Counting Stars
di shinepaw

21/03/16, ore 13:09

Troppo bello anche questo capitolo, Contentissimo perchè John e Beau si sono chiariti. Mi dispiace per quest'ultmo innamoratissimo di John, spero che anche lui posaa trovare la sua anina gemella.
Complimenti
Ciao Stefano

21/03/16, ore 10:38

Che sorpresa questa mattina e naturalmente ho preso con gioia questa novità leggendomelo tutto d'un soffio.
Cosa devo dire? Che il racconto va avanti in maniera stupenda. John ha chiarito con Beau. ConVirginia sempre più intimo e il torneo vinto.
Tutto bene anche se per Beau non è facile assorbire la delusione. Non è facile dimenticare una persona che si ama, e tutti coloro che hanno provato questa delusione ne sanno qualcosa.
Ma sono convinto che per Beau stai già pensando a qualcosa, di solito non lasci mai nessuno infelice, Vero?
Aspetto il prossimo capitoòo.
Un abbraccio Francesco

20/03/16, ore 15:22

Bello, mom posso dire altro che stai mettendo su un bel racconto.
Mi dispiace per Beau, un vero amico fedele, ma non si può scambiare l'amicizia per amore. Mi auguro che abbia capito così da mettersi il cuore in pace e non pensarci più. Si eviterà molte sofferenze.
La coppia Virginia e John la vedo perfetta.
Ciao Lore

20/03/16, ore 13:31

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio proseguendo nella lettura del nuovo capitolo..
Il tuo modo di scandagliare dentro l'anima dei personaggi è veramente un dono particolare. Riesci sempre a inchiodarmi di fronte al computer e non alzarmi finchè non ho finito il racconto e recensito.
La coppia Virginia e John è stupenda e la loro storia sta scorrendo in modo eccellente

20/03/16, ore 13:26

Ho apprezzato molto il racconto e la scena di Beau che salva John. E è proprio vero che il vero amico lo trovi nel momento del bisogno.
Comunque Beau è anche innamorato di John, ma si deve rassegnare perchè ricciolo biondo è innamorato solo di Vuirginia
Stefano

20/03/16, ore 13:05

oddio questo capitolo mi ha fatto commuovere all'inverosimile.
Bellissimo e dopo quello che è accaduto tutti i personaggi hanno reagito. Beau dispiaciuto ma John invece si è unito di più a Virginia dicendole per la prima volta Ti amo.
Una menzione per Beau, fossero tutti così gli amici da rischiare la vita per un amico, e poi poverino per lui è stato lasciato da solo in mezzo alla strada. Mi dispiace, ma nessuno è obbligato ad amare la persona per forza, Si ama solo per amore.
Emozionante un capitolo troppo bello per i valori espressi.
Francesco

17/03/16, ore 11:50

Molto bello anche questo racconto e anche se io amo lo slash, sto apprezzando questa storia d'amore.
I due personaggi mi piacciono, avranno sennz'altro dei problemi, ma sono convinta che staranno bene insieme.
Lisy

17/03/16, ore 11:39

Ieri sera ero impegnato ed oggi eccomi qui.
Troppo bella e i personaggi stupendi e promettono bene.
L'unica cosa che mi mettono fuori strada, ero troppo abituato leggere slash.
Bravissima

Stefano

16/03/16, ore 23:32

Ciao carissima, Virginia e John che coppia scoppiettante e quanto mi piacciono. Sono contento per Virginia, quando dice "forse è la volta buona", e la speranza di ogni persona quando pensa di aver trovato l'anima gemella.
Questa storia mi sta appassionando ed il merito è tutto tuo, perché ci sta legando a questi meravigliosi personaggi.
Bravissima come sempre.
Ciao Francesco

13/03/16, ore 11:31

Certo come fai a tirare fuori il meglio dai tuoi personaggi. Molto brava.
Mi piacciono questi due personaggi e anche se non mi senti, mi piace il tuo racconto.
Ciao Alex

12/03/16, ore 22:26

Ciao Isa, ho iniziato a leggere il tuo racconto e l'ho divorato.
L'ho trovato veramente molto bella, intensa e coinvolgente. Mi ha attirato dalla prima fino all'ultima riga. Mi è piaciuta moltissimo e perchè è molto scorrevole.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio forte
Dry

12/03/16, ore 22:10

Bel capitolo è carinissimo.
Ci sono tanti desideri, passioni e sentimenti che fanno quasi girare la testa.
Ci sono verità svelate e gesti importanti. Poi c'è tanto amore che rimarrà nei loro cuori e spero per l'eternità. Spero che il loro amore diventi sempre più forte.
Lisy

12/03/16, ore 21:48

Ciao, trovo che la tua storia sia molto bella.
Ho apprezzato molto non solo la scelta dei personaggi, ma come li ha caratterizzato.
Finalmente John si è fatto coraggio ed eccolo a fare la dichiarazione Virginia. Che bello presto vedremo cosa faranno insieme e cosa inventeranno.
Ciao Stefano

12/03/16, ore 21:31

L'ho finita in questo momento. E' scorrevole, leggera, piacevolissima, simpatica.
I personaggi sono ben costruiti. Mi è piaciuto tantissimo John, come ha costruito il suo approccio con Virginiam e come è riuscito a fare la dichiarazione e mettersi insieme.
Felice di aver incontrato vecchi personaggi che fanno sempre piacere incontrare.
I personaggi mi sono rimasti impressi. Sono vividi, umani, in tutto.
Ciao Francesco

Ennesimo capitolo stupendo,
Lo sai mi trovo un po a disagio con un racconto het, scritto da te, ma ora mi sto abituando e devo dire comincio a entrare nel clima di John e Virginia. Li vedo innamoratissimi.
Ciao Wlady