La Ballata del Re
di Stardust87

19/04/18, ore 15:07

Ciaooo!😸
Sono strafelice che tu sia tornata! Il capitolo e bellissimo come sempre.
Quindi avevo ragione: rin è incinta! Speriamo che adesso inuyasha la tratti un po meglio. Comunque il comportamento di Sesshomaru mi dà sui nervi, prima la ignora, portandosi appresso quella ***** di Kagura e si ingelosisce perché rin si distrae ballando con qualcun altro.
Ben ti sta, baka di un re!
Sono curiosa di vedere cosa succederà.
Alla prossima😸
(Recensione modificata il 19/04/2018 - 03:09 pm)

18/04/18, ore 23:30

Ciao Stardust, evviva, un nuovo capitolo!
Scusa se non sono costante nelle recensioni, ma continuo a seguire la storia con grande piacere.
Mi piace moltissimo la tensione che crei fra i personaggi e gli intrecci di sentimenti che li animano.
Inutile dire quanto sono ansiosa di conoscere la reazione di Sesshomaru... Forse dovremo raccogliere brandelli di Kohaku dalle pareti?!? :D
E Inuyasha, quando riuscirà a mettere da parte il suo orgoglio smisurato e a trattare Kagome come si merita, vile cagnaccio?
Grazie del lavoro, alla prossima!!
elerim

18/04/18, ore 22:00

Buon lavoro e a presto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

18/04/18, ore 22:00

Capitolo piuttosto carino,Stardust,anche se spero Inuyasha e Kagome si sistemino al più presto,stessa cosa per il quadrato Kikyo\Kagura\Rin\Sesshomaru.

18/04/18, ore 21:27

Mamma mia quanto mi ha fatto piacere questo capitolo, non so neanche da dove cominciare 😄 vedere finalmente questo tanto agognato lato sentimentale di Inuyasha è stato dolcissimo, che Kagome poi l'abbia sentito ancora di più e spero davvero che la sua espressione alla notizia del fratellone sia positiva. Kagura sempre in mezzo ma vabbe lei oramai non conta più e questo mi rasserena almeno in parte. Tralasciando che mi lasci sempre con film mentali e ansie a fine capitolo ahaahah cosa succederà quando scoprira che la sua odiata rivale aspetta un bambino oddio vedo già tragedie a non finire. Comunque riesci sempre a trasmettere grande emozione brava e a presto 😊😄

18/04/18, ore 20:59

ciao povera kagome essere trattata in quel modo ma da qui si capisce che si piacciono molto anche se sono molto testardi poi rin che pena che mi fa si era fatta carina per suo marito e lui le sta lontana eh no e per giunta fa il geloso mah.

18/04/18, ore 18:50

ECCOMIIII!!!!
Spero di essere la prima questa volta 😅
WAAOOHH!! A ogni capitolo che avanza la storia diventa sempre più intrigante e interessante (questo te lo dico a ogni recensione, ormai 😅)
Inuyasha mi piace da morire. A mio avviso è il personaggio con più sfaccettature rispetto a tutti gli altri. È una continua sorpresa. Quel suo lato viziato lo rende maledettamente insopportabile, ma poi se ne esce con certe chicche che lo rendono adorabile. Infatti ho amato la scena con Kagome e con Rin. Mi sa mi sa, che alla fine si farà in quattro per proteggere le due sorelle, soprattutto il nipotino in arrivo.
E qui, abbiamo il tasto dolente di Sesshomaru. Il futuro nascituro. Doveva pensarci prima. È vero che non si aspettava un tale coinvolgimento nei confronti di Rin, però... Staremo a vedere che combinerà il nostro bel demone cane, che non è riuscito a nascondere la sua gelosia nel vedere Kohaku mentre stringeva la sua regina. LO FARA' A BRANDELLI, VERO? 😂 Mi fa una tale pena il principe umano 😂, Rin lo ha già bello e dimenticato e lui non l'ha ancora capito.
Poi abbiamo tutto il contorno. Il matrimonio tra Koga e Ayame, dove temevo che lui alla fine, messo alle strette, avrebbe combinato un casino. Spero che col passare del tempo Koga riesca ad apprezzare la presenza di Ayame al suo fianco. Poi abbiamo la noiosa presenza di Kagura, la gelosia/preoccupazione di Bankotsu e, non mi è sfuggita questa perla, la rivelazione di Kikyo 😍
Che altro dirti, tesoruccia mia... non che vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤
Un bacione 😘

15/04/18, ore 18:55

Posso dire che ho scoperto la storia per caso ma mi ha conquistata. Sono una fan della ship Sesshomaru/Rin ma confesso che qui la storia che più mi ha catturato è quella di Inuyasha e Kagome, che trovo ancora più interessante. Se mi è permesso solo un piccolo appunto penso che come rivali in amore Koga e Kohatsu rispettivamente per Inuyasha e Sesshomaru fossero sufficienti, aggiungerci ora anche Ban mi sembra un po' forzato. O magari se proprio Ban doveva puntare ad una delle due sorelle sarebbe stato più interessante rivolgersi verso Rin visto che con Kohatsu fuori gioco trovare un terzo incomodo maschile direttamente a palazzo sarebbe stato più produttivo a livello della storia. Per quanto Koga stia per sposarsi rispetto al fratello lui può ancora costituire una spina nel fianco nel rapporto nascente tra Inuyasha e Kagone. Comunque spero di leggere un tuo aggiornamento presto

29/03/18, ore 12:26

Scusa l'ennesimo ritardo, ma che ci vuoi fare! ;)
Wow che capitolo intenso e accattivante! Mi è piaciuta la spiegazione dell'infanzia dei due reali tramite flashback! Inuyasha però sta esagerando con quella povera Kagome, non deve permettersi di alzare le mani su di lei! Sesshomaru è sempre più preso da Rin ma inizia ad avere paura della cosa... bene, bene. Kikyo e Kagura invece non me la raccontano giusta, confabulano troppo!
Curiosità alle stelle davvero!
Complimenti vivissimi e al prossimo capitolo! :)

20/03/18, ore 22:11

Inuyasha è focoso quanto cattivo! Lui e kagome ci stanno facendo sudare hahahaah mentre rin e sesshomaru... 😍
Spero aggiornerai presto con il nuovo capitolo! Grazie per questa storia bellissima! ^^

20/03/18, ore 21:47

Bellissimo anche questo capitolo è come descrivi sapientemente ogni attimo, ogni conversazione! Sembra di essere presenti! La scena del bagno è stata molto bella... ma sango e miroku?!!! Che ansia poveri... T__T

20/03/18, ore 19:57

La figura d sesshomaru è così altolocata potente eterea. Hai dAto una versione di lui molto particolare e seducente. Gli intrecci che crei danno al lettore un continuo desiderio di andare avanti e cercare di capire cosa succede ai nostri protagonisti! Bravissima continuerò a seguirti! 😍

20/03/18, ore 19:23

Bellissimo questo capitoloooo! Una notte di nozze come si deve! XD

Questa storia è decisamente diversa dalle tante che ho letto su inuyasha. Il legame di sesshomaru e inuyasha è molto bello e lo stesso vale per il modo in cui stai sviluppando la trama!

18/03/18, ore 13:40

Ciao, Moni! ♥ Come promesso, eccomi qui! Credo di riuscire a dare un giudizio più completo, dopo aver letto otto capitoli della tua meravigliosa storia... e voglio partire proprio dalla protagonista, Rin. Avevo paura che sviluppasse la Sindrome di Stoccolma nei confronti di Sesshomaru, ma al momento non ha manifestato nulla che riporta a questa patologia... È indubbiamente attratta fisicamente dal suo nuovo maritino, ma da quanto vedo, non è ancora pienamente consapevole dei sentimenti che prova verso di lui. Non vuole sottomettersi e le piacerebbe anche scappare... per me, come personaggio, è promossa a pieni voti! Ci sta una ragazza così, con i controcazzi, mi piace moltissimo!
Sessh, invece... è la cosa più bella di questa storia! *-* (No, scherzo, ma ogni volta che appare, sbavo senza alcuna dignità xD) Poi, la scena rossa di questo capitolo... Vogliamo parlarne? Ho adorato ogni singolo momento della prima notte di nozze di questi due piccioncini! Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto in futuro!
Mi dispiace un po' per Kagura (sulla storia di Rumiko mi è piaciuta molto, ma nella tua fanfiction è un po' meh). È troppo arrogante e appiccicosa... della serie: levati, per favore!
Un altro personaggio che non mi ha ancora conquistata è Inuyasha... come scrivevo nel gruppo, in questa ff preferisco Kag con Koga! Sono troppo dolcini insieme, mi si è sciolto il cuore a vederli ♥ Mi fanno molta tenerezza... e mi dispiace che non riescano a coronare il loro sogno d'amore! (Mi piacerebbe sapere come si sono conosciuti e come si sono innamorati, invece! Sarebbe una cosa troppo stupenda *-*)... ma ovviamente, Kag è destinata a stare con Inu. Spero che lei riesca almeno a stemperare il cuore di pietra di questo maledetto mezzodemone!
Ultimo appunto: la tua Kikyo. Devo ammettere che al momento è uno dei miei personaggi preferiti! È davvero buona e matura, mi piace molto! Anche se alcune cose di lei non mi convincono ancora appieno... Ho paura che si possa alleare con Naraku! Come risvolto, però, potrebbe essere piuttosto interessante, lo ammetto.

Comunque, tornando a questo capitolo, non ho capito questa parte: "Bankotsu non rispose e l’aiutò ad accomodarsi sul cocchio, pensando come l’umana, purtroppo, avesse perfettamente ragione. Promise a se stesso che avrebbe aumentato gli sforzi e che l’avrebbe trovata.
Anche se aveva cercato in tutto il castello e frugato in ogni più piccolo angolo almeno un migliaio di volte, lui l’avrebbe trovata." ... A chi si riferisce?

Bene, detto questo, ti mando un bacione! Scusami per lo sproloquio, faccio schifo a scrivere le recensioni. A presto!;*