La Ballata del Re
di Stardust87

19/03/17, ore 21:44

Ancora un degno capito di questa appassionante storia... Non finirai mai di stupirmi... Tutto molto bello, intrigante, scrivi davvero molto bene... Non posso che farti sempre più i miei complimenti... In questo capitolo mi è piaciuto anche il fatto del flash back nella spiegazione del primo incontro tra kagome e koga.... Poi devo dire che Rin non poteva certo non apprezzare tutto quel ben di Dio di quel gran pezzo di manzo di sesshumaru ihihihi é normale che si concede in tutto e per tutto..... Aspetto il prossimo appuntamento... Non tardare mi raccomando... In abbraccio... A presto.

16/03/17, ore 19:12

Eccomi finalmente, sempre in ritardo ultimamente T.T
Ma veniamo a noi. Come già ti avevo detto, il tuo scritto sta migliorando sempre più.
La storia si fa sempre più interessante e iniziamo a comprendere un po' di cose. Ma andiamo per ordine.
Mi piace molto come hai descritto i timori di Rin su un eventuale suo cambiamento fisico. Ma notiamo anche che non riesce a stare lontana dal demone tanto che va a cercarlo. E qui abbiamo i miei battibecchi preferiti tra lei e Inuyasha, mi fanno morire. Alla fine quei due diverranno ottimi amici.
Meravigliosa anche la scena dove Rin viene attratta dalla melodia del flauto e poi scopre che a suonarlo è proprio suo marito. E alla fine quando Sesshomaru le rivela la storia della sua famiglia e della sua sete di vendetta, mi fa pensare che lui stia incominciando ad accettare Rin, a fidarsi in qualche modo di lei.
Passiamo all'altra nostra protagonista. Abbiamo scoperto come Rin e Kagome sono rimaste orfane e come sia nato l'amore tra la maggiore e Koga. Ecco. Kagome e Koga. Cosa diavolo stavano combinando? Un minimo di lucidità tutti e due no, eh? Fortuna che è arrivato Bankotsu, altrimenti sarebbe successo l'inreparabile.
Che altro dirti tesoro, che il capitolo come sai mi è piaciuto tantissimo e che aspetterò l'altro con impazienza.

P.S.: quando ho trovato l'immagine del tizio che suonava il flauto, non ho saputo resistere alla tentazione di Sesshomarizzarlo e crearti un altro piccolo banner per la tua storia.

Ultima cosa, sai che se hai bisogno di sfogarti io ci sono.

Un bacione grande 😘😘❤️❤️

13/03/17, ore 22:13

Monii! Che bello trovare l'aggiornamento! Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, non so se può consolarti almeno un pochino ma ti dico che il capitolo è bellissimo come sempre! Mi è piaciuta molto la scena del risveglio di rin e la sua conversazione con il consorte, sono curiosissima di saperne di più sui genitori di sessh!
Poi ho paura per la povera kagome, che sta per ritrovarsi tra le grinfie di inu...spero che non la maltratti troppo...
Mi hai un po' sorpresa con il momento koga-kagome, cioè in realtà per ora incoraggio questa coppia (perché inu non si regge e perché è giusto che debba fare un po' di fatica), però koga mi è sembrato troppo impetuoso, insomma è ancora fidanzato con un'altra, e poi...beh non mi pareva la situazione adatta per la loro prima volta, quindi penso che kagome abbia fatto bene a fermarlo...bankotsu a parte.
Poi poi, anche il caro soldato mi sembra un bel po' preso da kagomina...ahi credo che la fanciulla si ritroverà contesa tra tre uomini...
Infine, finalmente abbiamo saputo qualcosa sul passato delle due sorelle.
Attendo il seguito con molta curiosità, coraggio Moni!

12/03/17, ore 14:22

hei ciao. mi dispiace che tu abbia passato dei brutti momenti ma cerca di farti coraggio!!! mi ero accorta che non ci sono più stati aggiornamenti della storia e mi chiedevo come mai. comunque a me piace moltissimo e aspetto con ansia e trepidazione ogni capitolo... tutte le volte. alla prossima ciao

10/03/17, ore 18:51

Rin si sveglia sola nel grande letto , e subito nota la traccia della sua perduta innocenza , la prova che ha ceduto completamente allo sposo che ha lasciato i segni, tracce del suo passagggio quasi a voler rivendicaree ricordare a tutti che lei è sua e solo sua e che mai oserà che qualcuno la sfiori . se da una parte ha paura e teme di incontrarlo non sapendo reggere il suo sgardo, gia prima lo faceva a fatica ma ora era troppo timida ed intimorita per falro . dal’altro al ricodo delle carezze di ses cresce in lei il desiderio di rivederlo e si chiede sie anche quella notte sarebbe tornato a chidere e reclamare i suoi diritti coniugali . peccato che inu abbia la capacità di spegnere l’entusiasmo e l’allegria di rin con frasi sprezzanti << A quanto vedo hai gradito la compagnia di mio fratello questa notte... il tuo sorriso la dice lunga... >> la incalzò pungente godendosi l’imporporarsi delle sue candide guance << Quel tuo amico umano non avrebbe potuto darti di certo le stesse “attenzioni” >>Oppure sei felice perché adesso sei diventata regina? Sai che non è un titolo che ti si addice, vero? Tu non sei una principessa, la posizione che ora ricopri la devi solo al matrimonio con mio fratello, quindi evita di pavoneggiarti in quel modo! >>

facendo il paragone tra il ningen e l fratello è evidente che il risultato sia a vantaggio del demone almeno per quanto riguarda la brava della pratica ma sul motivo che sostine espinge la pratica temo che sarebbe il ningen il vincitore. nuovamnet e le ricorda ache le sue radici e provenienze popolari ma rin non resiste piu e decide di contattaccare loro sarano i sovrani si ma solo perche hanno sconfitto un demone e quindi decisamente un po tiranni, quindi neppure lui è poi cosi nobile di nascita . e si i dueno smetteranno mai di litigare e mi chiedo come andra a finire quando arriverà anche kago. E sul fatto che ses sia completamente d’accordo con l’idea eil piano del fratello non sarei cosi sicura . intanto kago sta finiendo di preparare le sue cose , quando ecc koga che semnbra deciso a ribadirle che e lei di cui è innamorato , anche se lei lo spinge verso il suo dovere , il saperla al castelllo con inu non piace per nulla koga che alla fine non resiste apiu a trattenere la passione che lo spinge e lo divor e con il consenso di kago iniza a bacirla con foga e passione e chissa se sarebbero mai andati fino in fondo se l’arrivo di bon non li avessse interotti, una cosa è certa koga lo avrebbe volenieri ucciso per l’interruzzione , mentre mi sa che forse alla lunga inu gli e ne sarà gratao visto che ha salvato e preservato la purezza della ninge che ora certo vuole slo punire ma ch credo possa conquistare il suo cuore. Intanto rin ha deciso di cercare il consorte nella spenza che fose di buon umore e volesse parlare un po con lei , ma una dolce melodia di flauto la conduce dallo sposo che sta suonando
L’umana era curiosa, anche troppo, e delle volte l’essere curiosi non era affatto un bene. Però doveva ammettere che la ragazza era stata fin troppo disponibile con lui la notte precedente, gli aveva lasciato fare tutto quello che lui voleva senza mai lamentarsi. Era stata passionale, lasciva e sensuale. Doveva inoltre ammettere che sua moglie aveva un corpo stupendo, un corpo che lo aveva stregato e che gli aveva fatto provare emozioni indescrivibili. Un corpo che non vedeva l’ora di riscoprire…La Ballata del ReMio padre e mia madre, i signori di Fargo
E si rin è curiosa ma anche cosi disponibile soprattutto la notte precedente sapendola pura emeva che facesse storie , urlasse gridasse , scalmanasse invece dopo il primo momento di preoccupazione naturale si era abbandoanta a lui lascindogli carta bianca , e lui stesso si è trovato a provare e sperimentare emozioni nuove . e quindi tenendo conto che kik e ron erano amiche era certo che qualcuno prima o poi avrebbe risposto alla donìmanda della giovane e cosi decide di raccontare quella che non è un asemplice ballata ma la storia dei suoi genitori

10/03/17, ore 17:50

Aspettavo questo capitolo con molta ansia e devo dire che non mi ha affatto deluso! ANZI!
è veramente bellissimo! La scena con il flauto è stata bellissima, ho adorato anche l'incontro tra Koga e Kagome e Bankotsu ha quasi ammesso di essere interessato alla ragazza! Bene!
Molto bello anche l'incontro tra Rin e Sesshomaru e la sua rivelazione sulla canzone! Ora aspetto con ansia il racconto del loro passato! Complimenti davvero!
Spero che tutto si sistemi e che tornerai ad essere serena!

10/03/17, ore 16:26

*-* Quanto cavolo l'ho aspettato questo capitolo! Insomma, dopo una prima e unica notte di fuoco, non potevo davvero più resistere XD allora, tu ormai lo sai come stanno le cose, quindi a priori spero che tu sia già preparata a leggere recensioni assurde XD
Comincio appunto con le mie solite constatazioni sulla coppia incestuosa Inuyasha/Sesshomaru *-* il nostro mezzo demone preferito incontra Rin la mattina dopo la sua notte di nozze e la bullizza: "A quanto vedo hai gradito la compagnia di mio fratello questa notte..." muhahaha qualcuno sta rosicando, eh Inu? XD ma più che altro: "Quel tuo amico umano non avrebbe potuto darti di certo le stesse “attenzioni” O.O Inuyasha, tu che ne sai? Cioè, è ovvio che il Sommo Sesshomaru sia possente e prestante, ma lui lo dice... COME SE AVESSE PROVATO! MUAHAHHA e secondo me ha provato eccome! XD Ecco perché se la prende con Rin! Ed ecco perché non vede l'ora di avere Kagome al castello per torturarla: è sessualmente frustrato perché Sesshomaru si divide fra lui, la neo moglie e tutti i suoi amanti XD va beh Inu, non fare l'egoista e dividi!
Parlando di cose serie, Kagome si prepara per andare a vivere dalla checca isterica, e si perde nei ricordi, così sappiamo cosa ne è stato dei suoi genitori: "Il cocchiere non aveva fatto in tempo ad arrestare la corsa dei cavalli e lo schianto era stato inevitabile.
Non si era salvato nessuno."
O_______O e i Cavalli? Oddio son moriti anche i Cavalli! NUOOOOOOOOO!
"Lei non possedeva mezzi di trasporto, non aveva un cavallo..." ç_ç sempre peggio!
Quando è arrivato Koga, per un momento, ho davvero pensato che finissero col consumare, ma sarebbe stato abbastanza pericoloso XD insomma, in una società medievale prendere la purezza di una ragazza non puoi sposare non è affatto bello, caro Koga! Dovrebbe pensare a sua moglie e farla finita! Non è stato affatto felice di sapere che Kagome andrà a vivere al castello, ma daltra parte cosa può fare? Inuyasha è il fratello del Santissimo, quindi non si può disobbedire a un suo ordine u.u tra l'altro Bankotsu è andato a prenderla <3 ed è geloso di Koga! Dio quanto sto shippando Kagome e Bankotsu *-* del resto Inuyasha lo shippo di più con Sesshomaru XD e anche Rin la shippo con Sesshomaru... e anche Kikyo... Kagura... tutti!
Comunque Sesshomaru col flauto è qualcosa di illegale *^* lo amo! Lo amo oltre ogni dire XD sta per raccontare la storia di Padre e Madre, quindi non vedo l'ora di sapere, ascolterò in religioso silenzio XD
Che dire? Ho letto le note d'autore, e non posso che dirti di non preoccuparti per il ritardo: ognuno ha la sua vita giustamente, e poi noi siamo sempre tutti qui! Vorrei poter dire qualcosa di carino, ma sono davvero una schiappa in queste cose, quindi sappi solo che mi dispiace tantissimo per i brutti momenti che hai passato/stai passando ç_ç nel mio piccolo non posso che farti sentire un minimo di vicinanza con questa recensione (e che recensione -.-) e soprattutto grazie per tutte le emozioni che ci regali con le tue storie <3 sei bravissima!
Un bacione!
SS

10/03/17, ore 15:37

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre del resto...
Mmh non è che per caso Bankotsu si è presa una cotta per Kagome ??
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto

10/03/17, ore 12:06

Monicuccia, bella! Che bello vedere un tuo aggiornamento! Ma sai che sei migliorata a dismisura nell'introspezione? Questo capitolo è strepitoso! Ho adorato tutto! Dalla scena in cui Rin si osserva cercando cambiamenti sul suo corpo, a quella del flauto e Rin che si accovaccia ad ascoltare, al momento tra Kagome e Koga, e infine il confronto tra Sesshomaru e Rin! E sai che appena lei ha chiesto il nome della melodia, io subito mi sono drizzata sul divano e ho pensato.. LA BALLATA DEL REEEEEE! E quando l'ho letto poche righe dopo ero tipo felice come avessi vinto a qualche jakpot ahahahaha, sì sono demente.
Che dire Moni, attendo l'aggiornamento per scoprire il passato dei due fratelli, sono molto curiosa!
Quanto alle tue note autrici... cosa dirti, se non che ti sono vicina e sono qui, se hai voglia di essere ascoltata o sfogarti. Ti capisco tanto.
Un bacione enorme
Manu

10/03/17, ore 10:25

Mi dispiace davvero per il tuo lutto, ma spero che ti riprenderai presto e che le cose andranno meglio, lo spero davvero tanto <3

Passando comunque alla recensione della storia, mi è piaciuto davvero molto questo aggiornamento. L'amore tra Kagome e Koga è davvero tormentato, fa quasi venire da piangere. In qualche modo però mi sembra che anche Bankotsu provi una sorta di forte "simpatia" nei suoi confronti e anche se sono per le coppie "tradizionali", spero in qualche modo che tra loro nasca qualcosa *.*
Inuyasha si fa sempre più antipatico, è la prima volta che lo dico ma questa tua particolare versione mi fa venire i nervi (non fraintendermi, intendo che è ben descritta e quindi riesci a trasmettere le emozioni di Rin, spero che non venga intesa come un'offerta poiché è tutt'altro 🙈).
Sono davvero curiosa di conoscere la storia della canzone!
Rinnovo la mia speranza che le cose ti vadano meglio e ti faccio ancora tantissimi complimenti per questa storia meravigliosa!
Un bacione enorme <3
Silvia

10/03/17, ore 00:51

Ciao :D

mi dispiace tantissimo,non ci sono parole,possono sembrare banali ma sono sincere,mi dispiace per questi due grandi dispiaceri..
spero che pian piano starai un po meglio..

passando al capitolo,bellissimo e molto dolce,poi rin e sesshomaru sono la mia coppia preferita li adoro come kagome e inuyasha :D
non vedo l ora che entrambi rapporti delle mie due coppie preferite si evolvano,e sono proprio curiosa di scoprire qualcosa di più su sesshomaru e inuyasha.
Spero che inuyasha calmi un po quel caratterino ahahahaha e non vedo l ora di vedere sesshomaru un po più sciolto con rin :D
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ciao :D

09/03/17, ore 21:43

Mi dispiace molto per i tuoi lutti... e capisco bene come ti senti e che non è facile. Spero che tu ti riprenda presto!

06/01/17, ore 21:36

Moni! Eccomi finalmente a recensire! :)
E' stato un capitolo denso di novità, così come mi aspettavo!
Rin e Sesshomaru, finalmente marito e moglie, si godono la loro bella notte di nozze! E devo farti i complimenti! Scena ben strutturata, ben scritta e descritta! Il dualismo in lui, dapprima gentile e poi irruento, e lei alla sua mercé, impaurita però desiderosa di averlo vicino! Una scena carica di desiderio e sentimenti! Brava!
Lui non la ama, ma capirà presto che Rin lo ha conquistato, è solo questione di tempo!
Per quanto riguarda Inuyasha e Kagome, mi incuriosiscono! Lui arrogantissimo e da schiaffi... però mi fa troppo ridere! E lei, dopo che aveva tirato finalmente fuori il carattere che mi piace, deve adesso sottostare ad Inuyasha! Certo, per star vicina a Rin... e so già che ne vedremo delle belle, sono troppo curiosa! Mi auguro che non gliela dia vinta troppo presto! ;)
Bankotsu... cosa deve trovare? L'alabarda? La Sfera? Ha a che fare con la voglia di conquistare Kagome? Mmh, spero di scoprirlo presto!
E Kagura... sono certa che non cederà... mi ha fatto un po' pena!
Questa volta, sono abbastanza sicura che la recensione sia stata ordinata! xD Ti rinnovo i complimenti, sta venendo su un bellissimo lavoro, ben fatto e strutturato! Brava, continua così!
Un bacio!
RJ.

28/12/16, ore 01:20

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Ma non ti stai già dando all'Ippica, visto come hanno Galoppato Rin e Sesshomaru? ;-) Bene, hanno avuto una Bellissima e Prima Notte di Nozze, e chissà come saranno le prossime? Saranno altrettanto Passionali? ♥ Speriamo di sì, così che Sesshomaru si Accontenti solo di sua Moglie per le Notti avveniri, mentre Kagura, rinuncerà finalmente al Bel Re? Speriamo di sì. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste, ♥ come hai passato il Natale?
P.P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

28/12/16, ore 00:41

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥
Ecco che è arrivato il Giorno tanto atteso del Matrimonio tra Rin e Sesshomaru, ed anche il loro primo Bacio, che è Piaciuto a me, se non ai presenti al Matrimonio, eh eh. ;-) ♥ Anche se dal Carattere un po' Cattivo dello Sposo e di suo Fratello ne farei sicuramente a meno, ma è così che deve andare la Storia. Chissà cosa succederà nella loro prima Notte di Nozze? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste, ♥ come hai passato il Natale?
P.P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T