ha parlato del suo passato, che ha una figlia e ha fayyo l'amore. E' stata sincera, ha confessato di essere stata violentata, ma va lodata perchè ha scelto la vita per la figlia.
Molto bene la storia. Fimalmente è giunta al punto cruciale: Sono stati insieme e hanno dormito insieme... meglio di così!
Bravissima

22/03/16, ore 22:13

Ciao cara. Amo questo capitolo.
Sei bravissima perchè riesci sempre adattare il racconto ai personaggi del momento.
Coinvolgi il lettore facendolo immancabilmente sentire partecipe, spettatore della vita dei personaggi.
Divertiti.
Stefano

22/03/16, ore 22:03

Oddio amo questo capitolo . Adoro come sei riuscita a rendere cosi bene l'idea di come finalmente tra Virginia e John ci sia veramente amore. Finalmente insieme e la cosa bella Che Virginia confessa che ha una figlia. In un rapporto la sincerità è la cosa più importante che ci sia.
Adoro cara Isa il tuo modo di scrivere, il modo in cui riesci a entrare nella realtà.
Ecco leggere una tua storia è uno spettacolo.
>Grazie mille del capitolo.
Divertitim che Miami è bellissima, ed è una delle località preferite da me.
A presto al tuo rientro
Un bacione
Francesco

21/03/16, ore 14:35

Un racconto bellissimo, dove tutti rispettano tutti e dove tutti e dove tutti sono accettati per quello che sono.
Contenta che Virginia e John le cose stanno andando bene.
Isa sei bravissima e con rammarico ti devo salutare, ma torno, non preoccuparti i tuoi racconti mi piacciono.
Un bacio e ancora bravissima.